1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ho sempre desiderato giocare in tre,.
La presenza del marito o del compagno è una forma di sicurezza per lei specie se non esperta e titubante.
A volte lui è stato partecipe, altre volte steso sul letto al nostro fianco ci guardava da vicino, si masturbava, mi accompagnava alla penetrazione.
Poi ogni tanto capitava il lui bisex che non disdegnava sfilarlo dalla bocca di lei per succhiarlo a sua volta.
Con molta complicità di lei è successo anche che lei mi abbia chiesto di penetrare lui (tacita complicità ovviamente), lui si è fatto penetrare e confesso che è stato molto eccitante.
La presenza del marito o del compagno è una forma di sicurezza per lei specie se non esperta e titubante.
A volte lui è stato partecipe, altre volte steso sul letto al nostro fianco ci guardava da vicino, si masturbava, mi accompagnava alla penetrazione.
Poi ogni tanto capitava il lui bisex che non disdegnava sfilarlo dalla bocca di lei per succhiarlo a sua volta.
Con molta complicità di lei è successo anche che lei mi abbia chiesto di penetrare lui (tacita complicità ovviamente), lui si è fatto penetrare e confesso che è stato molto eccitante.
1 anno fa
A noi piace farlo in 3, anche se qualche volta io, Giorgio, mi metto un po' defilato e guardo.
1 anno fa
Indifferente purché si gode in 3 in quanto il piacere non è solo fisico 💦
1 anno fa
Io partecipo sempre
1 anno fa
GrazieQuotato da vogliadicazzi61,sei fortunatoQuotato da fetishvany,Io partecipo sempre
1 anno fa
Io sono per entrare opzioni 😍mi eccita farmi guardare e poi il cuck lo desidera 😜
1 anno fa
questa è una delle cose che amo di più per mia moglie, certamente a me eccita moltoQuotato da vogliadicazzi61,hai ragione, a me piaceva molto vederla fare sesso con più uomini assieme.Quotato da Senzo,Io sono per entrare opzioni 😍mi eccita farmi guardare e poi il cuck lo desidera 😜
1 anno fa
Ho incontrato diverse volta una coppia (lui - lei) sposato con prole, ad un certo punto della vita lui si scopre gay passivo ed intraprendono un “percorso “ di frequentazione con singoli. Ci incontravamo nei resort dopo aver cenato assieme. Un oretta di sesso a tre ed il marito (dopo essere venuto) si defilava e ci lasciava soli x tutta la notte. Devo dire che la signora quando c’era il marito rimaneva un po’ frenata ma appena il marito usciva dalla porta il suo atteggiamento cambiava e diventava una vera porca senza remore . Il grosso problema quando i mariti guardano o partecipano e’ che inibiscono (magari inconsciamente) l’istinto sessuale delle mogli.
PS il marito il giorno dopo mi chiedeva cosa avesse fatto la moglie con tanto di documentazione fotografica.
PS il marito il giorno dopo mi chiedeva cosa avesse fatto la moglie con tanto di documentazione fotografica.
1 anno fa
Che partecipa sicuramente, se poi è bisex è una cuccagna
11 mesi fa
Ciao a tutti...mi adeguo, l importante che si hanno idee chiare per fare stare bene alla lei di coppia 💋
11 mesi fa
che partecipi... da passivo
11 mesi fa
eccome deve partecipare 💗 🐷 💋Quotato da Leone198080,A me farebbe piacere che partecipasse anche xche così daremmo maggior piacere alla lei
11 mesi fa
dipende dalle situazioni da cosa viene chiesto essendo versatile posso fare sia il ruolo passivo che attivo che preferiscoQuotato da Leone198080,tu come parteciperesti se si giocava con tua moglie?Quotato da Paperina69,eccome deve partecipare 💗 🐷 💋
11 mesi fa
siiii sei molto simpatico se vengo in Sardegna ti voglio conoscere....Quotato da Leone198080,visto che comunque troveresti da fare😅🤣🤣🤣Quotato da Paperina69,dipende dalle situazioni da cosa viene chiesto essendo versatile posso fare sia il ruolo passivo che attivo che preferisco
11 mesi fa
Io preferisco il marito partecipe
11 mesi fa
la pensiamo allo stesso modo e siamo toscani se vuoi 🐷 💋Quotato da GoodCatch,Io preferisco il marito partecipe
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io preferisco che il marito partecipi, se è bisex ancora meglio perché si gioca in tre A tutto campo. Mi è capitato a volte che in lui della coppia non riuscisse ad eccitarsi e ad avere un'erezione nonostante l'impegno della signora e si limitava a stare sul letto a fianco a noi ad aiutarmi a penetrarla, a guardare da vicino e a masturbarsi. Certo è eccitante anche questa situazione anche se penso che quando una signora ha a disposizione due maschi si diverta molto di più oltre alla novità del nuovo
11 mesi fa
condivido 🐷Quotato da bernulligiuseppe,Io preferisco che il marito partecipi, se è bisex ancora meglio perché si gioca in tre A tutto campo. Mi è capitato a volte che in lui della coppia non riuscisse ad eccitarsi e ad avere un'erezione nonostante l'impegno della signora [...]
11 mesi fa
Io sono marito cuck e la mia non vuole che partecipi… ed a me va bene così, vorrei tanto partecipaste, ma il soffrire a non poterla vedere mi eccita ancora di più… quando torna a casa e la scopo io, la trovo con la figa più “accogliente” e “scivolosa” 😄
9 mesi fa
Assolutamente partecipe. Quando si è completamente immersi nel incontro e come un porto sicuro che nel caso fa rifiatare. Poi sa come farmi godere e indirizza gli altri partecipanti verso il mio piacere.