3 anni fa
perché te pensi che la donna goda ad ogni rapporto?😁Quotato da zortonaldo,Ansia da prestazione significa che sei in libidine ma il fisico non risponde alle aspettative e quindi non parte o spruzza troppo presto, per esempio.Quotato da mishaemasha,
Ansia da prestazione non significa cazzo moscio ,significa non sentirsi adeguati a una situazione ,nel caso del sesso è una sensazione negativa che ti preclude il piacere !
Quello che dici tu è "non essere in vena di".
3 anni fa
Mi sembra il festival delle str..ate.
Come tutti i blog e forum.
Brain storming, ovvero cazzate in libertà 😄 😄 😄
Come tutti i blog e forum.
Brain storming, ovvero cazzate in libertà 😄 😄 😄
3 anni fa
Questa è il tuo personale vissuto della ansia da prestazione. La realtà è molto varia... devo dire che in questo 3d alcuni singoli sembrano vivere nel 1600. Peccato era una discussione carina ma 'sta piega fa troppo tristezza.Quotato da zortonaldo,Ansia da prestazione significa che sei in libidine ma il fisico non risponde alle aspettative e quindi non parte o spruzza troppo presto, per esempio.Quotato da mishaemasha,
Ansia da prestazione non significa cazzo moscio ,significa non sentirsi adeguati a una situazione ,nel caso del sesso è una sensazione negativa che ti preclude il piacere !
Quello che dici tu è "non essere in vena di".
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Tu pensa: i maschietti allo specchio vedono sempre il proprio pisello più grande di quello che è realmente 🤭🤭🤭 non ho resistito pardon.Quotato da Linguacce,secondo me più insicuri: di se stessi .Quotato da Virnissima,Nel sesso, gli uomini sono più "generosi" delle donne?
Durante un rapporto sessuale in genere ci si aspetta che sia l'uomo a far godere la donna. Anche nella verbalizzazione, se ci fate caso, l'uomo tende a dire frasi del [...]
"Ti ho fatto godere?"
"Ha goduto come una cagna"
Solo per fare una tacca al cinturone di 'grande amatore'
Ma è pari sapete? Le donne (in generale) si guardano allo specchio (il suo più grande antagonista, inseme alla sua mente) e vedono il seno (piccolo/grande cadente)
I capezzoli (piccoli/grandi; poco/ troppo sporgenti)
La smagliature... la pelle.. i peli. E poi oh... dover sempre accarezzare l'ego maschile perché troppo delicato.
Scusate. Non dovevo mi sa 😋
Comunque non volendo parlare di aspetti su cui si dovrebbero esprimere le donne (altrimenti arriva Idrogeno mi chiude in una stanza legato e costretto ad ascoltare la discografia dagli anni 70 ad oggi di Romina e Al bano) delle tre cose che hai detto all'inizio a mio avviso la maggior parte dei maschietti oggi giorno pensa solo la prima. Il discorso della cagna o della tacca alla cinta li vedo come modi di ragionare lentamente abbandonati (non del tutto ovvio) mentre per la prima, niente inconsciamente ci sentiamo sempre responsabili della buona riuscita. Però in fondo in fondo...ci volete bene anche così.
...vero?🤭🙄🤔
3 anni fa
potrei rivolgerti la stessa domanda sai? 🙂 visto che sei sicuro che la donna arriva sempre bella bagnaticcia, che non avendo erezioni al massimo " non ha voglia di" 🙂Quotato da zortonaldo,Ma tu sei caduta dal seggiolone o sei così al naturale? Attendo altre domande non pertinenti. 😄Quotato da Linguacce,perché te pensi che la donna goda ad ogni rapporto?😁
Cmq no. Mai caduta dal seggiolone visto che sei così preoccupato x me
3 anni fa
La maggior parte delle volte la donna finge il godimento nel rapporto
3 anni fa
Sono esterefatto di tanta cultura
Mi sento in un reparto psichiatrico dove si analizzano i componenti sessuali. Ma non si capisce chi è l assistito o il medico😁
Mi sento in un reparto psichiatrico dove si analizzano i componenti sessuali. Ma non si capisce chi è l assistito o il medico😁
3 anni fa
Gli uomini sono più... Le donne sono meno.. E viceversa..
Ho già detto che non credo a questioni di genere e leggendo ne ho la conferma. Ci sono individui e personalità diverse, attitudini diverse, attenzioni diverse, disponibilità diverse del tutto indipendenti dal cazzo e dalla figa.
Lo stesso atto può derivare da sentimenti completamente opposti o viceversa atti diversi da analogo sentire.
È stato citato il fingere l'orgasmo: c'è chi lo fa per amore e chi non lo fa per amore, ascoltato due donne avere opinioni diverse sul farlo o no partendo entrambe da amore e rispetto per il partner.
È un esempio ma ce ne possono essere tanti..e lo star bene insieme nasce da tanti fattori.
Ho già detto che non credo a questioni di genere e leggendo ne ho la conferma. Ci sono individui e personalità diverse, attitudini diverse, attenzioni diverse, disponibilità diverse del tutto indipendenti dal cazzo e dalla figa.
Lo stesso atto può derivare da sentimenti completamente opposti o viceversa atti diversi da analogo sentire.
È stato citato il fingere l'orgasmo: c'è chi lo fa per amore e chi non lo fa per amore, ascoltato due donne avere opinioni diverse sul farlo o no partendo entrambe da amore e rispetto per il partner.
È un esempio ma ce ne possono essere tanti..e lo star bene insieme nasce da tanti fattori.
3 anni fa
Dovrei prendere appunti
3 anni fa
Attento a scoprirti con affermazioni così nette... potremmo pensare che sono frutto diretto della tua esperienza personale.Quotato da focoso10,La maggior parte delle volte la donna finge il godimento nel rapporto
3 anni fa
Certo sono anche esperienze personali
Non sono un super uomo ma è capitato pochissime volte che la donna ha finto
In contro partita la maggior parte delle volte in quasi totalità la donna ha goduto
Onesta e sincerità
Non mi chiamo Rocco
Non sono un super uomo ma è capitato pochissime volte che la donna ha finto
In contro partita la maggior parte delle volte in quasi totalità la donna ha goduto
Onesta e sincerità
Non mi chiamo Rocco
3 anni fa
Mediamente l'uomo è molto più attirato dalla donna di quanto una donna sia attirata dall'uomo.
Sempre da qui si parte.
Tutto il resto del discorso si basa sul fatto che le femminucce hanno una soluzione in più rispetto ai maschietti, mentire, simulare un orgasmo, cosa che noi maschietti un'erezione non possiamo.
Ciò ci pone a noi in uno stato di "doverci adoperare di più, con più verve" e pone loro in leggero vantaggio qualsiasi cosa accada durante la prestazione.
Tutto il resto è chiacchiera da salottino per loro, da bar per noi. 😎
Sempre da qui si parte.
Tutto il resto del discorso si basa sul fatto che le femminucce hanno una soluzione in più rispetto ai maschietti, mentire, simulare un orgasmo, cosa che noi maschietti un'erezione non possiamo.
Ciò ci pone a noi in uno stato di "doverci adoperare di più, con più verve" e pone loro in leggero vantaggio qualsiasi cosa accada durante la prestazione.
Tutto il resto è chiacchiera da salottino per loro, da bar per noi. 😎
3 anni fa
Dici che mi sono dimenticato 2 minuti di coccole iniziali e 3 di coccole finali? 😮Quotato da ssbbw69,che ci sia qualcuno che riduce la relazione sessuale a una dimostrazione di durezza e magari durata è sconfortante.
e dire che qui di quindicenni non mi pare ce ne siano.
anzi, direi che la maggior parte degli ometti è piuttosto agée. [...]
Si, è una questione di durezza per noi uomini (come per voi donne di eccitazione liquida.... A proposito di finezza!!mi stupisco di me stesso 😮!), perché se non ci viene duro ci sono solo poche altre soluzioni, ma molte domande in più. 😄
La realtà spesso è sconfortante, non lo sapevi? 😋
Ps, nessun dito puntato, a meno di non considerare la verità un dito puntato... Ma a quel punto il problema non è né il dito né la verità... 😋
3 anni fa
Semplice.
"Se manca generosità all'interno di una coppia, il terzo gode."
Stop. 😄
"Se manca generosità all'interno di una coppia, il terzo gode."
Stop. 😄
3 anni fa
Condivido questo intervento, e lo faccio solo per farti capire che hai descritto i lati °comuni° (ciò che hai detto vale per ragazzi e ragazze), ma per gli uomini ci sono altri punti peculiari: forse l'ho corto, forse è sottile, forse non è abbastanza duro, forse non l'ho saputo usare, forse le faccio male a spingerlo forte, forse non l'ho accarezzata bene, forse non sono riuscito a leccare bene il clitoride e la figa (specie se lei non aiuta), la figa non la si vede se non esternamente e per gli uomini è un vero °rebus°: posso metterle il dito dentro oppure le faccio male? ecc... Per ultimo la ciliegina: se arrivo prima di lei che figura faccio? In tale caso come mi devo comportare? La mancata risposta a queste domande fanno sì che dopo aver goduto l'uomo scappi, non per mancanza di generosità, ma per paura di non sapere come continuare a fare sesso senza il pene in erezione. Spero che tu comprenda che si tratta di condizioni e dubbi solo dei maschi. Il dialogo e l'aiuto reciproco è essenziale.Quotato da ssbbw69,le paure femminili non divergono poi tanto da quelle maschili. c'è molta insicurezza circa il proprio aspetto fisico (soprattutto fra le più giovani) a causa della forte pressione sociale che ci vuole tipo barbie (alte ma non troppo, magre ma con le tette grosse e sode e il culo rotondo, toniche ma non troppo muscolose, truccate ma occhio a non eccedere altrimenti ti prendi del mascherone o del mignottone eccetera).Quotato da zortonaldo,@cpcuriosait - @Linguacce - @mishaemasha - @AzzurraDomme
Tutti scienziati di sessuologia femminile ma nessuno che abbia risposto a questo:
"in cosa può fallire la "prestazione" di una donna?"
Il che la dice lunga! ;-)
[...]
il resrto del problema lo fa la mancanza di comunicazione che può nascere per ennemila motivi. e allora dubbi su dubbi.
sarò brava? ma esattamenrte cosa si aspetterà da me? sono abbastanza/troppo stretta/accogliente/bagnata e via salmodiando.
questo,come detto, succede soprattutto fra le più giovani o fra donne magari un po' più fragili e un po' meno sicure della media.
e questi sono tutti fattori che influiscono sul raggiungimento dell'orgasmo.
e qui, altra paranoia.
non raggiungio l'orgasmo? ma allora non sono abbastanza donna. ho qualcosa che non va. che cosa non funziona in me?
sono stata sufficientmente chiara?
3 anni fa
Ma quanto dura questa discussione? C'è un fine ? Una fine? Che noia che barba , che barba che noia... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Una vita da medianoQuotato da lullapop,Ma quanto dura questa discussione? C'è un fine ? Una fine? Che noia che barba , che barba che noia... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Con dei compiti precisi
A coprire certe zone
A giocare generosi
Lì
Sempre lì
Lì nel mezzo
Finché ce n'hai stai lì
(citazione prestigiosissima!) 😎
... Anche in perfetto tema... 😮
3 anni fa
Non posso che condividere quanto hai scritto.Quotato da Idrogeno,@cince ma questo non dovrebbe essere un bar/salottino dove donne e uomini si confrontano e non per stabilire una verità assoluta ma solo per il piacere di sapere cosa pensa l’altro/a? Il fatto che non si possa fare senza puntare il dito mi lascia abb [...]
Probabilmente dirò qualcosa di scontato ma è chiaro che uomini e donne sono diversi e queste sono, secondo me, sono le occasioni in cui sarebbe possibile confrontarsi cercando, per quanto possibile, di ASCOLTARE l'altro/a. 💗
3 anni fa
Condivido questo importantissimo concetto.Quotato da Virnissima,Non posso che condividere quanto hai scritto.Quotato da Idrogeno,@cince ma questo non dovrebbe essere un bar/salottino dove donne e uomini si confrontano e non per stabilire una verità assoluta ma solo per il piacere di sapere cosa pensa l’altro/a? Il fatto che non si possa fare senza puntare il dito mi lascia abb [...]
Probabilmente dirò qualcosa di scontato ma è chiaro che uomini e donne sono diversi e queste sono, secondo me, sono le occasioni in cui sarebbe possibile confrontarsi cercando, per quanto possibile, di ASCOLTARE l'altro/a. 💗
RIMARCO però che spesso (o a volte) lo dimenticate, e il parere altrui lo deridete (lo dico in maniera impersonale) dimenticando che QUI ci si confronta senza avvilire e/o svilire NESSUNO. -MAI.
Sull'altruismo//generosità maschile, credo che nei maschi sia per natura superiore, almeno a mio parere, la donna, se vuole fare un regalo agli uomini, NEL SESSO deve essere egoista e godere tantissimi orgasmi, perché li regala a se stessa e contemporaneamente anche al partner rendendolo orgoglioso della qualità degli orgasmi che riesce a far godere alla propria o altrui donna.
3 anni fa
Trovo banale ridurre il sesso solo a "prestazioni"... Credo che il sesso migliore sia quello fatto privo di pregiudizi e aspettative ma con la mente e il corpo che cooperano insieme nell'ascolto delle sensazioni del proprio compagno/a... Nulla di più appagante degli sguardi dopo aver fatto l'amore... Viviamo in un mondo troppo competitivo e divisivo senza renderci conto dell'importanza di condividere anche il piacere senza stress.