Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

1.712 interventi
11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.05.2020 -
Ciao a tutti. Sto organizzando una iniziativa molto
Interessante . Una partita di calcio Bull contro Cuck…Arbitro? Cornuto ovviamente . Ps a parte gli scherzi come dico sempre più facile organizzare il calcetto il giovedì che una ganga banga

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.12.2012 -
Quotato da ecomplicity,
Credo sia giusto chiarire un punto: chiamare ?cornuto? un uomo che consapevolmente condivide il piacere della propria donna con altri non solo è sbagliato, ma anche fuorviante. In questi contesti, non si parla di tradimento ma di complicità. La coppi [...]

11 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
Che cosa volete sapere?☺️

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 28.02.2025 -
Secondo me non dovreste chiamarvi cornuti se vi piace parlare della vostre mogli, ma solo segaioli perché è quello che realmente vi interessa fare

11 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Quotato da focoso2025,
Secondo me non dovreste chiamarvi cornuti se vi piace parlare della vostre mogli, ma solo segaioli perché è quello che realmente vi interessa fare
In realtà, il più delle volte siete voi singoli a segarvi davanti alla coppia… d’acciaio prima ma poi quando è il momento di darsi da fare… si ammoscia tutto. L’alcol, il profilattico, il troppo caldo, ogni scusa è buona.

11 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 01.05.2018 -
Io penso che, almeno in questa situazione di confessione e dichiarazione delle proprie fantasie, non ci sia la necessità di mettere etichette o andare per forza a catalogare una fantasia…
A me eccita (per ora nelle mie fantasie) sia scoprire una tradimento di mia moglie vedendola a letto con un altro o scoprire una chat hot, oppure, allo stesso tempo, organizzare una serata in discoteca e vederla ballare con altri…
Leggendo queste parole sentite la necessità di darmi del cornuto o meno? Oppure quello che è importante è il piacere e la complicità da instaurare con la propria moglie?

11 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
ciao, desidero diventare cornuto ma non trovo l'uomo giusto, l'uomo che capisca debba frequentarci uscendo sempre con donne diverse per attirare l'ammirazione della mia amata troia

11 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 03.05.2025 -
Cos"e un figlio-cuck???

10 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 27.07.2022 -
[quote=ecomplicity]Credo sia giusto chiarire un punto: chiamare ?cornuto? un uomo che consapevolmente condivide il piacere della propria donna con altri non solo ? sbagliato, ma anche fuorviante. In questi contesti, non si parla di tradimento ma di complicit?. La coppi [...]
Modificato dall'autore il 13-07-2025 23:52:29

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 19.06.2022 -
Ci sono coppie che cercano singoli maturi. O sempre e solo under 50 .

11 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da CP80_78,
Quotato da ecomplicity,
Credo sia giusto chiarire un punto: chiamare ?cornuto? un uomo che consapevolmente condivide il piacere della propria donna con altri non solo è sbagliato, ma anche fuorviante. In questi contesti, non si parla di tradimento ma di complicità. La coppi [...]
giusto

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 04.03.2024 -
Mi propongo per esaudire la fantasia di una coppia affiatata

10 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 18.12.2017 -
Io ho iniziato presto, 20 anni la mia ragazza di allora era stupenda e maialina al top, il massimo penso che di quando spompino' il mio datore di lavoro che le aveva toccato il culo in occasione di una foto di gruppo, la vidi arrossire al momento, poi dopo mi bacio' e sentii quel gusto strano della prima volta.....

10 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
Quotato da sex4man,
Io ho iniziato presto, 20 anni la mia ragazza di allora era stupenda e maialina al top, il massimo penso che di quando spompino' il mio datore di lavoro che le aveva toccato il culo in occasione di una foto di gruppo, la vidi arrossire al m [...]
Beato te, quanto vorrei che mia moglie tornasse dal lavoro con lo sperma in bocca mmmmmm

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da angiu,
assolutamente d'accordo
buongiorno, volevo fare i miei complimenti alla signora per le sue forme giunoniche.....

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 25.05.2022 -
Qualche marito che ha piacere di scambiare due chiacchiere ora

10 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2025 -
si con piacere

10 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
Purtroppo non ho ancora avuto l’occasione di condividere Rossana, speriamo capiti presto
Però adoro parlarne e vedere quanto è desiderata
Stiamo anche per aprire un profilo sul palco delle esibizioniste

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da CiranoRossana_16,
Purtroppo non ho ancora avuto l’occasione di condividere Rossana, speriamo capiti presto
Stiamo anche per aprire un profilo sul palco delle esibizioniste [...]
bellissima Signora complimenti!!

10 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
Quotato da Sanguepazzo,
Quotato da CiranoRossana_16,
Stiamo anche per aprire un profilo sul palco delle esibizioniste [...]
bellissima Signora complimenti!!
grazie