4 anni fa
Lo scatto originale è senza didascalie, aggiunte in postproduzione. Quindi il tuo esempio non calza con la lei senza trucco o il lui col cazzo moscio. Comunque il limite è il mio che non riesco a chiarire il mio pensiero.Quotato da Idrogeno,ma perchè? nei profili che ti atraggono chiedi la foto della lei senza trucco o del lui a cazzo moscio?Quotato da Gargaroth,
Sicuramente è ironica, non si discute di questo, ma dal mio punto di vista questa ironia deriva molto dalle didascalie. Per questo sarebbe interessante vedere la foto senza di esse per vedere l'effetto che fa.
io non capisco questo tipo di ragionamento. Ammetto il limite.
Si parla di uno scatto, che senso ha spgliarlo?
4 anni fa
Quotato da bratbrain,Ok, non chianarla fotigrafia, chiamala immagine. Secondi te Culopallido per quale motivo ha creato quell'immagine? Per documentare il suo culo non abbronzato o per altro?Quotato da Gargaroth,
Lo scatto originale è senza didascalie, aggiunte in postproduzione. Quindi il tuo esempio non calza con la lei senza trucco o il lui col cazzo moscio. Comunque il limite è il mio che non riesco a chiarire il mio pensiero.
4 anni fa
Sicuramente per fare ironia, ma io ti sto chiedendo di pensare all'immagine senza le didascalie e pensare se le avresti dato un secondo sguardo. La centralità dell'immagine sta nelle scritte e non nel soggetto fotografato.Quotato da bratbrain,Ok, non chianarla fotigrafia, chiamala immagine. Secondi te Culopallido per quale motivo ha creato quell'immagine? Per documentare il suo culo non abbronzato o per altro?Quotato da Gargaroth,
Lo scatto originale è senza didascalie, aggiunte in postproduzione. Quindi il tuo esempio non calza con la lei senza trucco o il lui col cazzo moscio. Comunque il limite è il mio che non riesco a chiarire il mio pensiero.
4 anni fa
Se sai che la censura della targa serve a preservare la privacy del soggetto non riusciamo proprio a capire come possa il tuo sguardo essere attratto in primis dalla didascalia.Quotato da Gargaroth,
Lo so che serve a quello, però è la prima cosa che attrae il mio sguardo... Dopo guardo il resto della foto e la trovo banale... La genialità eventuale della foto sta proprio in quella risata e non nel soggetto della foto. Lo scopo di quella risata in primo piano è proprio quello di far ridere e chi ha modificato la foto sa di composizione fotografica perché ha fatto risaltare quel HAHAHA rispetto a tutto il resto. Ma questo è il mio punto di vista, dopodiché siete liberi di pensare quello che volete.
Polemizzatore di acqua fresca o cosa? 😒
4 anni fa
Perfetto... Qualcuno ha capito cosa intendo. Poi ognuno pensi quel che vuole.Quotato da bratbrain,Capissco cosa vuoi intendere ma senza didascalie sarebbe una cosa diversa da quella che ha fatto. Guardandola si capisce cosa vuole dire, ha un significato che viene dato dagli elementi presenti. Il soggetto della foto è culopallido ma il soggetto del significato della foto è l'ironia.Quotato da Gargaroth,
Sicuramente per fare ironia, ma io ti sto chiedendo di pensare all'immagine senza le didascalie e pensare se le avresti dato un secondo sguardo. La centralità dell'immagine sta nelle scritte e non nel soggetto fotografato.
4 anni fa
maah questi che non hanno memoria 😄 la foto del culo sopra la moto ah ah ah,è stato messo dopo,perchè la foto aveva il numero di targa,se ben ricordo era una targa vecchia, per cui moto datata 😄 😄
4 anni fa
Scusatemi per l’intromissione.
La foto postata da @Idrogeno va contestualizzata per apprezzare completamente sia lo scatto in se che l’autore/soggetto dello stesso.
La foto non è stata fatta per essere annessa al profilo, ma all’interno di gioco che si stava svolgendo nel forum (vedi link postato da @idrogeno). Il gioco consisteva nell’interpretare attraverso delle proprie foto alcuni temi prestabiliti.
Ora può anche essere (ma per me non è così ovviamente) che decontestualizzata la foto e l’autore/soggetto, perdono del loro dirompente sarcasmo e la voglia di non prendersi troppo sul serio neanche nel sesso.
Ma per chi sa e conosce l’autore di quella foto o ha partecipato/visionato quel thread, sa che quella foto (ma anche altre fatte/composte dallo stesso autore) sono fenomenali, e si la foto non si limita al solo perimetro fotografico ma si allarga alla comunicazione più ampia attraverso le didascalie. È tutto ciò non credo che sia in demerito alla foto stessa ma un più a mio parere geniale in un sito come questo, proprio perché di foto con questo spirito non se ne vedono molte.
La foto postata da @Idrogeno va contestualizzata per apprezzare completamente sia lo scatto in se che l’autore/soggetto dello stesso.
La foto non è stata fatta per essere annessa al profilo, ma all’interno di gioco che si stava svolgendo nel forum (vedi link postato da @idrogeno). Il gioco consisteva nell’interpretare attraverso delle proprie foto alcuni temi prestabiliti.
Ora può anche essere (ma per me non è così ovviamente) che decontestualizzata la foto e l’autore/soggetto, perdono del loro dirompente sarcasmo e la voglia di non prendersi troppo sul serio neanche nel sesso.
Ma per chi sa e conosce l’autore di quella foto o ha partecipato/visionato quel thread, sa che quella foto (ma anche altre fatte/composte dallo stesso autore) sono fenomenali, e si la foto non si limita al solo perimetro fotografico ma si allarga alla comunicazione più ampia attraverso le didascalie. È tutto ciò non credo che sia in demerito alla foto stessa ma un più a mio parere geniale in un sito come questo, proprio perché di foto con questo spirito non se ne vedono molte.
4 anni fa
Le foto rappresentano la personalità di chi le posta. Foto belle gente bella , foto brutte gente brutta. E' tutto! 😋 😎
4 anni fa
Ma trattandosi di un modello a metà tra una custom ed una stradale vintage potrebbe avere un buon valore come moto d'epoca.. Tse.. 😒Quotato da stephanie69,maah questi che non hanno memoria 😄 la foto del culo sopra la moto ah ah ah,è stato messo dopo,perchè la foto aveva il numero di targa,se ben ricordo era una targa vecchia, per cui moto datata 😄 😄
4 anni fa
Scusa se mi permetto, ma io lo direi in altro modo:Quotato da lullapop,Le foto rappresentano la personalità di chi le posta. Foto belle gente bella , foto brutte gente brutta. E' tutto! 😋 😎
Foto “per me belle” corrispondono a gente “per me bella”.
Foto “per me brutte” corrispondono a gente “per me brutta”.
Perché non dobbiamo mai dimenticare che ognuno ha i suoi gusti e che gli stessi non valgono allo stesso modo per tutti. 😎
4 anni fa
Andava puntualizzato in effetti...Quotato da Ade-69,Scusa se mi permetto, ma io lo direi in altro modo:Quotato da lullapop,Le foto rappresentano la personalità di chi le posta. Foto belle gente bella , foto brutte gente brutta. E' tutto! 😋 😎
Foto “per me belle” corrispondono a gente “per me bella”.
Foto “per me brutte” corrispondono a gente “per me brutta”.
Perché non dobbiamo mai dimenticare che ognuno ha i suoi gusti e che gli stessi non valgono allo stesso modo per tutti. 😎
4 anni fa
Ok, leviamo: " Gente bella " , aggiungiamo belle foto persone di buon gusto. Certo ognuno ha i suoi gusti su questo non ci piove.
4 anni fa
Impossibile, è un troppo soggettiva la cosa.Quotato da Idrogeno,L’ho già chiesto e non mi pare che ci si sia messi in accordo. Quindi ripeto, contestualizzatemi ‘foto bella’ i ‘foto brutta’, perché leggendo i commenti non mi sembra che ci sia una coerenza.Quotato da lullapop,Ok, leviamo: " Gente bella " , aggiungiamo belle foto persone di buon gusto. Certo ognuno ha i suoi gusti su questo non ci piove.
Alcuni hanno parlato di tecnica ma poi hanno virato sul soggetto. Fatta bene ma inquadrava un cesso vs fatta alla cazzo ma inquadrava uno strafigo/figa. Prendiamo una posizione univoca, che cazz. (Va bene anche un grado che nn sia novanta 😎)
4 anni fa
Ti rispondo parlando esclusivamente per me (ben cosciente che ognuno ha i propri gusti e che vanno rispettati).Quotato da Idrogeno,L’ho già chiesto e non mi pare che ci si sia messi in accordo. Quindi ripeto, contestualizzatemi ‘foto bella’ i ‘foto brutta’, perché leggendo i commenti non mi sembra che ci sia una coerenza.Quotato da lullapop,Ok, leviamo: " Gente bella " , aggiungiamo belle foto persone di buon gusto. Certo ognuno ha i suoi gusti su questo non ci piove.
Alcuni hanno parlato di tecnica ma poi hanno virato sul soggetto. Fatta bene ma inquadrava un cesso vs fatta alla cazzo ma inquadrava uno strafigo/figa. Prendiamo una posizione univoca, che cazz. (Va bene anche un grado che nn sia novanta 😎)
Una volta (forse l’ho già raccontato in qualche altro thread) durante una mostra, ascoltavo i commenti di vari spettatori davanti allo stesso quadro, ognuno lo interpretava in modo diverso o ne vedeva un messaggio diverso.
Così avendo l’opportunità di chiacchierare con l’artista che lo aveva fatto, gli chiesi chi di quei spettatori ne aveva colto il vero senso. La sua risposta fu “tutti”, perché anche se lui nel farlo aveva ben in mente cosa voleva rappresentare e come, tolta la tecnica, una volta esposto il suo compito era solo quello di regalare un’emozione, qualunque quella fosse, anche chi lo considerava brutto era stato preso da un’emozione, quindi andava bene, l’unica cosa a cui lui realmente teneva e che non passasse inosservato e che non suscitasse nulla.
Ecco per me la foto bella è quella che mi suscita un’emozione (nel mio caso è nel caso specifico, un’emozione positiva) il modo, il come, è il perché, e per me secondario o assente.
4 anni fa
Tra l'avere gusti personali e contestare addirittura la censura di una targa adducendo alla didascalia l'intero merito della foto ci passano mari e monti...
4 anni fa
Non capisco la tua uscita... soggettiva per tutti, ognuno ha la sua visione, lo dimostra il 3d mica lo sostengo io. Proprio perché hai i tuoi gusti, la tua interpretazione è soggettiva.Quotato da Idrogeno,Secondo TE. Non universalmente riconosciuto.Quotato da duediquori,
Impossibile, è un troppo soggettiva la cosa.
Anche io ho i miei gusti, mica me ne frega una fava se agli altri nn piacciono. Che me ne fotte? Ok essere rispettosi delle idee altrui, ma almeno sbandierare le proprie si potrà ancora o siamo in regime repressivo ?????
(L’ho scritto un po’ nazi ma era democratic)
4 anni fa
Secondo me ( noioso lo so , ma meglio aggiungerlo 😋 ) se continuate ad utilizzare gli aggettivi "bella" e "brutta" si finisce a pesci in faccia 😄Quotato da Idrogeno,L’ho già chiesto e non mi pare che ci si sia messi in accordo. Quindi ripeto, contestualizzatemi ‘foto bella’ i ‘foto brutta’, perché leggendo i commenti non mi sembra che ci sia una coerenza.Quotato da lullapop,Ok, leviamo: " Gente bella " , aggiungiamo belle foto persone di buon gusto. Certo ognuno ha i suoi gusti su questo non ci piove.
Meglio un diplomatico e soggettivo "mi piace" o "non mi piace" 😇
4 anni fa
Prof Zorto , giovedì ho la visita allù dito 😇
Prrrrr 😄
Prrrrr 😄
4 anni fa
Ma perché, andava presa sul serio 'sta richiesta di uniformità? Ma serio? Ma davvero?Quotato da Idrogeno,L’ho già chiesto e non mi pare che ci si sia messi in accordo. Quindi ripeto, contestualizzatemi ‘foto bella’ i ‘foto brutta’, perché leggendo i commenti non mi sembra che ci sia una coerenza.Quotato da lullapop,Ok, leviamo: " Gente bella " , aggiungiamo belle foto persone di buon gusto. Certo ognuno ha i suoi gusti su questo non ci piove.
😄
4 anni fa
Non preoccuparti, ho anch'io interpretato solo in senso negativo quel "te".Quotato da Idrogeno,Mi sono espressa male, evidentemente. Il TU era inteso come generico e non personale. E lo intendevo proprio come lettura soggettiva. Chiedo scusa, non è proprio nel mio mancare di rispetto verso le opinioni altrui. Cercherò di essere più chiara.Quotato da duediquori,
Non capisco la tua uscita... soggettiva per tutti, ognuno ha la sua visione, lo dimostra il 3d mica lo sostengo io. Proprio perché hai i tuoi gusti, la tua interpretazione è soggettiva.