Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Boom di uomini in astinenza sessuale

957 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Appetitoso63,
CERTO DI CAZZATE NE HO LETTE TANTE QUI!!!!! In questo sito sicuramente un uomo rimane in astinenza, visto che anche dei cessi di donne si credono strafighe e di poter scopare solo con superdotati bonazzi... Donne scendete dal piedistallo, e per fortu [...]
Ti adoro 💗
Sei la testimonianza perfetta con la tempistica perfetta.
Il riassunto di tutti i discorsi fatti sulle problematiche sessuali e risvolti tossici.
Per fet to!
Grazie per la tua partecipazione

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Il solito finale... la garetta a chi piscia più lontano con le donne...🙄🙄🙄
Come sempre ci vengono forniti ottimi esempi.. grazie 3d..😅😅😅 [...]
Però, pure voi, e che cavolo!
Non lo sapete che ogni tre fregne aumenta del 2% la ragione che hai a prescindere?
🤷‍♂️

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Cpfantastic,
Il solito finale... la garetta a chi piscia più lontano con le donne...🙄🙄🙄
Come sempre ci vengono forniti ottimi esempi.. grazie 3d..😅😅😅 [...]
Non lo sapete che ogni tre fregne aumenta del 2% la ragione che hai a prescindere?
🤷‍♂️
Ci viene da pensare che in mancanza di fregna passerebbero al lato oscuro del machismo...'😭forse peggiore di quello che si è sviluppato in questo 3d)'.
🤔🤔🤔

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

e infatti a 50 anni fa è rimasto chi si lamenta che le donne possono scopare quando vogliono e loro no
lo so che ti disturba chi queste forme di disagio non le ha
ma chi posta foto di due belle gnocche ( vere no web) lo può fare proprio perché sa pilotare i propri istinti invece di abbaiare alla luna
rilassati cince amico mio , postare foto su A 69 nulla ha a che fare con gli istinti primordiali
e queste 54 pagine assurde nulla hanno a che fare con i millenials che hanno tutti i problemi del mondo meno il sesso
qui stanno ciarlatano da troppe pagine ultra 40 enni che scopano poco
il posto giusto sarebbe hikikomori Italia non A 69 😄 😄
Non essere timido e rivendica il tuo ruolo di appartenenza... Il tuo istinto ti ha guidato fin dentro la galleria alla ricerca di una foto-culo (pur di dimostrare che tu trombi e altri, boh... Forse.. Chissà... Magari no... Magari si...). Perché l'istinto è quello, inutile riempirsi di parole belle di pura facciata e poi (fotoculo)... Con affetto, lo dico per te... 😎 😄
Ciccio ti sei messo in mezzo alla risposta alla provocazione di Dante a cui ho ricordato che non devo scendere di casa ...punto
questo non cancella il livello bassissimo del dialogo di chi incrimina le donne per i loro problemi e il livello di quei tre o quattro ( ma compreso) che hanno fatto un analisi un po più profonda .
ho tutti i diritti di mettermi a livello mica mi è vietato cazzeggiare solo perché sono intelligente
l esibizionismo inoltre è una trasgressione come le altre ...se non vuoi vedere culi femminili vai nel sito degli incel e non su A69 💋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da XHunerXP,

🤷‍♂️
Ci viene da pensare che in mancanza di fregna passerebbero al lato oscuro del machismo...'😭forse peggiore di quello che si è sviluppato in questo 3d)'.
🤔🤔🤔
💋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Non essere timido e rivendica il tuo ruolo di appartenenza... Il tuo istinto ti ha guidato fin dentro la galleria alla ricerca di una foto-culo (pur di dimostrare che tu trombi e altri, boh... Forse.. Chissà... Magari no... Magari si...). Perché l'istinto è quello, inutile riempirsi di parole belle di pura facciata e poi (fotoculo)... Con affetto, lo dico per te... 😎 😄
Ciccio ti sei messo in mezzo alla risposta alla provocazione di Dante a cui ho ricordato che non devo scendere di casa ...punto
questo non cancella il livello bassissimo del dialogo di chi incrimina le donne per i loro problemi e il livello di quei tre o quattro ( ma compreso) che hanno fatto un analisi un po più profonda .
ho tutti i diritti di mettermi a livello mica mi è vietato cazzeggiare solo perché sono intelligente
l esibizionismo inoltre è una trasgressione come le altre ...se non vuoi vedere culi femminili vai nel sito degli incel e non su A69 💋
Volevi fare esibizionismo? 😄
Avresti potuto postare il tuo culo peloso! Magari qualche signora apprezzava... 😋
Ma ovviamente, per fare i big like è bene postare fotoculi femminili con annessa frasetta sui diritti delle donne, sulla libertà della donna, sulla trasgressione al femminile. (ma perché, qualcuno l'ha negata? Giuro che non mi è parso di leggerlo, eppure seguo il thread...).
E invece... fotoculo postata da un maschietto 😄. Non vergognarti...
Perché l'istinto è quello... Puoi negarlo, ma le azioni sono quelle che guidano l'azione umana quando si parla di sesso.
Carne, sangue, animale.
Ciò che siamo.
Camminiamo sul posto. 😎

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Mi si nota di più se non scrivo niente,
oppure se scrivo la prima cavolata che mi passa per la mente stimolata da questo affascinante dibattito
e poi mi metto in disparte....[quasi cit]

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
A : tu non becchi!!!
B : mo' ti posto una foto dove becco e tu no!!! Tu sei incel_misogino ed io no gnegne... 😂😂😂😬😬😬

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Appetitoso63,
CERTO DI CAZZATE NE HO LETTE TANTE QUI!!!!! In questo sito sicuramente un uomo rimane in astinenza, visto che anche dei cessi di donne si credono strafighe e di poter scopare solo con superdotati bonazzi... Donne scendete dal piedistallo, e per fortu [...]
Finalmente scrive uno che non fa parte della "cerchia" . Cazzate o meno , fa bene a scrivere quel che pensa .

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpfantastic,
B : mo' ti posto una foto dove becco e tu no!!! Tu sei incel_misogino ed io no gnegne... 😂😂😂😬😬😬
[...]
Guarda che mica tutti sono esibizionisti, c'è chi fa e non si fotografa (cit.)

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Cpfantastic,
[...]
dalle mia parti essere becco significa ..... cerca su google dai 😋 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da alessiocince,
Camminiamo sul posto. 😎
🤔...dove l'ho già letto?
😄😂😂😂
Maestro 😎😂

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Chi ama la figa, tiri una riga.
________
(si ritengano esonerati incel e hikikomori)
Logica geometrica che viaggia ad un altro livello 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da zortonaldo,
________

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Appetitoso63,
Uno che va su un sito e chiama le donne (o una parte di noi) “dei cessi sul piedistallo” merita solo di usare la propria mano destra a vita!
Come fate a non capire che saliamo sul piedistallo proprio per non ungerci con la mentalità come là vostra?

Eh si! Scopiamo solo con chi CI MERITA non di certo il peimo maschilista patriarcale incel che in fondo odia le donne e ci tratta come dei buchi per svuotarsi.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Appetitoso63,
ENNESIMA CAZZATA.. FORSE HAI LA CODA DI PAGLIA 😋... AHAHAHAH
Non sarà di certo una cazzata soltanto perche? tu lo dici. Infatti sei tu che piangi perché non ti sceglie nessuna. Noi stiamo benissimo. Coda si paglia? Solo in te

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
azz,io non ho la coda 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Appetitoso63,
Uno non piango assolutamente e scopo con mia moglie almeno tre volte a settimana... poi andiamo vedere le Vs foto di donne che la danno a chi la.merita.. uomini con calzini bianchi ma talmente sporchi che sono diventati marroni dai giorni che le indo [...]
Evidentemente hai descritto te a casa!
E tu meriteresti invece?
Se un uomo non si sforza nemmeno per creare il proprio profilo almeno da renderlo invitante e incuriosire le donne/coppie, probabilmente anche a letto sara pigro, svogliato e poco fantasioso.
Magari prima di dare dei zozzoni agli altri, guarda la famosa trave nel proprio occhio.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Appetitoso63,
Certo che tu invece sei un genio.. credere a tutte le cazzate che scrivono solo per far colpo alle persone che credono agli asini che volano.. complimenti dai retta all'apparenza.. sei proprio un genio... sai cosa dicono da noi.. chi lavora [...]
Intanto sono la lei, e ti dico che non trovo alcun motivo perché tu possa trovare donne interessate. Il problema è la mentalità che ti spinge a chiamarci “cesse” e i nostri potenziali amanti “zozzoni”
Come sempre dimostri che il problema è dentro non fuori!

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da zortonaldo,
________
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

4 Righe bastano professore? 😋 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄