Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'uomo sposato succhia il cazzo!

713 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Mancatania,
Io credo che il cazzo piaccia a tutti così come la figa Modificato dall'autore il 02-05-2025 07:37:28
condivido tutto...

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Lo succhio profondamente e tengo il mio uomo per le.palle mentre lo pompo ....
Lecco i suoi coglioni gonfi, lecco l'asta e lascio la mia lingua a sua disposizione fino alla ricompensa finale..... al servizio 💦

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2017 -
Quotato da Bisex69,
Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?
La cosa più bella è avere a disposizione sia il cazzo che la figa, così da succhiare un po' di qua e poi leccare un po' di là . Due gust is mel che uan. ..

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io sposato ma mi piace succhiare un cazzo e leccare la figa purtroppo non ci sono mai riuscito .

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Io sposato. Non so come sia succhiare un cazzo di un maschio. Ma so come è succhiare cazzo trans. Molti singoli qua dentro dicono che sia uguale. Ma a me viene il blocco. Un cazzo e due tette e zero peli per me il top

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da MrMellors,
Adoro questi 3D così diretti senza fronzoli e nello stesso tempo ameni come se stessimo scoprendo l'acqua calda. Esistono uomini sposati che hanno il piacere di avere un rapporto con un altro uomo? Insomma veramente una cosa incredibile non [...]
Eppure anche in questa categoria ci sono differenze. Chi come ne tiene distinti I due mondi e chi invece addirittura riesce a farlo insieme con la consorte. Oltre a chi ha abbandonato il sesso domestico e si dedica esclusivamente a quello fuori casa. Il mondo è bello perché vario.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.11.2012 -
Dopo tanta gnocca, mi piace il cazzo

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Comincio a sentirne voglia, tra un po’ se capita l’occasione giusta proverò anch’io

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 20.09.2020 -
Quotato da ilgallo79,
Quotato da Poverome,
È bellissimo succhiare un cazxo
Mi piacerebbe farti assaggiare il mio!!
a me piacerebbe assaggiarlo e fare anche altro.

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
Io ho provato

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da Mondo77,
Io ho provato
e come è stato ti è piaciuto?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da Mondo77,
Io ho provato
io succhio sempre il cazzo con mia moglie che guarda e la cosa mi eccita tantissimo

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da coppiabisexper4,
Quotato da Mondo77,
Io ho provato
io succhio sempre il cazzo con mia moglie che guarda e la cosa mi eccita tantissimo
Penso sia il sogno di molti.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 21.04.2024 -
Se qualcuno zona Forlì vuole provare

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.06.2022 -
Condivido e quoto singlemanontroppo assolutamente ci sta nel piacere a360 gradi

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Quotato da Capdave66,
Se qualcuno zona Forlì vuole provare
Io di Forlì .. già provato in bocca e culo .. ma è sempre un piacere incontrare altre persone ..

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.06.2022 -
Condivido assolutamente... Leccare succhisre assaporare il membro ti rende partecipe del piacere pieno.. Prepara all:accoglimento caldo e potente...nel ass hole... Portando al godimento più assoluto.. Un arte magnific

11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da MrMellors,
Quotato da AlienMaturo,

Eppure anche in questa categoria ci sono differenze. Chi come ne tiene distinti I due mondi e chi invece addirittura riesce a farlo insieme con la consorte. Oltre a chi ha abbandonato il sesso domestico e si dedica esclusivamente a quello fuori casa. Il mondo è bello perché vario.
Hai perfettamente ragione Ci sono mille varianti mille fantasie differenti. Il mio intervento voleva semplicemente dire che non dobbiamo stupirci che degli uomini sposati abbiano fantasie con altri uomini.
Le motivazioni possono essere tantissime Ma come diceva un mio amico se non fai del male a nessuno e tieni tutto riservato Che male c'è?

Naturalmente Qui entrano in gioco i propri principi, il rispetto dell'altro o dell'altra, le motivazioni che ti spingono e le proprie fantasie. Ognuna diversa e personale perché dobbiamo giudicare a priori.... e poi sono certo che mentre ricevi o doni un pompino non ti fai tante domande e ti godi solo il momento
👍

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Io succhio il cazzo e non solo da quando avevo 13 anni e non ho mai smesso.

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.06.2022 -
Chi ben incomincia meglio continua😊😊