3 anni fa
Una tantum dico che la @singola, ha spostato su termini più precisi dei nostri, ma il concetto non cambia. In un mondo di parità maschio/femmina, riservare un ruolo di protezione, è giusto solo se ci si riferisce alla violenza (che va riservata a tutti i deboli nessuno escluso), perciò tornare a dire che bisogna proteggere chi vende °un servizio°, mi spinge a dire che se si tratta di compra/vendita di un servizio, l'immoralità (se esiste) non è asimmetrica ma è da ambo le parti.
3 anni fa
"maschio stereotipato" suona davvero brutto ma se può essere inteso anche come colui che si prodiga x il piacere dell'altra può assumere un'accezione positiva?Quotato da cpcuriosait,Ho usato il "da.." per sottolineare come, pur avendo avuto una evoluzione e vivendo ora una "visione femminile" (lo sottolinea proprio lui/lei chiarendo che ora non ha il problema "tranne quando..."), ha pensato "da.. maschio stereotipato".Quotato da alessiocince,
Mah, direi non "da... " per mille e uno motivi, ma sicuramente stereotipato "sul" maschio, quello si un pochino stereotipato. 🙂
Nel merito della discussione mi piace pensare che quando gioco con la mia sig.ra o con trasgressivi lo facciamo (tutti) per divertimento e piacere di tutti cercando insieme il ns modo di godere.
Lo so mi sto arrampicando sugli specchi 😅
Almeno provo a ricondurre il dibattito sulla retta via 😋
3 anni fa
Più che sulla retta via io condurrei il dibattito sulla via del retto ?Quotato da Virnissima,"maschio stereotipato" suona davvero brutto ma se può essere inteso anche come colui che si prodiga x il piacere dell'altra può assumere un'accezione positiva?Quotato da cpcuriosait,
Ho usato il "da.." per sottolineare come, pur avendo avuto una evoluzione e vivendo ora una "visione femminile" (lo sottolinea proprio lui/lei chiarendo che ora non ha il problema "tranne quando..."), ha pensato "da.. maschio stereotipato".
Nel merito della discussione mi piace pensare che quando gioco con la mia sig.ra o con trasgressivi lo facciamo (tutti) per divertimento e piacere di tutti cercando insieme il ns modo di godere.
Lo so mi sto arrampicando sugli specchi ?
Almeno provo a ricondurre il dibattito sulla retta via 😋
3 anni fa
ma quanto ti costa il corso ?Quotato da zortonaldo,
e sei sicuro che il gatto e sul tavolo?
😄 😄 😋
3 anni fa
Urcu!!!!!!! Sciabolata secca. 😮Quotato da zortonaldo,Adoro queste "femministe". Sono le più qualificate alleate di tutti i patriarcati - a loro insaputa.Quotato da XHunerXP,
Con una "femminista" ho avuto l'occasione di discutere riguardo l'aspetto femminile del fenomeno:
Sex worker , libertà di autodeterminazione o fenomeno figlio del patriarcato?
Sto qui e sono sopravvissuto.
Ma mi son preso del:
Misogino figlio di puttana
Puttaniere infame
Maschilista traditore
Merda umana
Chi giustifica il sex work è perché vuole la donna schiava
Porta tua moglie a fare la puttana
Le donne non si vendono, sono gli uomini che le comprano
Ammazzati, almeno ci leviamo dal cazzo un altro uomo di merda.
🤷♂️
Ed avevo solo fatto la domanda😏🤣
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Perché no? Lei mi fa stare bene io mi prodigo perchè accada altrettanto. Anche il termine usato inizialmente: "generoso" forse è imperfetto ma non è fuori luogo. (Mio avviso) 🙂Quotato da Virnissima,"maschio stereotipato" suona davvero brutto ma se può essere inteso anche come colui che si prodiga x il piacere dell'altra può assumere un'accezione positiva?Quotato da cpcuriosait,
Ho usato il "da.." per sottolineare come, pur avendo avuto una evoluzione e vivendo ora una "visione femminile" (lo sottolinea proprio lui/lei chiarendo che ora non ha il problema "tranne quando..."), ha pensato "da.. maschio stereotipato".
3 anni fa
caution
deriva maschilista in atto 😎
deriva maschilista in atto 😎
3 anni fa
Quotato da verxan,Le donne sono egoiste, e gelose all'inverosimile quindi o tutta la torta per sé oppure niente..Quotato da Appagante91,
Ho notato pure io, ci sono una marea di profili con il lui cuckold (coppie dove la lei verrebbe messa al centro delle attenzioni). Invece i profili con la lei cuckqueen (ovvero con la lei disposta a guardare il partner a letto con un'altra donna)... lasciamo perdere.
La generosità nel sesso per me non si vede nei rapporti 1 vs 1, ma nella capacità di anteporre la realizzazione delle fantasie del partner alla propria gelosia. E le donne in quel senso hanno proprio un problema di gestione della gelosia/insicurezza. 😇 A me è capitato di conoscere troppe coppie dove il lui cercava di coinvolgere la lei in rapporti a 4 (mfmf) dopo aver sperimentato il rapporto a 3 con lei al centro (mfm), ma nada, la lei non voleva.
Io parlo da uomo, preferisco rimanere single con la mia autonomia, perchè più conosco le coppie/donne, più mi rendo conto che le donne generose siano rare. Persino in questo topic sono intervenute donne che cercano solo un uomo, magari pure due insieme, ma mai sia coinvolgere un'altra donna. 😄
(Possiamo metterla pure sul piano educativo: gli uomini vengono educati fin da piccoli ad essere generosi tramite il concetto di galanteria, cortesia, cavalleria. Le donne vengono educate alla selezione del partner)
3 anni fa
La tua idea sulle donne fa Spero che è una battuta
3 anni fa
Quotato da focoso10,La tua idea sulle donne fa ribrezzo.Spero che è una battuta
3 anni fa
Quindi , nel "magico mondo dello scambismo" dove qualcuno afferma che abitino solo coppie elette, superiori, affiatatissime e fuse in unica entità, ci sono invece anche coppie problematiche?
A qualcuno scoppierà il fegato 😄
🤭
A qualcuno scoppierà il fegato 😄
🤭
3 anni fa
Noi siamo una coppia problematica anche solo quando siamo in due , come potremmo essere semplici con gli altri ? 😮
Comunque la virata del thread da : nel sesso gli uomini sono più generosi, a : singoli e similari che fanno i muri del pianto contro coppie e o donne non solo viene ufficializzata ma è inversamente proporzionale alla soddisfazione sessuale di chi li erige !
Comunque la virata del thread da : nel sesso gli uomini sono più generosi, a : singoli e similari che fanno i muri del pianto contro coppie e o donne non solo viene ufficializzata ma è inversamente proporzionale alla soddisfazione sessuale di chi li erige !
3 anni fa
Ragazzo ,invece di pensare a questa mezza sega di marito vatti a fare un ketchup completo ( hamburger e formaggio )Quotato da Appagante91,Siamo passati dalla gelosia/egoismo delle "donne coniugate/fidanzate che cercano solo il mfm ma non il fmf o fmfm" al "uomini che fanno pena perchè giudicano gelose/egoiste le donne che non gradiscono fare ammucchiate con intere squadr [...]
Quel colorito va indagato 😄 😄 😄
3 anni fa
A me non piace generalizzare, anche perché sono convinta che a 'sto mondo -nel senso della Terra ed anche nello specifico della porcellitudine- ci sia di tutto.
Stabilire quale dei due generi sia più generoso nel sesso lo reputo quasi impossibile: ne faccio pertanto, come già anticipato, una questione di individui.
Personalmente credo però che in un rapporto d'amore a due siano le donne ad essere più risolute nelle avversità (malattia del partner o difficoltà economiche, ad esempio) più decise (a lasciare i rispettivi consorti nel caso di nascita di un nuovo rapporto, altro esempio) e più disposte a rischiare per un cambiamento importante: elementi, questi, tutti classificabili nella voce "generosità".
In ambito trasgressivo le cose cambiano e, per esperienze pregresse, mi trovo molto più vicina alla posizione di @Appagante, nel senso che ho riscontrato una sproporzione notevole fra donne libertine disposte a giocare in MMF (praticamente tutte) e quelle disposte a fare uno scambio di coppia (a spanne direi un 80%).
Ora, se per il restante 20% sia gelosia, e qui la coerenza suggerirebbe di astenersi dai giochi (il perché è evidente) o egoismo (quindi poca generosità) non lo so, ma in in più di una dozzina d'anni in questo ambiente ne ho potute vedere moltissime, fra le quali anche diverse "amiche".
Scusandomi per questo mio cerchiobottismo tipo DC anni sessanta, specifico che ho riportato soltanto delle mie esperienze che non contano nulla in assoluto, vogliono essere soltanto una testimonianza affinché tutti abbiano un'idea confortata da più opinioni.
Pallina
Stabilire quale dei due generi sia più generoso nel sesso lo reputo quasi impossibile: ne faccio pertanto, come già anticipato, una questione di individui.
Personalmente credo però che in un rapporto d'amore a due siano le donne ad essere più risolute nelle avversità (malattia del partner o difficoltà economiche, ad esempio) più decise (a lasciare i rispettivi consorti nel caso di nascita di un nuovo rapporto, altro esempio) e più disposte a rischiare per un cambiamento importante: elementi, questi, tutti classificabili nella voce "generosità".
In ambito trasgressivo le cose cambiano e, per esperienze pregresse, mi trovo molto più vicina alla posizione di @Appagante, nel senso che ho riscontrato una sproporzione notevole fra donne libertine disposte a giocare in MMF (praticamente tutte) e quelle disposte a fare uno scambio di coppia (a spanne direi un 80%).
Ora, se per il restante 20% sia gelosia, e qui la coerenza suggerirebbe di astenersi dai giochi (il perché è evidente) o egoismo (quindi poca generosità) non lo so, ma in in più di una dozzina d'anni in questo ambiente ne ho potute vedere moltissime, fra le quali anche diverse "amiche".
Scusandomi per questo mio cerchiobottismo tipo DC anni sessanta, specifico che ho riportato soltanto delle mie esperienze che non contano nulla in assoluto, vogliono essere soltanto una testimonianza affinché tutti abbiano un'idea confortata da più opinioni.
Pallina
3 anni fa
Ti rispondo anche io @appagante
Nei casi che tu citi non parlerei di generosità ne di egoismo ma di semplice stupidità o di debolezza che io ho notato nel mondo scambista come appannaggio più dei maschi che delle femmine !
Maritini che coinvolgono mogli poco propense ma che poi , una volta svezzate ,GIUSTAMENTE, mettono la freccia e sorpassano facendosi poi i cazzi loro col maritino che invece di risolvere il suo problema di noia sessuale se ne trova uno nuovo quello delle corna ( e se le merita pure)
Detto questo ,lo scambismo , la trasgressione è una cosa meravigliosa ma che ha colori e risvolti complicati quanto gli esseri umani !
Questo gli esseri umani singoli non lo possono capire e alternano giudizi un tanto al kilo a conclusioni del tutto arbitrarie non avendo proprio nessun metro di misura adatto !
I due devono sapere cosa possono o non possono fare rispetto all affiatamento di coppia ,sapersi accontentare e non intraprendere questa strada per noia ma per amore e passione
È solo loro possono sapere che fare , chi sbaglia e chi no!
Se un maschio avesse saputo tutto questo 13 anni fa io ora non starei con masha ,che problemi non ne ha e che fa solo quello che va bene a tutti e due Esattamente come me
Certo qualche strafiga me la sono persa ?ma non si può avere tutto dalla vita 😄
Nei casi che tu citi non parlerei di generosità ne di egoismo ma di semplice stupidità o di debolezza che io ho notato nel mondo scambista come appannaggio più dei maschi che delle femmine !
Maritini che coinvolgono mogli poco propense ma che poi , una volta svezzate ,GIUSTAMENTE, mettono la freccia e sorpassano facendosi poi i cazzi loro col maritino che invece di risolvere il suo problema di noia sessuale se ne trova uno nuovo quello delle corna ( e se le merita pure)
Detto questo ,lo scambismo , la trasgressione è una cosa meravigliosa ma che ha colori e risvolti complicati quanto gli esseri umani !
Questo gli esseri umani singoli non lo possono capire e alternano giudizi un tanto al kilo a conclusioni del tutto arbitrarie non avendo proprio nessun metro di misura adatto !
I due devono sapere cosa possono o non possono fare rispetto all affiatamento di coppia ,sapersi accontentare e non intraprendere questa strada per noia ma per amore e passione
È solo loro possono sapere che fare , chi sbaglia e chi no!
Se un maschio avesse saputo tutto questo 13 anni fa io ora non starei con masha ,che problemi non ne ha e che fa solo quello che va bene a tutti e due Esattamente come me
Certo qualche strafiga me la sono persa ?ma non si può avere tutto dalla vita 😄
3 anni fa
Questo specifico caso tratta di coppia con problemi, si facessero aiutare.Quotato da Appagante91,Vabbene. Ma rispondi prima a questa domanda.Quotato da mishaemasha,
Ragazzo ,invece di pensare a questa mezza sega di marito vatti a fare un ketchup completo ( hamburger e formaggio )
Quel colorito va indagato 😄 😄 😄
Secondo te cosa spinge molte donne ad avere un marito e ad avere un amante con la complicità (più o meno) di un marito che non può ricambiare la stessa fantasia a causa del veto della moglie?
Se mi mettessi nei panni della donna, mi sentirei una regina.
Poi mi metto nei panni del marito, e... il colorito diventa quello.
Sinceramente se c'è egoismo e/o generosità, secondo me, c'è un problema... in questo mondo l'euqilibrio è una sottile linea rossa e deve divertire (in media non è che pesiamo col bilancino ogni incontro) entrambi.
Forse sono romantico ma mi piace pensarla così (anche nella vita fuori di qui a volte prendi a volte dai)
3 anni fa
secondo me più insicuri: di se stessi .Quotato da Virnissima,Nel sesso, gli uomini sono più "generosi" delle donne?
Durante un rapporto sessuale in genere ci si aspetta che sia l'uomo a far godere la donna. Anche nella verbalizzazione, se ci fate caso, l'uomo tende a dire frasi del [...]
"Ti ho fatto godere?"
"Ha goduto come una cagna"
Solo per fare una tacca al cinturone di 'grande amatore'
Ma è pari sapete? Le donne (in generale) si guardano allo specchio (il suo più grande antagonista, inseme alla sua mente) e vedono il seno (piccolo/grande cadente)
I capezzoli (piccoli/grandi; poco/ troppo sporgenti)
La smagliature... la pelle.. i peli. E poi oh... dover sempre accarezzare l'ego maschile perché troppo delicato.
Scusate. Non dovevo mi sa 😋
3 anni fa
Ansia da prestazione non significa cazzo moscio ,significa non sentirsi adeguati a una situazione ,nel caso del sesso è una sensazione negativa che ti preclude il piacere !Quotato da zortonaldo,E allora spiega come può una donna avere ansia da prestazione. E, soprattutto, in cosa possa fallire la "prestazione" di una donna.Quotato da Idrogeno,“ Non credo che la donna possa avere ansia da prestazione “
Grazie.
3 anni fa
Secondo me la donna e un terreno strano che và esplorato di continuò al infinito. Per questo la l'uomo e poi generoso cerca sempre i modalità diferite. 🙂
3 anni fa
Va bbe , mission impossible scusa se ci ho provatoQuotato da zortonaldo,Ansia da prestazione significa che sei in libidine ma il fisico non risponde alle aspettative e quindi non parte o spruzza troppo presto, per esempio.Quotato da mishaemasha,
Ansia da prestazione non significa cazzo moscio ,significa non sentirsi adeguati a una situazione ,nel caso del sesso è una sensazione negativa che ti preclude il piacere !
Quello che dici tu è "non essere in vena di".
A proposito sai perché le donne pesano di meno ?
Perché sono vuote dentro 🙂