3 anni fa
Se ti riferisci a quello che ho scritto, si ci sono stato è ho visto anche la fame che c'è purtroppo. Il mio esempio era per dire che le coppie il tradimento lo vivono alla luce del sole, naturalmente con intelligenza e rispetto dei propri ruoli. Chiedo venia se mi sono espresso male.Quotato da mishaemasha,Con ordine
Di fame sono già morte milioni di persone ,per la mancanza di cazzo o di fica nessuno che mi risulti ,quindi fare paralleli tra le due cose è fraudolento ed è a tutti gli effetti una difesa del cornificatore tout court
Ne consegue che i [...]
3 anni fa
Quotato da seldom,Secondo me il tradimento è l'atto in cui sfociano tanti malesseri, una diga di "scorie" accumulate nel tempo una diga facile da identificare come confine tra il prima e il dopo. 😮
Ma la radice del tradimento nasce molto prima de [...]
3 anni fa
25+7 anni di fedeltà, nei quali ho sempre, inutilmente, cercato di migliorare la qualità del sesso di coppia, ma ciò sembrava che fosse importante solo per me perché via via gli incontri sessuali la interessavano sempre meno. Ciò ci allontanava sempre più, rendendoci reciprocamente °violenti° (verbalmente). Ho cercato e trovato la mia compagna attuale che mi ha dato il sesso che mi mancava. In un periodo di lontananza prolungata ho conosciuto una ragazza e l'ho tradita, ma dopo un primo periodo di °esultanza psicologica° (circa 1 mese), ho capito di aver messo a rischio grave il rapporto. Ho sofferto, da traditore, ho aperto dei thread per chiedere a chi aveva avuto esperienze del genere su come avrei potuto, rimediare, perché AMO la mia compagna e non avrei voluto perderla. Ho aspettato il momento giusto per confessare la mia stupidità ed è stata una fortuna visto che dopo alcuni mesi lei è venuta a conoscenza da altre fonti della mia infedeltà. Abbiamo fatto diversi incontri in cui abbiamo goduto insieme, e ciò avrebbe dovuto dare finalmente completezza al rapporto. Purtroppo, dopo che ci siamo divertiti in triangoli, nega il piacere che ne trae e mi addebita la colpa di farglieli fare (cosa assolutamente non vera).
Oscilla tra lnibizione e disinibizione, e ciò ci fa soffrire ad entrambi:
-perché io non le propongo più incontri.
-perché il sesso le piace, e continuerebbe a farlo, a patto di addossare a me la colpa di farli: -pentimenti successivi (morali-babbani-religiosi).
La vita scambista è bella solo se è °condivisa°. senza pentimenti e inibizioni che le tornano quando finisce l.incontro.
Non so se gli altri sono come me, ma io credo di essere °monogamo°, perché non mi ha mai dato piacere farlo con altre donne, nemmeno se la ragazza era giovane e bella.
Oscilla tra lnibizione e disinibizione, e ciò ci fa soffrire ad entrambi:
-perché io non le propongo più incontri.
-perché il sesso le piace, e continuerebbe a farlo, a patto di addossare a me la colpa di farli: -pentimenti successivi (morali-babbani-religiosi).
La vita scambista è bella solo se è °condivisa°. senza pentimenti e inibizioni che le tornano quando finisce l.incontro.
Non so se gli altri sono come me, ma io credo di essere °monogamo°, perché non mi ha mai dato piacere farlo con altre donne, nemmeno se la ragazza era giovane e bella.
3 anni fa
Dopo il bisogno di proteggere i rapporti con i figli ora il bisogno d’amore. Il tradimento evidentemente è come il prezzemolo…sta bene con tutto. È tutto così bello, è tutto così romantico!
Ovviamente nel 2023 si sa, è impossibile chiudere il rapporto precedente per cercare l’amore altrove. Le leggi italiane vietano il divorzio!
Ah no…
Ovviamente nel 2023 si sa, è impossibile chiudere il rapporto precedente per cercare l’amore altrove. Le leggi italiane vietano il divorzio!
Ah no…
3 anni fa
ma ti ricordi che non c è l assicurazione auto ?Quotato da Si2566,Se ti riferisci a quello che ho scritto, si ci sono stato è ho visto anche la fame che c'è purtroppo. Il mio esempio era per dire che le coppie il tradimento lo vivono alla luce del sole, naturalmente con intelligenza e rispetto dei propri ruoli. Chiedo venia se mi sono espresso male.Quotato da mishaemasha,Con ordine
Di fame sono già morte milioni di persone ,per la mancanza di cazzo o di fica nessuno che mi risulti ,quindi fare paralleli tra le due cose è fraudolento ed è a tutti gli effetti una difesa del cornificatore tout court
Ne consegue che i [...]
e vanno a dormire non sapendo se sono vivi il giorno dopo ?
che vuoi se ne fottano dei tradimenti li... 😄
3 anni fa
Quotato da mishaemasha,. Con ordine
Ne consegue che i invettiva contro i finanzieri rampanti è fuori luogo e mi chiedo come mai non viene sancita dagli open mind dell adulterio come emerita cazzata ot
In Sud America e sud Africa i disoccupati hanno la cameriera perché la vita vale 0 ,sono popoli affascinanti ma non certo da emulare ( ci siete stati?)
Si la famiglia negli anni 60 in Italia era una realtà oppressiva ma voi state facendo apologia del tradimento che comporta i morsi sul cuscino che davano le nostre nonne per non piangere
Davvero quelle sono le soluzioni dopo altri 60 anni?
! Non te lo ha ordinato il medico nel 2023 di metterti con uno con cui non fai sesso ! ]
3 anni fa
non è con le offese che si dialogaQuotato da Delightful,Quando uno vede solo cazziefighe, difficilmente capisce il bisogno di essere amati, forse?
io penso che tra adulti iscritti in un sito di incontri per scopare difficilmente trovi un uomo o una donna che cerca l innammoramento clandestino adolescenziale per risolvere i suoi problemi di coppia
o si?
può darsi che ci sia gente così immatura e
inconsapevole qui ?
3 anni fa
Si, il tradimento sta bene con tutto...un po' perché quel tutto è abbastanza generico, quindi soggettivo e non sai cosa possa stimolarlo o causarlo (la "moneta" di cui parlavo alcuni post fa...), un po' perché l'animo umano non è a compartimenti stagni, non ha pulsanti on/off .
E quindi appunto perché prima di divorziare uno ci pensa mille volte, si arrovella, si domanda, si risponde, si giustifica, si guarda dentro per capire dove sia l'errore, se errore c'è, prima di chiudere un rapporto, commette errori consapevoli... Cioè, per chiudere relazioni non basta (a molti) dirsi: questo ha il cazzo piccolo allora lo lascio, questa ha le tette piatte allora la lascio, lui ha il conto a pochi zeri, lui non sa fare la lavatrice, lui non cucina, lei sta sempre a lavoro ecc... Molti, ahiloro si fanno scrupoli: e tutto ciò è umano.
E quindi appunto perché prima di divorziare uno ci pensa mille volte, si arrovella, si domanda, si risponde, si giustifica, si guarda dentro per capire dove sia l'errore, se errore c'è, prima di chiudere un rapporto, commette errori consapevoli... Cioè, per chiudere relazioni non basta (a molti) dirsi: questo ha il cazzo piccolo allora lo lascio, questa ha le tette piatte allora la lascio, lui ha il conto a pochi zeri, lui non sa fare la lavatrice, lui non cucina, lei sta sempre a lavoro ecc... Molti, ahiloro si fanno scrupoli: e tutto ciò è umano.
3 anni fa
Si...anche perche' detto da uno che si è insinuato nel bel mezzo di una coppia trasgressiva alla frutta non ha molto senso.?
Un atto molto più squalificante del tradimento classico babbano.
Considerando l'attenuante dello stato alla frutta della coppia sotto attacco sei assolto.
E così potrebbe valere per molti altri..o no ?
Considerando l'attenuante dello stato alla frutta della coppia sotto attacco sei assolto.
E così potrebbe valere per molti altri..o no ?
3 anni fa
E'quel nervo che sta alla radice del corno, é molto sensibile e doloroso durante la crescita...Quotato da ssbbw69,non hi mai tradito in vita mia.
nemmeno - ohibò - col pensiero.
e lo dico in maniera neutra.
non è un merito.
non è un demerito.
è un dato di fatto.
come dire: ho gli occhi castani. ho le lentiggini. al tartufo preferisco la pizza, a picasso manet.
a .......ribadisco: se le corna non vi coinvolgono direttamente, perché vi ci infiammate così tanto?
quali nervi scoperti vi toccano?.]
3 anni fa
io sono d accordo e ricordo perfettamente tutti gli errori umani in cui mi rotolavoQuotato da alessiocince,Si, il tradimento sta bene con tutto...un po' perché quel tutto è abbastanza generico, quindi soggettivo e non sai cosa posso stimolarlo o causarlo (la "moneta" di cui parlavo alcuni post fa...), un po' perché l'a [...]
ma tutta questa umanità alla Vasco rossi presuppone un mast:
che la tua emotività non ti porti a cinguettare allegramente di tradimendo per 42 pagine tra un aritmia cardiaca e una crisi di panico
esclude quindi tutti gli scrittori di questo 3d o presuppone che ce stanno a cojonà 😄 😄
3 anni fa
Aspetta… si fanno scrupoli quando c’è da prendere una decisione legata al rapporto di coppia ma COME PER MAGIA non si fanno scrupoli tradendo? 🤨🤨Quotato da alessiocince,. Molti, ahiloro si fanno scrupoli: e tutto ciò è umano.
3 anni fa
cosa ti sfugge del fatto che ho detto 7 volte che come episodio transitorio e spallata finale a un rapporto il tradimento ha una logica?Quotato da Cpfantastic,Si...anche perche' detto da uno che si è insinuato nel bel mezzo di una coppia trasgressiva alla frutta non ha molto senso.?
Considerando l'attenuante dello stato alla frutta della copp [...]
ma poi basta ..sono passati 17 anni senza corna a quanto pare 💋
obiezione non pertinente
3 anni fa
noi siamo fieri del nostro nick da 17 anniQuotato da Delightful,E meno male che con le offese non si dialoga ahah (quella che non sta bene con se stessa cit.) Ma la faccia di tolla proprio 🙂
tu lo hai cambiato per stalking o cosa ?
il nick in questo mondo è la tua personalità, vale per tutti non certo per te
invece zizze e culi era rivolto a me , solo a me, sono anni che ti sto sui marroni 😄
io invece on ho nessuna emozione nei tuoi confronti tranquilla 😄
3 anni fa
Complimenti...noi da 17...ma abbiamo anche qualche annetto in meno. 💋Quotato da mishaemasha,cosa ti sfugge del fatto che ho detto 7 volte che come episodio transitorio e spallata finale a un rapporto il tradimento ha una logica?Quotato da Cpfantastic,Si...anche perche' detto da uno che si è insinuato nel bel mezzo di una coppia trasgressiva alla frutta non ha molto senso.?
Considerando l'attenuante dello stato alla frutta della copp [...]
ma poi basta ..sono passati 17 anni senza corna a quanto pare 💋
obiezione non pertinente
Ora spiegaci il perché squalificare tutti gli intervenuti etichettandoli di dafault come traditori seriali "(non conoscendoli)" senza concedere il beneficio del dubbio che si tratti di persone in fase transitoria ?
Facciamo un 50 e 50 che dici ?
3 anni fa
Commuoventehhhhh 🙄🙄
3 anni fa
Si, spesso accade così... Molte persone prima di tradire si fanno mille domande. A volte cedono, altre no. A volte prevale lo scrupolo di dire: sto facendo una cazzata, e ci ripensano. Altre prevale lo scrupolo opposto: devo fare la cazzata per capirmi meglio - in relazione a se stessi e in relazione alla coppia -( e poi, dopo la cazzata, decidere se ne è valsa la pena e quindi chiudere con il partner, o se non ne è valsa la pena e quindi chiudere con le cazzate)... Ripeto, le persone non sono automi e non riesco a colpevolizzare chi tradisce, accanendomi, oltre l'ovvio...Quotato da BLACKADDICTED,Aspetta? si fanno scrupoli quando c?è da prendere una decisione legata al rapporto di coppia ma COME PER MAGIA non si fanno scrupoli tradendo? 🤨🤨Quotato da alessiocince,. Molti, ahiloro si fanno scrupoli: e tutto ciò è umano.
3 anni fa
Vengono qui con il bisogno di essere amati e poi nell’annuncio “ Cerco pissing e giochi spinti ”
Ah l’amore… 😋 🐷
Ah l’amore… 😋 🐷
3 anni fa
Tranne qualche singola che cerca il principe azzurro, 😮 qui dentro vengono tutti per scopare. L'amore lo lasciano a casa.Quotato da BLACKADDICTED,Vengono qui con il bisogno di essere amati e poi nell’annuncio “ Cerco pissing e giochi spinti ”
Ah l’amore… 😋 🐷
3 anni fa
Ho sentito di coppie che si sono conosciute proprio in questo ambiente e che da allora vivono insieme felici e contenti, senza mai più tradire.
La perfezione esiste, ma non per tutti.
La perfezione esiste, ma non per tutti.