1 anno fa
Io sto continuando a romperlo...usando giochi sempre più larghi...il prossimo 8 cm...
1 anno fa
Mai fatto nn trovo nessuno per il mio culetto vergine
1 anno fa
Hai ragione. Io mi sono sentito come strappare, bruciore e dolore ma lui ha continuato fino alla fine. Quando mi sono pulito avevo pure un po’ di sangue. Aveva ragione lui a dirmi che non sarei più rimasto senza cazzoQuotato da Maricon,Beato chi non ha avuto dolore. Io tantissimo e se non fosse stato per l 'eccitazione di sentirlo venire dentro non lo avrei più fatto. Ma quella sensazione è stata magica. Modificato dall'autore il [...]
1 anno fa
sarà che io ho cominciato ad usare cazzi finti dai più piccoli fino ad arrivare a cunei anali...e forse per questo le volte che il bull mi ha inculato non ho mai provato dolore o bruciore...provo un leggero dolore se me lo infila tutto in una volta senza farlo abituare...Quotato da Manforyou73,Hai ragione. Io mi sono sentito come strappare, bruciore e dolore ma lui ha continuato fino alla fine. Quando mi sono pulito avevo pure un po’ di sangue. Aveva ragione lui a dirmi che non sarei più rimasto senza cazzoQuotato da Maricon,Beato chi non ha avuto dolore. Io tantissimo e se non fosse stato per l 'eccitazione di sentirlo venire dentro non lo avrei più fatto. Ma quella sensazione è stata magica. Modificato dall'autore il [...]
1 anno fa
Rotto….
Io mi ritengo discretamente dilatato, una amica mi infila il palmo della mano muovendo le dita e mi ritrovo a sgocciolare di piacere in modo vergognoso….
Quello che mi manca sarebbe sentire una mano entrare fino al polso, mi piacerebbe stringare un polso con il buco del culo, allora sì che potrei dire di essermi fatto rompere il culo😉
Io mi ritengo discretamente dilatato, una amica mi infila il palmo della mano muovendo le dita e mi ritrovo a sgocciolare di piacere in modo vergognoso….
Quello che mi manca sarebbe sentire una mano entrare fino al polso, mi piacerebbe stringare un polso con il buco del culo, allora sì che potrei dire di essermi fatto rompere il culo😉
1 anno fa
Ero giovanissimo se leggete il racconto potrete godere i particolari un dottore mi ha distrutto e dopo un senso di vuoto tra le chiappe
1 anno fa
complimenti per araboQuotato da Lucabisex271984,Io ormai sono piuttosto sfondato ma di recente sono stato con un arabo ben messo si ma piu che altro super duro alla fine per farlo venire son dovuto stare con il culo che stringevo mentre mi scopava bello sul momento ma poi sono stato due giorni a p [...]
1 anno fa
Chi vuole il mio culetto vergine ?
1 anno fa
Io l ho rotto ulteriormente ieri sera arrivando all ambito traguardo di 8.3 cm di diametro! Che male che goduria e che soddisfazione erano mesi che volevo infilarmi quella bottiglia! 😋 😋 😋
1 anno fa
Io sono più o meno aperto ma non credo che si sia rotto.
Spero prima poi di capirne la sensazione
Spero prima poi di capirne la sensazione
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
ok io ci sto!Quotato da Anusbroken,
1 anno fa
io ci sono arrivato l altra sera a 8.3 cm! 😋Quotato da coppiabisexper4,Io sto continuando a romperlo...usando giochi sempre più larghi...il prossimo 8 cm...
1 anno fa
Pure io!Quotato da Anusbroken,Dilatazione di gruppo?Quotato da 76Safado,ok io ci sto!
1 anno fa
come fai a fare rimanere il culo aperto cosi x le foto?Quotato da Anusbroken,Dilatazione di gruppo?Quotato da 76Safado,ok io ci sto!
1 anno fa
ma quando lo tolgo a ma si chiude subito!Quotato da Anusbroken,Plug!Quotato da 76Safado,come fai a fare rimanere il culo aperto cosi x le foto?
1 anno fa
Io sono arrivato a 8.7.Quotato da 76Safado,io ci sono arrivato l altra sera a 8.3 cm! 😋Quotato da coppiabisexper4,Io sto continuando a romperlo...usando giochi sempre più larghi...il prossimo 8 cm...
Conto di prendere un dildo da 9 🐷