1 anno fa
A me piace molto leccare il buchetto e i capezzoli,se lisci,li faccio impazzire
1 anno fa
A me piace tantissimo sia farmelo leccare 👅 che leccarlo
1 anno fa
a leccare il culo non ho rivali, provare per credere
1 anno fa
Anche a me piace tanto leccare il buco
1 anno fa
Io lecco sempre, liscio o peloso non importa. Un bel culo per me è un invito a metterci la lingua!
1 anno fa
Mi fa impazzire sentire la lingua che esplora il mio culo fino a farlo bagnare di piacere e farlo godere come fosse una fica anche senza penetrazione.... Ti aspetto
1 anno fa
È bellissimo
Modificato dall'autore il 04-02-2025 17:43:55
1 anno fa
Oh si lo adoro anch’io. Qualche volta me e capitato di riceverlo….e sono venuto💦 senza toccarmi dal piacere
1 anno fa
Ieri pomeriggio al fiume…. Succhiato poi una gran leccata di buco di culo, due dita dentro a masturbarlo è una gran sborrata sul suo culo. Una meraviglia
1 anno fa
Anche a me piace leccare e farmelo leccare, ma dobbiamo essere in casa e freschi di bidè e senza pelo. Adoro 69 ,tenere il cazzo in bocca 👄 mentre mi leccano il buchino stretto e depilato....Godo 😋😋😋💦💦
1 anno fa
io adoro quando me lo leccano a fondo e a lungo per prepararlo alla monta
1 anno fa
Me lo leccano spesso, una vera goduria👌💦😋😋
1 anno fa
🥳😋Quotato da Sarrabus1978,🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Tuttigusti1,Me lo leccano spesso, una vera goduria👌💦😋😋
1 anno fa
Mi piace sia leccarlo che farmelo leccare
1 anno fa
Adoro farmelo leccare
1 anno fa
Adoro farmelo leccare molto a. Lungo.... Per poi farmi sbocchinare a fondo 🐷 🐷
1 anno fa
Quotato da pirlino,adoro leccare un bel buco del culo,tutto depilato,e possibilmente giovane,ha un odore che mi fa rizzare il cazzo.lo farei per ore e ore,qualcuno a cui piace farlo come me?
1 anno fa
adoro farmelo leccare e leccarlo penetrandolo con la lingua mentre meno il cazzo...deve però essere senza peli bello liscio
1 anno fa
…..ma a Roma nn c’è una lingua calda x me?
1 anno fa
Non c’è niente di meglio che leccare un bel culetto caldo e liscio !!!