1 anno fa
Con le donne sono attivo e mi piacciono molto femminili, gli uomini lì preferisco maschili e con loro sono passivo.
1 anno fa
Anche l’occhio vuole la sua parte per cui oltre ad un bel cazzo anche un bel corpo.
1 anno fa
Adoro un bel cazzone specialmente se di colore e le palle a penzoloni e per finire un bel buco del culo depilato da leccare x ore 😋 😋 😋 😮
1 anno fa
Sono attratto da maturi con la pancia pelosi con grosse palle e un cazzo grosso...in più devono essere porci e con un cervello funzionante
1 anno fa
Io del maschio adoro il cazzo, se e anche un po curvo da una parte e il top, lo adoro.
1 anno fa
Sono attirato dai cazzi grossi , larghi duri .
Visto che io sono mini
Visto che io sono mini
1 anno fa
Il cazzo. E basta. Rigorosamente senza peli. Da nessuna parte .
1 anno fa
Sono d'accordo con te
1 anno fa
I muscoli e il culo sodo
1 anno fa
Piu è maschio e rude (grosso panciuto peloso villoso calvo e barbuto ) e più mi eccita l idea di scoparlo e dominarlo per bene (consapevole del fatto che basterebbe niente per prendermi di peso e scaraventarmi fuori dal letto) 😂😂😂😂
1 anno fa
Magro ed effemminato e il top...bmagro vuol dire bel culetto...
1 anno fa
A me il cazzo
1 anno fa
.... allora io ti andrei bene? 😜Quotato da Hombredepalo,I muscoli e il culo sodo
1 anno fa
.... allora io ti andrei bene? 😜Quotato da Hombredepalo,I muscoli e il culo sodo
....bravo😜Quotato da Risveglio19,A me il cazzo
1 anno fa
😄 😄 i ciapèt 😄 😄
1 anno fa
.....le mie ciapet ti garbano?Quotato da milano_58,😄 😄 i ciapèt 😄 😄
1 anno fa
Culo bello peloso e grossi muscoli ...il cazzo se piccolo fa niente
1 anno fa
Solo la sborra
1 anno fa
anusbroken è un Nick favoloso 😜👍Quotato da Anusbroken,Il cazzo
1 anno fa
Mi attrae la loro virilità e la loro voglia di sottomettermi e di godere di me...