Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La selva dei ‘no’

344 interventi
4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
gli inventati si capivano, ma parlo di eccessivi no. Non ne ho mai incontrati ad eccezione di una °Fiona°? che si era presa la briga di proibire con una trentina di divieti... eppure sono stati tantissimi i contatti che mi hanno spinto a leggere i loro annunci.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Il signor "NO" è sempre in agguato 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Ho una vasta gamma di No da smistare 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lullapop,
Zorto: la discussione è chiusa, AlexisHot l'ha messa in culo a tutti. The End. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Beh, speriamo che non intervenga nei prossimi 3D a pagina 1.
O se lo fa, almeno col lubrificante. 😋
Non uso lubrificanti perché non mi servono...in ogni caso userò lo squirt che lubrifica alquanto bene. Può andare? 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da lullapop,

Saranno affari miei del perchè? Che volete fare la psicanalisi alla gente sul perchè dei [...]
Stessa cosa che pensiamo pure noi
ogniuno sarà libero di vivere la sua vita trasgressiva e libertina come ritiene opportuno 😄

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lullapop,
Zorto: la discussione è chiusa, AlexisHot l'ha messa in culo a tutti. The End. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Beh, speriamo che non intervenga nei prossimi 3D a pagina 1.
O se lo fa, almeno col lubrificante. 😋
Non uso lubrificanti perché non mi servono...in ogni caso userò lo squirt che lubrifica alquanto bene. Può andare? 😄
Quotato da lullapop,
Quotato da AlexisHot,
Siamo su un sito di incontri dove l'unico scopo è scopare...chi cerca altro qui è davvero messo malissimo. Esplicitare i disgusti serve a risparmiare tempo, esattamente come comprare su Amazon. E basta paranoie ipocrite. [...]
Per non sbagliare ho letto 3 volte 😮 😮 😮 Davvero davvero lo pensi?? Se fossero tutte come Te le singole di a69 la
nostra opininione cambiarebbe 😮 😋 😄 Questo è un caso che da un NO si Passa a un SI. 😋 😄
P.S.

Quello che hai scritto dovrebbe apparire nella home page del sito con la tua foto e nomina ad honoris causa di regina

di A69. 😇 😋 😋 😋 😋
Penso che quanto ho scritto sia semplicemente la motivazione per cui chiunque, a qualunque categoria appartenga, dovrebbe essere iscritto su questo sito. Il contesto in cui ci troviamo mi sembra inequivocabile ed esplicito. Il fine ultimo è la scopata appagante, la fantasia da realizzare, la perversione da vivere; ovviamente e sempre nel rispetto delle persone con cui si condivide il gioco. Per altre finalità diciamo "meno ludiche" ci sono altri virtual luoghi. Io ho ottimi rapporti con molte persone conosciute qui, ho anche avuto e ho rapporti di gioco "speciali"...ma il tutto è sempre successivo ed eventuale. I miei no hanno come unico scopo quello di evitare di perdere e di far perdere tempo in un contesto nato per andare dritto al punto.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
A secco senza lubrificante, che gusto c'è se NO. 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da zortonaldo,
- No barba, no peli, no fumo, no vicini, no lontani, no baci, no penetrazione, no nudi, no turpiloquio, no contatto fisico, no motel, no ospitati, no ospitali, no weekend, no infrasettimanali, no tatuaggi, no glabri, no piercing, no Martini, no party [...]
Ma tutti questi no, ossessivi, dove li trovi? Esistono realmente degli annunci con no esagerati? Io non ne ho mai incontrati. Dei no, per esplicitare le cose ed i fatti, non accettati, soprattutto con estranei semisconosciuti, perché fanno tanto male? Il no, a singoli, è anch'esso giustificato quando non si desidera essere contattati dai singoli... scrivere altro serve ad allungare un brodo di spiegazioni già troppo lungo. In verità, i no dei singoli a volte mi hanno lasciato capire di essere in presenza di °presuntuosi° ai quali se una singola/lei lanciasse l'amo, lo ingoierebbero completamente anche con la sola °promessa° di leccata... Leggo gli annunci solo dei singoli che chiedono amicizia e a volte veramente sono con dei no impossibili da capire (nel contesto dello stesso annuncio).
Che domande , dalla collezione privata 😄 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lullapop,
Perché non conoscete l'inculata con il sabbione di fiume😉 quel sentore levigante che ti rende molto più aperto😏🤣🤣🤣🤣
Altro che senza lub🤓🤣

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Idrogeno,
Ultimamente non vi pare che siano un po’ troppo i ‘no’ presenti nei profili? O comunque nelle ricerche in generale. Come mai sottolineiamo quello che non vogliamo, rispetto a quello che desideriamo ?
[...]
sembrerebbe facile rispondere, dico quello che non mi piace resta quello che mi piace...poi ti metti a ripensare a quello che sono state le esperienze e ti rendi conto che siamo andati fin troppo spesso con persone non troppo affini a quello che siamo...

il fatto che qui per il modo di parlare e di porsi al sito sembra più un gioco che una cosa seria...chissà se è proprio quello il motivo

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da AlexisHot,

Provo a spiegarmi:
@Lullapop ha scritto che tu - @AlexisHot - l'hai messa in culo a tutti (i partecipanti a questo 3D).
Al che ho risposto "Se lo fa, almeno col lubrificante." (da usare su chi lo prenderà in culo).
🙂 😄
Avevo capito...uso lo squirt per lubrificare chi lo prende in culo

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da zortonaldo,
Provo a spiegarmi:
@Lullapop ha scritto che tu - @AlexisHot - l'hai messa in culo a tutti (i partecipanti a questo 3D).
Al che ho risposto "Se lo fa, almeno col lubrificante." (da usare su chi lo prenderà in culo).
🙂 😄
finalmente qualcosa di serio in 30 pagine
apriamo un mercatino dell usato su A69 e commercializzano le boccette di eau de famme alexis noir 😄
così ai no aggiungiamo
no sconto 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da AlexisHot,

apriamo un mercatino dell usato su A69 e commercializzano le boccette di eau de famme alexis noir 😄
così ai no aggiungiamo
no sconto 😄
Almeno l'iva... 😒

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da AlexisHot,

così ai no aggiungiamo
no sconto 😄
Potrebbe essere un business...devo solo trovare i giusti spunti per produrre la quantità adeguata 😄

4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da AlexisHot,
L'importante è che mi scopi bene🤣

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lullapop,
Ah, non lo so. Diccelo tu! 😄 😄 😄
Deve fare male altrimenti godi solo a metà. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Si va ot perchè non c'è più niente da dire , non lo vedete? Tutti hanno dato la loro opinione e quando un argomento si esaurisce si va fuori tema . Non fate le " Preziose" su... 😄 😄 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Ci sono 31 pagine di risposte, non sei compiaciuta??? Questi sono gli utenti del forum, pochi. 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2022 -
Abbiamo più volte scritto ciò che cerchiamo e le persone con cui intendiamo rapportarci, le nostre fantasie; risultato? Singoli a frotte (come se non sapessimo come cercarne uno), persoe che fumano, tossici ecc. I no, dovrebbero arginare un po' il problema, anche se rendono triste l'atmosfera.