1 anno fa
Io ogni tanto vado x massaggio da massaggiatore a Milano.
Massaggio su futon , entrambi nudi finiamo con happy end manuale reciproco. 💦
Esperienza bella e rilassante.
È da lì che è nata la mia voglia di proporre io stesso massaggi ,con maschi di annunci69 e altro .
Chi vuole .....
Massaggio su futon , entrambi nudi finiamo con happy end manuale reciproco. 💦
Esperienza bella e rilassante.
È da lì che è nata la mia voglia di proporre io stesso massaggi ,con maschi di annunci69 e altro .
Chi vuole .....
1 anno fa
Fatto. Intendo mi son concesso un bel massaggio e non è mai finita lì. Sempre una coda piacevole... da rifare direi.
1 anno fa
Quotato da chelemi2,a me piace fare massaggi, e scoprire poi i desideri degli altri...Quotato da Daddy-71,Amo molto essere massaggiato, soprattutto da mani maschili, e quando posso mi concedo questo piacere. Ho provato vari massaggiatori e devo dire che non sono stato mai deluso dal loro modo di fare, ma sono sempre stato accontentato nei miei desideri. [...]
1 anno fa
Vorrei trovare un bravo massaggiatore a romaQuotato da chelemi2,a me piace fare massaggi, e scoprire poi i desideri degli altri...Quotato da Daddy-71,Amo molto essere massaggiato, soprattutto da mani maschili, e quando posso mi concedo questo piacere. Ho provato vari massaggiatori e devo dire che non sono stato mai deluso dal loro modo di fare, ma sono sempre stato accontentato nei miei desideri. [...]
1 anno fa
Se c'e qualcuno che sa indicarmi un bravo massaggiatore in zona a Milano io ne avrei proprio bisogno .....
1 anno fa
in zona Torino???
1 anno fa
Biella, esiste un massaggiatore con fini sessuali? Mi piacerebbe provare un massaggio prostatico... e non solo
1 anno fa
Io fino a dieci anni fa li facevo da passivo, a domicilio. Su richiesta indossavo intimo femminile
1 anno fa
C'è un massaggiatore tra pisa lucca e empoli?
Chiaramente a pagamento
Grazie
Chiaramente a pagamento
Grazie
1 anno fa
Io trovo molto piacevole massaggiare e fare star bene una persona, il problema è quasi sempre la location
1 anno fa
I trovo bello fare godere.
Un massaggio su corpo nodo e un piacere per entrambi .
Sentire poi che vieni per merito delle mie mani
Mmmm 💦 💦 😋
Un massaggio su corpo nodo e un piacere per entrambi .
Sentire poi che vieni per merito delle mie mani
Mmmm 💦 💦 😋
1 anno fa
Sono sempre in cerca di massaggiatore hot a Novara e dintorni
1 anno fa
Cercasi massaggiatore a Milano o Varese
1 anno fa
Ciao
Il problema grosso è sempre ....non ospitò.
Va be continuiamo ....un ospitale che vuole massaggio ed happy end lo troveremo
💦 😋
Il problema grosso è sempre ....non ospitò.
Va be continuiamo ....un ospitale che vuole massaggio ed happy end lo troveremo
💦 😋
1 anno fa
Un massaggiatore a Milano o provincia? Anche per finale sexy
1 anno fa
In zona Udine Pordenone c'è qualcuno che fa massaggi ovviamente anche a pagamento???
Mi sembra corretto che la professionalità debba essere riconosciuta, dal resto un bel massaggio vale sempre la pena investire. Se poi ci scappa anche altro..... 😋
Mi sembra corretto che la professionalità debba essere riconosciuta, dal resto un bel massaggio vale sempre la pena investire. Se poi ci scappa anche altro..... 😋
1 anno fa
😋 😋Quotato da pordenonese69,In zona Udine Pordenone c'è qualcuno che fa massaggi ovviamente anche a pagamento???
Mi sembra corretto che la professionalità debba essere riconosciuta, dal resto un bel massaggio vale sempre la pena investire. Se poi ci scappa anche alt [...]
1 anno fa
Ora mi farei massaggiare mooooolto volentieri..... 💦 💦 💦
1 anno fa
Cerco uno scambio di massaggi non professionali ma solo per diletto. Zona Roma