Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene

265 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Bello soprattutto quando ne hai presi più di uno

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da nudoescalzo,
La sensazione di avere il culo aperto è bellissima, ma è vero che crea dipendenza, alla fine mi sono comprato un cazzone di gomma.... 😋
CONFERMO...NON RIESCO A STARNE SENZA PER PIU' DI UN GIORNO...

4 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 20.07.2023 -
wow.... mi piace

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 15.07.2021 -
Si chiama cazzodipendenza ma anche per chi è attivo e scopa di frequente ha la bucodipendenza che sia figa o culo è ininfluente.... Io preferisco il culo se con chiappe ben tornite non importa il genere

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
lo scoprirò mai??

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 29.04.2025 -
trovarli attivi non è proprio semplice..spesso si finisce con orale e qualche giochetto mai poi...🤷🏻

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da dede80,
trovarli attivi non è proprio semplice..spesso si finisce con orale e qualche giochetto mai poi...🤷🏻
Vero prediligono il pompino, così chiedono in chat mai capito il perché . Io da attivo ho sempre preferito scopare...
Modificato dall'autore il 22-01-2026 16:35:37

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
io ormai il culo me lo apro tutti i giorni, di cazzi se va bene si riesce per caso uno al mese, ormai attivi sono in via di estinzione, un bel plug in culo che sta fermo da solo minimo due tre ore lo tengo, tutti i giorni, spesso ci vado anche a fare la spesa col culo aperto, avvolte mi ficco dildi, insomma il mio buco non puo stare chiuso piu di 12 ore, sento proprio il bisogno. se avessi un marito scapperebbe dopo due giorni, non ce la farebbe a starmi dietro 😄

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da marito-passivo,
io ormai il culo me lo apro tutti i giorni, di cazzi se va bene si riesce per caso uno al mese, ormai attivi sono in via di estinzione, un bel plug in culo che sta fermo da solo minimo due tre ore lo tengo, tutti i giorni, spesso ci vado anche a fare [...]
IDEM, IO ME LO APRO TUTTI I GIORNI. NON RIESCO A SENTIRMI CHIUSO. MI PIACE INFILARCI L'ACQUA E POI CAMMINARE FACENDOLA USCIRE ED AVERE LE GAMBE BAGNATE...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
Quotato da MAXX255,
io ormai il culo me lo apro tutti i giorni, di cazzi se va bene si riesce per caso uno al mese, ormai attivi sono in via di estinzione, un bel plug in culo che sta fermo da solo minimo due tre ore lo tengo, tutti i giorni, spesso ci vado anche a fare [...]
IDEM, IO ME LO APRO TUTTI I GIORNI. NON RIESCO A SENTIRMI CHIUSO. MI PIACE INFILARCI L'ACQUA E POI CAMMINARE FACENDOLA USCIRE ED AVERE LE GAMBE BAGNATE...
cosi no, pero sono appassionato di clisteri, farli e riceverli, ma di piu farli, farne diversi quando e bello pulito adoro farmeli scaricare addosso, sulle palle, sul petto, anche sul culo,

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 21.10.2020 -
Quotato da MAXX255,
cosi no, pero sono appassionato di clisteri, farli e riceverli, ma di piu farli, farne diversi quando e bello pulito adoro farmeli scaricare addosso, sulle palle, sul petto, anche sul culo,
..mmmm...i clisteri.!!..un piacere che parte da lontano....da ragazzino mi piaceva quando capitava...ora vorrei trovare qualcuno che perdesse un po' di tempo con il mio buchetto...😋

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da MAXX255,
purtroppo sei lontano...bagnarci cosi sarebbe bellissimo eccitante...e soprattutto chiudere il buchetto con il cazzo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
mi piacerebbe trovare uno che piacciono clisteri

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
FATTI DI PIPI SARABBE L'IDEALE

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 06.01.2026 -
avevo 13 anni quando introdussi nel culo una botiglieta provai unimmenso piacere e fu anche la prima volta che dal mo pisello usci lo sperma da quel giorno o introdotto dentro ogetti e sempre piu grossi mi piaceva sentirmi il culo pieno e devo dire che e vero con il tempo diventi dipendente piu cresce piu amavo allargarmi il buco tutti i giorni ora sono cosi aperto che devo infilare plug di diametro 9 centimetri gli altri dopo un po escono quello di 9 cen. resta dentro per ore e mi fa sentire molto troia certi giorni lo introduco e lo tengo anche tutto il giorno ora ne ho aquistato uno cavo con tappo e a volte minscarico aqua dentro poi lo tappo mamma mia che goduria poi mi scarico e il buco rimane aperto e bello lubrificato per giorni ho una figa anale slabbrata e molto dilatata mi fa troia 💋 💋 💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
Quotato da MAXX255,
pisciare in culo con l imbuto e poi farlo scaricare addosso, bellissimo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
de gustibus 😄

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da MAXX255,
SIIIII

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
Quotato da MAXX255,

SIIIII
ad essere sincero la piscia mi piace molto in bocca, non la bevo ma me la gusto, adoro il sapore che esce dal cazzo

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da MAXX255,
SIIIII
ad essere sincero la piscia mi piace molto in bocca, non la bevo ma me la gusto, adoro il sapore che esce dal cazzo
CON TE FAREI QUALSIASI COSA