1 anno fa
A me piace che sia virile, dotato e che venga copiosamente
1 anno fa
Il cazzo
1 anno fa
Depilato, muscoloso, cazzo duro e culo sodo e che venisse copiosamente.
Questo sarebbe il massimo!
Questo sarebbe il massimo!
1 anno fa
Il cazzo, lungo 20/22 cm, largo 6/7, cappella squadrata, grosse vene sull'asta, poi viene il saperlo usare, poi viene il poter ospitare con buona volontà,
poi viene un bel corpo depilato taglia 50/52 sopra 46/48 sotto, magari in compagnia di 2 o 3 cloni. Ecco il maschio perfetto. Vi ricorda qualcuno ex amici miei?
poi viene un bel corpo depilato taglia 50/52 sopra 46/48 sotto, magari in compagnia di 2 o 3 cloni. Ecco il maschio perfetto. Vi ricorda qualcuno ex amici miei?
Modificato dall'autore il 06-01-2025 18:27:02
1 anno fa
Il cazzo grosso , largo, duro e che lui sia bisex dominante
1 anno fa
Il cazzo la pulizia
1 anno fa
concordo anche io preferisco giovani efebi e che si sentono donneQuotato da pirlino,PRIMA DI TUTTO DEVE AVERE UN BEL CAZZO CON BELLE PALLE PENZOLANTI CHE ADORO,,,POI IL RESTO NON MI INTERESSA.....MA DEVO ESSERE SINCERO E ULTIMAMENTE SONO ATTRATTO DA BEI GIOVINCELLI TRAV O EFFEMINATI,,,,,,,QUESTI DEVONO ESSERE PERO BELLI DI VISO E CO [...]
1 anno fa
La voracità che ci mettere quando succhiate il cazzo, quanto riuscite ad essere porche! 🐷
1 anno fa
un bel cazzo,grosso e sempre bello pieno di sborra calda, palle a penzoloni, un buchetto depilato da poter leccare x ore e se e' giovane e frocetto o sissy ancora meglio, sarebbe un sogno per me,ma dove sono?????
1 anno fa
un bel fisico ed un bel viso. È stato detto spalle 50 e sotto 48 e depilato ecco sarebbe il sogno, putacaso sono anch'io così ma non ho una mazza tanta, solo 16 cm e poi sono passivo 😄
Modificato dall'autore il 18-01-2025 17:14:25
1 anno fa
Quando incontro raramente mi tiro indietro perché alla fine a me piace prendere il cazzo in culo. Diciamo che mi accordo di avere un minimo di preferenze se cerco il secondo incontro. Ho preso una quindicina di cazzi ma solo con quattro ho bissato... Certo anche per comodità e possibilità tipo lui ospitale etc ma per me il primo incontro basta che mi diano il cazzo per rincontrare mi deve aver colpito...
1 anno fa
Di un uomo mi piace il cazzo
1 anno fa
Un bel palo.largo
1 anno fa
Il viso...il fisico...il culetto se e da donna e piccolo.....se poi effemminato e il top!
1 anno fa
I capezzoli da secchiare mentre lo incubo... il buco del culo da laccate e le chiappa da mordere.. ed il cazzo che gli sego mentre lo sbatto lo vedo sborrare mentrexha il mio canzone bem piantato dentro.. 💦 💦
1 anno fa
Mi intriga un bel culo, soprattutto se dentro un pantalone aderente che fa notare le chiappa ben sode
1 anno fa
non sono d' accordo ci sono ragazzi con dei visi bellissimi, a volte hanno pure cosce e culo favolosi . Certo un culo maschile è diverso da uno femminile....
1 anno fa
Io impazzisco per il genere robusto e sopra i 50 anni
1 anno fa
A noi interessa solo il cazzo
1 anno fa
Io bi attivo mi trovo ora con un bi che mi ha reso passivo. Di lui mi piace tutto