3 anni fa
Eh si …si ingrassa pure ,quando sei costretto a cenare spesso due volte la sera !Quotato da Vikycd,certo che questo thread è molto caldo...
mi sembra di capire che si discute sempre del tradimento sessuale come scopate extra.
ma il tradimento spesso è accompagnato da sentimenti... nel mondo "babbano" come alcuni lo definiscono, si trad [...]
I primi tempi tutto perfetto ,vita al top…poi si incominciano a incasinare le fasi del motore fino a che non si sbiella del tutto e dal n 3 passi tristemente al n 1 ( la cremina è in omaggio 😄)
3 anni fa
Saggi a chi? 😮Quotato da Vikycd,... a voi la palla, che siete saggi...
Il tradimento tocca tanti aspetti della persona, carne, sentimenti, istinti, passioni e repulsione, emozioni...
Raramente il tradimento è un aspetto stabile che si può schematizzare, ordinare e controllare. Da statistiche l'Italia è il paese dove più si tradisce, o tra i maggiori.
Mi domando cosa abbiamo contato per una simile statistica... Insomma, gli iscritti qui a vario titolo sono tanti, ma non tantissimi... 😋
3 anni fa
🤣🤣🤣🤣 qualcosa mi dice che non hai dei bei ricordi...😎Quotato da mishaemasha,Eh si …si ingrassa pure ,quando sei costretto a cenare spesso due volte la sera !Quotato da Vikycd,certo che questo thread è molto caldo...
mi sembra di capire che si discute sempre del tradimento sessuale come scopate extra.
ma il tradimento spesso è accompagnato da sentimenti... nel mondo "babbano" come alcuni lo definiscono, si trad [...]
I primi tempi tutto perfetto ,vita al top…poi si incominciano a incasinare le fasi del motore fino a che non si sbiella del tutto e dal n 3 passi tristemente al n 1 ( la cremina è in omaggio 😄)
3 anni fa
'nsomma ti senti mezzo colpevole? 😄Quotato da mishaemasha,Gne gne gne poco adulto cinceQuotato da alessiocince,
Ma perché, ti senti colpevole di qualcosa? 😮
Il mio vedere è mio, il tuo rispondere mi lascia un po' perplesso... tutto qua. 🙂
Ci sono oltre 200 000 coppie scambiste in Italia ,non sono tutte uguali ma moltissime si divertono con una sessualità consapevole e condivisa alla faccia di chi tradisce persino se stesso 💋
E con te chiudo qui per non infierire !
@pallina ,molti hanno visto soldato blu capendo il dramma dei nativi americani ,che non è il dramma dei nativi cornificatori ,più cerchi di essere giustamente democratica e più questi fanno gli indiani !
Statisticamente parlando al 90% le radici del tradimento stanno nella incapacità di tenere chiusa la patta o su le mutande senza attenuanti generiche ! 💋
Perdonati i tradimenti, le debolezze e tutto il resto... Sei umano e ciò fa parte di te. 😄
3 anni fa
Tesorino, il mio era soltanto un esempio generico per dire di non fermarsi alle apparenze.Quotato da mishaemasha,
@pallina ,molti hanno visto soldato blu capendo il dramma dei nativi americani ,che non è il dramma dei nativi cornificatori ,più cerchi di essere giustamente democratica e più questi fanno gli indiani !
Statisticamente parlando al 90% le radici del tradimento stanno nella incapacità di tenere chiusa la patta o su le mutande senza attenuanti generiche ! 💋
Ma poi una cosa non capisco: qui, sebbene con modalità e toni diversi, ci siamo espressi tutti contro il tradimento.
Atto che nessuno approva, atto che nessuno cerca di difendere. L'atto, ripeto.
Qual è il problema, quindi? Come uno considera i traditori? Chi li giudica a priori e chi, PUR SENZA VOLERLI GIUSTIFICARE, preferisce riflettere più a lungo, pensando che potrebbero esserci altri aspetti e/o motivi di primo acchito sconosciuti? Questo non fa forse parte del sentire personale?
Messa così, una volta condannato unanimemente l'atto, per me potrebbe bastare: il resto è solo amore per la polemica fine a sé stessa o il voler avere ragione a tutti i costi.
Pallina
3 anni fa
No ,non è così ,sono tantissimi belli e brutti e, anche se c’è una figlia per lo mezzo , non ho rimorsiQuotato da Vikycd,🤣🤣🤣🤣 qualcosa mi dice che non hai dei bei ricordi...😎Quotato da mishaemasha,
Eh si …si ingrassa pure ,quando sei costretto a cenare spesso due volte la sera !
Ti dico solo questo :
Le donne sono state bene con me è mi hanno lasciato per gli stessi motivi !
Alla fine hanno capito e non hanno rancore verso di me ,però loro la hanno sfangata alla fine , io continuo a essere ingombrante verso me stesso !
Però oggi ,dopo non so quanti traslochi fatti ,chi esce di casa dicendo che va a calcetto sinceramente mi fa cagare !
3 anni fa
@mishaemasha
mi fa' piacere per te che non hai rimorsi, e allora che ti frega di chi và a calcetto...
ci va lui mica tu.
mi fa' piacere per te che non hai rimorsi, e allora che ti frega di chi và a calcetto...
ci va lui mica tu.
3 anni fa
Infatti... È il voler schematizzare che rende questa discussione uno scontro personale ed il voler ridurre il tutto ad una questione etica è fuorviante perché nel cosiddetto tradimento ci sono tante componenti e non sempre è detto che chi tradisce lo faccia a cuor leggero.Quotato da pinkoepallina,Tesorino, il mio era soltanto un esempio generico per dire di non fermarsi alle apparenze.Quotato da mishaemasha,
Ma poi una cosa non capisco: qui, sebbene con modalità e toni diversi, ci siamo espressi tutti contro il tradimento.
Qual è il problema, quindi? Come uno considera i traditori? Chi li giudica a priori e chi, PUR SENZA VOLERLI GIUSTIFICARE, preferisce riflettere più a lungo, pensando che potrebbero esserci altri aspetti e/o motivi di primo acchito sconosciuti? Questo non fa forse parte del sentire personale?
Messa così, una volta condannato unanimemente l'atto, per me potrebbe bastare: il resto è solo amore per la polemica fine a sé stessa o il voler avere ragione a tutti i costi.
Pallina
3 anni fa
“Non è sempre detto che chi tradisce lo faccia a cuor leggero”
Effettivamente ci mancavano i martiri del tradimento.
E qua torniamo all’articolo su “donna moderna” punto 6 : “Amore ti ho tradito ma ho messo solo la punta e pensando a te tutto il tempo ho sofferto tanto che era quasi moscio” 🙄
Effettivamente ci mancavano i martiri del tradimento.
E qua torniamo all’articolo su “donna moderna” punto 6 : “Amore ti ho tradito ma ho messo solo la punta e pensando a te tutto il tempo ho sofferto tanto che era quasi moscio” 🙄
3 anni fa
no, per niente, niente sensi di colpa , troppo cambiato da alloraQuotato da alessiocince,'nsomma ti senti mezzo colpevole? 😄Quotato da mishaemasha,
Gne gne gne poco adulto cince
Ci sono oltre 200 000 coppie scambiste in Italia ,non sono tutte uguali ma moltissime si divertono con una sessualità consapevole e condivisa alla faccia di chi tradisce persino se stesso 💋
E con te chiudo qui per non infierire !
Perdonati i tradimenti, le debolezze e tutto il resto... Sei umano e ciò fa parte di te. 😄
rotolatici da solo mio etero amico 💋
3 anni fa
dilettanti e mi fanno cagare ...ma solo quando aprono i thread antropologico culturali : le radici del tradimentoQuotato da Vikycd,@mishaemasha
ci va lui mica tu.
mediamente non sono al centro dei miei pensieri e possono fare pure la champions se vogliono 😄
3 anni fa
boh , in genere il meno cinico tra noi due ero ioQuotato da pinkoepallina,Tesorino, il mio era soltanto un esempio generico per dire di non fermarsi alle apparenze.Quotato da mishaemasha,
Pallina
pallina , già così con solo te che fai un pochino la illuminista ti vengono a dire che in fondo non si tradisce a cuor leggero ...poverini
altri due come te e troverebbero il coraggio di dire :
ma se quella grande stronza non me la dà è certo che ho il diritto di farle le corna !
simpathy for the devil not for rats 😋
3 anni fa
Noi siamo dei traditori nati
3 anni fa
Eppure il nervuccio appare scoperto, come sempre.Quotato da mishaemasha,no, per niente, niente sensi di colpa , troppo cambiato da alloraQuotato da alessiocince,
'nsomma ti senti mezzo colpevole? 😄
Non accetto bacetti dagli sconosciuti: sono sempre il preludio di qualche forma di tradimento, non lo sapevi? 😮
3 anni fa
il nervuccio apparucce scopertuccio solo al cinciuccioQuotato da alessiocince,Eppure il nervuccio appare scoperto, come sempre.Quotato da mishaemasha,
no, per niente, niente sensi di colpa , troppo cambiato da allora
Non accetto bacetti dagli sconosciuti: sono sempre il preludio di qualche forma di tradimento, non lo sapevi? 😮
baciuccio da misha , non sono giuduccio stai serenuccio 🙂
3 anni fa
Già ubriaco? A quest'ora? 😮Quotato da mishaemasha,il nervuccio apparucce scopertuccio solo al cinciuccioQuotato da alessiocince,
Eppure il nervuccio appare scoperto, come sempre.
baciuccio da misha , non sono giuduccio stai serenuccio 🙂
Ok, dai, ci siamo spiegati, vai a nanna ora... 😒
3 anni fa
Signore se volete rientrare in argomento sarebbe un bene , prima di chiudere l ot c?è qualcuno , a parte cince , che pensa che un maritino che mostra le foto della moglie ignara per elemosinare un pompino e una coppia innamorata che gode insieme del sesso con altri abbiano la stessa distanza dalla trasgressione?Quotato da Donneconclasse,Avevo il dubbio leggero...Quotato da ssbbw69,
pazza! vuoi togliere agli utenti del forum il trastullo preferito ovvero il gioco del "io sono meglio di te gnè gnè io sì che ho capito la vita mica son fesso come te rignègnè" 😇 😇 😇 😇
Poi magari il primo è premio Nobel per la astrofisica e i secondi fanno i portinai ma
No!
Qui non siamo tutti uguali e i traditori sono alla base della piramide 😋
Chiuso l ot ?spero 💋
3 anni fa
“…se volete rientrare in argomento sarebbe un bene..”
Ottima annotazione/richiesta in una ventosa domenica mattina, ma sarebbe “più meglio” scrivere argomentando l’oggetto del thread, o continuare a gustare cornetto e cappuccino.
Pier
Ottima annotazione/richiesta in una ventosa domenica mattina, ma sarebbe “più meglio” scrivere argomentando l’oggetto del thread, o continuare a gustare cornetto e cappuccino.
Pier
3 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣 chiedo scusa..😎Quotato da ssbbw69,pazza! vuoi togliere agli utenti del forum il trastullo preferito ovvero il gioco del "io sono meglio di te gnè gnè io sì che ho capito la vita mica son fesso come te rignègnè" 😇 😇 😇 😇Quotato da Vikycd,@mishaemasha
ci va lui mica tu.
3 anni fa
Ma dove le scrivo 'ste cose che mi cuci addosso? 😮Quotato da mishaemasha,Signore se volete rientrare in argomento sarebbe un bene , prima di chiudere l ot c?è qualcuno , a parte cince , che pensa che un maritino che mostra le foto della moglie ignara per elemosinare un pompino e una coppia innamorata che gode insieme del sesso con altri abbiano la stessa distanza dalla trasgressione?Quotato da Donneconclasse,
Avevo il dubbio leggero...
Poi magari il primo è premio Nobel per la astrofisica e i secondi fanno i portinai ma
No!
Qui non siamo tutti uguali e i traditori sono alla base della piramide 😋
Chiuso l ot ?spero 💋
Se litighi con le ragazze non spostare il focus su di me... Sii ometto, prenditi le tue responsabilità! 😋
Io che speravo che la piramide (medievale) l' avessimo superata da un pezzo sono il solito ottimista.
Ho letto, qui sopra, che anche chi si crede all'apice della suddetta piramide tradisce... Eh che facciamo? Vassalli, valvassori e valvassini? 😮 (si, lo ammetto, sono studiato pure io! 😒 😭).