1 anno fa
Poi farselo succhiare da un trans è il top
1 anno fa
❤️💥👅Cerco un partner maschio👅⚡️📞 Mi piace fare sesso in macchina e a casa con qualcuno di nuovo😋 Questo è il mio🟢 💌 Telagrama...@Eva79tp🚙 ho la macchina.Gratis facile per un pompino in macchina oggi e domani.
1 anno fa
Quotato da bifelice,Aggiungo un particolare. Avrò ricevuto, nei miei sessant'ani di vita, pompini da un centinaio di donne e circa il doppio di uomini. Questo perché diverse donne rifiutavano di farlo e perciò le scartavo immediatamente. Molte donne e molti uom [...]
1 anno fa
Che cavolo stai dicendo Willis?Quotato da alexankarl2,si può dire tutto e il contrario di tutto ma una cosa è certa, la figa piace..... ma il cazzo piace a tutti, anche a quelli che dicono che gli fa schifo.
1 anno fa
Mi piace essere sottomesso e usato
1 anno fa
A me piace quando leccano le mie palle pelose e succhiano e ingoiano la sborra specie etero che provano per la prima volta
1 anno fa
A me capita di sborrare senza neanche sfiorarmi con le mani mentre tiro un pompino.se il maschietto e figo mi eccito tantissimo fino a venirmi nelle mutandine da donna che indosso sempre
1 anno fa
Mi piacerebbe succhiarlo ad un trans
1 anno fa
mmmmhhh che bel cazxo e che hai ...da leccare a lungo ...Quotato da isalwaystimeforsex,Adoro farlo accomodare comodo sul divano a gambe larghe e mettermi in ginocchio a svuotarlo con la bocca per bene e con calma.... essere sottomesso e nella.poaizione da servizio all'uccello è il top M [...]
1 anno fa
Esistono maturi ospitali a Bologna che amano farsi succhiare il cazzo
1 anno fa
Non vanno con teQuotato da Assetato78,A rieccolo quello che ancora non ha capito che gli etero non vanno con altri uomini...duro eh??Quotato da Bsxlorenteggio,A me piace quando leccano le mie palle pelose e succhiano e ingoiano la sborra specie etero che provano per la prima volta
1 anno fa
E' quello che sento io . per un beta come me e fantastico sentirsi sottomesso e far godere l uomo.Quotato da Chimeloda,NNon è facile dirlo personalmente preferisco essere inculato, ma certamente fare un pompino è gratificante soprattutto quando puoi arrivare fino alla fine e ingoiare da un senso sia di totale sottomissione che di potere, sottomissione al maschio che ti elargisce cazzo e sborra, potere di sapere che se ci sai fare, puoi dare un grande godimento ad un altro uomo. Se poi ti incula pure è il top....[...]
7 mesi fa
Un pompino fatto da un uomo delle volte è meglio di quello che fa' una donna, perché succhia meglio e soprattutto quando lo spingi in gola è stupendo, cosa che la donna raramente fa', almeno come è successo a me.
Fare sesso con un uomo è sicuramente più intrigante perché puoi fare tutto quello che con la donna non riesci a fare....
Fare sesso con un uomo è sicuramente più intrigante perché puoi fare tutto quello che con la donna non riesci a fare....
7 mesi fa
Non capisco la domanda. Chi lo lecca è perché gli piace
7 mesi fa
Quotato da Mar63,Un pompino fatto da un uomo delle volte è meglio di quello che fa' una donna, perché succhia meglio e soprattutto quando lo spingi in gola è stupendo, cosa che la donna raramente fa', almeno come è successo a me.
Fare sesso con un uomo è sicura [...]
7 mesi fa
Perché lo sanno fare meglio delle donne. Tutto qui.
7 mesi fa
Perché, evidentemente, piace loro farlo?
7 mesi fa
Sono dell'idea c'è uno fa quello che gli piace ,e leccare una figa o un cazzo non cambia per me ,ma il piacere che si prova a dare piacere , è poi bisogna lasciarsi andare
7 mesi fa
Perchè fa parte dei giochi.... 😋
e magari piace 🙂
e magari piace 🙂
7 mesi fa
Io ho iniziato per curiosità con una trans e la cosa mi è piaciuta.
Da lì si è aperto un mondo, faccio cose sempre più spinte e chissà dove arriverò
Da lì si è aperto un mondo, faccio cose sempre più spinte e chissà dove arriverò