1 anno fa
Per lo stesso motivo perché le.donne leccano la patatina......a me piace in ugual maniera sia uno che l'altro 😋
1 anno fa
Suchhiare e farsi succhiare è bellissimo
1 anno fa
BravoQuotato da Spensierato2,Suchhiare e farsi succhiare è bellissimo
1 anno fa
Quotato da Sposato65,Quindi un uomo o trav me lo succhierebbe meglio di una donna ?
Senza generalizzare, perché sicuramente ci sono donne abilissime, ma penso che una buona parte di noi uomini sanno dare meravigliose sensazioniQuotato da Sposato65,Quindi un uomo o trav me lo succhierebbe meglio di una donna ?
1 anno fa
Confermo . Vuoi mettere prenderlo in bocca da moscio e sentirlo indurire dentro ???
1 anno fa
Passionalità è la giusta alchimia......poi che sia donna o uomo è ininfluente...secondo me....Quotato da Sposato65,Quindi un uomo o trav me lo succhierebbe meglio di una donna ?
1 anno fa
dai che il sesso e libero e bello e per te fare un 69 con una trans sarebbe un esperienza incredibile per te lo capisco che lo vorresti fare ci vuole coraggio dai ...Quotato da Sposato65,Quindi un uomo o trav me lo succhierebbe meglio di una donna ?
1 anno fa
Gli uomini succhiano il cazzo perché gli piace da sempre come una donna gli piace leccare la fica ma basta fare il falso moralismo...
1 anno fa
Per me la risposta è una sola. Perché gli piace
1 anno fa
concordo in pienoQuotato da mynameismiotuosuo,Per me la risposta è una sola. Perché gli piace
1 anno fa
è bello anche prenderselo in bocca a vicenda
1 anno fa
Tutti quelli che fanno i maschi con me alla fine ci vengono e per riavere il cazzo mi ci vuole l'avvocato e poi dimmi che ai maschi tra parentesi non piace il cazzo....
1 anno fa
Confermo, prendere un cazzo in bocca da moscio e sentire che piano piano si gonfia in bocca è fantastico, è il riconoscimento che quello che stai facendo piace al partner di turno, fino a quando bello grosso e pieno ti viene in bocca e ti puoi gustare tutto il seme. Quello è il momento che hai la conferma che ha hai fatto godere veramente e non hai dubbi che abbia finto. Il cazzo in bocca è il massimo.
1 anno fa
Quotato da Enfemme,Tutti quelli che fanno i maschi con me alla fine ci vengono e per riavere il cazzo mi ci vuole l'avvocato e poi dimmi che ai maschi tra parentesi non piace il cazzo....
Penso che tu abbia ragione ah ah ahQuotato da Enfemme,Tutti quelli che fanno i maschi con me alla fine ci vengono e per riavere il cazzo mi ci vuole l'avvocato e poi dimmi che ai maschi tra parentesi non piace il cazzo....
1 anno fa
Beh, semplicemente perché piace.
1 anno fa
Aggiungo un particolare. Avrò ricevuto, nei miei sessant'ani di vita, pompini da un centinaio di donne e circa il doppio di uomini. Questo perché diverse donne rifiutavano di farlo e perciò le scartavo immediatamente. Molte donne e molti uomini mi hanno succhiato il cazzo, quindi, ma solo le donne hanno spesso evitato la sborrata in bocca o, peggio ancora, hanno sputato nel classico fazzoletto di carta/salvietta il mio sperma, che peraltro è persino buono di sapore. Come me lo hanno succhiato gli uomini, mediamente, è stato molto meglio di come me lo hanno succhiato le donne e hanno tutti, proprio tutti ingoiato per bene sino all'ultima goccia. Gli uomini ci mettono più passione, per la maggior parte delle donne che ho conosciuto era quasi più un atto meccanico, se non un dovere, poche ci godevano proprio. 💦 💦
1 anno fa
👍Quotato da bifelice,Aggiungo un particolare. Avrò ricevuto, nei miei sessant'ani di vita, pompini da un centinaio di donne e circa il doppio di uomini. Questo perché diverse donne rifiutavano di farlo e perciò le scartavo immediatamente. Molte donne e molti uom [...]
Modificato dall'autore il 02-01-2025 09:50:43
1 anno fa
Forse perché avendolo... E sapendo le sensazioni che si provano che non è cosa da poco... 🤭🐷🫦
Dimostrano di saperlo fare meglio di una donna 🧏💯 ottenendo poi dei ottimi complimenti...! E delle generose piacevoli scopate..💦💦💦🤤
Dimostrano di saperlo fare meglio di una donna 🧏💯 ottenendo poi dei ottimi complimenti...! E delle generose piacevoli scopate..💦💦💦🤤
1 anno fa
👍👍Quotato da bifelice,Aggiungo un particolare. Avrò ricevuto, nei miei sessant'ani di vita, pompini da un centinaio di donne e circa il doppio di uomini. Questo perché diverse donne rifiutavano di farlo e perciò le scartavo immediatamente. Molte donne e molti uom [...]
Modificato dall'autore il 02-01-2025 15:47:22
1 anno fa
Inoltre molte donne lo fanno per dare soddisfazione all' uomo mentre l' uomo quasi sempre lo fa perché gli piace proprioQuotato da esilebsx,Forse perché avendolo... E sapendo le sensazioni che si provano che non è cosa da poco... 🤭🐷🫦
Dimostrano di saperlo fare meglio di una donna 🧏💯 ottenendo poi dei ottimi complimenti...! E d [...]