Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma nel sesso, gli uomini sono più

459 interventi
3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da alessiocince,

Dici che mi sono dimenticato 2 minuti di coccole iniziali e 3 di coccole finali? 😮
Si, è una questione di durezza per noi uomini (come per voi donne di eccitazione liquida.... A proposito di finezza!!mi stupisco di me stesso 😮!), perché se non ci viene duro ci sono solo poche altre soluzioni, ma molte domande in più. 😄
La realtà spesso è sconfortante, non lo sapevi? 😋
Ps, nessun dito puntato, a meno di non considerare la verità un dito puntato... Ma a quel punto il problema non è né il dito né la verità... 😋
Dai cince, ma ci fai? Io e te usciamo ci infrattiamo e a te non viene duro e io sec te una domanda che mi coinvolga non me la faccio ? Circoscritto al discorso puramente tecnico eh.
Ma scherzi? Tre domanducce tu e 487 io.. Su, abbi pietà. Non so se è propriamente la stessa cosa.
Ps. Ah, luogo romantico ed elegante hai scelto per il nostro primo rendez-vous... Buongustaia, Nature èh... Sempre tecnicamente parlando. 😄
Sia messo a verbale che parliamo di mancato innalzamento puramente teorico èh (sai, le mie fans... 😎).

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da coppiaestero,

Sull'altruismo//generosità maschile, credo che nei maschi sia per natura superiore, almeno a mio parere, la donna, se vuole fare un regalo agli uomini, NEL SESSO deve essere egoista e godere tantissimi orgasmi, perché li regala a se stessa e contemporaneamente anche al partner rendendolo orgoglioso della qualità degli orgasmi che riesce a far godere alla propria o altrui donna.
Teoria affascinante 😮

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,
@ssbbw69
Mi sa che io non sono stato sufficientemente chiaro - eppure scrivo e parlo in stampatello!
La faccenda non verte sul fatto che la donna abbia o meno un orgasmo o che goda o che si senta fisicamente inadeguata, verte sul fatto che una donn [...]
Hai dimenticato nichilista 😮

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da alessiocince,

Ma scherzi? Tre domanducce tu e 487 io.. Su, abbi pietà. Non so se è propriamente la stessa cosa.
Ps. Ah, luogo romantico ed elegante hai scelto per il nostro primo rendez-vous... Buongustaia, Nature èh... Sempre tecnicamente parlando. 😄
Sia messo a verbale che parliamo di mancato innalzamento puramente teorico èh (sai, le mie fans... 😎).
Ma dai, non è vero. Davvero Ale, sono sincera. Per questo insisto, perché mi sembra che l?uomo abbia un?idea veramente lontana dai fatti circa cosa passa nel cervello di una donna. Stiamo generalizzando eh. Però, a me sembra che stiamo sprecando un?occasione di sano confronto. Tutto li. 🙂
Ripeto. La sensazione a spanne è che l'uomo abbia una considerazione diversa del sesso rispetto alla donna... Ma sarebbe la scoperta dell'acqua calda.
Detta semplice: non partiamo dallo stesso punto quando parliamo di sesso. Forse arriviamo allo stesso punto (e non sono neanche sicuro!)... Godere. Ma è il "come" che non ci fa percorrere la stssa strada... se ne parliamo tuttavia deragliamo ancora di più. Qui mi fermo e leggo... 😋
PS. Ah, ora dopo esserci infrattati mi chiami Ale... Tze... Sedotto e abbandonato 😒

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da alessiocince,

Dici che mi sono dimenticato 2 minuti di coccole iniziali e 3 di coccole finali? 😮
Si, è una questione di durezza per noi uomini (come per voi donne di eccitazione liquida.... A proposito di finezza!!mi stupisco di me stesso 😮!), perché se non ci viene duro ci sono solo poche altre soluzioni, ma molte domande in più. 😄
Ps, nessun dito puntato, a meno di non considerare la verità un dito puntato... Ma a quel punto il problema non è né il dito né la verità... 😋
Dai cince, ma ci fai? Io e te usciamo ci infrattiamo e a te non viene duro e io sec te una domanda che mi coinvolga non me la faccio ? Circoscritto al discorso puramente tecnico eh.
e sbaglieresti però 😄 😄 😄

totale incapacità di capire il mondo femminile che poi sfocia in difficoltà a confrontarsi ,e non parlo solo di cince che se non altro è diretto e coerente da sempre nel suo avversare il mondo femminile gli altri strisciano di più

ecco perché sto ancora su A 69 ...nel paese dei ciechi l orbo è il re!
😄 😮 😄 😮 😎

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Idrogeno,
@appagsnte Posso dirti che ho capito ma che sec me non si tratta di ‘generosità’ ma di altro ?

Generosità, sec me, è anche pensare in modo ‘collettivo’ al rapporto, il fatto che se ne stia parlando in modo soggettivo è l’esatto contrario proprio [...]
Idrogeno for president

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Idrogeno,

Ma perché? Cioè perché i due discorsi devono essere diversi, perché con il tuo partner fai l?amore e con quello occasionale stantuffi (cit) e basta?
Per la mia esperienza non è sempre così. Anche i rapporti occasionali possono essere soddisfacenti su più livelli.
Nel caso di estranei stai selezionando una persona sotto tantissimi punti di vista, anche quello sessuale che può non essere decisivo. Quindi è inutile parlare di un aspetto tra estranei che puoi trovare facilmente in un altro. Mica devi cambiare la persona in sè, dirgli come fare per essere più generoso/cortese/gentile/educato, non sei la mamma, ti basta cambiare direttamente partner.

Più difficile invece è capire perché in una coppia consolidata un partner non voglia vedere il marito con altre e invece lei può (che è il tema più pertinente alla domanda).
quel tipo di coppia ha quel tipo di donna e dei due chi ha la responsabilità in genere è il maschio
esempio :
la moglie di appagante :
m:senti io non sono scambista e non mi piace
a: ti prego dai proviamo con quel ragazzo almeno
m :uffa ..bah ok ma poi basta eh , non voglio le corna
a: va bene amore grazie 💗

oppure :
ciao sono la moglie di appagante ieri abbiamo scopato io e te ..per accontentare mio marito ma a me non piacciono queste cose...però mi piaci tu
vediamoci stasera noi due senza il cornuto
è quasi sempre il maschio che per fare il porco poi lo prende nel culo dalla moglie non scambista carissimo 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da cpcuriosait,

Attento a scoprirti con affermazioni così nette... potremmo pensare che sono frutto diretto della tua esperienza personale.

Gli studi dicono che il 70% circa delle donne ha finto o finge regolarmente l’orgasmo, a sentire gli uomini la percentuale è dello 0%.

Ariditece come godiamo, quanto godiamo, come dovremmo godere e soprattutto se fingiamo o meno, mi raccomando eh
Per informazioni chiedere a Meg Ryan (Sally)

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
https://www.youtube.com/watch?v=1D7RRvTbfGI

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,

Ma dai, non è vero. Davvero Ale, sono sincera. Per questo insisto, perché mi sembra che l?uomo abbia un?idea veramente lontana dai fatti circa cosa passa nel cervello di una donna. Stiamo generalizzando eh. Però, a me sembra che stiamo sprecando un?occasione di sano confronto. Tutto li. 🙂
Ripeto. La sensazione a spanne è che l'uomo abbia una considerazione diversa del sesso rispetto alla donna... Ma sarebbe la scoperta dell'acqua calda.
Detta semplice: non partiamo dallo stesso punto quando parliamo di sesso. Forse arriviamo allo stesso punto (e non sono neanche sicuro!)... Godere. Ma è il "come" che non ci fa percorrere la stssa strada... se ne parliamo tuttavia deragliamo ancora di più. Qui mi fermo e leggo... 😋
PS. Ah, ora dopo esserci infrattati mi chiami Ale... Tze... Sedotto e abbandonato 😒
ma è questo che non capisci
non è vero che l uomo pensa al sesso più delle donne anzi...
ma l uomo pensa da uomo e la donna da donna ( scrivitelo)
ho una discreta vita sessuale con la mia compagna MA:
io quando sto nervoso scoperei per scaricare la tensione 5 volte al giorno
lei quando sta nervosa non vuole scopare
il maschio lo hanno inventato per spargere il seme ovunque ( pure in garage)
la donna per riceverlo nel migliore dei modi , col miglior stallone e quando è il momento migliore
queste sono realtà ataviche non le tue sensazioni o quelle dei tuoi amici al bar 💋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ssbbw69,
che ci sia qualcuno che riduce la relazione sessuale a una dimostrazione di durezza e magari durata è sconfortante.
e dire che qui di quindicenni non mi pare ce ne siano.
anzi, direi che la maggior parte degli ometti è piuttosto agée. [...]
Non ti offendere ma non parlare a nome della categoria uomo.
Esponi il tuo e parla per te.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Perle , quante perle

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da zortonaldo,
No.
Non sul medio lungo termine. Sii onesta.
Aspettiamo con ansia che ci fai sapere come dobbiamo gestire il dolore mestruale e l’incontinenza urinaria da gravidanza.
fortu na che ci sta lui

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

la donna per riceverlo nel migliore dei modi , col miglior stallone e quando è il momento migliore
queste sono realtà ataviche non le tue sensazioni o quelle dei tuoi amici al bar 💋
Già chi ha storie importanti, durature, forse ha capito la sua compagna ma crede di conoscerle tutte. Figuriamoci chi ha intrallazzi solo qualche seratina saltuaria.
🤷‍♂️
Ma fa fighi, uomini vissuti dire "le donne sono..."
Sembriamo uomini che hanno avuto tutte le donne del mondo più una.🤷‍♂️

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

Già chi ha storie importanti, durature, forse ha capito la sua compagna ma crede di conoscerle tutte. Figuriamoci chi ha intrallazzi solo qualche seratina saltuaria.
🤷‍♂️
A me sembra che siamo uomini con il ciclo 😄
Vabbè le mie due stronzate le ho scritte 😋
Avevo paura( ansia 😄 ) di perdere le notifiche.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da XHunerXP,

🤷‍♂️
Ah ecco non erano tappi nelle orecchie quelli ….erano due tampax 😄 😄 😄
Francè ho capito perché ti scopano …
Sei er meno peggio 😄 😋

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Perle ai porci, che siamo noi... Come i fratelli Caponi... 🙂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

🤷‍♂️
Ma guarda , io vado per la seconda passata ( prima di morire spero di farcela) e ancora non le ho capite 😄 😋

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,

Ah ecco non erano tappi nelle orecchie quelli ….erano due tampax 😄 😄 😄
Francè ho capito perché ti scopano …
Sei er meno peggio 😄 😋
So ascoltare e le confesso.
Il tuo( tuo si fa per dire 😄) Don Camillo 😋 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Giuly53,
Perle ai porci, che siamo noi... Come i fratelli Caponi... 🙂