Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La selva dei ‘no’

344 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
[/url]
Mah se un messaggio non si è interessati alla proposta oppure non rientra a quello che si ricerca la X funziona sempre molto bene
No per essere arroganti ma per evitare certe polemiche inutili come è già capitato 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da padovani,
[/url]
😄
Era un FFM. Diego non ha capito un cazzo!! 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da lullapop,
Quotato da padovani,
[/url]
😄
Era un FFM. Diego non ha capito un cazzo!! 😄 😄 😄
😄 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da alessiocince,

Cosa c'entra con il thread?.. Vabbè ti rispondo lo stesso...
E ti infastidiscono i 300 messaggi perché....?
1.Gomito del tennista per risponde?
2. Stiramento del legamento del mignolo su cui appoggia il cellulare?
3. Frattura del metacarpo da stress come con la playstation?
4. Ansia da casella di posta piena?
5. Boh?!
6. Varie ed eventuali?!
Ripeto: siccome qui e fuori di qui per me è la stessa cosa, non ha nessun senso parlare "noi e voi".
Era per rispondere al tuo voi/noi che non esiste.
Come se ci inventassimo l'essere contattat* , che i no non vanno messi perchè ci inventiamo le cose 🤣
Mai detto che ci si inventa le cose...
Ho detto che chi mette troppi no lo fa per svariati motivi, dal darsi un tono, alla perculata, alla esclusività, all'arroganza, tutti validi, tutti giusti... Ma non puoi lamentarti se ti scrivono persone che non trovi corrispondente a ciò che cerchi. Forse è sbagliato il livello comunicativo...? La butto la.
Sostengo che sia più proficuo per tutti un altro tipo di approccio.
"Quindi, si a quei pochi no. Ma anche tanti si che mi fanno capire chi sei, cosa possiamo avere in comune, cosa può spingerci a volerci incontrare."
'sta roba qua. 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da alessiocince,

Ho detto che chi mette troppi no lo fa per svariati motivi, dal darsi un tono, alla perculata, alla esclusività, all'arroganza, tutti validi, tutti giusti... Ma non puoi lamentarti se ti scrivono persone che non trovi corrispondente a ciò che cerchi. Forse è sbagliato il livello comunicativo...? La butto la.
"Quindi, si a quei pochi no. Ma anche tanti si che mi fanno capire chi sei, cosa possiamo avere in comune, cosa può spingerci a volerci incontrare."
'sta roba qua. 😄
No! Semplicemente se ne sbattono il cazzo 😁
Che è un po' quello che fanno tutti qua... Sbattersene le balle.
E se vale per" voi", allora vale anche per "noi". 😂🤣
Firmato: Brigata Singoli Impenitenti. 😄 😎

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

ma che cambia se scrivo no a quelli con la barba o si a quelli che non hanno la barba
del resto quello che tu non vuoi mai capire è che qui ci sono due categorie : donne e coppie che se scrivono si a quelli senza barba si trovano centinaia di messaggi di improbabili partners solo perché non hanno la barba
questo non succede a voi mandingos per esempio
direi che è ora che questa discussione si sposti in un forum di semantica 😋 😄
A me 'sta cosa del "noi e voi", fa sinceramente ridere, la trovo abbastanza ridicola e come profondità di concetto simile ad una pozzanghera.
Siccome la trovo una supercazzola ti rispondo con una grande filosofia... Accettiamo pure che valga l'esistenza delle "due categorie elette"... Facciamo che non sia una fregnaccia (quale è!)... Ebbene, da un grande potere deriva sempre una grande responsabilità.
😎
noi , siamo in due a essere iscritti qui sai !
comunque tu confondi la spocchia con le leggi della offerta e della domanda ma qui i complessi di inferiorità sono ot.
chi gongola a dire no sbaglia ed è una perdita di tempo per se è per gli altri
chi pretende di insegnare comunicazione a chi non ne vuole di perdite di tempo ( cioè le due categorie che hanno messaggi inutili dai 400mila singoli qui) sbaglia di più perché chi si fece i cazzi suoi campo cento anni 💋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Ehmm se entri in gelateria credo sia scontato che qualche gelataio ti rivolga la parola 😇
Ora pare che il problema è che siano troppi , invadenti , inadeguati ecc..
Uhm , io ci vedo due possibili soluzioni , blocchi tutti i gelatai oppure te n [...]
guarda che stai vedendo il 3d a testa in giù 😮
qui si ulula alla luna perché la comunicazione non è assertiva
io se vado in gelateria dico quello che voglio ma la porta di casa mia la pitto del colore che piace a me
rileggi i titoli del treath

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da RedStrange,
Che è un po' quello che fanno tutti qua... Sbattersene le balle.
E se vale per" voi", allora vale anche per "noi". 😂🤣
Firmato: Brigata Singoli Impenitenti. 😄 😎
ma perché ti smentisci nei termini ?
se te ne sbattessi le palle non staresti a pagina 27 a spiegare a NOI come dire i si e i no 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da alessiocince,

Ripeto, se vale la fregnaccia del noi e voi, allora vale anche la fregnaccia della grande responsabilità.
Due fregnacce che o sono vere entrambe o sono fregnacce entrambe.
Non è una fregnaccia, i singoli vengono contattati perlopiù da gay ed eterocuriosi.
Quindi il singolo generico si trova davanti a due scelte:
- gli piace il cazzo e quindi i messaggi non lo infastidiscono
- non gli piace il cazzo e si infastidisce

(Ecco questo è l'unico caso in cui non esiste noi/voi)
terza ipotesi , gli piace il cazzo e si infastidiscono che scrivono a te 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
E alla fine chi non ha capito proprio niente dell'argomento è arrivato alla conclusione:
È COLPA DEI SINGOLI.!!!!
No!
o dovevo scrivere :
il contrario di si? 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da RedStrange,
Beh Ale! Ma a parità di messaggi (e quindi anche quelli indesiderati) non puoi paragonare un singolo ad una singola o a una coppia!
Ripeto, se vale la fregnaccia del noi e voi, allora vale anche la fregnaccia della grande responsabilità.
citazione per citazione: ed il p[otere assoluto corrompe assolutamente....
ergo le singole sono tutte corrotte?
chiedo per la solita amica timida, neh

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da alessiocince,

citazione per citazione: ed il p[otere assoluto corrompe assolutamente....
ergo le singole sono tutte corrotte?
chiedo per la solita amica timida, neh
oh dio mio...e chi le ha rotte?
quelle gia assai ce ne stanno...
per tutto il resto c è mastercard 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da alessiocince,

'sta roba qua. 😄
Vero ma, se lo specifichi nell'annuncio, ed hai la giornata perfida, sei assolutamente giustificata moralmente a trovare i modi più cattivi e geniali per mandare a fanculo la gente🤷‍♂️😏
Vuoi mettere la soddisfazione😉🤣

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Domanda: i singoli che demonizzano i no, sono mai stati iscritti qui come coppia? Come singola ovviamente no ma l'esempio di RedStrange dovrebbe essere chiaro.
I no, possono non piacere, possono sembrare "stocazzismo", possono anche essere considerati inutili (per la parte dei coglioni che non leggono).
Rimane il fatto che sono utili per chi legge con il cervello acceso.
E , guarda caso, a quelli con il cervello acceso che sanno interpretare quel no, non provocano disturbi esistenziali.
Non stiamo per strada, dove vedi una tipa che cammina dicendo : no! No! NO! ai passanti.
Li chiami per un TSO.
Qui il discorso è diverso.
E dovrebbe essere chiaro.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quante cazzate sulla libera scelta DELLA COPPIA E DEL SINGOLO di dire ciò che vuole nel proprio... ANNUNCIO
eppure è semplice:
-In un nuovo rapporto °di qualsiasi tipo sia° non enuncio mai le milioni di cose che mi piacciono, ma le POCHE cose che non mi piacciono: le cose cioè °sine qua° non inizio nemmeno un rapporto, una cena, una società e qualsiasi altro rapporto, compreso quello di scopare insieme ad estranei che resteranno estranei o amici.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ssbbw69,
e dopo aver cercato di insegnare alle donne come si fa la donna (infinite discussioni sul tema negli scorsi anni), il solito frescone cerca di insegnare a tutti come ci si pone qui dentro ovvero: con i suoi parametri.
come dire: delirio di onnipoten [...]
Ma ti riferisci a XHunerXP? 😮
Perché 'sta roba qua "Quindi, si a quei pochi no. Ma tanti si che mi fanno capire chi sei, cosa possiamo avere in comune, cosa può spingerci a volerci incontrare." l'ha scritta lui a pag. 25.
A me, personalmente i NO divertono, hai presente il giochino "ce l'ho, ce l'ho, manca...?"... Ecco, quella roba li. 😂🤣😂🤣

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
uno degli errori di questa sezione è rispondere seriamente alle piccole quanto poco sagaci supercazzole

esempio di giusto comportamento in altre sezioni
tipo 1:
ma come bevete sperma di sconosciuti ?
tipo2:
na che vuoi ? ma perché non ti vai a fare i cazzi degli altri da qualche altra parte?
io bevo il cazzo che mi pare !!!
ecco, sicuramente è comunicazione poco assertiva ma incomincio a pensare che è la più proficua in certi casi 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da alessiocince,

Perché 'sta roba qua "Quindi, si a quei pochi no. Ma tanti si che mi fanno capire chi sei, cosa possiamo avere in comune, cosa può spingerci a volerci incontrare." l'ha scritta lui a pag. 25.
A me, personalmente i NO divertono, hai presente il giochino "ce l'ho, ce l'ho, manca...?"... Ecco, quella roba li. ð???ð?¤£ð???ð?¤£
A me i NO sanno di rispetto del volere altrui.tanto qui, quanto fuori. Resta un'eccezione: costruire una Fiducia nel rapporto x toccare il no e valutare se resta tale o meno . Con una persona importante ho superato molti no, ma eravamo in relazione dove la Fiducia era la base. A caso non mi succede e un no superato in tale relazione non è un si con uno sconosciuto
Ah, quindi i no non sono granitici... Èh, era ora. Perché non si era mai detto 😮. Ottima apertura e spunto. 😄
Domanda. Quando e come è possibile cambiare i no? Fiducia... Ma è possibile con dei semi - sconosciuti?
Il maestro Marzullo sarebbe fiero di me. 😎

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da bratbrain,
Quindi coppie e singole preferiscono descrivere ciò che cercano elencando i no per evitare contatti indesiderati.
Funziona?
Io ho espresso i miei "no" (non debordanti) in modo molto "furbetto", mescolandoli con i "sì" e cercando di rispettare tutte le "categorie", anche quelle di coloro dei quali non condivido le tendenze.
Non è un metodo infallibile ma sembra che funzioni, perlomeno a giudicare dal numero molto minore di messaggi giornalieri che ricevo ora, rispetto a qualche tempo fa.
Il Pinko dice che i "sì" ed i "no" non c'entrano niente, tutto è dovuto al fatto che sto invecchiando e sono quindi meno attraente, ma quello è un malignaccio e prima o poi lo lascio. 😋
Pallina

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ssbbw69,
e dopo aver cercato di insegnare alle donne come si fa la donna (infinite discussioni sul tema negli scorsi anni), il solito frescone cerca di insegnare a tutti come ci si pone qui dentro ovvero: con i suoi parametri.
come dire: delirio di onnipoten [...]
A me, personalmente i NO divertono, hai presente il giochino "ce l'ho, ce l'ho, manca...?"... Ecco, quella roba li. 😂🤣😂🤣
Cince, ora si sta truccando, rispondo io.
Quando ha letto ha battuto le mani facendo il gesto della foca e mi ha chiesto se all'asilo eri il primo della classe.
Interpreta tu😅 considerando che non mi ha tirato dietro il caffettino, forse non sono io🤷‍♂️🤣