Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?

883 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 18.03.2017 -
Deve avere un viso giovane capelli castani (ma anche più chiari) la carnagione non troppo scura, bei capelli la lunghezza non è così importante ma lunghezza media o corti con delle belle sfumature, con attaccatura regolare, barba regolare e distribuita uniforme ma non lunga. Adoro le labbra carnose morbide al bacio e quasi avvolgenti. Il viso del mio maschio ideale deve esprime in modo equo virilità e dolcezza. Mi piacciono gli occhi dalle tonalità scure ai chiari azzurri non ho preferenze particolari. Il corpo deve essere atletico meglio se un po' muscoloso e proporzionato ma non pompato, i capezzoli piccoli e rosei. Il pelo sul petto ben distribuito e omogeneo ma non troppo, non lungo, no a chiazze e poi adoro quando scende sul tronco a formare in filo che attraversa l'ombelico e si unisce ai peli pubici. Le ascelle pelose mi attizzano. Adoro le mani le trovo sexy se hanno una bella forma regolare, le dita rettilinee ben fatte che non si assottigliano affatto alle estremità ma con polpastrelli evidenti, forti, devono esprimermi forza e bellezza. Le gambe pelose mi piacciono ma solo se muscolose e anche in modo evidente qua e se hanno dei polpacci robusti sarebbero perfette. Il sedere mi attira molto e mi piace chiaro muscoloso ben teso in po' sporgente e in armonia col corpo. Mi piace l' altezza anche sopra il metro e novanta ma anche più basso o più alto ancora se ha questi requisiti. Non mi piace l'indole esuberante esibizionista et simili. Preferisco la naturalezza di in carattere virile e umile ma non rozzo Però gentile ma maschile educato intelligente un po' introverso diciamo quello che di solito viene etichettato come il "bravo ragazzo" e ciliegia sulla torta se poi ha un bel sorriso di quelli disarmanti ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
Si.....quelli completamente depilati come me circoncisi e con cazzo venoso

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.11.2024 -
Giovani, sodi, belli lisci, e duraturi..😋😍🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Maschiette sexy, depilate, in intimo femminile.. maschiette travesta insomma ;-)

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.07.2020 -
Quotato da Liuk967,
Maschi in divisa lo hanno già detto?? 🙂
Eh, ti capisco, anche a me maschi in divisa fanno impazzire

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da al_andalux,
Maturi, dai 60 in su...particolarmente se con pancia, pisello grosso e largo...💦
....parliamone.
..

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.05.2012 -
mi piacciono robusti lisci versatili attivi

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Maturi, pelosi, con la pancia e grosse palle

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.04.2023 -
I maturi sono gran porci nn hanno limiti da provare i pelosi sono eccitanti

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Giovani ventenni culetti piccoli sodo ed effemminati

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Bisex1968,
Giovani ventenni culetti piccoli sodo ed effemminati
😋 😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Uomini over 60 anche 65 ben dotati , lisci con cazzo importante....mi eccitano soprattutto se sono dominanti

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.11.2023 -
I maschi dominanti che impiegano molto prima di venire....

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.07.2016 -
Uomini virili e bsx. Gambe possenti,belle mani e bei piedi. Pelo al punto giusto.

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.12.2024 -
A me piacciono giovani e anche ragazzi di colore ci sta un srlinlanghese dove vivo io mi fa impazzire

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.12.2018 -
Mi piacciono maturi pelosi robusti con pancia soda (a cocomero) con barba o baffi che hanno lo sguardo da porco, con palle grosse e cazzo largo e corto,
😍😍😍😍

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Uomini in divisa in generale. L’idraulico che mi scopa resta il mio sogno erotico

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
quelli della redazione di annunci69 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da Sposatocurioso81,
I femboy. Lisci completamente depilati senza barba e baffi e magri.....adoro quando sono chinati a 90 e si vede il contrasto tra il bianco della pella e lo scuro del buco del culo
concordo al 100%. una leccatina al buchetto e poi dentro con grande gioia!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Maturi porci e dominanti