Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Boom di uomini in astinenza sessuale

957 interventi
3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Night Ti è già stato detto che i Privè non sono paragonabili a zone rischiose per la donna altrimenti sarebbe illegale tenerli aperti.
Purtroppo fa parte della solita mentalità patriarcale concetrare tutte le energie negative sulla donna, sulla s [...]
sarò più chiaro, forse cinico, di sicuro realista, la vita è la tua e ci fai quel che ti pare compreso ostinarti a vivere in un modo come dovrebbe essere, ma che non esiste nella realtà o farlo con le cautele in quello reale... fatti tuoi.
Non mi interessa tirare pacche sul sedere o sculaccioni non richiesti ad alcunchì e non ritengo la cosa debba obbligare nessuno a ricevere o gradire. Prima anche solo di sfiorare una donna anche se avesse quel che cerco in lei (e spesso non ha nulla a che vedere direttamente con il sesso) aspetto di essere invitato a farlo, probabilmente pecco di audacia, ma ho per gli altrui spazi lo stesso che pretendo, no ...esigo per i miei. Aspettarsi che tutti la vedano in questo modo può essere legittimo, ma di sicuro non realista. Più chiaro di così...
Praticamente te la prendi con una donna perché si permette di pretendere che la sua sessualità venga rispettata concedendosi l’audacia di avere pari libertà concesse da sempre agli uomini senza per questo rischiare di essere molestata.

E da Kabul anno 1870 è tutto….

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nightofbo,

sarò più chiaro, forse cinico, di sicuro realista, la vita è la tua e ci fai quel che ti pare compreso ostinarti a vivere in un modo come dovrebbe essere, ma che non esiste nella realtà o farlo con le cautele in quello reale... fatti tuoi.
Non mi interessa tirare pacche sul sedere o sculaccioni non richiesti ad alcunchì e non ritengo la cosa debba obbligare nessuno a ricevere o gradire. Prima anche solo di sfiorare una donna anche se avesse quel che cerco in lei (e spesso non ha nulla a che vedere direttamente con il sesso) aspetto di essere invitato a farlo, probabilmente pecco di audacia, ma ho per gli altrui spazi lo stesso che pretendo, no ...esigo per i miei. Aspettarsi che tutti la vedano in questo modo può essere legittimo, ma di sicuro non realista. Più chiaro di così...
Praticamente te la prendi con una donna perché si permette di pretendere che la sua sessualità venga rispettata concedendosi l’audacia di avere pari libertà concesse da sempre agli uomini senza per questo rischiare di essere molestata.

guarda a questo punto visto che capisci quel che ti va di capire, vacci a Kabul così quando torni e se torni magari, capisci la differenza, perchè arrivati a questo punto credo che neppure quello bravo possa riuscire a farti comprendere qualcosa. E dal mondo degli unicorni è tutto, linea allo studio.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Parcifal,
. continuate pure a dimostrare chi siete e il vostro machismo malsano
Credi davvero che il machismo sano non si trasformi in malsano durante un impeto di rabbia/adrenalina?
Tra qualche pagina si arriverà a parlare di stupri preparati a tavolino perché del resto sulla stessa piattaforma ci sono coppie dove le lei vengono chiaramente oggettificate.
D'altronde anche l'uomo più charmant e macho easy può covare e concretizzare questo desiderio senza che la donna avverta di essere strumentalizzata ma il succo della genesi del piacere non cambia.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Nightofbo,

guarda a questo punto visto che capisci quel che ti va di capire, vacci a Kabul così quando torni e se torni magari, capisci la differenza, perchè arrivati a questo punto credo che neppure quello bravo possa riuscire a farti comprendere qualcosa. E dal mondo degli unicorni è tutto, linea allo studio.
Oh hai appena fatto una bella figura di …
Tutti sul forum sanno che il mio compagno è uno psicologo ( se ti riferisci a quel tipo di “uno bravo”). Usare il tema della salute mentale per “colpire” l’interlocutore è una delle manipolazioni più basse e fa parte di una mentalità specifica. Meglio se non proseguo, zio google può esserti utile per approfondire.
Il mio mondo non e fatto di unicorni ma di uomini veri che mai si sognerebbero di difendere uno status quo secondo il quale l’uomo può prendere con forza quello che non gli viene concesso ed essere in qualche modo giustificato dagli altri.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Oh hai appena fatto una bella figura di …
Tutti sul forum sanno che il mio compagno è uno psicologo ( se ti riferisci a quel tipo di “uno bravo”). Usare il tema della salute mentale per “colpire” l’interlocutore è una delle manipolazioni più basse e fa parte di una mentalità specifica. Meglio se non proseguo, zio google può esserti utile per approfondire.
Il mio mondo non e fatto di unicorni ma di uomini veri che mai si sognerebbero di difendere uno status quo secondo il quale l’uomo può prendere con forza quello che non gli viene concesso ed essere in qualche modo giustificato dagli altri.
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Parcifal,
Quotato da Emilytrav,

Il problema è che non capisce ciò che legge in quanto si è barricata dietro a una sua convinzione e idee
Io gli ho solo detto che purtroppo nei prive non tutti sono dei gentiluomini e non può esserne sorpresa o dire oddio mai avrei pensato che qualcuno allungarsi una mano sul sedere come una suora
Se capita deve reagire con intelligenza senza rovinarsi la serata
Gli dice no grazie non mi interessi o non farloo più nn ti autorizzo a toccarmi senza il mio consenso
Ma lei di risposta dice che finisce male e picchia può anche farlo ma cosa ci guadagna oltre a ina serata rovinata
Ps basta che ti leggi da pagare 20 in su per capire
non è una questione di gentiluomini o di luoghi. è una questione di RISPETTO!
Non si tocca! E anzi proprio perché sei in un privè o in luoghi "libertini" dove tutto si basa sul CONSENSO e sul piacere CONDIVISO, nessuno dovrebbe arrogarsi il diritto di allungare le mani.
Anche il discorso che fai, ti rovini la serata non regge! Perché forse se succede una volta basta uno sguardo tagliente ma non tutti si fermano ad un NO, anzi perseverano.
A questo punto opterei per la legge del taglione, hai palpato, via la mano. e poi ciao ciao anche a Federica.
Generalmente sono moderato ma veramente stiamo sprofondando in tempi bui che antico testamento levati.
Non so se, tra le tante, ne abbiamo mai parlato.
In un periodo mi sono occupato dell'analisi dei rischi sul lavoro.
Si analizza tutto, contesto, logiche operative, e anche logiche che esulano dal normale e logico svolgimento delle attività. Per farla in breve, si fanno le cose a "prova di coglione". Perché il momento del coglione capita.
Sai che "divertente" se, a fine analisi, dovessi dire:
Vabbè, statisticamente un infortunio devi aspettartelo, queste attività sono a rischio quindi...
È una logica assurda.
Facciamo un parallelo con i privè.
Chi si occupa della sicurezza, in linea teorica e logica, dovrebbe fare un'analisi dei rischi e prevenire. E sono convinto che nessuno della sicurezza abbia mai pensato: Vabbè, se venite qui per scopare, aspettatevi che...
Questo lo dicono quasi esclusivamente uomini, che non stanno li con le proprie mogli (quindi senza pensieri), che stanno lì con la voglia di dar "fuoco alle polveri".
Ho gradito la riflessione di Cpfantastic riguardo il "macho" malato o sano.
Il confine , ma soprattutto l'affidarsi ad esso per "stare sereni", non mi dà tutto 'sto senso di sicurezza.
La visione "dell'uomo che intercede" è ben visto quando è a favore della donna, mane quando è a sfavore. Ma è proprio la logica de :l'uomo che si sente in diritto/divere di intercedere" che fonda le basi della presunta superiorità maschile e conseguente inferiorità femminile.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Parcifal,

non è una questione di gentiluomini o di luoghi. è una questione di RISPETTO!
Non si tocca! E anzi proprio perché sei in un privè o in luoghi "libertini" dove tutto si basa sul CONSENSO e sul piacere CONDIVISO, nessuno dovrebbe arrogarsi il diritto di allungare le mani.
Anche il discorso che fai, ti rovini la serata non regge! Perché forse se succede una volta basta uno sguardo tagliente ma non tutti si fermano ad un NO, anzi perseverano.
A questo punto opterei per la legge del taglione, hai palpato, via la mano. e poi ciao ciao anche a Federica.
Generalmente sono moderato ma veramente stiamo sprofondando in tempi bui che antico testamento levati.
Si analizza tutto, contesto, logiche operative, e anche logiche che esulano dal normale e logico svolgimento delle attività. Per farla in breve, si fanno le cose a "prova di coglione". Perché il momento del coglione capita.
Vabbè, statisticamente un infortunio devi aspettartelo, queste attività sono a rischio quindi...
È una logica assurda.
Chi si occupa della sicurezza, in linea teorica e logica, dovrebbe fare un'analisi dei rischi e prevenire. E sono convinto che nessuno della sicurezza abbia mai pensato: Vabbè, se venite qui per scopare, aspettatevi che...
Questo lo dicono quasi esclusivamente uomini, che non stanno li con le proprie mogli (quindi senza pensieri), che stanno lì con la voglia di dar "fuoco alle polveri".
Il confine , ma soprattutto l'affidarsi ad esso per "stare sereni", non mi dà tutto 'sto senso di sicurezza.
La visione "dell'uomo che intercede" è ben visto quando è a favore della donna, mane quando è a sfavore. Ma è proprio la logica de :l'uomo che si sente in diritto/divere di intercedere" che fonda le basi della presunta superiorità maschile e conseguente inferiorità femminile.
Caspita detto da te non ti assmerei mai come consulente dei rischi
Anche xche saprai che il primo rischio in ogni ambiente è la stupidità e la sottovalutazione e dei possibili rischi ?( vedi le continue manomissioni di apparati di sicurezza )
Qui nessuno ha parlato di superiorità dell uomo sulla donna
Ma se ti saresti preso la briga di leggere da pagina 1 l avresti notato
Ma tu pensi che tutti gli uomini quando hanno.il testosterone a 1000 riescono a essere lucidi ?
Poi sulla sicurezza nei prive cche mettono persone a vigilare ? ( per loro è un costo)
Sorpresa se non lo sai te lo spiego io.
Xche sanno che esistono tali deficienti che entrano nel prive e non sanno controllarsi 1 x la maleducazione che hanno di partenza 2 x lo testosterone a mille e 3 xche magari hanno bevuto un po troppo
Se poi tu pensi do entrare in jna chiesa dove tutti son timorati di dio allora rivedi il pensiero

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Buongiorno ,sono nuovo del forum , mi hanno detto che danno un corso di paleontologia sessuale !
Vorrei iscrivermi per l esame di ammissione nel klu klux clan !
È qui? 😄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da seldom,
Quotato da Emilytrav,

Nessuno li giustifica
Si sta solo dicendo che purtroppo in certi ambienti sei a rischio di incontrarli come se vai in riva al mare sei a rischio di bagnarti ,
Perciò devi prendere le tue accurate protezioni
Trovami un prive dove non ne trovi
Su questo punto siamo d'accordo. In tutti i privè ci sono, ma devo accettarlo? Non è che proprio dicendo "tanto ci sono" li giustifichr?
Non li giustifichi, ok, che fai li/lo denunci? Ok, Fatti dare il documento di identità e denuncialo. Mi sembra giusto che quello °scostumato° venga condannato non a 6-12 anni di carcere (è andato in un club a tentare di scopare o a farsi una sega guardando), LA PENA per aver attentato alla purezza/castità della signora di turno, credo sia troppo poco, bisognerebbe dargli l.ergastolo o i lavori forzati.
Mi dispiace di non aver denunciato quei signori/porci che si sono permessi di mettermi la mano sul cazzo solo per capire se mi interessasse scopare con loro (avrei dovuto punirli come meritavano, come °violentatori seriali°, -°se lo hanno fatto con me con chissà quanti altri lo hanno fatto°-... dunque sarebbe stato giusto farli andare in galera con la pena massima di 12 anni.... e sputtanarli nei confronti di moglie e figli distruggendo per sempre il loro presente ed il loro futuro.... così avrebbero imparato a campare!

@BLACK SE la festa è finita malissimo per lui. MA-LI-SS-IMO (sillabato), ma è stato poco, doveva andare in galera?!!

,@ altri
---La prostituta sa cosa vuole: se lo deve far mettere in figa in cambio di denaro. Se il cliente mentre cammina per appartarsi (per scopare) le palpasse il sedere, sarebbe giusto denunciare il Mostro/Orco e mandarlo in galera per aver offeso il pudore della casta signora.

---il senso di minaccia, paura e forza che un uomo, anche se gay, esercita, la avvertii anch.io: -la sua MANACCIA sul mio inguine mi aveva fatto paura anche perché ero debole per aver subito un intervento pochi giorni prima (ero molto debole). Purtroppo non l.ho denunciato, peccato perché se lo avessi fatto, la moglie ed i figli (spesso all.oscuro dei desideri del marito/padre) sarebbero venuti a sapere del MOSTRO che era il papà/marito che forse sarebbe stato sbattuto in prima pagina: -°integerrimo magistrato adesca giovani innocenti nelle carrozze dei treni in sosta°-.

Con queste PREMESSE è comprensibile la paura degli uomini/gay di toccare una donna/uomo...?? Perché denunciarli solo se la manata è sul culo o sul seno e non pure se la manata è sulle spalle (il corpo altrui non si deve toccare).
Persino in un club, dove si va e si paga sperando di fare sesso; e/o con una °signorina° pagata per fare sesso, si RISCHIA di essere denunciati, e sputtanati facendo sapere TUTTO a tutti i familiari e magari la notizia sarebbe apparsa sul giornale locale: -Non Professore, ma essere spregevole, indegno di avere figli e moglie-
CON QUESTE PREMESSE Vale la pena smettere di cercare un rapporto sessuale con persone pronte a denunciare al minimo errore_?

CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA fu detto per fermare una sentenza ingiusta (le leggi ingiuste andrebbero avversate, non sfruttate per distruggere il presente ed il futuro di un uomo/donna).

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Universo 25 spiega molte cose, guardate e rabbrividite, i comportamenti sociali si assomigliano in tutti gli animali e noi ne facciamo parte.

https://www.youtube.com/watch?v=Gey89_Vac7I

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Non se ne esce.
Una parte ragiona col senno dei trasgressivi. Quelli delle libertà e rispetto insindacabili e uguali tra maschio e femmina. Forse, consentitemelo, chi conosce e riconosce le tacite ma inderogabili regole del mondo delle trasgressioni.
Altri (ma non leggetelo come una critica) sono fermi a "vorrei farmi una scopatina estemporanea ed esterna al mio tran tran quotidiano, vediamo se c'è una fica che mi piace".

Non ha torto nessuno.
Ci sono solo due ben differenti modi di pensiero e approccio alla sessualità.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da seldom,

Su questo punto siamo d'accordo. In tutti i privè ci sono, ma devo accettarlo? Non è che proprio dicendo "tanto ci sono" li giustifichr?
Non li giustifichi, ok, che fai li/lo denunci? Ok, Fatti dare il documento di identità e denuncialo. Mi sembra giusto che quello °scostumato° venga condannato non a 6-12 anni di carcere (è andato in un club a tentare di scopare o a farsi una sega guardando), LA PENA per aver attentato alla purezza/castità della signora di turno, credo sia troppo poco, bisognerebbe dargli l.ergastolo o i lavori forzati.
Mi dispiace di non aver denunciato quei signori/porci che si sono permessi di mettermi la mano sul cazzo solo per capire se mi interessasse scopare con loro (avrei dovuto punirli come meritavano, come °violentatori seriali°, -°se lo hanno fatto con me con chissà quanti altri lo hanno fatto°-... dunque sarebbe stato giusto farli andare in galera con la pena massima di 12 anni.... e sputtanarli nei confronti di moglie e figli distruggendo per sempre il loro presente ed il loro futuro.... così avrebbero imparato a campare!

@BLACK SE la festa è finita malissimo per lui. MA-LI-SS-IMO (sillabato), ma è stato poco, doveva andare in galera?!!

,@ altri
---La prostituta sa cosa vuole: se lo deve far mettere in figa in cambio di denaro. Se il cliente mentre cammina per appartarsi (per scopare) le palpasse il sedere, sarebbe giusto denunciare il Mostro/Orco e mandarlo in galera per aver offeso il pudore della casta signora.

---il senso di minaccia, paura e forza che un uomo, anche se gay, esercita, la avvertii anch.io: -la sua MANACCIA sul mio inguine mi aveva fatto paura anche perché ero debole per aver subito un intervento pochi giorni prima (ero molto debole). Purtroppo non l.ho denunciato, peccato perché se lo avessi fatto, la moglie ed i figli (spesso all.oscuro dei desideri del marito/padre) sarebbero venuti a sapere del MOSTRO che era il papà/marito che forse sarebbe stato sbattuto in prima pagina: -°integerrimo magistrato adesca giovani innocenti nelle carrozze dei treni in sosta°-.

Con queste PREMESSE è comprensibile la paura degli uomini/gay di toccare una donna/uomo...?? Perché denunciarli solo se la manata è sul culo o sul seno e non pure se la manata è sulle spalle (il corpo altrui non si deve toccare).
Persino in un club, dove si va e si paga sperando di fare sesso; e/o con una °signorina° pagata per fare sesso, si RISCHIA di essere denunciati, e sputtanati facendo sapere TUTTO a tutti i familiari e magari la notizia sarebbe apparsa sul giornale locale: -Non Professore, ma essere spregevole, indegno di avere figli e moglie-
CON QUESTE PREMESSE Vale la pena smettere di cercare un rapporto sessuale con persone pronte a denunciare al minimo errore_?

CHI è SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA fu detto per fermare una sentenza ingiusta (le leggi ingiuste andrebbero avversate, non sfruttate per distruggere il presente ed il futuro di un uomo/donna).
Sei partito giustificando la mano morta, ora sei arrivato a giustificare violenze perché solo le “sante” secondo il tuo ragionamento ASSURDO abbiano il diritto di non farsi molestare.

Credo che non solo l’ambiente trasgressivo non ti appartenga minimamente ma nemmeno la società moderna. Deve essere difficile per te vivere in un MONDO che ha fatto salti di qualità importanti in tema “diritti delle donne” mentre la tua testa non è riuscita a stare al passo.
Per fortuna la mentalità patriarcale machista sta scomparendo dala società naturalmente.
Intanto per fortuna oggi vediamo un tizio che in TV ha fatto la mano morta e si è rovinato io resto della vita. Benissimo così!

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Insomma qui mancano i concetti di base
Il.primo.che in ogni luogo non puoi aver la sicurezza che non ti accada qualcosa

Il secondo che purtroppo l essere umano non riesce a stare a dei regolamenti basilari e comportamenti consoni
Ripeto NON GIUSTIFICO un uomo che allunga le mani in un prive peggio se lo fa fuori in atri luoghi
Ma vi dovete mettere in testa che se vai i un prive tace atto possa capitare

Ora bisogna capire la reazione da tenere in quel contesto.
Lo Picchio?
Lo denuncio?
Mi rovino la serata x un coglione?

Parlate di prostituzione , guardate che anche pagando una prostituta nei molti casi siete complici di violenza sessuale in quanto costretta da altri a prostituirsi non ci avete pensato ?

Fa violenza sessuale anche il marito che a casa obbliga la moglie a scopare quando minimamente non ne ha voglia o per un suo piacere porta la moglie nei prive ( e se ne vedono)
Perciò spazzate dalla mente le belle favole che poi anche li c'è sempre il cattivo di turno

Ripeto nei prive ci sarà sempre qualcuno che non starà alle regole fatevene una ragione e vivete in pace

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Emilytrav,
Quotato da XHunerXP,

È una logica assurda.
Anche xche saprai che il primo rischio in ogni ambiente è la stupidità e la sottovalutazione e dei possibili rischi ?( vedi le continue manomissioni di apparati di sicurezza )
Ma tu pensi che tutti gli uomini quando hanno.il testosterone a 1000 riescono a essere lucidi ?
Poi sulla sicurezza nei prive cche mettono persone a vigilare ? ( per loro è un costo)
Xche sanno che esistono tali deficienti che entrano nel prive e non sanno controllarsi 1 x la maleducazione che hanno di partenza 2 x lo testosterone a mille e 3 xche magari hanno bevuto un po troppo
Se poi tu pensi do entrare in jna chiesa dove tutti son timorati di dio allora rivedi il pensiero
Bello de casa, te lo dico alla romana.
Me ce so fatto grosso ad organizzare aventi, compresa la sicurezza. Eventi anche dove nella metà anni 90 le trav come te venivano pistate di botte dagli skinhead , eppure, proprio quegli eventi poi sono diventati un punto di riferimento della motivazione romana a tema e non solo.
Quindi, caro mio, su come si tiene buona la gente in un locale , lo so bene, e so bene pure come prevenire. Anche gli infortuni che tanto superficialmente mi contesti dato che ci ho fatto carriera con i risultati ottenuti.
Sai cosa vuol dire "a prova di scemo" nel nostro contesto? Te lo dico io, che devi pensare alle cose più assurde che la mente idiota o in mala fede può concepire.
Non mi assumeresti mai?
Ottimo direi, perché non avrei mai perso tempo a fare una analisi per un imprenditore che ha evidenti difficoltà di comprensione di un testo, e di fare spiegoni non mi va.
Potendo scegliermi il lavoro, dato che ora lavoro nel settore ricerca e sviluppo chimico/fisico, me ne sbatto i coglioni beatamente di stare a ragionare con persone che non vogliono capire.
Finalmente lavoro con persone che fanno di tutto per capire.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Post scrittum
Voglio vedere quando fate la denuncia ...

Nel mentre mia moglie si stava facendo scopare da un altro uomo in coppia di sua moglie e mi faceva un bel pompino mentre la moglie dell.altro uomo.si faceva leccare da me si avvicina lo sfigato di turno e gli tocca il culo contro la sua volontà
Ci si trovava nel locale sito a Milano denominato xxx prive
Ma nel contempo denuncio anche una donna brutta e sfigata che mi tocca il cazzo contro la mia volontà
In fede coppia arrapata
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Emilytrav,

Bello de casa, te lo dico alla romana.
Me ce so fatto grosso ad organizzare aventi, compresa la sicurezza. Eventi anche dove nella metà anni 90 le trav come te venivano pistate di botte dagli skinhead , eppure, proprio quegli eventi poi sono diventati un punto di riferimento della motivazione romana a tema e non solo.
Quindi, caro mio, su come si tiene buona la gente in un locale , lo so bene, e so bene pure come prevenire. Anche gli infortuni che tanto superficialmente mi contesti dato che ci ho fatto carriera con i risultati ottenuti.
Sai cosa vuol dire "a prova di scemo" nel nostro contesto? Te lo dico io, che devi pensare alle cose più assurde che la mente idiota o in mala fede può concepire.
Non mi assumeresti mai?
Ottimo direi, perché non avrei mai perso tempo a fare una analisi per un imprenditore che ha evidenti difficoltà di comprensione di un testo, e di fare spiegoni non mi va.
Potendo scegliermi il lavoro, dato che ora lavoro nel settore ricerca e sviluppo chimico/fisico, me ne sbatto i coglioni beatamente di stare a ragionare con persone che non vogliono capire.
Finalmente lavoro con persone che fanno di tutto per capire.
bello de casa li tieni x chi conosci xcio stai sereno e siediti
Si onfatti la sicurezza nei posti di lavoro in italia è al massimo giusto un consiglio leggiti i dati sugli infortuni sul lavoro e quante morti ci sono
Sei esperto allora dovresti sapere che la prima regola è che il pericolo 0 non esiste ci sarà sempre uno scemo che ti sarà sfuggito
Dopo quello che hai postato ti rifatei fare l esame
Caro sono sindacalista da 20 anni.e so ciò che succede sui posti di lavoro
Uscite di sicurezza bloccate sistemi d allarme disinseriti ecc ecc perciò di cosa vuoi parlare ?
Tu puoi prevedere tutto ma non la stupidità umana e non potrai mai prevederla al 100%
Om questo periodo c'è un morto almeno al gg fatti una domanda è datti una risposta xche queste morti

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Emilytrav,
Post scrittum

Nel mentre mia moglie si stava facendo scopare da un altro uomo in coppia di sua moglie e mi faceva un bel pompino mentre la moglie dell.altro uomo.si faceva leccare da me si avvicina lo sf [...]
Ti sfugge che siamo in un PAESE CIVILE nel 2022 ( quasi 2023)
Cosa trovi di divertente in una denuncia fatta dopo un tentativo di violenza?
Se invece lo descrivessimo in maniera civile come persone sane e dotate di intelletto e non come dei retrogradi del 1800?
“Mentre eravamo in un Privè ( locale dove la gente va spesso anche solo per ballare e fare la serata senza concludere) ho subito una violenza e tentativo di stupro da parte di …”

Questa persona verrebbe trovata e accusata di violenza sessuale esattamente come succede in qualsiasi discoteca o locale.

Mi fa rabbrividire la tua scarsissima conoscenza della legge del tuo Paese.

Se sei convinta che una donna che gioca con un uomo perda immediatamente tutti i diritti civili garantiti dallo Stato, il problema sei tu non noi.

Farsi un minimo di ricerca per allargare i propri orizzonti non guasta mai ( e torno all’esempio estremo della prostituta che non perde nessun diritto a causa del proprio lavoro)
“ Sul punto, la Suprema Corte ha già avuto modo di evidenziare come non escluda il dolo del reato di violenza sessuale la convinzione di avere il diritto di usare violenza nei confronti della donna, per portare a compimento un rapporto sessuale iniziato dietro compenso“

Nella fattispecie il tizio rischia la condanna per STUPRO soltanto perché è scappato senza pagare la prostituta…

So che ti sconvolge. Siamo in Italia nel 2022
Incredibilmente le tutele spettano anche a quelle che “si fanno scopare”

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Emilytrav,
Post scrittum

Nel mentre mia moglie si stava facendo scopare da un altro uomo in coppia di sua moglie e mi faceva un bel pompino mentre la moglie dell.altro uomo.si faceva leccare da me si avvicina lo sf [...]
Se invece lo descrivessimo in maniera civile come persone sane e dotate di intelletto e non come dei retrogradi del 1800?
“Mentre eravamo in un Privè ( locale dove la gente va spesso anche solo per ballare e fare la serata senza concludere) ho subito una violenza e tentativo di stupro da parte di …”

Questa persona verrebbe trovata e accusata di violenza sessuale esattamente come succede in qualsiasi discoteca o locale.

Se sei convinta che una donna che gioca con un uomo perda immediatamente tutti i diritti civili garantiti dallo Stato, il problema sei tu non noi.

Farsi un minimo di ricerca per allargare i propri orizzonti non guasta mai ( e torno all’esempio estremo della prostituta che non perde nessun diritto a causa del proprio lavoro)
“ Sul punto, la Suprema Corte ha già avuto modo di evidenziare come non escluda il dolo del reato di violenza sessuale la convinzione di avere il diritto di usare violenza nei confronti della donna, per portare a compimento un rapporto sessuale iniziato dietro compenso“

Nella fattispecie il tizio rischia la condanna per STUPRO soltanto perché è scappato senza pagare la prostituta…

allora so benissimo che siamo nel 2022
O iniziate a comprendere gli scritti o tornate con un tutor
Io non giustifico nessuno. Saranno 20 post che lo dico
Come detto sulla prostituzione anche pagando si è complici di concorso di violenza se la donna è obbligata
Devo fare disegnini per farvelo capire ?? O ci si arriva da soli ?

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
a volte penso di essere invisibile.

https://www.youtube.com/watch?v=Gey89_Vac7I

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Emilytrav,

allora so benissimo che siamo nel 2022
O iniziate a comprendere gli scritti o tornate con un tutor
Io non giustifico nessuno. Saranno 20 post che lo dico
Come detto sulla prostituzione anche pagando si è complici di concorso di violenza se la donna è obbligata
Devo fare disegnini per farvelo capire ?? O ci si arriva da soli ?
L’hai fatto anche solo in uno degli ultimi post in cui hai ridicolizzato la scena della denuncia per violenza sessuale in un locale.
Tra l’altro usando espressioni appositamente rozze per descrivere un fatto grave che meriterebbe non solo una denuncia ma anche una condanna.