3 anni fa
CONCORDO IN TUTTO : AGGIUNGEREI QUALCOSA MA NON HO TEMPO DI FARLO. FORSE POI.Quotato da Nightofbo,Ma credo che le cause siano ben più d'una.
1) innanzitutto lo stress in misura sempre maggiore che è un vero e proprio killer del desiderio sessuale.
2) stile di vita e alimentazione
3) il ruolo sociale della donna sempre meno passiva e p [...]
3 anni fa
E ci si deve preoccupare ? E' un'ottima notizia : forse molti hanno capito che non si vive solo di culo e di figa 😎Quotato da Il_Boudoir,Da una statistica riportata in questo video emerge che negli ultini dieci anni i maschi italiani hanno sempre meno rapporti sessuali ,io mi do due risposte immediate.
1 La prima è a detta dei medici il calo generalizzato del testosterone,non ci [...]
3 anni fa
Questa perla mi è sfuggita..Quotato da XHunerXP,Ma parla per te uomo, ma chi ti dà l'autorizzazione di parlare per la categoria! Se tu ti scopi qualsiasi cosa respira è un tuo diritto farlo ma non estendere le tue scelte al genere maschile.Quotato da Emilytrav,caro il problema che l uomo per un taglio messo in verticale fa di tutto basta entrare in certi siti e vedere come impazziscono solo per vedere 2 tette anche molli
Il maschio in questo è succube (parlo in generale )
Una donna non avrà mai problemi a trovare un uccello bella o brutta giovane o anziana che sia basta che esce di casa e lo trova basta
Questo xche l uomo è sempre pronto a scopare con la prima che trova
Confermo. Sto con un uomo che forse è più difficile di me nei gusti e ne conosco tanti. No, gli uomini non sono tutti “basta che respiri”!
3 anni fa
il video è fatto dal fondatore di hikikomori Italia, lui parla di un 26% di incel sotto i 40 anniQuotato da Ade-69][quote=Idrogeno,
Ci provo a risponderti in tema.
Nel video si cerca principalmente di portare lo spettatore a riflettere su un problema che per quanto sia di nicchia è comunque un problema esistente e sociale.
.
Nel portare lo spettatore alla riflessione, il narratore più che dare delle ipotetiche soluzioni, cerca principalmente di far capire che parlare del problema degli Incel non vuol dire in nessun modo giustificare certi fenomeni estremi degli stessi, ma è cercare di capire come nasce il fenomeno è che tipo di disagio procura agli interessati per eventualmente trovare non una soluzione che comunque resta a totale responsabilità dell?individuo, ma una o più cause sociale che ne determinano il fenomeno. Nel fare ciò il relatore cerca in tutti i modi di sottolineare che parlare degli Incel non vuol dire in nessun modo contrapporsi alle donne, al femminismo, all? emancipazione. Ma concentrarsi sulle cause sociali non in contrapposizione ad esse ma al modo come queste influenzano il fenomeno, che ripete più volte di non voler in nessun modo analizzare come elemento a se ma solo come influenza esterna. (Un po? come in un incidente automobilistico, si cerca di capire ad esempio come a fatto l?auto a scontrarsi con un ponte, ma non si interessa ai fini dell?incidente, del ponte di com?è fatto e del perché sta lì).
In definitiva il problema esiste (anche se di nicchia), da un disagio reale a chi ne è affetto, ed essendo realmente invalidante per chi ne è affetto va studiato al pari di altri problemi psicologici al fine di poter aiutare chi ne è affetto ad uscirne.
pur non dando la colpa alle donne non può essere lineare nel discorso proprio perché si rivolge a una platea molto radicalizzata ( gli esempi li abbiamo visti qui e on solo in questo 3d )
io la percezione di un 26% non la ho perché casa nostra è un porto di mare di amici e fidanzati a tempo determinato delle nostre due ragazze
l autore inizialmente aveva colto la benevolenza di alcuni scrittori per poi perderla proprio per la radicalizzazione contro donne e soprattutto contro femministe ideologiche e non !
anche se inferiore a quel 26% la pressione sociale oggi fa sicuramente aumentare i numeri di chi anche a livello sessuale vive uno stress costante
in realtà l autore del video deve cavalcare la tigre non dando colpe dirette alla donna ma ...giocando sugli aspetti negativi dell emancipazione
insomma fa intendere che si dovrebbe disemancipare la donna invece di adeguare il maschio ai nuovi scenari
il video insomma è una excusatio non petita su precedenti dichiarazioni che in realtà rimangono vaghe
chi veramente volesse combattere il fenomeno dovrebbe andare un po più a fondo sul sociale non certo trovare nelle donne cattive le motivazioni
3 anni fa
Puoi anche conoscere l.italiano, ma evidentemente non ne conosci i meccanismi del significato reale... pochi giorni fa lo dissi anche di mia moglie, che capisce e parla abbastanza bene, ma di tanto in tanto capisco che la frase non l.ha capita nel significato profondo...
Sono allestero, ma non parlo tedesco, percio' la mia lingua resta l.italiano... ma forse non hai capito che non te ne faccio una colpa.
Sono allestero, ma non parlo tedesco, percio' la mia lingua resta l.italiano... ma forse non hai capito che non te ne faccio una colpa.
3 anni fa
Lo dicevo che si impara di più da questo forum che da tutti i video su iutiube.
3 anni fa
Ti sei sentito preso in causa ?Quotato da XHunerXP,Ma parla per te uomo, ma chi ti dà l'autorizzazione di parlare per la categoria! Se tu ti scopi qualsiasi cosa respira è un tuo diritto farlo ma non estendere le tue scelte al genere maschile.Quotato da Emilytrav,caro il problema che l uomo per un taglio messo in verticale fa di tutto basta entrare in certi siti e vedere come impazziscono solo per vedere 2 tette anche molli
Il maschio in questo è succube (parlo in generale )
Una donna non avrà mai problemi a trovare un uccello bella o brutta giovane o anziana che sia basta che esce di casa e lo trova basta
Questo xche l uomo è sempre pronto a scopare con la prima che trova
Un tuo problema non mio
Girati un po di siti di annunci e vedrai che fauna troverai
Basta che giri anche un po A69
Ps per tua informazione son più selettiva di te
3 anni fa
Come saprai non tutti gli uomi sono uguali come son tutte le donne sono uguali e i gusti variano perciò ciò che ho detto ha un suo valore ma non ci arriverai mai perché vivi nel tuo mondo.Quotato da BLACKADDICTED,Questa perla mi è sfuggita..Quotato da XHunerXP,
Ma parla per te uomo, ma chi ti dà l'autorizzazione di parlare per la categoria! Se tu ti scopi qualsiasi cosa respira è un tuo diritto farlo ma non estendere le tue scelte al genere maschile.
Confermo. Sto con un uomo che forse è più difficile di me nei gusti e ne conosco tanti. No, gli uomini non sono tutti “basta che respiri”!
Vedi x tuo marito sei il top per.me sei una delle tante che respira sulla terra
Gira un po il web e vedo annunci più strampalati di chi cerca donna o ne rimarrai scioccata o non smetterai di ridere per una settimana per le assurdità che leggerai
3 anni fa
. Comunque il problema ha diversi aspetti che non esito a definire invalidanti, e la sfera sessuale è meramente un effetto secondario, importante certo ma secondario. Prima di lanciarci in attacchi lancia in resta e per capire di cosa si sta parlando e le sue origini vi consiglio di leggere questa lettera. Esiste causa ed effetto...Quotato da Idrogeno,@nida si, il fatto che si parli di un argomento pensando già al risvolto mediatico di apprezzamento in merito, fa pensare a quanto effettivamente i valori siano mutati. Quanto siamo condizionati anche solo nelle informazioni che riceviamo. Pilotati, [...]
https://www.hikikomoriitalia.it/2022/09/lettera%20alla%20ex%20professoressa.html?m=1
3 anni fa
Sono bilingue. Se non capisci la parola “ bilingue” sei tu che devi ripassare l’italiano! Sei di quelli che chiedono alla Egonu se è italiana eh??Quotato da coppiaestero,Puoi anche conoscere l.italiano, ma evidentemente non ne conosci i meccanismi del significato reale... pochi giorni fa lo dissi anche di mia moglie, che capisce e parla abbastanza bene, ma di tanto in tanto capisco che la frase non l.ha capita nel s [...]
@Emily Come sempre hai lanciato il sasso per poi nascondere la mano.
Hai detto che tutti gli uomini sono pronti a scopare con tutte (belle e brutte, giovani e anziane). Ora rettifichi??
3 anni fa
No confermoQuotato da BLACKADDICTED,Sono bilingue. Se non capisci la parola ? bilingue? sei tu che devi ripassare l?italiano! Sei di quelli che chiedono alla Egonu se è italiana eh??Quotato da coppiaestero,Puoi anche conoscere l.italiano, ma evidentemente non ne conosci i meccanismi del significato reale... pochi giorni fa lo dissi anche di mia moglie, che capisce e parla abbastanza bene, ma di tanto in tanto capisco che la frase non l.ha capita nel s [...]
Hai detto che tutti gli uomini sono pronti a scopare con tutte (belle e brutte, giovani e anziane). Ora rettifichi??
Pensa te quanto può essere stupido il maschio pagare per delle scoregge
https://www.blogsicilia.it/oltrelostretto/scorregge-vendita-dollari-youtuber-tiktoker-stepanka/668065/
Una ragazza inglese vende le sue scorregge in barattoloHa guadagnato 100mila dollari in sole tre settimaneSi tratta della youtuber e tiktoker Stepanka
3 anni fa
Parli degli uomini in generale, ti ricordo che sono uomo, quindi sei tu che con quella uscita mi hai chiamato in causa, appunto in quanto uomo.Quotato da Emilytrav,Ti sei sentito preso in causa ?Quotato da XHunerXP,
Ma parla per te uomo, ma chi ti dà l'autorizzazione di parlare per la categoria! Se tu ti scopi qualsiasi cosa respira è un tuo diritto farlo ma non estendere le tue scelte al genere maschile.
Un tuo problema non mio
Ps per tua I formazione son più selettiva di te
Ma chi cazzo ti conosce e che cazzo ne sai di che selezione faccio io o gli altri.
E ti stavo pure quasi dando il beneficio del dubbio cercando di comprendere meglio il tuo punti di vista.
Ma guarda che gente!
Ma parla per te, se hai interagito solo con uomini che lo buttano dentro pure alle marmitte dei fiorini non è colpa mia.
Non devo farmi nessun giro, conosco tantissime persone e quello che dici è l'ennesima distorsione della realtà.
Cambi versione , rettifichi, aggiusti il tiro.
Fa una cosa, prima di scrivere rifletti e donne una sensata. Perché una volta ci sta che ti esprimi male, pure la seconda perché ti sei innervosito, posso capire pure una terza perché ormai sei spazientito. Ma quando ne tiri una dietro l'altra il problema non è un errore comunicativo momentaneo.
E che cazzo!
3 anni fa
3 anni fa
Il Mondo è pieno di morti di figa come è pieno di uomini selettivi che cercano/creano feeling e non andrebbero mai con “tutto quello che respira”.Quotato da Emilytrav,No confermoQuotato da BLACKADDICTED,Sono bilingue. Se non capisci la parola ? bilingue? sei tu che devi ripassare l?italiano! Sei di quelli che chiedono alla Egonu se è italiana eh??
https://www.blogsicilia.it/oltrelostretto/scorregge-vendita-dollari-youtuber-tiktoker-stepanka/668065/
Una ragazza inglese vende le sue scorregge in barattoloHa guadagnato 100mila dollari in sole tre settimaneSi tratta della youtuber e tiktoker Stepanka
Il tizio che compra delle scorregge non è più stupido di me che spendo 3 mila euro per una borsetta inutile o di te che compri autoreggenti e parrucche. Ognuno è feticista di qualcosa.
Pensi che il tuo hobby sia superiore al suo?? Perché mai? Mi aspettavo più apertura mentale DA TE.
3 anni fa
Guarda che chi sta incazzato sei tu io sono serenaQuotato da XHunerXP,Parli degli uomini in generale, ti ricordo che sono uomo, quindi sei tu che con quella uscita mi hai chiamato in causa, appunto in quanto uomo.Quotato da Emilytrav,
Ti sei sentito preso in causa ?
Un tuo problema non mio
Ps per tua I formazione son più selettiva di te
Ma chi cazzo ti conosce e che cazzo ne sai di che selezione faccio io o gli altri.
E ti stavo pure quasi dando il beneficio del dubbio cercando di comprendere meglio il tuo punti di vista.
Ma guarda che gente!
Ma parla per te, se hai interagito solo con uomini che lo buttano dentro pure alle marmitte dei fiorini non è colpa mia.
Non devo farmi nessun giro, conosco tantissime persone e quello che dici è l'ennesima distorsione della realtà.
Cambi versione , rettifichi, aggiusti il tiro.
Fa una cosa, prima di scrivere rifletti e donne una sensata. Perché una volta ci sta che ti esprimi male, pure la seconda perché ti sei innervosito, posso capire pure una terza perché ormai sei spazientito. Ma quando ne tiri una dietro l'altra il problema non è un errore comunicativo momentaneo.
E che cazzo!
La cosa ti ha colpito vedo c'è x caso una punta di verità? chiedo
Mi domando xche te ne fai una questione personale
Ripeto è confermo ciò che ho detto prima e in maniera serena
Come ho detto il mondo maschile é vario e una donna nn ha problema di trovare ciò che vuole
Anche chi paga solo per avere una sua scoreggia in barattolo
Perciò non cercare di rivalutare tutta la categoria e stai sereno
Interagisco anche con te e non mi sembra a tuo dire che lo metti pure dentro le marmitte xcio rivedi il tuo pensiero su con chi intrtagisco visto come hai detto tu non mi conosci
Ti consiglio del malox a questo punto
3 anni fa
Come al solito non hai capito il sensoQuotato da BLACKADDICTED,Il Mondo è pieno di morti di figa come è pieno di uomini selettivi che cercano/creano feeling e non andrebbero mai con ?tutto quello che respira?.Quotato da Emilytrav,No confermo
Il tizio che compra delle scorregge non è più stupido di me che spendo 3 mila euro per una borsetta inutile o di te che compri autoreggenti e parrucche. Ognuno è feticista di qualcosa.
Pensi che il tuo hobby sia superiore al suo?? Perché mai? Mi aspettavo più apertura mentale DA TE.
Ma me l aspettavo ormai hai gli occhi chiusi che se dicessi che il sole è una stella tu diresti il contrario e che sto dicendo cazzate
Non sto criticando chi compra le scoregge liberissimo di farlo
Stavo solo farti notare che il mondo maschile in fatto di sesso arriva a tutto
Ma tempo sprecato spiegartelo
Ps il sole è una stella
3 anni fa
@Emily Tu dici che il mondo maschile in fatto di sesso arriva a tutto e io ti dico che non è così. Dipende
Perché se prendi Damiano dei Maneskin e offri alle sue fans la sua cacca in barattolo, se la mangiano anche e sono DONNE.
Perché se prendi Damiano dei Maneskin e offri alle sue fans la sua cacca in barattolo, se la mangiano anche e sono DONNE.
3 anni fa
La discussione era incentrata sul mondo maschileQuotato da BLACKADDICTED,@Emily Tu dici che il mondo maschile in fatto di sesso arriva a tutto e io ti dico che non è così. Dipende
[...]
Ovviamente anche le donne hanno la loro ma non arriveranno mai ai livelli più bassi di certi uomini
O possono fare di peggio ? Domando
3 anni fa
Così ci ha guadagnato lui 🙂Quotato da zortonaldo,Una delle demenzialate migliori che può fare una donna - e so di donne che l'hanno fatta! - è questa:Quotato da Emilytrav,La discussione era incentrata sul mondo maschile
Ovviamente anche le donne hanno la loro ma non arriveranno mai ai livelli più bassi di certi uomini
O possono fare di peggio ? Domando
1) vengono mollate dal loro uomo (compagno o marito) che le lascia per un'altra (solitamente più giovane e manza)
2) anziché punire il "porco", diventano l'amante dell'ex tutte contente perché (nella loro testa) l'hanno messa in culo all'altra.
😮 😎 😄