1 anno fa
Mi piacerebbe provare una sborrata in faccia.
1 anno fa
Con persone fidate in bocca, molto eccitante la sensazione.
1 anno fa
In bocca, quando la persona è fidata, è una sensazione bellissima quando ti esplode dentro la bocca e lui che anzi a di piacere
1 anno fa
In bocca... Poi anche in culo
1 anno fa
Il top è ovviamente in bocca ! Ma naturalmente si può fare solo con persone fidate, quindi al secondo posto per me , è suo petto -faccia
1 anno fa
Io ovunque sui capezzoli sul petto
1 anno fa
A me piace molto farmi sborrare nel culo sentire la sborra calda dentro è il massimo..💋💋💋💋
1 anno fa
Io la preferisco nel culo 💦 sentire le pulsazioni e che te lo spinge fino in fondo mentre ti tira a sè soprattutto alla missionaria mi fà sentire proprio troia e completamente sottomessa al maschio 🐷 💦
1 anno fa
Sul petto e poi, inizialmente con il cazzo stesso, successivamente con le mie mani, spalmarmi la sborra sui capezzoli e giocarci.
1 anno fa
sulle tette
1 anno fa
In bocca, in culo sui piedi e anche sul cibo 💦 💦 💦
1 anno fa
le tettine non sono quotate
1 anno fa
A me gusta sopra il cazzo così poi possiamo segarceli tutti belli bagnati !!!
1 anno fa
A me piace molto farmi schizzare in faccia e a volte le n bocca
1 anno fa
La adoro questa cosa, quando lui si pulisce la sborra rimasta sulla cappella sulla nostra faccia. Un segno di sottomissione stupendo per una troia beta come me 💦 💦 💦Quotato da SEDERINOBSXTORINO,Faccia e bocca... poi lui si pulisce il cazzo sul mio volto
1 anno fa
Modificato dall'autore il 10-03-2025 07:39:36
1 anno fa
Culo
1 anno fa
Un 60 enne dal cazzo di pietra mi scopa raramente ma quando mi metto a pecorina e mi infilza come più che scopare una donna quando sta per sborrare aumenta e mi da dei colpi fortissimi....poi mi sborra sulle natiche e me la spalma per bene ....non contento lo riinfila per gli ultimi colpi di piacere....da tanti punti a giovani gay e bisex!!!!!
1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Piemonte, Novara
CERTIFICATO
In culo senza preservativo e se sto in gruppo uno in culo e uno in bocca dopo una bella pisciata ovunque addosso a me di gruppo
1 anno fa
a me fa impazzire quando mi fanno abbassare le mutandine, ci sborrano dentro, e me le rifanno mettere lasciandomi tutto inpiastricciato li sotto