1 anno fa
Mi è successa una cosa simile.. mi sono sentita tanto tanto troia 🐷Quotato da Jpj99,Io la prima volta con una trans, avevo provato ad inserire oggetti vari ma di piccole dimensioni da solo, fino a quando una sera incontro una trans per un pompino.
Siamo finiti a casa sua dove mi fece mettere a 90, e con tanta pazienza e tanto lubrif [...]
1 anno fa
A 25 anni quando vivevo a Milano…
Ho conosciuto una ragazza inglese all’holliwood limone tutta la sera e poi mi porta a casa sua in corso Buenos Aires mi dice che di fare piano che vive con una coinquilina…
Mentre stiamo facendo sesso entra lei bionda occhi azzurri capello corto spettinato vestaglia si mette dietro di me mi bacia lungo la schiena scende giù e mi insaliva il buchetto aiutandosi con le dita e all’inmpovviso appoggia la cappella e spinge lentamente fino ad entrare tutto dentro. Era una trans bellissima sui 20 anni mentre leccavo l’altra lei mi sbatteva facendomi godere come un pazzo. Il dolore l’ho sentito solo sulla prima spinta dopo solo piacere
Ho conosciuto una ragazza inglese all’holliwood limone tutta la sera e poi mi porta a casa sua in corso Buenos Aires mi dice che di fare piano che vive con una coinquilina…
Mentre stiamo facendo sesso entra lei bionda occhi azzurri capello corto spettinato vestaglia si mette dietro di me mi bacia lungo la schiena scende giù e mi insaliva il buchetto aiutandosi con le dita e all’inmpovviso appoggia la cappella e spinge lentamente fino ad entrare tutto dentro. Era una trans bellissima sui 20 anni mentre leccavo l’altra lei mi sbatteva facendomi godere come un pazzo. Il dolore l’ho sentito solo sulla prima spinta dopo solo piacere
1 anno fa
A 15 anni mi svergino un 50 enne...fu molto dolce e delicato ...ricordo solo piacere.non aveva un attrezzatura notevole però A15 anni......beh mi scopo qualche volta poi mi scarico.era il papà di un mio compagno di squadra e compagnia..parliamo di 1983/4....ora una cosa simile e da arresto.io non lo farei mai!!!!
10 mesi fa
Purtroppo non ho ancora avuto il piacere. Ho provato con vibratori e plug non troppo grandi ma non penso proprio che sia la stessa cosa. Mi piacerebbe provare con una trav o anche a tre che abbiano tanta delicatezza e sensibilità ad il cazzo non largo. Il pensiero mi eccita. Ma forse resterà solo un sogno.
10 mesi fa
Ancora vergine chi lo vuole sverginare ?
10 mesi fa
Dopo anni di allenamento con plug e dildi(mai troppo grandi)
Qualche mese fa ho trovato un bravo ragazzo qui sul sito, sono andato da lui per succhiarci un po il cazzo a vicenda ma dopo poco che che avevo in bocca quel bel pezzo di carne da 21 cm gli ho messo su un preservativo e mi sono messo a 90 perch? avevo deciso che sarebbe stato il mio primo cazzo.. sono stato fortunato ? stato delicato nessun dolore e solo godimento anzi ad un certo punto mi sono seduto sopra di lui e con le palle e il pisello che sbattevano sulla sua pancia ho sborrato senza toccarmi e due schizzi gli sono arrivati fino in faccia ..
Qualche mese fa ho trovato un bravo ragazzo qui sul sito, sono andato da lui per succhiarci un po il cazzo a vicenda ma dopo poco che che avevo in bocca quel bel pezzo di carne da 21 cm gli ho messo su un preservativo e mi sono messo a 90 perch? avevo deciso che sarebbe stato il mio primo cazzo.. sono stato fortunato ? stato delicato nessun dolore e solo godimento anzi ad un certo punto mi sono seduto sopra di lui e con le palle e il pisello che sbattevano sulla sua pancia ho sborrato senza toccarmi e due schizzi gli sono arrivati fino in faccia ..
Modificato dall'autore il 19-07-2025 14:14:04
10 mesi fa
mmmmmmmhhhhhh spettacoloQuotato da Evasione94,Dopo anni di allenamento con plug e dildi(mai troppo grandi)
Qualche mese fa ho trovato un bravo ragazzo qui sul sito, sono andato da lui per succhiarci un po? il cazzo a vicenda ma dopo poco che che avevo in bocca quel bel pezzo di carne da 21 cm gl [...]
10 mesi fa
Ormai sono già con il culo rotto da anni ed è stato bellissimo ora mi piacerebbe fare una doppia 😋 😋 🐷
10 mesi fa
il culo non si rompe è un mito, essendo l' ano elastico. Se in vece volete dire che esce il sangue è un' altra cosa e vuol dire che qualcosa è andato storto...
da ragazzino qualche volta mi è successo, la curiosità era tanto ed infilavo oggetti prob avevo rotto qualche capillare.
da ragazzino qualche volta mi è successo, la curiosità era tanto ed infilavo oggetti prob avevo rotto qualche capillare.
10 mesi fa
Mah... sarà pure vero che una violenza sessuale subita a 15 anni sia stata piacevole dopo il molto dolore iniziale, ma qualche domanda su chi racconta certi drammi come se fossero la trama di un brutto racconto paraerotico io me la faccio.
10 mesi fa
ne stò cercando uno anche ioper vedere cosa si prova con un bel cazzone dentro mamnon lo trovo mi dai il suo nick magari gli posso scrivere e vediamo se mi esaudisceQuotato da Marioriva,Uno splendido amico del sito me lo ha rotto due anni fa. Lo aveva lungo e, purtroppo, anche abbastanza largo. Che sofferenza, ma lo volevo proprio tutto dentro..lui con infinita pazienza poco alla volta mi ha aperto..ho subito goduto.. bellissimo ric [...]
10 mesi fa
in gioventù a 16 anni con mio compagno di classe un poco di dolore ma subito dopo tanto Amore 🔥
10 mesi fa
Io ho rotto il culo a una trav,ho usato il lubrificante,lei era felice,ha urlatomi hai rotto il culo,e io ero ancora più eccitato
10 mesi fa
Non so se ho il culo rotto perché è ancora stretto ma qualche cazzo sui 23 cm lo preso.
Sicuramente riesco a fare entrare un dildo di 3 cm di diametro per 26/27 cm ma allargando la misura x meno.
Il massimo di larghezza e lunghezza è 20 x 5,5 di diametro.
Fatica ad entrare ma poi si adatta e mi riempie
Sicuramente riesco a fare entrare un dildo di 3 cm di diametro per 26/27 cm ma allargando la misura x meno.
Il massimo di larghezza e lunghezza è 20 x 5,5 di diametro.
Fatica ad entrare ma poi si adatta e mi riempie
10 mesi fa
La prima volta che ho capito che lo avevo preso tutto è stato quando ad un certo punto ( l. Ho fatto con uno che è stato paziente e mi ha rilassato moltissimo) mi è come sembrato che nonostante lui stava fermo per farmi abituare al cazzo, ad un certo punto il cazzo è scivolato dentro da solo come se il culo lo voleva e lo ha risucchiato dentro... li ho capito che avevo preso il mio primo cazzo in culo
9 mesi fa
Io ho il problema che il mio culo è poco elastico e se lo prendo spesso vado abbastanza bene altrimenti si stringe e quando lo prendo di nuovo mi fa abbastanza male . Poi dopo la penetrazione iniziale non c'è problema, e pensare che di cazzi ne ho preso parecchi e lcuni anche di colore.
9 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
La mia prima volta a 12 anni con un coetaneo, dopo avermelo infilato nel culo ho avuto non dolore ma la sensazione di dover corre in bagno ma senza nulla di fatto tornai in camera per ricominciare ma si era rotta la magia del momento non da parte mia, e non siamo andati al finale. Anni dopo con una trans Brasiliana con un cazzo veramente enorme mi ci sono seduta sopra una volta entrato tutto non riuscivo più a muvermi come bloccata senza respiro non capivo cosa dovevo fare, lei comprese la situazione e mi disse non muoverti lasciati rilassare dopo alcuni minuti da impalata incominciai a muovermi leggermente rotendo con il corpo non volevo farlo uscire per la paura di doverlo rimettere dentro e non sapere cosa sarebbe successo nuovamente, poi cominciai con movimenti in sù e giù sempre più intensi e veloci non capivo più niente non sapevo cosa succedeva tra spasmi di dolore e di piacere fitte che sembravano aprirti per poi arrivare a un orgasmo diverso dal solito. Terminato mi alzai sconvolta e allo stesso tempo soddisfatta e orgogliosa di aver voluto continure e non arredemi ali primi sentori, da que l giorno la svolta della mia vita.
9 mesi fa
Come vorrei provarlo per la prima volta…
9 mesi fa
Penso sia l'esperienza più eccitante che si possa provare....donna + trans...prima o poi devo provarlaQuotato da puffogolosone,A 25 anni quando vivevo a Milano…
Mentre stiamo facendo sesso entra l [...]
9 mesi fa
Io, a 63 anni, da molti anni mi infilavo di tutto, flaconi, carote, zucchine, etc etc, mi sono pian piano abituato, fino al punto che, quando ho preso il mio primo cazzo, sui 18 cm, discreto diametro, non ho provato nessun dolore, anche per la preparazione che il mio partner mi aveva praticato, è stato molto bello, successivamente, sono arrivato ad un XL, decisamente largo, ed anche qui, con una bella preparazione, l'ho preso tutto senza nessun dolore, anche se, inizialmente, avevo un po di timore, l'importante è essere preventivamente dilatato con le dita, ben lubrificato, non avere fretta, e non si prova dolore, solo piacere