Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come siete stati sverginati e a che età?

187 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.02.2023 -
Anch'io sto aspettando il momento e il cazzo giusto...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
41 anni... Da un bel cazzo tutt'altro che piccolo.
Per fortuna era molto duro e il lubrificante ha aiutato.
Per 24 ore ho sentito una sensazione tipo di torpore al buco.
Posizione: pecorina

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 24.10.2018 -
A circa 35 anni, con una bellissima trans che mi ha saputo prendere di testa e di...
Era il periodo dello scandalo di Lapo!
Allora ho detto ma perché non provare un cazzo vero?
Da allora mi si è aperto un nuovo mondo!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 23.04.2021 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
In culo a 16 anni.Un infermiere di 30. Mi ha fatto un male ma mi ha scopato fino alla fine. Poi mi ha detto “ questo sei! Una troietta che soddisferà maschi” al dilà del dolore ringrazierò sempre Salvatore! Mi ha letteralmente battezzato 😍 [...]
...e sei diventato una gran troia.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 16.12.2021 -
Circa 12/13 comunione/cresima con il prete c'è anche il racconto....

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
A 13 anni un vicino di casa 30enne sposato con figli, sono stato il suo amante x 3 anni mi scopava regolarmente, a spaccarmi il culo con i suoi 23cm e stato bravissimo non ho sentito tanto male anzi......

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 06.03.2021 -
A 12-13 anni, prime esperienze soft, un mio coetaneo provò, ma non riuscì ad incularmi, poi tutto etero fino a qualche anno fa, mi ritornò a galla la voglia di prenderlo, nel frattempo mi infilavo di tutto, fino ad una melanzana di 5 cm di diametro, praticamente mi ero autosverginato.....ed a 63 anni, mi sono deciso, ed un ragazzo di 34 anni mi ha inculato per bene diverse volte, peccato che ora si sia fidanzato

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.11.2019 -
A 34 anni con una trans.. un bruciore fortissimo all’inizio ma poi è stato stupendo!! Poi mi ha segato e tutti i miei schizzi mi sono arrivati in faccia.

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
In macchina, appartati in un boschetto in macchina da una trans non mi veniva l'erezione per scoparla così ha fatto lei😂😂 e da lì l'amore per il cazzo

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Io sono stato sverginato da mio zio fratello di mia mamma avevo 16 anni con una calma mi ha insegnato a succhiare e dopo mi ha messo a 90 me la sbattuto tutto dentro un dolore atroce ma poi che goduria mi ha scopata per almeno 6/7 anni un periodo meraviglioso

2 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
a 57 anni, a casa di una trans...dopo un orale reciproco mi mise a pecora e dopo una abbondante lubrificata mi penetrò con tanta delicatezza da non sentire alcun dolore, sentivo solo un leggero ma piacevole fastidio dato dal suo cazzo ormai padrone del mio culo. Di li a poco lo sentii irrigidirsi e ansimando venne.
Una esperienza che rifarei volentieri.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.10.2023 -
Mi sono autosverginato all’età di 12 anni col manico della scopa. Mi faceva male ma ho proseguito fino a farne entrare un bel pezzo. Il primo vero cazzo l’ho preso a 50 da uno che me lo ha infilato di botto e mi ha fatto male

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 01.09.2007 -
Da adolescente un compagno mi inculò, anche se anche lui era un adolescente e quindi poco dotato ricordo un gran dolore, poi per molti anni niente più. Poi un giorno a Roma un trans, dopo avermi spompinato mi disse di girarmi e mi inculò, l' esperienza di piacevolissima e da allora sono diventata una grandissima troia

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
A 20 anni, quando sono stato scopato per la prima volta nel culo, l'ho fatto per curiosità e mi è piaciuto molto. All'inizio è stato un po' doloroso, ma poi è diventato piacere. Non avrei mai pensato di fare sesso anale, anche se a 19 anni mi sono succhiato il cazzo per la prima volta, anche per curiosità.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Succhio57,
A 25 anni al cinema Cristallo allora a luci rosse di Padova, è stato una persona sui 60 che dopo avermi toccato le chiappe da dietro mi ha detto dai vieni in bagno che ti faccio un bel regalo. Mi regalò la rottura del mio culetto a cui agognavo da mo [...]
Ancora una volta negli interventi che leggo qui sul forum (e non necessariamente su questo argomento) con grande piacere ritrovo questo tipo di storia, il giovane nel buio del cinema a luci rosse e il suo incontro con un uomo maturo, che è anche l'incontro con il sesso tra uomini, e ogni volta ho la gioia di ricordare e rivivere il mio primo incontro, la sensazione mista di eccitazione e anche un po' di paura,
penso vissuta da tanti di noi??
complimenti grazie bravo Succhio 57
Modificato dall'autore il 28-01-2024 17:03:05

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 04.06.2016 -
La mia è stata una cosa un po’ squallida e francamente non me lo ricordo benissimo, son passati tanti anni , comunque è stato un trans a pagamento in macchina. E il giorno dopo non ce la facevo neanche ad andare in bagno dal male, ma poi ne ha valso la pena una volta allargato bene il buchino ho scoperto quanto bello è fare la troia e prendere cazzi

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 04.06.2016 -
La mia è stata una cosa un po’ squallida e francamente non me lo ricordo benissimo, son passati tanti anni , comunque è stato un trans a pagamento in macchina. E il giorno dopo non ce la facevo neanche ad andare in bagno dal male, ma poi ne ha valso la pena una volta allargato bene il buchino ho scoperto quanto bello è fare la troia e prendere cazzi

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 04.06.2016 -

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.01.2024 -
Mi hanno sverginato il culetto a 15 anni da un uomo di 40.
Un po’ doloroso all’inizio ma già dalla seconda scopata è andata meglio.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Da ragazzino ci divertivamo a spogliarci e guardarci ma niente sesso, poi ho iniziato a penetrarmi con manici da solo e facendo sesso solo con ragazze. A trent'anni frequentando spiagge nudiste con presenza anche di gay mi sono incuriosito e fatto esperienze manuali e orali. Poi finalmente un incontro organizzato tramite chat. Entrambi BSX che volevano provare la prima esperienza anale.. in casa sua mi ha scopato alla pecorina preparato e senza dolore e poi lui si e' messo sopra di me a smorza candela.,Ho ancora adesso il piacevole ricordo... Poi ho continuato a prenderlo frequentando spiagge nudiste e saune gay...