1 anno fa
se ti trovi in campania puoi inondare la mia 😀Quotato da Belotti,Bravo..Ottima scelta ..adoro Imbrattare la Faccia di Filotti di SPERMA senso..Quotato da cercocazzoav,Ovviamente in faccia, non c'è cosa piu bella di farsi inondare la faccia di sborra 😇
Sempre & solo in Faccia.. 🐷 🐷 💦 💦 💦
1 anno fa
Senza dubbio in faccia e tutta addosso! E ovviamente spalmarla per bene ovunque! lo trovo molto eccitante e una completa accettazione del partner che gode ancora di più guardando lo spettacolo! Ma mi piace anche farmi sborrare sul cazzo e farlo io a mia volta.
1 anno fa
In linea teorica in bocca e in culo …ma x ovvie questioni di sicurezza , va bene anche in volto o sulla schiena
1 anno fa
sul cazzo, poi strusciarli tra loro
1 anno fa
In bocca da amico fidato e sano. In faccia o sul cazzo da altri
5 mesi fa
Sul petto si mi piace o anche sulle natiche….ma se posso dopo che è venuto mi piace riprenderglielo in bocca per ripulirlo di quel poco di sperma che ha sulla cappella e sentirlo diventare moscio dentro la mia bocca
5 mesi fa
In culo ma solo con chi ti fidi, altrimenti petto, corpo e bocca
5 mesi fa
In faccia e poi farmela portare in bocca con le dita o il cazzo
5 mesi fa
In faccia, ma la deve spalmare per bene con il cazzo ancora sborrato 😜😜😜😜
5 mesi fa
Io la adoro sul petto e poi spalmarmela sui capezzoli
5 mesi fa
A me piace, sul petto, sulla bocca, sul buco e anche sulla pisella
5 mesi fa
Bella domanda... Credo che la prima volta mi farei sborrare il cazzo e poi me lo farei ripulire...💦💦💦
Modificato dall'autore il 19-12-2025 14:43:43
5 mesi fa
Mi piace sentirmi sborrare in faccia … mi fa sentire più porco e troia
5 mesi fa
mi piace sul petto, ma soprattutto sul culo e poi spalmarlo, da attivo idem 🙂 🙂 🙂
5 mesi fa
In bocca tutta la vita mi fa sentire troia e magari risputarla sulla cappella e riprenderla molte volte
5 mesi fa
in faccia ad occhi aperti 💋
5 mesi fa
In ordine crescente:
Sul petto
In faccia
In bocca (senza ingoio)
Ma.........
Con persone fidate e conosciute da tempo:
Nel culo (è una sensazione indescrivibile)
Sul petto
In faccia
In bocca (senza ingoio)
Ma.........
Con persone fidate e conosciute da tempo:
Nel culo (è una sensazione indescrivibile)
5 mesi fa
in gola
5 mesi fa
A me piace in bocca e sulla faccia, mi piace quando mi cola sul mento, in sauna lo faccio spesso, non mi piace pulirmi con la carta preferisco andare a farmi una doccia e magari fare vedere lo sperma che mi cola sul viso
5 mesi fa
Che domande!!🤣😆 Dietro specialmente se e’ abbondante 😄😄😆