Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quello che le donne non dicono sulle dimensioni

483 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da Idrogeno,
Oh, se mi innamoro di uno con un 25 gli chiederò di essere parsimonioso 😄
Ho l’impressione che 25 non sia il numero di scarpe.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
https://youtu.be/aaBGmTldRmA

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Idrogeno,
una temperata oggi, una domani....è un attimo che si consuma e si arriva alla media standard 😎

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -

Non si capisce perché il quarto sia così permaloso, eppure è grosso! 😋
Pallina

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ah ah ah

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
https://www.instagram.com/reel/CiK3BBjoQRu/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,
anche io fino ai 17 dividevo le donne in brave ragazze e stronze
l ago della bilancia volete sapere dove ce lo avevo? 😄 😄 😄 😋
Ma anche no, comunque ti cito
1) e un fatto estetico quando chiavi 16 o 20 non fa differenza

La fa, io sceglierei il 16 per i motivi che ho già esposto. Di cui mi pare a nessuno freghi un tubo. Ma amen
Ma in realtà, se non per un mero dato statistico, i motivi non dovrebbero fregare. E' una scelta dettata da motivi tuoi, diversi da quelli di altre donne e tutti sacrosanti.
I maschietti è vero sul discorso della dotazione si perdono in mille seghe mentali (e vai di doppi sensi a gogo 😄 ), è come quando in palestra gareggiano a chi solleva di più in panca piana. Io la chiamo: sindrome del gallo cedrone.
Non è questione che riguarda tutti, ma riguarda una fetta non piccola. Portate pazienza: miglioreremo 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Idrogeno,

La fa, io sceglierei il 16 per i motivi che ho già esposto. Di cui mi pare a nessuno freghi un tubo. Ma amen
Ma in realtà, se non per un mero dato statistico, i motivi non dovrebbero fregare. E' una scelta dettata da motivi tuoi, diversi da quelli di altre donne e tutti sacrosanti.
I maschietti è vero sul discorso della dotazione si perdono in mille seghe mentali (e vai di doppi sensi a gogo 😄 ), è come quando in palestra gareggiano a chi solleva di più in panca piana. Io la chiamo: sindrome del gallo cedrone.
Non è questione che riguarda tutti, ma riguarda una fetta non piccola. Portate pazienza: miglioreremo 😄
Ottimista 😮

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Ottimista 😮
L'ottimismo è il sale della vita. Continua tu... 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Idrogeno,

Ma invece perché non me lo spieghi per benino con altre parole? Anche la postilla sui giudizi. Ti giuro che leggo tutto tutto tutto.
A parte che l'ho già scritto nei precedenti messaggi, al 90% verrei (sono stato già) accusato di manplaining, quindi a che serve spiegare?

La dimostrazione l'abbiamo vista in questo topic. Ho linkato il profilo di una mia amica singola che cerca ragazzi molto dotati e le risposte sono state "Sicuramente è fake". Ci sono tanti profili di coppie che cercano ragazzi molto dotati, e la risposta è stata "Ma sono i mariti a scrivere e a cercare il feticcio del cazzone, mica sono le mogli".

Come la rigiri, il fatto di rinnegare l'esistenza di donne che facciano selezione sulle dimensioni, dimostra che non c'è la volontà di accettare quel genere di donna.

Comunque, andiamo sul lato evoluzionistico. "I nostri risultati - scrivono i ricercatori - supportano l'ipotesi che le scelte femminili pre-accoppiamento abbiano guidato l'evoluzione dell'organo maschile verso dimensioni più grandi rispetto agli altri primati ma con dei limiti"

https://www.ansa.it/scienza/notizie/rubriche/biotech/2013/04/09/evoluzione-pene-pilotata-donne_8526353.html
cit appagante:
non c'è la volontà di accettare quel genere di donna
no, non c'è la volontà di accettare quel genere di donna che sei tu !
non lo capisci vero questo ?
eh lo so 💋

3 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
sono 25 che faccio lascio?
Metta appena più della metà grazie...il resto lo lascio

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
non si erano estinte le femministe?? Chiedo per un amico... 😮 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Anto_nick,
Certo che gli animatori di questo post sono singoli mi lascia un po' perplesso. Soprattutto quando qualcuno scrive anche se il mio è di dimensioni notevoli. Non ho capito se si automotivamo o è un Supersport [...]
disciplina olimpica : salto col pacco 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,
anche io fino ai 17 dividevo le donne in brave ragazze e stronze
l ago della bilancia volete sapere dove ce lo avevo? 😄 😄 😄 😋

Secondo recenti evidenze esposte qui da notevoli fregnologi internazionali, se dichiari ciò sei:
Bugiarda.
Femminista che odia il cazzo.
Odi gli uomini.
Hai evidenti problemi ad accettare l'unica verità: non lo sai ma vuoi altro rispetto a ciò che dichiari.
Donna! Ma come cazzo ti permetti! Unificati a quello che vogliono le donne che vogliono quello che vogliono certi uomini!!!
Non ti permettere di controbattere!
😄

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Tutti, me compreso, abbiamo l'abitudine di esprimere la propria opinione considerandola come unica e incontrovertibile; forse dovremmo imparare a confrontarci pensando che ognuno ha avuto esperienze differenti dalle nostre per cui l'unica cosa sensata sarebbe ascoltare l'esperienza altrui per ampliare la nostra visione della realtà. Ma oramai ho capito che la mia è solo utopia. 😎

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quindi a parte la pecionata dell’auto promozione, alle donne, tutte? La maggior parte? Alcune? Boh non è dato sapere, piace il cazzo grande tendente infinito, perché lo hanno deciso gli uomini. E le pochissime intervenute, se provano ad affermare il [...]
Ma si dai. In fondo, la donna, a che serve se non a compiacere l'uomo e ovviamente a cucinare e sistemare casa?
Se esce dal "seminato", cioè la confort zone di taluni maschi, ha sicuramente dei problemi.
Poi possiamo ragionare su quali siano, più o meno gravi, più o meno correggibili ma sicuramente hanno problemi.
🤷‍♂️
Ma in occidente, solo perché le ammazziamo di meno, stiamo messi una favola.

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Ma perché se una donna dice “che cazzo grande hai!” l’uomo se ne compiace ma se un uomo dice “che figa grande hai!” la donna si offende?
Siamo universi stranamente differenti. Stranante….. 🙂

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Un uomo scrive: "Quello che le donne non dicono sulle dimensioni",
ma se poi una donna risponde e lo dice deve anche "piacerci" altrimenti non è vero 😄 😄 😄

ma che è sta roba ? c'è qualcosa che mi sfugge ?!?!?
😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da _H2O,
Un uomo scrive: "Quello che le donne non dicono sulle dimensioni",
ma se poi una donna risponde e lo dice deve anche "piacerci" altrimenti non è vero 😄 😄 😄

ma che è sta roba ? c'è qualcosa che mi sfugge ?!?!? [...]
Riflessioni semiserie sulle dimensioni dei peni.
Pare che quelli con dimensioni modeste abbiano difficoltà a comprendere le preferenze femminili per organi sessuali virili.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Per me sopra i 15 è tutta roba di troppo 😄
Idem per la mia signora