1 anno fa
I
Mi piace scopare le mogli degli altri
Mi piace scopare le mogli degli altri
11 mesi fa
Anche io voglia matta di scoprire che mia moglie mi tradisce e sapere tutti i particolari di come la scopa e gode con quelle tette enormi che ha (quinta coppa D)
11 mesi fa
un sogno accompagnare mia moglie dal medico e ritornare dopo scopata
11 mesi fa
Qualche marito che vuole parlare della situazione o che le piace mostrare la moglie con fantasie?
11 mesi fa
mmmmm interessanteQuotato da John87,Io sono aspirante cornuto e mi sego mentre leggo i commenti sulle foto di mia moglie ignara…chi é interessato mi contatti… 💦 💦 💦
11 mesi fa
Da singolo anche io mi unisco al commento 🤣🤣💦💦
11 mesi fa
A chi piace mostrare la propria donna non necessariamente nuda?
11 mesi fa
Voglio segarmi al telefono con tua moglie... chiamami
11 mesi fa
ciao friendman mi contatti?
11 mesi fa
💦 💦 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉 🎉 Che bello sborrare a getto continuo
11 mesi fa
Qualche cornuto che ha voglia di farmi vedere la, propria moglie o ragazza?
11 mesi fa
Io single, disponibile se qualcuno vuole commenti o chat sono disponibile anche per sega in cam
11 mesi fa
ho appena pubblicato il mio primo video..qualche cornuto che vuole lasciarmi la moglie?
11 mesi fa
Io di Padova come te ....scrivimi tlg @PorcooQuotato da Padova1234,Anche io voglia matta di scoprire che mia moglie mi tradisce e sapere tutti i particolari di come la scopa e gode con quelle tette enormi che ha (quinta coppa D)
11 mesi fa
x il momento solo nella fantasiaQuotato da guardaremanontoccare,ciao marito cornuto... da anni... non c'è cosa piu' bella che vedere le nostre troie montate....
11 mesi fa
ciao complimenti se ti va in privatoQuotato da tonysbok69,x il momento solo nella fantasiaQuotato da guardaremanontoccare,ciao marito cornuto... da anni... non c'è cosa piu' bella che vedere le nostre troie montate....
11 mesi fa
È bellissimo assistere alla monta della propria moglie....e segarsi!!!
11 mesi fa
cm avete iniziatoQuotato da Giochinuovi,È bellissimo assistere alla monta della propria moglie....e segarsi!!!
11 mesi fa
Mi piacerebbe tanto provare, speriamo di riuscirci un giorno😜
11 mesi fa
Credo sia giusto chiarire un punto: chiamare ?cornuto? un uomo che consapevolmente condivide il piacere della propria donna con altri non solo è sbagliato, ma anche fuorviante. In questi contesti, non si parla di tradimento ma di complicità. La coppia non subisce, sceglie. E il singolo ? o i singoli ? non sono altro che strumenti di piacere, al pari di un vibratore o di un gioco erotico più elaborato. È una dinamica condivisa, un ruolo, un'intesa che si costruisce insieme. Usare il termine "cornuto" come insulto tradisce una visione antiquata e poco consapevole della sessualità: qui non si parla di inganni, ma di desideri messi in scena, a volte anche con quel pizzico di umiliazione giocosa che, per molti, è fonte di eccitazione.
Alla fine è solo un gioco, intenso magari, ma pur sempre un gioco.
Alla fine è solo un gioco, intenso magari, ma pur sempre un gioco.
Modificato dall'autore il 09-07-2025 16:33:26