4 anni fa
Vero Fra' .Quotato da Francesconewage,Probabilmente perché dubitare è più facile di analizzare.Quotato da XHunerXP,
Secondo me, chi vive con la cultura del sospetto, campa male.
Non tanto diversamente da chi prende per oro colato tutto quello che vede e legge.
Esistono alternative a questi eccessi, usiamoli🤷‍♂️🤣
Però l'analizzare è figlio del dubbio, che non deve per forza essere inteso nel senso cattivo e negativo.
A me preoccupano più quelli dalle facili conclusioni, mi sanno di superficiale e di persone troppo convinte della loro "superiorità" logica.
4 anni fa
Non ho creato un mostro 🙂 😇
Questo 3D sembra frequentato da persone in grado di intendere e di volere
Questo 3D sembra frequentato da persone in grado di intendere e di volere
4 anni fa
È quello che fa la maggior parte delle persone: giudicare in base ai propri parametri.Quotato da bratbrain,@XHunerXp
La soggettività la capisci solo se riesci a comunicare. Il punto è proprio quello. Se non capisci cosa l'altro comunica non puoi neanche capirne la soggettività ma puoi solo giudicarla attraverso la tua. Un pregiudizio.
[...]
4 anni fa
Bratbrain ha scritto una cosa che a mio parere racchiude la risposta a gran parte dei nostri dubbi: "Cosa vedo, come è fotograto, perchè è fotografato".
Mi vengono in mente le foto profilo del cazzo , nel senso proprio del pene 😄 provo ad usare il metodo consigliato da Bratbrain (sempre se non ho sbagliato ad interpretare il consiglio di Bratbrain)
Cosa vedo : Utente con foto profilo del cazzo
Come è fotografato : utilizzando luci e prospettiva che espongono il soggetto in modo chiaro e realistico
Perché è fotografato: per cercare una possibile interazione con chi ha come target la ricerca di un cazzo che gli piaccia.
In conclusione l'utente ha fatto una foto di bassa qualità ? Per chi non ha quel target si viceversa no
È un superficiale grezzo da evitare ? Per chi non ha quel target si viceversa no
Abbiamo altri dati che ci permettono di trarre conclusioni su altri aspetti dell'utente ? No , se non quelli che derivano dalla nostre supposizioni
Mi vengono in mente le foto profilo del cazzo , nel senso proprio del pene 😄 provo ad usare il metodo consigliato da Bratbrain (sempre se non ho sbagliato ad interpretare il consiglio di Bratbrain)
Cosa vedo : Utente con foto profilo del cazzo
Come è fotografato : utilizzando luci e prospettiva che espongono il soggetto in modo chiaro e realistico
Perché è fotografato: per cercare una possibile interazione con chi ha come target la ricerca di un cazzo che gli piaccia.
In conclusione l'utente ha fatto una foto di bassa qualità ? Per chi non ha quel target si viceversa no
È un superficiale grezzo da evitare ? Per chi non ha quel target si viceversa no
Abbiamo altri dati che ci permettono di trarre conclusioni su altri aspetti dell'utente ? No , se non quelli che derivano dalla nostre supposizioni
4 anni fa
È un superficiale grezzo da evitare ? Per chi non ha quel target si viceversa no.Quotato da Henry_Dante,Bratbrain ha scritto una cosa che a mio parere racchiude la risposta a gran parte dei nostri dubbi: "Cosa vedo, come è fotograto, perchè è fotografato".
Mi vengono in mente le foto profilo del cazzo , nel senso proprio del pene 😄 provo ad [...]
Ecco, io li non mi faccio proprio la domanda.
Prendo atto se è compatibile con me, prendo atto se mi interessa o meno ma non traggo conclusioni sulla persona per uno spezzone del suo "far vedere". Non mi interessa semplicemente.
4 anni fa
Ahah 😋 non ti arrabbiare Zorto , non lo faccio più 😇Quotato da zortonaldo,Quotato da Henry_Dante,Bratbrain ha scritto una cosa che a mio parere racchiude la risposta a gran parte dei nostri dubbi: "Cosa vedo, come è fotograto, perchè è fotografato".
Mi vengono in mente le foto profilo del cazzo , nel senso proprio del pene 😄 provo ad [...]Minchia, ma allora lo fate apposta!Quotato da zortonaldo,foto del cazzo, foto della figa, foto Ad Minchiam, la gente chiava comunque e torna a casa col sorriso.
P.s. Non lo metto assolutamente in dubbio XHunerxp , mi sono venuti in mente questi aggettivi perché pensavo agli innumerevoli consigli letti sul forum che sconsigliano le foto cazzoprofilo
4 anni fa
Concordo, ma qui è sport nazionale o olimpico. Perché la scusa è la "selezione"... E col mantra in mano recitano la parte del o dei maestrini. Fondamentalmente per far stare meglio se stessi... Insomma, pochino per apparire open. 😄Quotato da Cpfantastic,Schifare è un modo di dire folcloristico partenopeo.. '😭 sorry)'.Quotato da alessiocince,
Il problema è che spesso trovi chi se la tira assieme a chi schiferebbero in altre occasioni.
Vagli poi a spiegare che magari sono incoerenti... 😮
Ma che poi: ma perché schifare chi non rientra nelle nostre passioni/propensioni/opzioni?
Bah... A volte ne rimango... 😮
O meglio, parliamoci chiaro: colui che schifa/selatira è chiaramente suscettibile di critiche sacrosante, innanzi tutto perché per schifare/tirarsela devi quantomeno permettertelo, non solo fisicamente ma anche intellettualmente e moralmente... E qui sopra, a occhio e croce, direi pochi(a voler esser democratici), forse nessuno (a parer mio!) 😄
Ad ogni modo risulta evidente che il tuo unico scopo è stare lì come un cecchino passando a setaccio i profili '😭bella vita eh 😬)' al fine di verificare la coerenza di chi incontra chi...
Per cosa poi? '😭Perché lui si? ed io no? Più o meno il livello è quello... Valle a capire ste coppie...)'.
Tristezza infinita per chi si pone queste domande.. 😒
4 anni fa
Sarà... Ma onestamente non abbiamo ancora visto gente ammassata in coda a comprare cavalletti e Canon da 5k solo e unicamente per un centinaio di foto porcelle da esporre su di un sito trasgressivo.
Diverso il caso ci sia una passione di fondo per la fotografia in generale.
La maggior parte si accontenta di un buon smartphone.
Diverso il caso ci sia una passione di fondo per la fotografia in generale.
La maggior parte si accontenta di un buon smartphone.
4 anni fa
Preferisco Nikon 😉Quotato da Cpfantastic,Sarà... Ma onestamente non abbiamo ancora visto gente ammassata in coda a comprare cavalletti e Canon da 5k solo e unicamente per un centinaio di foto porcelle da esporre su di un sito trasgressivo.
Diverso il caso ci sia una passione di fondo per [...]
4 anni fa
Anche noi 😁Quotato da Gargaroth,Preferisco Nikon 😉Quotato da Cpfantastic,Sarà... Ma onestamente non abbiamo ancora visto gente ammassata in coda a comprare cavalletti e Canon da 5k solo e unicamente per un centinaio di foto porcelle da esporre su di un sito trasgressivo.
4 anni fa
Quotato da BlackHeel,Anche noi 😁Quotato da Gargaroth,
Preferisco Nikon 😉
4 anni fa
Il sito mi offre la possibilità di aggiungere una foto: e chi si azzarda! 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Concordo... E non è semplice trovare un fotografo che mostri la stessa sensibilità per ogni genere di soggetto. Spesso un fotografo paesaggista non ha sensibilità per fare ritratti.Quotato da Suresex,Ad oggi le fotocamere sono molto valide tutte, ma l'obiettivo e il fotografo fanno la differenza. Avere una lente scadente preclude la qualità, avere un fotografo che non ti sa guidare w mettere a tuo agio, realizzerà foto magari bem fatte ma che non regalano niente a chi le guardaQuotato da Gargaroth,
Preferisco Nikon 😉
4 anni fa
Potremmo suggerire alla redazione di poter inserire le foto a 360 gradi… così uno la ruota come vuole e ci fa le proprie considerazioni 🤔🤔🤔😁😁😁
4 anni fa
Oppure 1 e la pubblichi 4 volte ruotataQuotato da zortonaldo,Per ottenere delle foto a 360° basta farne 4 a 90°, diceva Archimede ai suoi alunni.Quotato da BlackHeel,Potremmo suggerire alla redazione di poter inserire le foto a 360 gradi… così uno la ruota come vuole e ci fa le proprie considerazioni 🤔🤔🤔😁😁😁 [...]
4 anni fa
Dovresti controllare le cartelle nascoste nei PC, lì si annidano le peggiori nefandezze 😋... (Scusate, questa è parecchio vintage come osservazione!...)Quotato da Cpfantastic,Sarà... Ma onestamente non abbiamo ancora visto gente ammassata in coda a comprare cavalletti e Canon da 5k solo e unicamente per un centinaio di foto porcelle da esporre su di un sito trasgressivo.
4 anni fa
Sei un vecchio pitagorico, ammettilo 😄Quotato da zortonaldo,Per ottenere delle foto a 360° basta farne 4 a 90°, diceva Archimede ai suoi alunni.Quotato da BlackHeel,Potremmo suggerire alla redazione di poter inserire le foto a 360 gradi… così uno la ruota come vuole e ci fa le proprie considerazioni 🤔🤔🤔😁😁😁 [...]
4 anni fa
Eroici... 18pagine spazzate via così, con nonchalance 😂😂Quotato da Damaris6265,Quanta complicazione!! Basta un cellulare, come facciamo noi. Magari appoggiato da qualche parte, per fare i video, poi ritagli la parte che t'interessa come foto 🤣
4 anni fa
😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Eroici... 18pagine spazzate via così, con nonchalance 😂😂Quotato da Damaris6265,Quanta complicazione!! Basta un cellulare, come facciamo noi. Magari appoggiato da qualche parte, per fare i video, poi ritagli la parte che t'interessa come foto 🤣
4 anni fa
Beh il soggetto non si può dire se è brutto o bello, quello dipende dai gusti.Quotato da Idrogeno,Quindi per la tecnica e non per il soggetto. Ho capito bene ?Quotato da Suresex,
Inquadratura storta, sfocata, soggetto inquadrato male, sovraesposta o sottoesposta. E le mie le ho fatte ad cazzum con cellulare improvvisando, appena potrò me le farò con treppiede e fotocamera. Ma avevo creato account per curiosità, poi..... 🐷 🐷 🐷
Ma una foto può essere tecnicamente sbagliata.
Ma potrebbe piacere anche quella quindi…