Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Boom di uomini in astinenza sessuale

957 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Emilytrav,
Quotato da XHunerXP,

Bello de casa, te lo dico alla romana.
Me ce so fatto grosso ad organizzare aventi, compresa la sicurezza. Eventi anche dove nella metà anni 90 le trav come te venivano pistate di botte dagli skinhead , eppure, proprio quegli eventi poi sono diventati un punto di riferimento della motivazione romana a tema e non solo.
Quindi, caro mio, su come si tiene buona la gente in un locale , lo so bene, e so bene pure come prevenire. Anche gli infortuni che tanto superficialmente mi contesti dato che ci ho fatto carriera con i risultati ottenuti.
Sai cosa vuol dire "a prova di scemo" nel nostro contesto? Te lo dico io, che devi pensare alle cose più assurde che la mente idiota o in mala fede può concepire.
Non mi assumeresti mai?
Ottimo direi, perché non avrei mai perso tempo a fare una analisi per un imprenditore che ha evidenti difficoltà di comprensione di un testo, e di fare spiegoni non mi va.
Potendo scegliermi il lavoro, dato che ora lavoro nel settore ricerca e sviluppo chimico/fisico, me ne sbatto i coglioni beatamente di stare a ragionare con persone che non vogliono capire.
Finalmente lavoro con persone che fanno di tutto per capire.
bello de casa li tieni x chi conosci xcio stai sereno e siediti
Si onfatti la sicurezza nei posti di lavoro in italia è al massimo giusto un consiglio leggiti i dati sugli infortuni sul lavoro e quante morti ci sono
Sei esperto allora dovresti sapere che la prima regola è che il pericolo 0 non esiste ci sarà sempre uno scemo che ti sarà sfuggito
Dopo quello che hai postato ti rifatei fare l esame
Caro sono sindacalista da 20 anni.e so ciò che succede sui posti di lavoro
Uscite di sicurezza bloccate sistemi d allarme disinseriti ecc ecc perciò di cosa vuoi parlare ?
Tu puoi prevedere tutto ma non la stupidità umana e non potrai mai prevederla al 100%
Om questo periodo c'è un morto almeno al gg fatti una domanda è datti una risposta xche queste morti
E lo dici pure che sei sindacalista!
Lo sai perché ho lasciato quel settore?
E te lo dico da uomo di sinistra che crede profondamente nel sindacato.
Perché mi ha nauseato vedere sindacalisti in carriera andare a braccetto con i capi facendo finta di non vedere ciò che gli si sbatteva in faccia.
Lo 0 che tu dici non esistere, è un punto di riferimento che aziende serie hanno realmente come obiettivo. L'esserne lontani è solo un chiaro segno di quanto non sia seria la classe imprenditoriale e chi ci va a braccetto facendo finta di fare sindacato.
E dopo questo la finisco perché da queste battute ho capito con che mentalità ho a che fare.
Siamo due mondi differenti, inconciliabili.
Pensala come vuoi, è inutile andare oltre, non ci capiremo mai.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Buongiorno ,sono nuovo del forum , mi hanno detto che danno un corso di paleontologia sessuale !
Vorrei iscrivermi per l esame di ammissione nel klu klux clan !
È qui? 😄

spiacente devi risalire un pochino più verso l'impero asburgico per trovare le sezioni idonee del KKK da non confondere con 😄 FKK 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da lecap,
Non se ne esce.
Una parte ragiona col senno dei trasgressivi. Quelli delle libertà e rispetto insindacabili e uguali tra maschio e femmina. Forse, consentitemelo, chi conosce e riconosce le tacite ma inderogabili regole del mondo delle trasgressioni. [...]
Esiste una buona fetta di trasgressivi '(sopratutto under 40 sia coppie che singoli/e)' che si affacciano a questo mondo in punta di piedi senza dover necessariamente sentirsi parte dei circolini che puntualmente implodono.
Essere trasgressivi 365 giorni all'anno non vuol dire possedere maggiori virtu' sociali rispetto al rapporto uomo donna....semmai ti consente di affinare l'asset mentale sia in positivo '(maggior consapevolezza)' che in negativo '(paraculismo for pussy president)'.
Insomma... I dinosauri della trasgressione hanno fatto il loro tempo.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Vorrei vedervi abitare tutti nello stesso palazzo e poi assistere alla riunione condominiale... 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lullapop,
Vorrei vedervi abitare tutti nello stesso palazzo e poi assistere alla riunione condominiale... 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄
A me non dispiacerebbe avervi come vicini di casa 🐷
Ciao, maialini! 😋 😄
Non ti conviene, odiamo i condomini e i condomini. 😮 😋 😋 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Emilytrav,
allora so benissimo che siamo nel 2022
O iniziate a comprendere gli scritti o tornate con un tutor
Io non giustifico nessuno. Saranno 20 post che lo dico
Come detto sulla prostituzione anche pagando si è complici di concorso di violenza se la donna è obbligata
Devo fare disegnini per farvelo capire ?? O ci si arriva da soli ?
L’hai fatto anche solo in uno degli ultimi post in cui hai ridicolizzato la scena della denuncia per violenza sessuale in un locale.
Tra l’altro usando espressioni appositamente rozze per descrivere un fatto grave che meriterebbe non solo una denuncia ma anche una condanna.
Vedo che tu oltre a non leggere e se leggi non capisci non riesci nemmeno a capire una battuta buttata lì rilassati xhe sei teso

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Io non rischierei mai, al massimo rischierebbe il gay che dovesse allungare la mano al mio pacco...
denuncia con conseguente sputtanamento totale a parenti, figli, società, e da 6 a 12 anni di carcere...
quindi state attenti....
Al maestro di mio figlio, visto la maleducazione serpeggiante, chiesi di distanziare mio figlio da tutti ed avvisare i compagni che prima di andare al suo banco, avrebbero dovuto chiedere il permesso, e lo stesso avrebbe fatto mio figlio, proprio per il rispetto dello spazio vitale altrui e non solo della persona altrui.
Quando fosse passato il concetto che lo °spazio° altrui lo si deve rispettare, allora non ci sarebbe più stato bisogno di dire che il °corpo° e tutte le cose altrui non si devono toccare, concetto da accettare senza fare minacce o terrorizzare distruggendo i rapporti tra individui compreso queli uomo-donna.
Vorrei proprio vedere quanti degli integerrimi che farebbero condannare la manata in un club, poi hanno realmente rispetto del corpo e della proprietà altrui.
Pure io la farei condannare, ma eventualmente con sedute da uno psicologo oppure con servizio sociale obbligatori, non certamente col carcere...
Ma... io non sono voi.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
non posso correggere allora aggiungo un altro intervento.... al 1° rigo.... il gay e la signora che toccasse il mio pacco o il mio sedere... magari anche il mio braccio...

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Emilytrav,
bello de casa li tieni x chi conosci xcio stai sereno e siediti
Si onfatti la sicurezza nei posti di lavoro in italia è al massimo giusto un consiglio leggiti i dati sugli infortuni sul lavoro e quante morti ci sono
Sei esperto allora dovresti sapere che la prima regola è che il pericolo 0 non esiste ci sarà sempre uno scemo che ti sarà sfuggito
Dopo quello che hai postato ti rifatei fare l esame
Caro sono sindacalista da 20 anni.e so ciò che succede sui posti di lavoro
Uscite di sicurezza bloccate sistemi d allarme disinseriti ecc ecc perciò di cosa vuoi parlare ?
Tu puoi prevedere tutto ma non la stupidità umana e non potrai mai prevederla al 100%
Om questo periodo c'è un morto almeno al gg fatti una domanda è datti una risposta xche queste morti
E lo dici pure che sei sindacalista!
Lo sai perché ho lasciato quel settore?
E te lo dico da uomo di sinistra che crede profondamente nel sindacato.
Perché mi ha nauseato vedere sindacalisti in carriera andare a braccetto con i capi facendo finta di non vedere ciò che gli si sbatteva in faccia.
Lo 0 che tu dici non esistere, è un punto di riferimento che aziende serie hanno realmente come obiettivo. L'esserne lontani è solo un chiaro segno di quanto non sia seria la classe imprenditoriale e chi ci va a braccetto facendo finta di fare sindacato.
E dopo questo la finisco perché da queste battute ho capito con che mentalità ho a che fare.
Siamo due mondi differenti, inconciliabili.
Pensala come vuoi, è inutile andare oltre, non ci capiremo mai.
Guarda che non sono un sindacalista da arrampicata ma di base non mi interessa fare carriera
Condivido il tuo pensiero sul sindacato ma purtroppo non vorresti mai il dentista ma alla fine devi andare lì
Per tua informazione tanto per farti capire alla uil trasporti ero rsa passo falso gli ho fatto saltare 147 tessere in un colpo solo
Ovviamente che non potrai mai convergere con il mio pensiero sei troppo borioso per ascoltare e capire vedi solo dove vuoi tu

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da lullapop,
Lasciamo perdere.
Ultimamente le riunioni di condominio sono parecchio rischiose.
Hai ragione di oggi la notizia di 3 morti e se nn erro 4 feriti in una riunione di condominio

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Emilytrav,
L?hai fatto anche solo in uno degli ultimi post in cui hai ridicolizzato la scena della denuncia per violenza sessuale in un locale.
Tra l?altro usando espressioni appositamente rozze per descrivere un fatto grave che meriterebbe non solo una denuncia ma anche una condanna.
Vedo che tu oltre a non leggere e se leggi non capisci non riesci nemmeno a capire una battuta buttata lì rilassati xhe sei teso
La tua fissa con la mia presunta incapacità di leggere e capire ( nonostante io capisca meglio di te che addirittura non comprendi il significato delle frasi che posti) assomiglia sempre di più a un atto discriminatorio vista la mia nazionalità. A questo punto forse mi toccherà segnalare. Chiudila qui, fatti questo regalo di amore proprio.
Non sono io che non capisco, sei tu che tiri la pietra per poi nascondere la mano.
E semmai tesA. Sono una donna e lo sai.
Evidentemente leggendo ti è sfuggito guarda caso 😎

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da coppiaestero,
non posso correggere allora aggiungo un altro intervento.... al 1° rigo.... il gay e la signora che toccasse il mio pacco o il mio sedere... magari anche il mio braccio...
Questa cazzata è il massimo che potevi tirare fuori voglio vedere se viene da te una bella 25 enne con una bella 5 e ti tocca e tu la denunci 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Emilytrav,
La tua fissa con la mia presunta incapacità di capire ( nonostante io capisca meglio di te che corse non comprendi il significato delle frasi che condividi) sta assomigliando sempre di più a un atto discriminatorio vista la mia nazionalità. A questo punto forse mi toccherà segnalare. Chiudila qui, fatti questo regalo di amore proprio.
non è una fissa è la verità
Cosa nn hai capito ...
Non difendo chi si comporta male
E che purtroppo in tutti i luoghi w non solo prive ci son persone che non stanno alle regole e x questo nessun posto può essere sicuro ?
Ora dimmi cos'è che ti urta in questo?

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Emilytrav,
Quotato da coppiaestero,
Questa cazzata è il massimo che potevi tirare fuori voglio vedere se viene da te una bella 25 enne con una bella 5 e ti tocca e tu la denunci 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Forse non hai capito che lui difende le palpate non richieste proprio perché è l'unico modo che probabilmente gli rimane per tastare un altro essere vivente...

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Emilytrav,
La tua fissa con la mia presunta incapacità di leggere e capire ( nonostante io capisca meglio di te che addirittura non comprendi il significato delle frasi che posti) assomiglia sempre di più a un atto discriminatorio vista la mia nazionalità. A questo punto forse mi toccherà segnalare. Chiudila qui, fatti questo regalo di amore proprio.
Non sono io che non capisco, sei tu che tiri la pietra per poi nascondere la mano.
E semmai tesA. Sono una donna e lo sai.
Evidentemente leggendo ti è sfuggito guarda caso 😎
Nazionalità?? Che cazzo stai a dire non so nemmeno di dove sei
Poi dove hai letto che ti sto discriminando x la nazionalità
Non so nemmeno se parlo con un lui o una lei dietro un monitor si può dire di essere chicchiessi
Fai ridere ora la butti sul razzismo
Più in basso nn potevi scendere

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Emilytrav,
...non è una fissa è la verità
dalla prima lettera di Emilytrav ai proci... la verità sconosciuta 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Emilytrav,

La tua fissa con la mia presunta incapacità di capire ( nonostante io capisca meglio di te che corse non comprendi il significato delle frasi che condividi) sta assomigliando sempre di più a un atto discriminatorio vista la mia nazionalità. A questo punto forse mi toccherà segnalare. Chiudila qui, fatti questo regalo di amore proprio.
Cosa nn hai capito ...
E che purtroppo in tutti i luoghi w non solo prive ci son persone che non stanno alle regole e x questo nessun posto può essere sicuro ?
L’hai fatto più volte per poi rettificare.
Ma vedo che siccome sei incapace di rivolgerti a me al femminile nonostante tu sappia che sono una donna (e nonostante io per rispetto del tuo alias mi rivolga a te al femminile), indica un problema molto più ampio rispetto alla questione iniziale. Non intendo fare analisi approfondita.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Emilytrav,
...Non so nemmeno se parlo con un lui o una lei...
dalla seconda lettera di Emilytrav ai proci.. io sono un idrido ma tu cosa cazzo sei ? 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Emilytrav,
Cosa nn hai capito ...
L’hai fatto più volte per poi rettificare.
Ma vedo che siccome sei incapace di rivolgerti a me al femminile nonostante tu sappia che sono una donna (e nonostante io per rispetto del tuo alias mi rivolga a te al femminile), indica un problema molto più ampio rispetto alla questione iniziale. Non intendo fare analisi approfondita.
come vedi anche in questo post hai evitato di dare una risposta alla noia domanda è ti sei dedicatA ( va bene così) a dire altro a vanvera eludendo la mia domanda come hai sempre fatto

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Emilytrav,
...Non so nemmeno se parlo con un lui o una lei...
dalla seconda lettera di Emilytrav ai proci.. io sono un idrido ma tu cosa cazzo sei ? 😄 😄 😄 😄
tho è arrivato l avvocato difensore
Cosa speri di ingraziartela e poi ...??