1 mese fa
Comw gia detto.....adoro il maschio molto maturo.....se qualcuno su roma e provincia....robusto e alto ancira meglio
1 mese fa
a me piace molto i dominanti,di quelli che ti fanno tutto senza chiedere, ti girano e rigirano insultandoti e se ne fregano se ti lamenti e ti sbattono più forte come una puttana... 💋 💋 💋
1 mese fa
Tutti che vanno sull ' estetica e membri, il timbro vocale alla Mario biondi 🔥
1 mese fa
Con un po' di pacetta...un leggero pelo ...oltre i 50 e un bel pisello largo
1 mese fa
Magri giovani senza barba baffi peli e col cazzo esteticamente come il mio cioé senza pelle che copre la cappella e sopratutto ben proporzionato corpo/cappella. Detesto i cazzi a fungo
1 mese fa
Sposati maturi ❤️
1 mese fa
Robusti, maturi, orsetti...top
4 settimane fa
Quelli robusti con la pancia e un po di peli che hanno una fava lunga ma più che altro larga! Robusti no ciccioni!! Quelli xon cui ti senti sottomesso ed usato! Quelli che dopo che ti hanno slabbrato il culo ti sborrano in bocca un bicchiere di sperma densa!!
4 settimane fa
Maturi ed attivi , ma pare non esistano purtroppo
3 settimane fa
Io perdo la testa senza potere fare nulla per i ragazzetti di 20 anni. Attrazione e repulsa allo stesso tempo. Anche i 30 enni ben fatti magri asciutti pancia piatta e senza un pelo mi fanno male alla testa. E sborrano tutti come fontane. Ma come cazzo fanno?
3 settimane fa
Adoro succhiare il cazzo di maturi over 60, calvi e con pancetta!
3 settimane fa
Maschi, forti, grossi e villosi 🫦
3 settimane fa
A me non piacciono i belli, i lisci e i fisicati. Di conseguenza adoro i non fisicati, i maturi di qualsiasi etnia, i "brutti" (anche io ne faccio parte), e quello che conta è che siano veramente arrapati.
3 settimane fa
concordoQuotato da al_andalux,Maturi, dai 60 in su...particolarmente se con pancia, piselloc grosso e largo...💦
3 settimane fa
Over 60 molto attivi
1 settimana fa
A me eccitano i corrieri. Quando arrivano per consegne con la divisa e si vede il
Pacco … mmm 😋 impazzisco
Pacco … mmm 😋 impazzisco
1 settimana fa
Io vado matto per i latini
1 settimana fa
Adoro i passivi sposati che mi parlano della moglie
1 settimana fa
Attivi robusti o con pancia e cazzo largo
1 settimana fa
Sì i ciclisti giovani con i loro pantaloncini aderenti mi fanno perdere la testa quando li supero in auto..😍😍😍