2 anni fa
a me ha rigirato il dito più volte per farmelo sentire bene, o per sentire meglio la prostata chissà. Abbastanza fastidioso
Modificato dall'autore il 28-05-2024 13:25:13
2 anni fa
infatti ho detto di essere sempre stato etero anche se ultimamente qualche curiosità sempre da attivo con il mio stesso sesso mi è venuta e questo dottorino me l'ha stuzzicata ancora di più.....Quotato da Meticulo,Ma dai e dici che sei eterno 😂😂Quotato da tex777,La settimana scorsa, siamo andati con mia moglie a fare entrambi una visita dermatologica di controllo, ci siamo stati già altre volte, per qualche neo che abbiamo e teniamo sotto controllo, il medico che è un ragazzo abbastanza giovane penso sui 38 [...]
Comunque se ti va fallo e ben venuto tra i bisessuali 💦
2 anni fa
Da poco ho fatto la mia visita al bici...nervoso ed agitato..il dr e stato stupendo...domande di rito...poi...giù jeans e mutande...stenditoi sul lettino...me lo ha preso in mano sia cazzo che palle...me lo ha scapellato ma faceva fatica a farlo...poi il gesto che tutti aspettano...il dito in culo...mi ha assicurato che non avrebbe fatto male..l'ho sentito...2 pompate e via...poi altre visite ma finisco li...avevo pudore che mi di rizzasse...ma niente...
1 anno fa
Aggiornamento....nuova visita ...quesra volta una donna..cambio posizione..non più fetale ma ginecologica...ho avvertito un bruciore che mi risaliva lungo l'uretra con uno stimolo a urinare ma non proprio.....mai successo?
1 anno fa
Ho dovuto fare spesso l'esame dell'...u...dito! Questo per motivi sanitari. Una dottoressa mi fece la prova dell'..u..dito, niente di speciale, molto gel e pochi secondi. Sicuramente si accorse che il dito entrava agevolmente. Alla fine le chiesi com'era e lei mi rispose: "Bella e piccolina". Le chiesi se potevo riportare ciò nel mio annuncio matrimoniale. Si sbellicò dalle risate.
In un'occasione più recente, un'infermiera che doveva farmi la visita e mettermi una medicina nel retto, prima mi lubrifico, mi sondò il culo con un paio di dita e poi, mentre cercava di inserire la medicina, le sfuggì di mano il contenitore che mi entrò nel culo, nonostante fosse di discrete dimensioni. Non vi dico che ridere la "caccia" al flacone nel mio culo. Per fortuna le butto in ridere. 💦 💋 💋 🐷
In un'occasione più recente, un'infermiera che doveva farmi la visita e mettermi una medicina nel retto, prima mi lubrifico, mi sondò il culo con un paio di dita e poi, mentre cercava di inserire la medicina, le sfuggì di mano il contenitore che mi entrò nel culo, nonostante fosse di discrete dimensioni. Non vi dico che ridere la "caccia" al flacone nel mio culo. Per fortuna le butto in ridere. 💦 💋 💋 🐷
1 anno fa
fatta visita ...forse non si è accorto o è solo stato molto professionale...poi non prendo cazzi da tanto e forse si è richiuso
1 anno fa
Beh vedo che anche a riposo ha una bella forma allungata, e quella fa capire molte cose, non si scappa ahahaQuotato da amoanale,fatta visita ...forse non si è accorto o è solo stato molto professionale...poi non prendo cazzi da tanto e forse si è richiuso
1 anno fa
si vede subito che ho preso cazzo? in effetti era molto grosso ma tanto tempo fa
1 anno fa
È una cavolata. Se ti fa una visita non prenotata giustamente ti dice di andare dopo le visite prenotateQuotato da tex777,La settimana scorsa, siamo andati con mia moglie a fare entrambi una visita dermatologica di controllo, ci siamo stati già altre volte, per qualche neo che abbiamo e teniamo sotto controllo, il medico che è un ragazzo abbastanza giovane penso sui 38 [...]
1 anno fa
Oggi ho ripetuto la visita urologica, con dottoressa, mi a messo il dito nel buco e mina chiesto se mi ha fatto male, gli ho detto un po', ma in realtà non ho sentito niente, ma credo che lo a capito anche lei, ma e stata gentilissima e professionale, sarei stato disponibile farmi fistare da lei 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
La depilazione in alcuni casi è richiestaQuotato da Mauro2022rm,Un altro indizio e che lo depilo
1 anno fa
sei molto interessante 🐷 🐷 🐷Quotato da Anusbroken,Direi di si 😅🤣
1 anno fa
se vuoi mi puoi contattare in privatoQuotato da Anusbroken,Grazie! 🐷Quotato da Entonybisex,sei molto interessante 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Sabato 15/3 ho visita urologica dal dottore che mi segue da qualche anno. Vado comodo in tuta e dopo inizio con controllo carte varie mi fa accomodare sul lettino. Io abbasso tutto e mi sdraio come da prassi. Lui controlla il tutto e poi comincia con ecografia… poi passa alla tastazione della prostata con dito e gel. Di solito è veloce ma stavolta ci gira intorno 4 o 5 volte, chiedendomi se mi da fastidio… dico un po e lui finisce. Poi controlla testicolo e pene ma su questo insiste chedendomi continuamente se sento dolore e io rispondo sempre di no. Dopo un po che controlla comincio a sentire stimoli e il pisello prende forma… un paio di minuti cosi e mi dice di alzarmi in piedi e lui dallo sgabello si mette in ginocchio per altri controllo “ravvicinati”!! Al che io a sto punto sto al gioco per cedere le intenzioni e comincio ad ansimare leggermente e lui in silenzio a un cm dalla cappella continua la manipolazione x altri minuti.
Alla fine mi fa sdraiare e qui comincia a chiderrmi se mi da fastidio me ormai è bello duro. Quindi continua e mi chiedense deve smettere, al che dico: è lei il dottore, se deve controllare faccia pure e per tutta risposta mi chiede se voglio sborrare… ormai dove è arrivato faccia pure e finisce il “lavoro”!!!
Poi si complimenta che alla mia età ne faccio ancora così tanta nonostante gli abbia confermato che mi masturbo circa due-tre volte a settimana.
Nello sdraiarmi la seconda volta ho notato che il suo se lo stringeva e si vedeva dai jeans che era in tiro.
Quasi un peccato che la prox visita sarà a fine anno…
Anche se sono molto tentato di ricontattarlo in privato…. Mah…😋😋
Alla fine mi fa sdraiare e qui comincia a chiderrmi se mi da fastidio me ormai è bello duro. Quindi continua e mi chiedense deve smettere, al che dico: è lei il dottore, se deve controllare faccia pure e per tutta risposta mi chiede se voglio sborrare… ormai dove è arrivato faccia pure e finisce il “lavoro”!!!
Poi si complimenta che alla mia età ne faccio ancora così tanta nonostante gli abbia confermato che mi masturbo circa due-tre volte a settimana.
Nello sdraiarmi la seconda volta ho notato che il suo se lo stringeva e si vedeva dai jeans che era in tiro.
Quasi un peccato che la prox visita sarà a fine anno…
Anche se sono molto tentato di ricontattarlo in privato…. Mah…😋😋
1 anno fa
👍🏻😋Quotato da Slash1984,Visto che siamo della stessa zona, fammi sapere il nome del medico così quando ho bisogno di un controllo, vado direttamente da lui 🤣Quotato da DIKKER,Sabato 15/3 ho visita urologica dal dottore che mi segue da qualche anno. Vado comodo in tuta e dopo inizio con controllo carte varie mi fa accomodare sul lettino. Io abbasso tutto e mi sdraio come da prassi. Lui controlla il tutto e poi comincia con [...]
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Mi piacerebbe provare se ci fosse un medico qui Urologo mi faccia sapere mi metto a sua disposizione
1 anno fa
Ho fatto una visita di prevenzione, ero depilato perché mi piace essere liscio. Sinceramente in quel momento il pensiero era solo che fosse tutto ok.
1 anno fa
Singolo
CERTIFICATO
Se c'è un medico urologo che legge ovviamente no mercenari io mi metto a sua disposizione x visita accurata nel suo studio medico fatevi avanti io zona provincia Monza Brianza
1 anno fa
Un urologo per visitarmi zona Ferrara? Sarebbe intrigante.....
1 anno fa
Io voglio