2 anni fa
Da un mio amico, un paio di anni fa... Mi ero già allenato da solo, ma sentire la spinta vera di un cazzo é tutta un'altra cosa...
Lui cappella grossa, sempre difficoltoso l'ingresso...
Diciamo che mi piace per l'idea del gioco perverso
Lui cappella grossa, sempre difficoltoso l'ingresso...
Diciamo che mi piace per l'idea del gioco perverso
2 anni fa
Le fantasie sono tante ....... ma debbo ancora trovare la persona giusta che mi convinca nel modo giusto a donare la mia verginità anale........ 😮 😋
2 anni fa
A 13 anni. Un coetaneo compagno di giochi. L'ho raccontato nel primo dei miei racconti
2 anni fa
Ho scoperto questo mondo tardi (vedi racconti) a 40 circa e ho deciso io la cosa.
Prima volta con un trans a Milano, da lì è stato un susseguirsi di cazzi prima sempre trans, poi uomini e trav, mi manca una LEI con strap-on purtroppo
Prima volta con un trans a Milano, da lì è stato un susseguirsi di cazzi prima sempre trans, poi uomini e trav, mi manca una LEI con strap-on purtroppo
2 anni fa
Ho cominciato a 12 anni a fare seghe ai miei amichetti...Poi pompini. Ma è a diciassette anni che sono stato sverginato da un mio cugino di ventinove anni.Favoloso,magnifico,stupendo. Certo,all'inizio è stato doloroso e mio cugino ha tentato diverse volte a penetrarmi,ma una volta entrato e sopportato il dolore,mi sono fatto spaccare per bene il culo
2 anni fa
Non ho ancora provato un cazzo vero, però stuzzico il buchetto con oggetti vari.
2 anni fa
E io che credevo di avere iniziatonpresto 😋Quotato da easyrider58,A 11 anni da uno zio fratello di mia madre che mi aveva insegnato a spompinarlo già a 8 anni.
2 anni fa
E io che credevo di avere iniziatonpresto 😋Quotato da easyrider58,A 11 anni da uno zio fratello di mia madre che mi aveva insegnato a spompinarlo già a 8 anni.
2 anni fa
Non avevo ancora 16 anni autostop.allora si usava.mi raccoglie un maturo 50.chiacvhieriamo un po'.si ferma scendo dall' auto telefono a casa dicendo che passavo il pomeriggio da un amico a studiare risalgo in auto mi porta a casa sua e mi incula.erano già 4 anni che mi segavo pensando che avrei voluto prenderlo un culo se no stata la sua donna per più di un anno.poi mi ha mollato .per lui ero diventata vecchia.Hi pianto. Ma ancora oggi lo ringrazio .e ' merito suo se sono diventata una troia dedita al cazzo
2 anni fa
wow bellissimo. E tu sei bellissima con quel clito appena proninciatoQuotato da analzaffiriofree,Sverginato analmente a 12 anni ma erano già 3 anni che facevo pompini a mio cugino..
Comunque ero al mare alla stazione ferroviaria , a bere alla fontana mentre andavo in spiaggia da solo ( i miei dormivano )e un signore di circa 50 anni molto ele [...]
2 anni fa
a21 anni da un bellissimo trans mi fece impazzire
2 anni fa
a 25 anni avevo risposto ad un annuncio sono andato a casa sua e li mi ha scopato per la prima volta ho avuto l'orgasmo anale qualcosa di spettacolare...
2 anni fa
A 18 anni messo alla pecorina da un collega di lavoro sposato di 50 anni 🐷
2 anni fa
A 23 anni da uno splendido signore 68enne, che già da un po' di tempo mi aveva fatto capire che mi voleva, ma io ero indeciso, lui molto paziente ha aspettato il momento giusto e mi ha regalato stupende sensazioni nel suo letto ❤️❤️❤️
Modificato dall'autore il 28-01-2024 09:51:48
2 anni fa
Io avevo circa 20 anni. Incontrai un signore maturo, direi un qusi 60enne non propriamente fascinoso, che ha avuto un approccio abbastanza soft e intrigante. Dopo una settimanain cui gli avevo fatto solo un pompino e tanti discorsi eccitanti lo desideravo nel culo come una cagna in calore. E al momento giusto mi ha scopato tutta la notte in un sacco di posizioni.Alla mattina dopo quella dell' alzabandiera ci avevo un culo che faceva le scintille, e per fortuna che aveva un pisello non particolarmente grosso, ma lo ricordo duro come la pietra. Poi è diventato il mio dominante per un paio di anni e con lui ne ho fatte di ogni tipo. All'inizio una nostra conoscente mi diceva che mi comporta o come un'innamorata per lui e forse, all'inizio é stato così. Mi ha fatto sentire in quel modo è gli concedevo qualsiasi cosa per come mi faceva sentire.
2 anni fa
Avevo 16 anni, un'estate presi l'impegno di andare in casa di un vicino, assente in vacanza, ad accudire il suo gatto.
Lui aveva 50 anni, una volta rientrato mi disse che potevo tornare a salutare il gatto ogni volta che volevo. Ovviamente lui aveva già pensato a tutto... con molta calma e pazienza iniziò un percorso di avvicinamento, di mezze parole. Io ero ingenuo o forse inconsapevolmente interessato, lo lasciai fare. Un giorno mi ritrovai il suo pene in mano e poi in bocca. A quel punto desideravo il suo cazzo dentro, la prima scopata fu dolorosa e per nulla piacevole, nonostante la sua delicatezza. Poi diventò piacevole ed infine una dipendenza... è andata avanti per 2 anni.
Lui aveva 50 anni, una volta rientrato mi disse che potevo tornare a salutare il gatto ogni volta che volevo. Ovviamente lui aveva già pensato a tutto... con molta calma e pazienza iniziò un percorso di avvicinamento, di mezze parole. Io ero ingenuo o forse inconsapevolmente interessato, lo lasciai fare. Un giorno mi ritrovai il suo pene in mano e poi in bocca. A quel punto desideravo il suo cazzo dentro, la prima scopata fu dolorosa e per nulla piacevole, nonostante la sua delicatezza. Poi diventò piacevole ed infine una dipendenza... è andata avanti per 2 anni.
2 anni fa
l'età precisa non me la ricordo, ma era il periodo delle vacanze scolastiche forse frequentavo la terza o quarta elementare, allora non si andava in vacanza, ma si andava a lavorare ed io fui mandato da un mio parente per fare l'imbiachino, 2 dei suoi operai, uno di 18 e l'altro di 30 anni, prima uno poi l'altro, hanno approfittato di me prima sbocchinandoli e poi mi hanno sverginato facendomi sanguinare, picchiandomi e minacciandomi che avrei dovuto stare zitto se no dicevano a tutti che ero ricchione e a napoli non la passavi tanto bene da ricchione.
2 anni fa
11,12 anni da una merda di 19 20 anni uno scarto della società che con l'inganno mi ha coinvolto nel suo giogo...Quotato da Coach66,Io avevo 12 anni e sono stato sverginato da un amichetto del palazzo che aveva 14 anni a cui già da tempo lo succhiavo e ingoiavo. Eravamo sulla terrazza del palazzo, mi fece poggiare con i gomiti sul bordo del divano, culo a pecorina. I primi tentat [...]
2 anni fa
Ciao a tutti io dueanni fa da solo poi la mia prima volta con un ragazzo 22 enne con 22 cm di cazzo ,e stato fantastico e da allora ho cominciato a cercare di dove tare il più femminile possibile