Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il momento della rottura del culo

337 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 29.11.2014 -
Quotato da Ilmedioboh,
A me è successo oggi. A dire il vero non è andato a fondo perché mi faceva troppo male. Ma abbiamo provato diverse posizioni: a pecorina, missionario con le mie gambe sul suo petto, cavalcandolo prima in un verso poi nell' altro...
Una godu [...]
CONGRATULAZIONI!!! 🎊
Benvenuto nel mondo dei culetti rotti!!! 🎉

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Quotato da Ilmedioboh,
A me è successo oggi. A dire il vero non è andato a fondo perché mi faceva troppo male. Ma abbiamo provato diverse posizioni: a pecorina, missionario con le mie gambe sul suo petto, cavalcandolo prima in un verso poi nell' altro...
Una godu [...]
Vedrai che appena sarai completamente sfondato comincerai a volere il cazzo tutti i giorni e non penserai ad altro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Domanda ai più esperti
quanto volte si può farsi rompere il culo?
dopo il primo cazzo il culo si considera rotto?
oppure...

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 02.10.2024 -
Anche io sono vergine , ho avuto sempre paura .Penso che limitandomi a normodotati non dovrei correre rischi. .Spero si trovare qualcuno che si muove lentamente

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.09.2024 -
Meglio un.culetto rotto.....da etero puoi andare sicuro lei già con esperienza

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 25.05.2020 -
Quotato da Giaffy,
Anche io sono vergine , ho avuto sempre paura .Penso che limitandomi a normodotati non dovrei correre rischi. .Spero si trovare qualcuno che si muove lentamente
non contano tanto le dimensioni ma la tua voglia di prenderlo e l abilità di quello che te lo mette

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Sono stato sverginato dal papà di un amico che usciva in compagnia con me.avevo 14 anni lo avevo già pompato tre volte nei giorni prima .poi mi trova a piedi per strada alla sera mi dice andiamo fammi sborrare ma fui io a chiedergli di sverginarmi ero curioso di sentire cosa provano le donne....beh e stato dolcissimo ....mi è venuto dentro senza dirmelo!!!

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2023 -
Un anno fa mi sono fatto inculare per la prima volta. Lui aveva un cazzo largo e lungo. Ho voluto fortemente farmi rompere...ho sofferto e poi goduto un po'. Sono uscito e mi sembrava di averlo ancora dentro. Poi ne ho presi due piccoli. Ieri in sauna un bel ragazzo con un cazzo stupendo mi ha fatto sedere ma dopo alcuni tentativi non sono riuscito a farlo passare dal punto critico....mi si è richiuso?

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Ne ho presi tanti, ma una volta una trans dotatissima, mi buttò sul letto e con la forza mi penetrò solo con uno sputo. Dolorosissimo, camminai per una settimana a cosce larghe...però molto eccitante

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Bisex1968,
Sono stato sverginato dal papà di un amico che usciva in compagnia con me.avevo 14 anni lo avevo già pompato tre volte nei giorni prima .poi mi trova a piedi per strada alla sera mi dice andiamo fammi sborrare ma fui io a chiedergli di sverginarmi er [...]
Ho avuto un'esperienza simile. È forse una delle cose più belle mi siano capitate. È uno dei ricordi più emozionante della mia vita
Modificato dall'autore il 22-12-2024 10:13:59

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.06.2024 -
Prima volta al militare dal mio tenente al inizio un male ma dopo qualche giorno o iniziato a godere 😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Cinque mesi fa per caso ho provato l’esperienza di farmi scopare … che dire non vedo l’ora di riprovare

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Avevo 14 anni finito le medie andavo al parco che era molto frequentato un uomo sui 53canni un cazzo da 23 cm mi ha portato in paradiso

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Il culo me lo sono realmente rotto da me....la prima volta che mi sono lasciato scopare è stato bello e invitante, ma era doloroso e anche poco lubrificato.... quindi un bel giorno ho preso il coraggio a piene mani e un buon lubrificanti e ho comprato il mio primo dildo. Sono rientrato a casa eccitato come mai prima e ho atteso che fossi finalmente solo. Ho attaccato la ventosa al muro della doccia e ho cominciato la danza
Quando ho sentito entrare i 20 cm fino alle palle del dildo, senza dolore e ho stantuffo
fino a aborrare copiosamente ho capito che ero finalmente pronto per tutto il.resto che accadde dopo, senza più alcuna paura del dolore e sapendo bene che dopo 3 o 4 colpi sarei stato nuovamente bello aperto e pronto a riceverne ancora

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Io non ho sentito male, tanto è vero che neanche ricordo quando è stato.
Dildo, no grazie

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Un ricordo oramai lontano….. 😇 😇 😇

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
La volta che più mi fa pensare alla rottura del culo, fu verso i 15 anni ebbi un incontro con un ventenne , prima di allora lo avevo si preso ma da un mio amico che aveva un cazzo piuttosto piccolo, mi porto in macchina in un posto appartato e comincio col mettermelo in bocca, riuscivo a malapena a succhiarlo talmente era largo era anche piuttosto lungo..direi almeno 20 cm , mi misi a pecora appoggiata al cofano e lui dopo avermi infilato un paio di dita e insalivato il buchetto comincio ad infilarlo, mi sentivo il buco esplodere, mugolavo di piacere e dolore, e con la mano ho cercato di toccargli il cazzo ed ho sentito che era fino a quel momento entrata solo la cappella lui spinse e me lo infilò tutto ho gridato un po' lui incurante mi ha scopato fino a sborrarmi dentro.. 🐷

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io sono stato sverginato all' età di 16 anni...e stato molto dolce. Non ho provato dolore.e stato dolcissimo..e andato avanti una buona mezz ora volevo non venisse mai...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Io ho fatto il militare nell'82 ero a Roma.
La sera uscivo a fare marchette. Avevo già avuto diverse esperienze, ma quasi sempre da attivo, quindi il mio buco era bello stretto anche se qualche volta ero già stato inculato.
Quella sera un uomo maturo mi portò a casa sua, io pensavo che voleva farmi un pompino, invece fu al contrario, prima me lo mise in bocca e quando divento bello duro mi fece sedere sopra a smorzacandela.
Hai tempi ero giovane e abbastanza elastico, lo sentii penetrare che quasi non mi accorsi che ce l'avevo dentro, ma era bellissimo vederlo godere e sentirlo ansimare.
Non mi faceva male e io godevo, a finito col venirmi dentro.
Mi sono alzato e perdevo molto sangue, ho dovuto tamponare con la carta igienica, e poi andarmi a lavare in vasca da bagno.
Mi sono spaventato un po. Mi sono rivestito ho preso i soldi e sono andato via.
Un po deluso, un po contento.
Trattato come una puttana.
Non l'ho più rifatto in quelle condizioni.
Non mi è rimasto un bel ricordo.
A seguire ho avuto tante altre esperienze.
Ma raramente ho dato il culo.
Adesso che sono maturo vorrei trovare un uomo che ci mette passione, e che non sia dotato, almeno per le prime volte. 🤭😋😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.08.2024 -
Avevo 16 anni e lui era molto più grande di me, amico di famiglia. Dopo esserci spogliati mi ha lubrificato per bene e poi si è fatto strada dentro di me. Mi sono sentito letteralmente rompere. Bruciore, dolore fortissimo poi lui nonostante stesse piangendo ha continuato venendomi dentro. Finito tutto mi disse che è quello che avviene anche alle ragazze quando vengono sverginate. Mi disse che da quel momento il cazzo lo avrei sempre cercato. Dal male che avevo pensavo che mai lo avrei rifatto. Sono passati più di 40 anni e aveva ragione lui, non ho più smesso