Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qualità delle foto

519 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
...
Tornando al contesto di questo sito, la "bellezza oggettiva" delle foto messe nel profilo, non ha valenza perché vedere una panza pelosa o un culone cellulitico per alcuni è libidine totale e assoluta.
Così come per altri l'interesse è puramente rivolto ai semidei scesi sul pianeta terra per far orge dalla mattina alla sera.
Giovedì interrogo!
Vero quello che dici, una panza e un culone cellulitico può anche attrarre attenzione e piacere. 🐷
Però vuoi mettere il singolo , il lui di coppia o chiunque sia con la foto con il cesso alle spalle i calzini e il cazzo in tiro in mano
e la lattina di coca cola? 😮 😮 O magari una lei a cosce aperte e passera in primo piano?? Per alcuni può essere libidinoso a me viene un rigurgito a prescindere dalle persone. 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Idrogeno,

Mi sono espressa male, evidentemente. Il TU era inteso come generico e non personale. E lo intendevo proprio come lettura soggettiva. Chiedo scusa, non è proprio nel mio mancare di rispetto verso le opinioni altrui. Cercherò di essere più chiara.
Non preoccuparti, ho anch'io interpretato solo in senso negativo quel "te". 🙂
😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Sono commosso 😂😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da lullapop,
...
Tornando al contesto di questo sito, la "bellezza oggettiva" delle foto messe nel profilo, non ha valenza perché vedere una panza pelosa o un culone cellulitico per alcuni è libidine totale e assoluta.
Così come per altri l'i [...]
Io sono cinica e credo che molti si facciano le seghe sulle foto che poi in pubblico criticano.
E poi si facciano le seghe mentali sulle foto, vedi questo 3d.
Quando poi fondamentalmente, se dovessimo mettere giù una statistica, alle persone importino cose parecchio piu basiche. I sofismi vanno bene esclusivamente in vetrina. Si er darsi quel minimo di tono. (Me included)
Si le seghe mentali

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da lullapop,
...
Così come per altri l'i [...]
Io sono cinica e credo che molti si facciano le seghe sulle foto che poi in pubblico criticano.
E poi si facciano le seghe mentali sulle foto, vedi questo 3d.
Quando poi fondamentalmente, se dovessimo mettere giù una statistica, alle persone importino cose parecchio piu basiche. I sofismi vanno bene esclusivamente in vetrina. Si er darsi quel minimo di tono. (Me included)
Cattiva Idro, cattiva e cinica 😎
Il tuo cinismo ha placato il mio che stava per eruttare🤣

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Cesso alle spalle e calzini ci può stare considerarli sciatteria , ma la lattina di coca cola è una unità di misura che rappresenta in maniera realistica le dimensioni , e di gente che ha come target le dimensioni ce n'è , eccome se ce n'è 😄
(Lattina da 33cl però , perché quella da 15 cl è truffa 😄 )

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ahahahah , prima o poi troveremo le Zorto Cola nei supermercati di tutto il mondo 😄

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Idrogeno,

E poi si facciano le seghe mentali sulle foto,
Da grandi seghe derivano grandi responsabilità verso la donna a cui sono rivolte.. 😬😅

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ai tempi di fermoposta,era più leggere l annuncio che vedere le foto,che mi faceva eccitare.....ora caos calmo 😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da zortonaldo,
@Idrogeno ma anche per gli altri alunni presenti in aula.
In fotografia ci sono alcune regole base che si potrebbero riassumere come segue:
1) inquadratura (per esempio di un volto non si dovrebbe "tagliare" il mento, così come se inquadr [...]
Posso? Il profilo con le foto ‘panza&pelo’ io le ho sempre lette come appartenenti a qualcuno che se ne sbatte le balle dell’apparire, anzi, se ne sbatte di omologarsi in quello che è richiesto come il minimo indispensabile per apparire.
Certo, c’è anche la lettura di sciatteria.
Ma lo trovo indagabile. Per decidere tra le due cose. E assolutamente non sindacabile/giudicabile
Querelle interessante. In realtà la differenza è la consapevolezza dell’autore/soggetto non la tecnica. Una brutta foto può dire di più di una costruzione d’immagine assolutamente perfetta. La panza pelosa, per esempio, potrebbe sicuramente allontanare gran parte dei… commensali, ma incontrare il gusto di chi trova l’immagine autoironica e coraggiosa. Una bella foto intesa come tecnicamente perfetta può anche dare l’impressione di una coppia eccessivamente estetica e pretenziosa e respingere chi cerca un rapporto più umano e accomodante. Le regole di Zortonaldo sono tutte violabili se hai le idee chiare. Il mento si taglia se vuoi un’immagine quadrata centrata sullo sguardo, il controluce è una tecnica se vuoi giocare sulla silhouette in ombra che mostra senza rivelare, la sfuocatura può essere una buona mascheratura che rivela solo il necessario. Poi si va a compatibilità, curiosità, scommessa

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Idrogeno,

Posso? Il profilo con le foto ‘panza&pelo’ io le ho sempre lette come appartenenti a qualcuno che se ne sbatte le balle dell’apparire, anzi, se ne sbatte di omologarsi in quello che è richiesto come il minimo indispensabile per apparire.
Certo, c’è anche la lettura di sciatteria.
Ma lo trovo indagabile. Per decidere tra le due cose. E assolutamente non sindacabile/giudicabile
Querelle interessante. In realtà la differenza è la consapevolezza dell’autore/soggetto non la tecnica. Una brutta foto può dire di più di una costruzione d’immagine assolutamente perfetta. La panza pelosa, per esempio, potrebbe sicuramente allontanare gran parte dei… commensali, ma incontrare il gusto di chi trova l’immagine autoironica e coraggiosa. Una bella foto intesa come tecnicamente perfetta può anche dare l’impressione di una coppia eccessivamente estetica e pretenziosa e respingere chi cerca un rapporto più umano e accomodante. Le regole di Zortonaldo sono tutte violabili se hai le idee chiare. Il mento si taglia se vuoi un’immagine quadrata centrata sullo sguardo, il controluce è una tecnica se vuoi giocare sulla silhouette in ombra che mostra senza rivelare, la sfuocatura può essere una buona mascheratura che rivela solo il necessario. Poi si va a compatibilità, curiosità, scommessa
compatibilità, curiosità, scommessa. Il trio perfetto👏

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
C'è chi parla di pura tecnica fotografica e altri di non interesse su ciò che viene mostrato assieme al soggetto (sanitari, roba sparsa in disordine sul pavimento) o mostrato con il soggetto (canottiera arrotolata sul ventre, mutande abbassate e calzini) oppure, nel caso delle donne, solo la patata o il buco del sedere o un capezzolo in primo piano.
A qualcuno possono dare un segnale di spontaneità o sicurezza, a altri sciatteria e ammetto siano opinioni soggettive e perciò da rispettare.
Sarà un caso, ma quando leggo un profilo scarno e/o poco curato, è sempre accompagnato da un album (per me) poco piacente.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ricordo che non siamo ad un concorso fotografico o meglio dire non tutti sono professionisti fotografi

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Infatti.
Però se ci si fa una foto nudi in bagno e quando la si guarda, ci si accorge che si vede la tavoletta del wc alzata o il mucchio di roba sporca in attesa della lavatrice...magari, fare un seconda foto, non sarebbe quel gran sacrificio.
Non riesco a immaginare una lei che prima di un incontro si depila, trucca accuratamente, aggiusta i capelli e sceglie quale lingerie indossare...poter aver piacere e interesse a conoscere qualcuno che non si accorge che lo sfondo delle proprie foto è avvilente.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Certo dettagli possono valutare e svalutare il messaggio che si vuole comunicare
Poi "gustibus"

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Infatti.
Però se ci si fa una foto nudi in bagno e quando la si guarda, ci si accorge che si vede la tavoletta del wc alzata o il mucchio di roba sporca in attesa della lavatrice...magari, fare un seconda foto, non sarebbe quel gran sacrificio.
Non r [...]
Voglio essere un po' provocatorio, spero mi capiate nel concetto 😋
Avvilente? Per chi? Per tutte le donne? Per tutte le coppie? Per la lei di lecap? Per i lecap?
E se il suo target è il personaggio "pisciami in culo dopo averci sborrato"?
La foto risulterà di un trashettone gudurioso🤷‍♂️🤣
Mi potete dire che non esistono donne del genere?
Che quindi è rivolto solo ad una categoria?
Io vi pongo solo una domanda, non voglio risposte, non servono.
Ne siete realmente sicuri o la vostra è solo una speranza/sicurezza dettata dai vostri gusti sessuali?

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non ho capito il quesito posto bhoooooo

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Henry_Dante,
Cesso alle spalle e calzini ci può stare considerarli sciatteria , ma la lattina di coca cola è una unità di misura che rappresenta in maniera realistica le dimensioni , e di gente che ha come target le dimensioni ce n'è , eccome se ce n'è
(Lattina da 33cl però , perché quella da 15 cl è truffa ) [...]
La lattina da 33cl, quella nuova e slim, non arriva a 15 cm 😋 😄 E in alcuni profili si legge "ho 20 cm di dotazione" accanto ad una lattina che è più lunga del belino 😎
Io li trovo poetici 💗

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da bratbrain,
Con la tecnologia di oggi non è necessario conoscere la tecnica fotografica per fare foto tecnicamente perfette. Quello che fa la differenza è la composizione fotografica che è il rapporto tra gli elementi ripresi in funzione di ciò che vogliamo dire [...]

Esattamente

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da lecap,
Infatti.
Non r [...]
Voglio essere un po' provocatorio, spero mi capiate nel concetto 😋
Avvilente? Per chi? Per tutte le donne? Per tutte le coppie? Per la lei di lecap? Per i lecap?
E se il suo target è il personaggio "pisciami in culo dopo averci sborrato"?
La foto risulterà di un trashettone gudurioso🤷‍♂️🤣
Mi potete dire che non esistono donne del genere?
Che quindi è rivolto solo ad una categoria?
Io vi pongo solo una domanda, non voglio risposte, non servono.
Ne siete realmente sicuri o la vostra è solo una speranza/sicurezza dettata dai vostri gusti sessuali?
Ma infatti.
Mai parlato di foto brutte o foto belle e interessanti.
Rispetto il gusto e opinioni di tutti.
Quando parlo è sempre sottinteso il secondo me.... o secondo il mio gusto personale...
Ci mancherebbe dettassi le regole di comportamento assoluto. 🙂