4 anni fa
Assolutamente si.Quotato da Damaris6265][quote=Suresex,
Una foto ben fatta cambia molto, istintivamente davanti ad una foto brutta scarterei il profilo, poi cmq apro e leggo anche descrizione[/quote
Concordo con te. Nel nostro profilo e sul palco non credo di avere delle brutte foto. Sono foto normali, originali e stuzzicanti 😉
Per belle o brutte foto, non intendiamo altissimo numero di pixel, flash a ombrello, profondità di campo ecc ecc.
Una foto (ci) piace o non piace, per ciò che inquadra e dove.
Una donna stesa in spiaggia, pure se in bikini, è preferibile a una patata spalancata in primissimo piano.
Come anche un tizio in sella a una moto qualunque, è preferibile all'immagine di un pisello adagiato sul telecomando della tv.
4 anni fa
Io leggo prima il profilo e se mi intriga e non ci sono controindicazioni (no singoli, no maturi, ecc..) allora guardo le foto.Quotato da Damaris6265][quote=Suresex,
Una foto ben fatta cambia molto, istintivamente davanti ad una foto brutta scarterei il profilo, poi cmq apro e leggo anche descrizione[/quote
Concordo con te. Nel nostro profilo e sul palco non credo di avere delle brutte foto. Sono foto normali, originali e stuzzicanti 😉
4 anni fa
Quotato da Gargaroth,
Io leggo prima il profilo e se mi intriga e non ci sono controindicazioni (no singoli, no maturi, ecc..) allora guardo le foto.
Noi addirittura, prima ancora il nick name. Se è (per noi) squallido, passiamo oltre senza neppure leggere.
4 anni fa
Quotato da lecap,Quotato da Gargaroth,
Io leggo prima il profilo e se mi intriga e non ci sono controindicazioni (no singoli, no maturi, ecc..) allora guardo le foto.
Noi addirittura, prima ancora il nick name. Se è (per noi) squallido, passiamo oltre senza neppure leggere.
4 anni fa
Beh io invece sono curioso, se qualcosa ( forum o ricerca personale) mi ha portato su un profilo me lo spulcio tutto, a prescindere dallo scrivergli o meno.
4 anni fa
Io sarei curioso di capire perché vengono a guardare il mio profilo tanti singoli, gay e trans pur avendo specificato che sono etero😉 parecchi mi scrivono anche ed io rispondo, come dico anche nel mio profilo.Quotato da Francesconewage,Beh io invece sono curioso se qualcosa ( forum o ricerca personale) mi ha portato su un profilo me lo spulcio tutto, a prescindere dallo scrivergli o meno.
4 anni fa
Questi sono misteri della fede… anche noi abbiamo scritto che non giochiamo con singoli( al max li cerchiamo noi) e abbiamo scritto che al momento siamo fermi.Quotato da Gargaroth,Io sarei curioso di capire perché vengono a guardare il mio profilo tanti singoli, gay e trans pur avendo specificato che sono etero😉 parecchi mi scrivono anche ed io rispondo, come dico anche nel mio profilo.Quotato da Francesconewage,Beh io invece sono curioso se qualcosa ( forum o ricerca personale) mi ha portato su un profilo me lo spulcio tutto, a prescindere dallo scrivergli o meno.
Puntualmente una ventina di messaggi al giorno sia da singoli sia da coppie che ci chiedono se li vediamo la sera stessa.
4 anni fa
Il visitare un profilo( che tra l'altro è fatto per essere guardato) non implica, a mio avviso, necessariamente un interesse. I motivi possono essere disparati. Che poi, c'è chi scrive ugualmente, nonostante non si rientri tra i canoni richiesti lo sappiamo tutti. Fa parte del gioco, come fa parta la scelta di rispondere o meno. Comunque essendo vip potresti impedire i contatti dalle persone iscritte nelle categorie che non rientrano nei tuoi gusti.Quotato da Gargaroth,Io sarei curioso di capire perché vengono a guardare il mio profilo tanti singoli, gay e trans pur avendo specificato che sono etero😉 parecchi mi scrivono anche ed io rispondo, come dico anche nel mio profilo.Quotato da Francesconewage,Beh io invece sono curioso se qualcosa ( forum o ricerca personale) mi ha portato su un profilo me lo spulcio tutto, a prescindere dallo scrivergli o meno.
4 anni fa
Non ne vedo il motivo... A me piace dialogare per cui se mi si scrive con cortesia rispondo con altrettanta cortesia, anche perché, per me, chi frequenta un sito di scambisti deve avere apertura mentale e nessun pregiudizio.Quotato da Francesconewage,Il visitare un profilo( che tra l'altro è fatto per essere guardato) non implica, a mio avviso, necessariamente un interesse. I motivi possono essere disparati. Che poi, c'è chi scrive ugualmente, nonostante non si rientri tra i canoni richiesti lo sappiamo tutti. Fa parte del gioco, come fa parta la scelta di rispondere o meno. Comunque essendo vip potresti impedire i contatti dalle persone iscritte nelle categorie che non rientrano nei tuoi gusti.Quotato da Gargaroth,
Io sarei curioso di capire perché vengono a guardare il mio profilo tanti singoli, gay e trans pur avendo specificato che sono etero😉 parecchi mi scrivono anche ed io rispondo, come dico anche nel mio profilo.
4 anni fa
Meglio una dieta più variegata... Pesci, patate e piselli 😎😉Quotato da zortonaldo,Si spera sempre che qualche eretico si converta alla dieta variegata "patate e piselli"... 😋 🐷Quotato da Gargaroth,
Io sarei curioso di capire perché vengono a guardare il mio profilo tanti singoli, gay e trans pur avendo specificato che sono etero😉 parecchi mi scrivono anche ed io rispondo, come dico anche nel mio profilo.
4 anni fa
Secondo me la tecnica è veramente curata da pochissimi appassionati. Noi ad esempio siamo più eccitati dal contesto, dalla fotografia fatta per complicità, per il piacere dell'esibizionismo pubblico davanti a persone in posti insoliti. la tecnica, i pixel, l'ombrello etcc non sappiamo nemmeno cosa siano.Quotato da zortonaldo,Per la tecnica ma io sottolineerei maggiormente per la CURA che si mette nella foto.Quotato da Idrogeno,Quindi per la tecnica e non per il soggetto. Ho capito bene ?
Se fosse soltanto per il "soggetto", allora qui dovrebbero rimanere soltanto i/le fotomodelli/e depilati/e e under 50?
Tutti gli altri? Condannati/e alla sega o al ditalino perpetuo?
No, dai!!!
Non facendole stampare, e postandole poi qui in annunci o una volta in Istagram
Il Cell è più che sufficiente.
4 anni fa
Ma adesso ci sono molti cellulari superiori ad alcune reflex.Quotato da duediquori,Secondo me la tecnica è veramente curata da pochissimi appassionati. Noi ad esempio siamo più eccitati dal contesto, dalla fotografia fatta per complicità, per il piacere dell'esibizionismo pubblico davanti a persone in posti insoliti. la tecnica, i pixel, l'ombrello etcc non sappiamo nemmeno cosa siano.Quotato da zortonaldo,Per la tecnica ma io sottolineerei maggiormente per la CURA che si mette nella foto.
Se fosse soltanto per il "soggetto", allora qui dovrebbero rimanere soltanto i/le fotomodelli/e depilati/e e under 50?
No, dai!!!
Non è questione di pixel e ombrelli vari, è solo questione di esperienza e talento. Come in tutte le cose.
Oramai purtroppo nessuno le stampa più, fate conto che noi alcune le scattiamo ancora su pellicola.
Il cellulare va più che bene, là reflex è da appassionato che la usa per tutto.
E come dite Voi, se si fanno per complicità è il massimo
4 anni fa
Quotato da BlackHeel,Ma adesso ci sono molti cellulari superiori ad alcune reflex.Quotato da duediquori,
Secondo me la tecnica è veramente curata da pochissimi appassionati. Noi ad esempio siamo più eccitati dal contesto, dalla fotografia fatta per complicità, per il piacere dell'esibizionismo pubblico davanti a persone in posti insoliti. la tecnica, i pixel, l'ombrello etcc non sappiamo nemmeno cosa siano.
Non è questione di pixel e ombrelli vari, è solo questione di esperienza e talento. Come in tutte le cose.
Oramai purtroppo nessuno le stampa più, fate conto che noi alcune le scattiamo ancora su pellicola.
Il cellulare va più che bene, là reflex è da appassionato che la usa per tutto.
E come dite Voi, se si fanno per complicità è il massimo
4 anni fa
Il gesto dell'ombrello invece si 😋Quotato da duediquori,Secondo me la tecnica è veramente curata da pochissimi appassionati. Noi ad esempio siamo più eccitati dal contesto, dalla fotografia fatta per complicità, per il piacere dell'esibizionismo pubblico davanti a persone in posti insoliti. la tecnica, i pixel, l'ombrello etcc non sappiamo nemmeno cosa siano.Quotato da zortonaldo,Per la tecnica ma io sottolineerei maggiormente per la CURA che si mette nella foto.
No, dai!!!
Chissà quante volte è stato fatto 😄 😋
4 anni fa
Che stronzetto.. 😂😂😂Quotato da zortonaldo,Beh, se è per questo anche l'uovo alla coque* fatto in complicità ha il suo bel perché!Quotato da BlackHeel,E come dite Voi, se si fanno per complicità è il massimo
---
*al limite anche alla "cuckold".
4 anni fa
Noi lo preferiamo alla coque, vederlo mangiare non ci da soddisfazione 😁Quotato da zortonaldo,Beh, se è per questo anche l'uovo alla coque* fatto in complicità ha il suo bel perché!Quotato da BlackHeel,E come dite Voi, se si fanno per complicità è il massimo
---
*al limite anche alla "cuckold".
4 anni fa
Zortonaldo, non permetterti di toccare il nostro amico Zortonaldo! 😄Quotato da zortonaldo,E, ovviamente, "Zortonaldo" attizza solo a farlo echeggiare nella mente quando lo si legge. 😎 😄Quotato da lecap,
Scherzi a parte, per come intendiamo le trasgressioni noi, nick name tipo "tispacco", "vogliolafica" "maialiperversi" ecc ecc, non reputandoli già dal nick scelto, in sintonia col nostro punto di vista...non ci interessa leggere il profilo e guardare l'album.
4 anni fa
Anche i peni che "eruttano",Quotato da bratbrain,Sincero. Pochissime. Qui però ho scopero la bruttezza delle foto macro di vagine aperte e gocciolanti fotografate con il flash. Brutte proprio.Quotato da Idrogeno,Ok, definitemi ‘foto brutta’ .
E cercate di non essere politically correct. Please.
gli sfondi sponsorizzati dai produttori di sanitari,
i calzoni e mutande calati a metà coscia per permettere agli impazienti spettatori di bearsi visivamente del divin augello,
non sono per niente male. 😎
4 anni fa
Oltre ai sanitari per noi sul podio ci vanno anche quelle foto con la lei in super mega lingerie e lui con il calzino. TOPQuotato da lecap,Anche i peni che "eruttano",Quotato da bratbrain,
Sincero. Pochissime. Qui però ho scopero la bruttezza delle foto macro di vagine aperte e gocciolanti fotografate con il flash. Brutte proprio.
gli sfondi sponsorizzati dai produttori di sanitari,
i calzoni e mutande calati a metà coscia per permettere agli impazienti spettatori di bearsi visivamente del divin augello,
non sono per niente male. 😎
4 anni fa
Un nome, una garanzia. 😎Quotato da zortonaldo,
Cosa ne dite di "LoSpanabernarde"?