4 anni fa
Delle volte si e delle volte no.Quotato da bratbrain,Quindi coppie e singole preferiscono descrivere ciò che cercano elencando i no per evitare contatti indesiderati.
Funziona?
Dipende molto dalla quantità di odioti connessi che contattano.
4 anni fa
No Francesca, non è detto.Quotato da Francesca75,Dipende da CHI LEGGE E COMPRENDE IL TESTO, non dal significato del no. Infatti credo sia a monte il problema: prima del No, chi legge un annuncio e si propone per i SI? x quanto riguarda me nessuno lo legge. Quindi... 🙂Quotato da XHunerXP,
Delle volte si e delle volte no.
Non puoi sapere se ci sono singoli che , leggendo e comprendendo, hanno deciso di non contattarti.
Quelli non odioti (fusione tra odiosi ed idioti), non è che ti mandano un messaggio per dirti: ho letto e capito, non ti contatto.
Quindi vedrai solo gli odioti🤷♂️
4 anni fa
molto fieroQuotato da alessiocince,Ah, quindi i no non sono granitici... Èh, era ora. Perché non si era mai detto 😮. Ottima apertura e spunto. 😄Quotato da Francesca75,
A me i NO sanno di rispetto del volere altrui.tanto qui, quanto fuori. Resta un'eccezione: costruire una Fiducia nel rapporto x toccare il no e valutare se resta tale o meno . Con una persona importante ho superato molti no, ma eravamo in relazione dove la Fiducia era la base. A caso non mi succede e un no superato in tale relazione non è un si con uno sconosciuto
Domanda. Quando e come è possibile cambiare i no? Fiducia... Ma è possibile con dei semi - sconosciuti?
Il maestro Marzullo sarebbe fiero di me. 😎
ecco vedi le cose che scrivi attaccandoti agli specchi pur di dimostrare che i no maiuscoli sono spocchia non fanno che confermare la necessità di quei brutti no !
metti che uno come te ti scrive in pvt e comincia:
ma guarda che non mi conosci , vero che non sono depilato ma profumo di spirito santo ecc ecc
pensa che noi abbiamo scritto che siamo in pausa e ci vogliono convincere a riprendere a giocare...ma il problema sono i no poco assertivi non la gente che rompe il cazzo every day anche se sei out da profilo 😄
4 anni fa
Blocco , blocco , blocco e blocco categoria , tutto il resto è noia 😇
4 anni fa
E noi che ci possiamo fare 😮 prova a entrare nella Nato 😄
4 anni fa
questa è una buona osservazioneQuotato da bratbrain,Lasciami fare una considerazione. Visto il numero di visite ai profili di singole e coppie ( centinaia di migliaia per chi è iscritto da un po') posso ragionevolmete pensare che quelle centinaia di migliaia di visite rappresentino un campione significativo di chi frequenta il sito.Quotato da XHunerXP,
Delle volte si e delle volte no.
Possibile che il sito sia frequentato solo da idioti?
Non è che forse e magari chi mette giù un profilo pieno di no, sovente traboccanti di rancore, allontani prioprio le persone che cerca rimanendo solo con gli "idioti"?.
non saprei dirti ...
un profilo non è solo la descrizione dei tuoi gusti ma anche le foto i feed ecc
tutto cade però perché pochi leggono i profili e alla fine stiamo facendo pagine inutili su un sofismo comunicativo
giorni fa uno ci ha scritto:
buongiorno, lo so che non incontrate singoli ma ci dovevo provare...
noi non abbiamo risposto ma la curiosità di scoprire perché noi non incontriamo singoli è grande dal momento che non lo abbiamo scritto e abbiamo feed di singoli ...
quindi la vera domanda è:
di che stiamo parlando da 30 pagine ?
4 anni fa
Io NON bevo martini, 😮 😄 solo a sentir l'odore ho nausea e vomito 😎. Perchè dovete rompere i coglioni? Cosa devo spiegare stocazzo?? 😄 😄 😄 😄
Saranno affari miei del perchè? Che volete fare la psicanalisi alla gente sul perchè dei SI e i NO?
Chiudetela qua, finite alle mani altrimenti. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Saranno affari miei del perchè? Che volete fare la psicanalisi alla gente sul perchè dei SI e i NO?
Chiudetela qua, finite alle mani altrimenti. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
bene 
chiedo al p.m. la giuria ha decretato l innocenza per il reato di spocchia perché il fatto non sussiste
che facciamo ora con le spese legali?
p.s. sia chiaro che se rispondi male ai messaggi perché stai incazzato quello equivale a picchiare la moglie quando la tua squadra perde 😄
ma è un altro processo quello 😋
chiedo al p.m. la giuria ha decretato l innocenza per il reato di spocchia perché il fatto non sussiste
p.s. sia chiaro che se rispondi male ai messaggi perché stai incazzato quello equivale a picchiare la moglie quando la tua squadra perde 😄
ma è un altro processo quello 😋
4 anni fa
Qui non si pagano spese legali... Chi ha aperto il thread paga in natura tutti i partecipanti senza se e senza NO. 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,bene
p.s. sia chiaro che se rispondi male ai messaggi perché stai incazzato quello equivale a pic [...]
4 anni fa
😄 😋 😄 😋 😄 😋 😄 😋 😄 😋Quotato da Idrogeno,Suca. 😎 😋Quotato da lullapop,
Chi ha aperto il thread paga in natura tutti i partecipanti senza se e senza NO. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Tu pensa se ti quoto e ti do ragione altre due volte... O se mi quoti e mi dai ragione... Vedi dove te la infila la moka!Quotato da XHunerXP,Cince, ora si sta truccando, rispondo io.Quotato da alessiocince,
Ma ti riferisci a XHunerXP? 😮
Perché 'sta roba qua "Quindi, si a quei pochi no. Ma tanti si che mi fanno capire chi sei, cosa possiamo avere in comune, cosa può spingerci a volerci incontrare." l'ha scritta lui a pag. 25.
A me, personalmente i NO divertono, hai presente il giochino "ce l'ho, ce l'ho, manca...?"... Ecco, quella roba li. 😂🤣😂🤣
Quando ha letto ha battuto le mani facendo il gesto della foca e mi ha chiesto se all'asilo eri il primo della classe.
Interpreta tu😅 considerando che non mi ha tirato dietro il caffettino, forse non sono io🤷‍♂️🤣
In bocca al lupo, amico mio...
Ps. Il gesto della foca non so come interpretarlo, cioè dovrei vederlo dal vivo, sarebbe roba da leggenda vera! 😎
4 anni fa
Costruita nel tempo... Certamente. Ovviamente si parte sempre da zero quando c'è una nuova conoscenza... Poi si costruisce. Interessante, grazie. 🙂Quotato da Francesca75,Huston abbiamo un problema: i NO RESTANO NO CON TUTTI COLORO CHE ESCONO DALLA RELAZIONE DI FIDUCIA. Quindi il granito c'è, eccome. In casa ,in coppia a casa è tutto diverso. Quindi qui i NO restano tali, in coppia dove c'è una grande FIDUCIA CO-COSTRUITA NEL TEMPO ci si può smussare. Non è obbligatorio. Resta il fatto che è soggettivo,io parlo x me. Non x tutti.Quotato da alessiocince,
Ah, quindi i no non sono granitici... Èh, era ora. Perché non si era mai detto 😮. Ottima apertura e spunto. 😄
Domanda. Quando e come è possibile cambiare i no? Fiducia... Ma è possibile con dei semi - sconosciuti?
Il maestro Marzullo sarebbe fiero di me. 😎
Non fraintendermi. A me sta benissimo che sia tutto soggettivo, ci mancherebbe. Dico però che vale per tutti. 😄
4 anni fa
Siamo su un sito di incontri dove l'unico scopo è scopare...chi cerca altro qui è davvero messo malissimo. Esplicitare i disgusti serve a risparmiare tempo, esattamente come comprare su Amazon. E basta paranoie ipocrite.
4 anni fa
Quotato da AlexisHot,Siamo su un sito di incontri dove l'unico scopo è scopare...chi cerca altro qui è davvero messo malissimo. Esplicitare i disgusti serve a risparmiare tempo, esattamente come comprare su Amazon. E basta paranoie ipocrite. [...]
4 anni fa
Apprezzo gli auguri, fanno sempre comodo🤷♂️🤣Quotato da alessiocince,Tu pensa se ti quoto e ti do ragione altre due volte... O se mi quoti e mi dai ragione... Vedi dove te la infila la moka!Quotato da XHunerXP,
Cince, ora si sta truccando, rispondo io.
Quando ha letto ha battuto le mani facendo il gesto della foca e mi ha chiesto se all'asilo eri il primo della classe.
Interpreta tu😅 considerando che non mi ha tirato dietro il caffettino, forse non sono io🤷‍♂️🤣
In bocca al lupo, amico mio...
Ps. Il gesto della foca non so come interpretarlo, cioè dovrei vederlo dal vivo, sarebbe roba da leggenda vera! 😎
4 anni fa
Per non sbagliare ho letto 3 volte 😮 😮 😮 Davvero davvero lo pensi?? Se fossero tutte come Te le singole di a69 laQuotato da AlexisHot,Siamo su un sito di incontri dove l'unico scopo è scopare...chi cerca altro qui è davvero messo malissimo. Esplicitare i disgusti serve a risparmiare tempo, esattamente come comprare su Amazon. E basta paranoie ipocrite. [...]
nostra opininione cambiarebbe 😮 😋 😄 Questo è un caso che da un NO si Passa a un SI. 😋 😄
P.S.
Quello che hai scritto dovrebbe apparire nella home page del sito con la tua foto e nomina ad honoris causa di regina
di A69. 😇 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
Zorto: la discussione è chiusa, AlexisHot l'ha messa in culo a tutti. The End. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
mancanza di tempo, rispondo senza leggere gli interventi, solo a bruciapelo sulla domanda. A rischio di ripetere qualche risposta già data.Quotato da Idrogeno,Ultimamente non vi pare che siano un po’ troppo i ‘no’ presenti nei profili? O comunque nelle ricerche in generale. Come mai sottolineiamo quello che non vogliamo, rispetto a quello che desideriamo ?
[...]
I nostri NO servono ad identificarci, esattamente come i desideri. Le nostre prime versioni del profilo non contenevano alcun "NO", tutto un "ci piace questo e quello", "sperando di incontrare persone affini". La versione positiva non funzionava, visti i messaggi che ricevevamo, quindi abbiamo iniziato timidamente ad introdurre qualche NO. E' servito? NO. 😋
Si vorrebbe fosse uno spam volontario, non lo è, ma aiuta a riconoscersi nel proprio profilo.
4 anni fa
Quotato da zortonaldo,- No barba, no peli, no fumo, no vicini, no lontani, no baci, no penetrazione, no nudi, no turpiloquio, no contatto fisico, no motel, no ospitati, no ospitali, no weekend, no infrasettimanali, no tatuaggi, no glabri, no piercing, no Martini, no party [...]
4 anni fa
Sono commosso... 😎 davvero... 😎Quotato da AlexisHot,Siamo su un sito di incontri dove l'unico scopo è scopare...chi cerca altro qui è davvero messo malissimo. Esplicitare i disgusti serve a risparmiare tempo, esattamente come comprare su Amazon. E basta paranoie ipocrite. [...]