1 anno fa
In bocca sempre
1 anno fa
Con persona giusta in bocca e culo
1 anno fa
Sei un vero porcoQuotato da Maschiomagay,nel buco e in bocca e poi continuare a succhiare fino a quanto torna moscio
1 anno fa
Ano ricevere gli schizzi sul viso dopo aver segato il cazzo e senza preavviso sentirmi ricoprire di calda sborra....😋😋😋
1 anno fa
che belloQuotato da Petitami,Ano ricevere gli schizzi sul viso dopo aver segato il cazzo e senza preavviso sentirmi ricoprire di calda sborra....😋😋😋
1 anno fa
Ottima scelta...in Ginocchio sempre, e Solo in Ginocchio..è questo che Pretendo dopo un Bel " P O M P I N O" ..Adoro Osservare la tua Bocca Aperta ..con la Lingua di Fuori in attesa di esere Ricoperta dai Numerosi Filotti Pesanti & Copiosi di SPERMA denso..Sparaati fuori dal Buco della mia Cappella Gonfia!! 🐷 💦 💦 💦Quotato da Petitami,Adoro riceverla in faccia con la bocca aperta e la lingua che attende gli schizzi imprevedibili su tutto il viso, mentre in ginocchio guardo il lui che gode 🥰🥰🥰
1 anno fa
Concordo...in ginocchio meglio
1 anno fa
A me piace molto ingoiare, anche pissim ma anche farmi sborrare nel culo. In ogni caso, dopo che mi hanno scopato e farcito, lecco per bene la cappella.
1 anno fa
Sarebbe bello farsi sborrare sul buco quando lo tira fuori
Sentire la sborra che cola nel buco aperto e poi lui che te lo rinfila nel culo
1 anno fa
mai sui capelli 🙂
1 anno fa
sono pienamente d'accordo, il mio amico mi sborra in faccia e nel culo è bellissimoQuotato da vogliagoloso999,Sarebbe bello farsi sborrare sul buco quando lo tira fuori
1 anno fa
A me piace in bocca fino all'ultima goccia ma non mi dispiacerebbe provarla anche nel culo se poi ci fossero due uomini sarebbe bello se venissero insieme uno nel buchetto e uno dentro la bocca e sentirlo fino in gola sarebbe molto eccitante
1 anno fa
Sborrare sul cazzo, sia farlo che riceverlo durante sedute masturbatorie. Segare un po' il cazzo dell' altro, leccamenti reciproci fino alle palle e oltre, peritoneo e ano,sfregare le cappelle...mmmhhh
1 anno fa
In faccia..poi mi piace guardarmi allo specchio..o farmi fare delle foto con la faccia piena di sborra
1 anno fa
Ovviamente in faccia, non c'è cosa piu bella di farsi inondare la faccia di sborra 😇
1 anno fa
Bravo..Ottima scelta ..adoro Imbrattare la Faccia di Filotti di SPERMA senso..Quotato da cercocazzoav,Ovviamente in faccia, non c'è cosa piu bella di farsi inondare la faccia di sborra 😇
Sempre & solo in Faccia.. 🐷 🐷 💦 💦 💦
1 anno fa
In faccia!!!
1 anno fa
Dipende dalle intese
1 anno fa
Da entusiasta e convinto pompinaro ovviamente adoro ricevere tutto il nettare in bocca e gola ma anche sul viso