1 anno fa
non ci avevo pensato deve essere eccitanteQuotato da Vickytv,a me fa impazzire quando mi fanno abbassare le mutandine, ci sborrano dentro, e me le rifanno mettere lasciandomi tutto inpiastricciato li sotto
1 anno fa
provalo, a me piace moltoQuotato da glabroxattetrav,non ci avevo pensato deve essere eccitanteQuotato da Vickytv,a me fa impazzire quando mi fanno abbassare le mutandine, ci sborrano dentro, e me le rifanno mettere lasciandomi tutto inpiastricciato li sotto
1 anno fa
Se mai capiterà (magari.......) mi farebbe impazzire farmi sborrare sui capezzoli mmmm.....
1 anno fa
mmmmmmm buona sulla cioccolataQuotato da LoverOfSex,Sulla cioccolata!! 😋
1 anno fa
È troppo bello sentire la cappella che ingrossa in bocca quando sborra oppure sul viso
1 anno fa
ovunque lo desideri purchè sia copiosa
1 anno fa
In bocca...mmmm 💋 💋 💋
1 anno fa
Bocca ..gola...
1 anno fa
Io sono alle prime esperienze, diciamo che mi è capitato qualche volta e a sorpresa mi hanno inondato la gola (non ho ingoiato) che è stato eccitante , in quel momento mi sono sentito molto Troja e particolarmente usato e umiliato
Modificato dall'autore il 14-03-2025 12:56:39
1 anno fa
A me piace farmi schizzare in viso e poi strofinarmi il cazzo per poi ripulire in bocca...
1 anno fa
Sulle chiappe , sul buco del culo e in bocca senza ingoiare
1 anno fa
@assetato78 probabilmente di più ma non me lo aspettavo e poi sinceramente preferisco ingoiare se conosco…. Quella era una tra le prime esperienze 😇
1 anno fa
...in faccia e su quel bel culo quindi approvi?Quotato da VaneRoby,Ovunque da mio marito, per tutti gli altri ovunque tranne che in bocca o dentro…ovviamente non perché non mi piaccia ma solo per una questione di salute.
1 anno fa
io mi farei sboorrare ovunque, l'idea mi eccita da morire, mi farei sburrare in bocca, in culo, sul viso per poi leccarla ma sono solo fantasie per me perché sono terrorizzato dalle malattie, ho proprio la fobia per cui mi hanno sborrato ovunque ma dentro al preservativo infatti faccio solo sesso protetto, anche i pompini, e non ho mai leccato la sborra se non la mia.
1 anno fa
Che goduria
1 anno fa
Alla mia troia sempre nel culo e poi si ricomincia 🐷