11 mesi fa
Ciao a tutti. Sto organizzando una iniziativa molto
Interessante . Una partita di calcio Bull contro Cuck…Arbitro? Cornuto ovviamente . Ps a parte gli scherzi come dico sempre più facile organizzare il calcetto il giovedì che una ganga banga
Interessante . Una partita di calcio Bull contro Cuck…Arbitro? Cornuto ovviamente . Ps a parte gli scherzi come dico sempre più facile organizzare il calcetto il giovedì che una ganga banga
11 mesi fa
Quotato da ecomplicity,Credo sia giusto chiarire un punto: chiamare ?cornuto? un uomo che consapevolmente condivide il piacere della propria donna con altri non solo è sbagliato, ma anche fuorviante. In questi contesti, non si parla di tradimento ma di complicità. La coppi [...]
11 mesi fa
Che cosa volete sapere?☺️
11 mesi fa
Secondo me non dovreste chiamarvi cornuti se vi piace parlare della vostre mogli, ma solo segaioli perché è quello che realmente vi interessa fare
11 mesi fa
In realtà, il più delle volte siete voi singoli a segarvi davanti alla coppia… d’acciaio prima ma poi quando è il momento di darsi da fare… si ammoscia tutto. L’alcol, il profilattico, il troppo caldo, ogni scusa è buona.Quotato da focoso2025,Secondo me non dovreste chiamarvi cornuti se vi piace parlare della vostre mogli, ma solo segaioli perché è quello che realmente vi interessa fare
11 mesi fa
Io penso che, almeno in questa situazione di confessione e dichiarazione delle proprie fantasie, non ci sia la necessità di mettere etichette o andare per forza a catalogare una fantasia…
A me eccita (per ora nelle mie fantasie) sia scoprire una tradimento di mia moglie vedendola a letto con un altro o scoprire una chat hot, oppure, allo stesso tempo, organizzare una serata in discoteca e vederla ballare con altri…
Leggendo queste parole sentite la necessità di darmi del cornuto o meno? Oppure quello che è importante è il piacere e la complicità da instaurare con la propria moglie?
A me eccita (per ora nelle mie fantasie) sia scoprire una tradimento di mia moglie vedendola a letto con un altro o scoprire una chat hot, oppure, allo stesso tempo, organizzare una serata in discoteca e vederla ballare con altri…
Leggendo queste parole sentite la necessità di darmi del cornuto o meno? Oppure quello che è importante è il piacere e la complicità da instaurare con la propria moglie?
11 mesi fa
ciao, desidero diventare cornuto ma non trovo l'uomo giusto, l'uomo che capisca debba frequentarci uscendo sempre con donne diverse per attirare l'ammirazione della mia amata troia
11 mesi fa
Cos"e un figlio-cuck???
10 mesi fa
[quote=ecomplicity]Credo sia giusto chiarire un punto: chiamare ?cornuto? un uomo che consapevolmente condivide il piacere della propria donna con altri non solo ? sbagliato, ma anche fuorviante. In questi contesti, non si parla di tradimento ma di complicit?. La coppi [...]
Modificato dall'autore il 13-07-2025 23:52:29
11 mesi fa
Ci sono coppie che cercano singoli maturi. O sempre e solo under 50 .
11 mesi fa
giustoQuotato da CP80_78,Quotato da ecomplicity,Credo sia giusto chiarire un punto: chiamare ?cornuto? un uomo che consapevolmente condivide il piacere della propria donna con altri non solo è sbagliato, ma anche fuorviante. In questi contesti, non si parla di tradimento ma di complicità. La coppi [...]
10 mesi fa
Mi propongo per esaudire la fantasia di una coppia affiatata
10 mesi fa
Io ho iniziato presto, 20 anni la mia ragazza di allora era stupenda e maialina al top, il massimo penso che di quando spompino' il mio datore di lavoro che le aveva toccato il culo in occasione di una foto di gruppo, la vidi arrossire al momento, poi dopo mi bacio' e sentii quel gusto strano della prima volta.....
10 mesi fa
Beato te, quanto vorrei che mia moglie tornasse dal lavoro con lo sperma in bocca mmmmmmQuotato da sex4man,Io ho iniziato presto, 20 anni la mia ragazza di allora era stupenda e maialina al top, il massimo penso che di quando spompino' il mio datore di lavoro che le aveva toccato il culo in occasione di una foto di gruppo, la vidi arrossire al m [...]
10 mesi fa
buongiorno, volevo fare i miei complimenti alla signora per le sue forme giunoniche.....Quotato da angiu,assolutamente d'accordo
10 mesi fa
Qualche marito che ha piacere di scambiare due chiacchiere ora
10 mesi fa
si con piacere
10 mesi fa
Purtroppo non ho ancora avuto l’occasione di condividere Rossana, speriamo capiti presto
Però adoro parlarne e vedere quanto è desiderata
Stiamo anche per aprire un profilo sul palco delle esibizioniste
Stiamo anche per aprire un profilo sul palco delle esibizioniste
10 mesi fa
bellissima Signora complimenti!!Quotato da CiranoRossana_16,Purtroppo non ho ancora avuto l’occasione di condividere Rossana, speriamo capiti presto
Stiamo anche per aprire un profilo sul palco delle esibizioniste [...]
10 mesi fa
grazieQuotato da Sanguepazzo,bellissima Signora complimenti!!Quotato da CiranoRossana_16,Purtroppo non ho ancora avuto l’occasione di condividere Rossana, speriamo capiti presto
Stiamo anche per aprire un profilo sul palco delle esibizioniste [...]