Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché gli uomini succhiano il cazzo?

139 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2022 -
Poi farselo succhiare da un trans è il top

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.01.2025 -
❤️‍💥👅Cerco un partner maschio👅⚡️📞 Mi piace fare sesso in macchina e a casa con qualcuno di nuovo😋 Questo è il mio🟢 💌 Telagrama...@Eva79tp🚙 ho la macchina.Gratis facile per un pompino in macchina oggi e domani.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 30.10.2011 -
Quotato da bifelice,
Aggiungo un particolare. Avrò ricevuto, nei miei sessant'ani di vita, pompini da un centinaio di donne e circa il doppio di uomini. Questo perché diverse donne rifiutavano di farlo e perciò le scartavo immediatamente. Molte donne e molti uom [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da alexankarl2,
si può dire tutto e il contrario di tutto ma una cosa è certa, la figa piace..... ma il cazzo piace a tutti, anche a quelli che dicono che gli fa schifo.
Che cavolo stai dicendo Willis?

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Mi piace essere sottomesso e usato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me piace quando leccano le mie palle pelose e succhiano e ingoiano la sborra specie etero che provano per la prima volta

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
A me capita di sborrare senza neanche sfiorarmi con le mani mentre tiro un pompino.se il maschietto e figo mi eccito tantissimo fino a venirmi nelle mutandine da donna che indosso sempre

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Mi piacerebbe succhiarlo ad un trans

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Adoro farlo accomodare comodo sul divano a gambe larghe e mettermi in ginocchio a svuotarlo con la bocca per bene e con calma.... essere sottomesso e nella.poaizione da servizio all'uccello è il top M [...]
mmmmhhh che bel cazxo e che hai ...da leccare a lungo ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Esistono maturi ospitali a Bologna che amano farsi succhiare il cazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Bsxlorenteggio,
A me piace quando leccano le mie palle pelose e succhiano e ingoiano la sborra specie etero che provano per la prima volta
A rieccolo quello che ancora non ha capito che gli etero non vanno con altri uomini...duro eh??
Non vanno con te

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Chimeloda,
NNon è facile dirlo personalmente preferisco essere inculato, ma certamente fare un pompino è gratificante soprattutto quando puoi arrivare fino alla fine e ingoiare da un senso sia di totale sottomissione che di potere, sottomissione al maschio che ti elargisce cazzo e sborra, potere di sapere che se ci sai fare, puoi dare un grande godimento ad un altro uomo. Se poi ti incula pure è il top....[...]
E' quello che sento io . per un beta come me e fantastico sentirsi sottomesso e far godere l uomo.

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 07.05.2023 -
Un pompino fatto da un uomo delle volte è meglio di quello che fa' una donna, perché succhia meglio e soprattutto quando lo spingi in gola è stupendo, cosa che la donna raramente fa', almeno come è successo a me.
Fare sesso con un uomo è sicuramente più intrigante perché puoi fare tutto quello che con la donna non riesci a fare....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Non capisco la domanda. Chi lo lecca è perché gli piace

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da Mar63,
Un pompino fatto da un uomo delle volte è meglio di quello che fa' una donna, perché succhia meglio e soprattutto quando lo spingi in gola è stupendo, cosa che la donna raramente fa', almeno come è successo a me.
Fare sesso con un uomo è sicura [...]

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Perché lo sanno fare meglio delle donne. Tutto qui.

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Perché, evidentemente, piace loro farlo?

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 12.10.2020 -
Sono dell'idea c'è uno fa quello che gli piace ,e leccare una figa o un cazzo non cambia per me ,ma il piacere che si prova a dare piacere , è poi bisogna lasciarsi andare

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Perchè fa parte dei giochi.... 😋
e magari piace 🙂

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io ho iniziato per curiosità con una trans e la cosa mi è piaciuta.
Da lì si è aperto un mondo, faccio cose sempre più spinte e chissà dove arriverò