3 anni fa
Ma scherzi? Tre domanducce tu e 487 io.. Su, abbi pietà. Non so se è propriamente la stessa cosa.Quotato da Idrogeno,Dai cince, ma ci fai? Io e te usciamo ci infrattiamo e a te non viene duro e io sec te una domanda che mi coinvolga non me la faccio ? Circoscritto al discorso puramente tecnico eh.Quotato da alessiocince,
Dici che mi sono dimenticato 2 minuti di coccole iniziali e 3 di coccole finali? 😮
Si, è una questione di durezza per noi uomini (come per voi donne di eccitazione liquida.... A proposito di finezza!!mi stupisco di me stesso 😮!), perché se non ci viene duro ci sono solo poche altre soluzioni, ma molte domande in più. 😄
La realtà spesso è sconfortante, non lo sapevi? 😋
Ps, nessun dito puntato, a meno di non considerare la verità un dito puntato... Ma a quel punto il problema non è né il dito né la verità... 😋
Ps. Ah, luogo romantico ed elegante hai scelto per il nostro primo rendez-vous... Buongustaia, Nature èh... Sempre tecnicamente parlando. 😄
Sia messo a verbale che parliamo di mancato innalzamento puramente teorico èh (sai, le mie fans... 😎).
3 anni fa
Teoria affascinante 😮Quotato da coppiaestero,
Sull'altruismo//generosità maschile, credo che nei maschi sia per natura superiore, almeno a mio parere, la donna, se vuole fare un regalo agli uomini, NEL SESSO deve essere egoista e godere tantissimi orgasmi, perché li regala a se stessa e contemporaneamente anche al partner rendendolo orgoglioso della qualità degli orgasmi che riesce a far godere alla propria o altrui donna.
3 anni fa
Hai dimenticato nichilista 😮Quotato da zortonaldo,@ssbbw69
Mi sa che io non sono stato sufficientemente chiaro - eppure scrivo e parlo in stampatello!
La faccenda non verte sul fatto che la donna abbia o meno un orgasmo o che goda o che si senta fisicamente inadeguata, verte sul fatto che una donn [...]
3 anni fa
Ripeto. La sensazione a spanne è che l'uomo abbia una considerazione diversa del sesso rispetto alla donna... Ma sarebbe la scoperta dell'acqua calda.Quotato da Idrogeno,Ma dai, non è vero. Davvero Ale, sono sincera. Per questo insisto, perché mi sembra che l?uomo abbia un?idea veramente lontana dai fatti circa cosa passa nel cervello di una donna. Stiamo generalizzando eh. Però, a me sembra che stiamo sprecando un?occasione di sano confronto. Tutto li. 🙂Quotato da alessiocince,
Ma scherzi? Tre domanducce tu e 487 io.. Su, abbi pietà. Non so se è propriamente la stessa cosa.
Ps. Ah, luogo romantico ed elegante hai scelto per il nostro primo rendez-vous... Buongustaia, Nature èh... Sempre tecnicamente parlando. 😄
Sia messo a verbale che parliamo di mancato innalzamento puramente teorico èh (sai, le mie fans... 😎).
Detta semplice: non partiamo dallo stesso punto quando parliamo di sesso. Forse arriviamo allo stesso punto (e non sono neanche sicuro!)... Godere. Ma è il "come" che non ci fa percorrere la stssa strada... se ne parliamo tuttavia deragliamo ancora di più. Qui mi fermo e leggo... 😋
PS. Ah, ora dopo esserci infrattati mi chiami Ale... Tze... Sedotto e abbandonato 😒
3 anni fa
e sbaglieresti però 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,Dai cince, ma ci fai? Io e te usciamo ci infrattiamo e a te non viene duro e io sec te una domanda che mi coinvolga non me la faccio ? Circoscritto al discorso puramente tecnico eh.Quotato da alessiocince,
Dici che mi sono dimenticato 2 minuti di coccole iniziali e 3 di coccole finali? 😮
Si, è una questione di durezza per noi uomini (come per voi donne di eccitazione liquida.... A proposito di finezza!!mi stupisco di me stesso 😮!), perché se non ci viene duro ci sono solo poche altre soluzioni, ma molte domande in più. 😄
Ps, nessun dito puntato, a meno di non considerare la verità un dito puntato... Ma a quel punto il problema non è né il dito né la verità... 😋
totale incapacità di capire il mondo femminile che poi sfocia in difficoltà a confrontarsi ,e non parlo solo di cince che se non altro è diretto e coerente da sempre nel suo avversare il mondo femminile gli altri strisciano di più
ecco perché sto ancora su A 69 ...nel paese dei ciechi l orbo è il re!
😄 😮 😄 😮 😎
3 anni fa
Idrogeno for presidentQuotato da Idrogeno,@appagsnte Posso dirti che ho capito ma che sec me non si tratta di ‘generosità’ ma di altro ?
Generosità, sec me, è anche pensare in modo ‘collettivo’ al rapporto, il fatto che se ne stia parlando in modo soggettivo è l’esatto contrario proprio [...]
3 anni fa
quel tipo di coppia ha quel tipo di donna e dei due chi ha la responsabilità in genere è il maschioQuotato da Appagante91,Nel caso di estranei stai selezionando una persona sotto tantissimi punti di vista, anche quello sessuale che può non essere decisivo. Quindi è inutile parlare di un aspetto tra estranei che puoi trovare facilmente in un altro. Mica devi cambiare la persona in sè, dirgli come fare per essere più generoso/cortese/gentile/educato, non sei la mamma, ti basta cambiare direttamente partner.Quotato da Idrogeno,
Ma perché? Cioè perché i due discorsi devono essere diversi, perché con il tuo partner fai l?amore e con quello occasionale stantuffi (cit) e basta?
Per la mia esperienza non è sempre così. Anche i rapporti occasionali possono essere soddisfacenti su più livelli.
Più difficile invece è capire perché in una coppia consolidata un partner non voglia vedere il marito con altre e invece lei può (che è il tema più pertinente alla domanda).
esempio :
la moglie di appagante :
m:senti io non sono scambista e non mi piace
a: ti prego dai proviamo con quel ragazzo almeno
m :uffa ..bah ok ma poi basta eh , non voglio le corna
a: va bene amore grazie 💗
oppure :
ciao sono la moglie di appagante ieri abbiamo scopato io e te ..per accontentare mio marito ma a me non piacciono queste cose...però mi piaci tu
vediamoci stasera noi due senza il cornuto
è quasi sempre il maschio che per fare il porco poi lo prende nel culo dalla moglie non scambista carissimo 😄
3 anni fa
Per informazioni chiedere a Meg Ryan (Sally)Quotato da AzzurraDomme,Gli studi dicono che il 70% circa delle donne ha finto o finge regolarmente l’orgasmo, a sentire gli uomini la percentuale è dello 0%.Quotato da cpcuriosait,
Attento a scoprirti con affermazioni così nette... potremmo pensare che sono frutto diretto della tua esperienza personale.
Ariditece come godiamo, quanto godiamo, come dovremmo godere e soprattutto se fingiamo o meno, mi raccomando eh
3 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=1D7RRvTbfGI
3 anni fa
ma è questo che non capisciQuotato da alessiocince,Ripeto. La sensazione a spanne è che l'uomo abbia una considerazione diversa del sesso rispetto alla donna... Ma sarebbe la scoperta dell'acqua calda.Quotato da Idrogeno,
Ma dai, non è vero. Davvero Ale, sono sincera. Per questo insisto, perché mi sembra che l?uomo abbia un?idea veramente lontana dai fatti circa cosa passa nel cervello di una donna. Stiamo generalizzando eh. Però, a me sembra che stiamo sprecando un?occasione di sano confronto. Tutto li. 🙂
Detta semplice: non partiamo dallo stesso punto quando parliamo di sesso. Forse arriviamo allo stesso punto (e non sono neanche sicuro!)... Godere. Ma è il "come" che non ci fa percorrere la stssa strada... se ne parliamo tuttavia deragliamo ancora di più. Qui mi fermo e leggo... 😋
PS. Ah, ora dopo esserci infrattati mi chiami Ale... Tze... Sedotto e abbandonato 😒
non è vero che l uomo pensa al sesso più delle donne anzi...
ma l uomo pensa da uomo e la donna da donna ( scrivitelo)
ho una discreta vita sessuale con la mia compagna MA:
io quando sto nervoso scoperei per scaricare la tensione 5 volte al giorno
lei quando sta nervosa non vuole scopare
il maschio lo hanno inventato per spargere il seme ovunque ( pure in garage)
la donna per riceverlo nel migliore dei modi , col miglior stallone e quando è il momento migliore
queste sono realtà ataviche non le tue sensazioni o quelle dei tuoi amici al bar 💋
3 anni fa
Non ti offendere ma non parlare a nome della categoria uomo.Quotato da alessiocince,Dici che mi sono dimenticato 2 minuti di coccole iniziali e 3 di coccole finali? 😮Quotato da ssbbw69,che ci sia qualcuno che riduce la relazione sessuale a una dimostrazione di durezza e magari durata è sconfortante.
e dire che qui di quindicenni non mi pare ce ne siano.
anzi, direi che la maggior parte degli ometti è piuttosto agée. [...]
Esponi il tuo e parla per te.
3 anni fa
Perle , quante perle
3 anni fa
fortu na che ci sta luiQuotato da AzzurraDomme,Aspettiamo con ansia che ci fai sapere come dobbiamo gestire il dolore mestruale e l’incontinenza urinaria da gravidanza.Quotato da zortonaldo,No.
Non sul medio lungo termine. Sii onesta.
3 anni fa
Già chi ha storie importanti, durature, forse ha capito la sua compagna ma crede di conoscerle tutte. Figuriamoci chi ha intrallazzi solo qualche seratina saltuaria.Quotato da mishaemasha,ma è questo che non capisciQuotato da alessiocince,
Ripeto. La sensazione a spanne è che l'uomo abbia una considerazione diversa del sesso rispetto alla donna... Ma sarebbe la scoperta dell'acqua calda.
la donna per riceverlo nel migliore dei modi , col miglior stallone e quando è il momento migliore
queste sono realtà ataviche non le tue sensazioni o quelle dei tuoi amici al bar 💋
🤷♂️
Ma fa fighi, uomini vissuti dire "le donne sono..."
Sembriamo uomini che hanno avuto tutte le donne del mondo più una.🤷♂️
3 anni fa
A me sembra che siamo uomini con il ciclo 😄Quotato da XHunerXP,Già chi ha storie importanti, durature, forse ha capito la sua compagna ma crede di conoscerle tutte. Figuriamoci chi ha intrallazzi solo qualche seratina saltuaria.Quotato da mishaemasha,
ma è questo che non capisci
🤷♂️
Vabbè le mie due stronzate le ho scritte 😋
Avevo paura( ansia 😄 ) di perdere le notifiche.
3 anni fa
Ah ecco non erano tappi nelle orecchie quelli ….erano due tampax 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,A me sembra che siamo uomini con il ciclo 😄Quotato da XHunerXP,
Già chi ha storie importanti, durature, forse ha capito la sua compagna ma crede di conoscerle tutte. Figuriamoci chi ha intrallazzi solo qualche seratina saltuaria.
🤷â€â™‚ï¸
Sembriamo uomini che hanno avuto tutte le donne del mondo più una.🤷â€â™‚ï¸
Francè ho capito perché ti scopano …
Sei er meno peggio 😄 😋
3 anni fa
Perle ai porci, che siamo noi... Come i fratelli Caponi... 🙂
3 anni fa
Ma guarda , io vado per la seconda passata ( prima di morire spero di farcela) e ancora non le ho capite 😄 😋Quotato da XHunerXP,Già chi ha storie importanti, durature, forse ha capito la sua compagna ma crede di conoscerle tutte. Figuriamoci chi ha intrallazzi solo qualche seratina saltuaria.Quotato da mishaemasha,
ma è questo che non capisci
🤷♂️
3 anni fa
So ascoltare e le confesso.Quotato da mishaemasha,Ah ecco non erano tappi nelle orecchie quelli ….erano due tampax 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,
A me sembra che siamo uomini con il ciclo 😄
Francè ho capito perché ti scopano …
Sei er meno peggio 😄 😋
Il tuo( tuo si fa per dire 😄) Don Camillo 😋 😄
3 anni fa
No tu no 😄Quotato da Giuly53,Perle ai porci, che siamo noi... Come i fratelli Caponi... 🙂