Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Meglio marito che partecipa o marito che guarda?

275 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ho sempre desiderato giocare in tre,.
La presenza del marito o del compagno è una forma di sicurezza per lei specie se non esperta e titubante.
A volte lui è stato partecipe, altre volte steso sul letto al nostro fianco ci guardava da vicino, si masturbava, mi accompagnava alla penetrazione.
Poi ogni tanto capitava il lui bisex che non disdegnava sfilarlo dalla bocca di lei per succhiarlo a sua volta.
Con molta complicità di lei è successo anche che lei mi abbia chiesto di penetrare lui (tacita complicità ovviamente), lui si è fatto penetrare e confesso che è stato molto eccitante.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
A noi piace farlo in 3, anche se qualche volta io, Giorgio, mi metto un po' defilato e guardo.

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Indifferente purché si gode in 3 in quanto il piacere non è solo fisico 💦

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 13.04.2024 -
Io partecipo sempre

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 13.04.2024 -
Quotato da vogliadicazzi61,
Quotato da fetishvany,
Io partecipo sempre
sei fortunato
Grazie

1 anno fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 16.10.2020 -
Io sono per entrare opzioni 😍mi eccita farmi guardare e poi il cuck lo desidera 😜

1 anno fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 13.04.2024 -
Quotato da vogliadicazzi61,
Quotato da Senzo,
Io sono per entrare opzioni 😍mi eccita farmi guardare e poi il cuck lo desidera 😜
hai ragione, a me piaceva molto vederla fare sesso con più uomini assieme.
questa è una delle cose che amo di più per mia moglie, certamente a me eccita molto

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2023 -
Ho incontrato diverse volta una coppia (lui - lei) sposato con prole, ad un certo punto della vita lui si scopre gay passivo ed intraprendono un “percorso “ di frequentazione con singoli. Ci incontravamo nei resort dopo aver cenato assieme. Un oretta di sesso a tre ed il marito (dopo essere venuto) si defilava e ci lasciava soli x tutta la notte. Devo dire che la signora quando c’era il marito rimaneva un po’ frenata ma appena il marito usciva dalla porta il suo atteggiamento cambiava e diventava una vera porca senza remore . Il grosso problema quando i mariti guardano o partecipano e’ che inibiscono (magari inconsciamente) l’istinto sessuale delle mogli.

PS il marito il giorno dopo mi chiedeva cosa avesse fatto la moglie con tanto di documentazione fotografica.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Che partecipa sicuramente, se poi è bisex è una cuccagna

11 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 18.06.2025 -
Ciao a tutti...mi adeguo, l importante che si hanno idee chiare per fare stare bene alla lei di coppia 💋

11 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 20.12.2024 -
che partecipi... da passivo

11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Leone198080,
A me farebbe piacere che partecipasse anche xche così daremmo maggior piacere alla lei
eccome deve partecipare 💗 🐷 💋

11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Leone198080,
Quotato da Paperina69,
eccome deve partecipare 💗 🐷 💋
tu come parteciperesti se si giocava con tua moglie?
dipende dalle situazioni da cosa viene chiesto essendo versatile posso fare sia il ruolo passivo che attivo che preferisco

11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Leone198080,
Quotato da Paperina69,
dipende dalle situazioni da cosa viene chiesto essendo versatile posso fare sia il ruolo passivo che attivo che preferisco
visto che comunque troveresti da fare😅🤣🤣🤣
siiii sei molto simpatico se vengo in Sardegna ti voglio conoscere....

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 28.05.2021 -
Io preferisco il marito partecipe

11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da GoodCatch,
Io preferisco il marito partecipe
la pensiamo allo stesso modo e siamo toscani se vuoi 🐷 💋

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Io preferisco che il marito partecipi, se è bisex ancora meglio perché si gioca in tre A tutto campo. Mi è capitato a volte che in lui della coppia non riuscisse ad eccitarsi e ad avere un'erezione nonostante l'impegno della signora e si limitava a stare sul letto a fianco a noi ad aiutarmi a penetrarla, a guardare da vicino e a masturbarsi. Certo è eccitante anche questa situazione anche se penso che quando una signora ha a disposizione due maschi si diverta molto di più oltre alla novità del nuovo

11 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Io preferisco che il marito partecipi, se è bisex ancora meglio perché si gioca in tre A tutto campo. Mi è capitato a volte che in lui della coppia non riuscisse ad eccitarsi e ad avere un'erezione nonostante l'impegno della signora [...]
condivido 🐷

11 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 14.06.2021 -
Io sono marito cuck e la mia non vuole che partecipi… ed a me va bene così, vorrei tanto partecipaste, ma il soffrire a non poterla vedere mi eccita ancora di più… quando torna a casa e la scopo io, la trovo con la figa più “accogliente” e “scivolosa” 😄

9 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
Assolutamente partecipe. Quando si è completamente immersi nel incontro e come un porto sicuro che nel caso fa rifiatare. Poi sa come farmi godere e indirizza gli altri partecipanti verso il mio piacere.