4 mesi fa
CON TE FAREI QUALSIASI COSA[/quoteQuotato da MAXX255][quote=marito-passivo,
ad essere sincero la piscia mi piace molto in bocca, non la bevo ma me la gusto, adoro il sapore che esce dal cazzo
prenditi due giorni di ferie e vieni a casa 🙂
Modificato dall'autore il 23-01-2026 09:36:15
4 mesi fa
......siamo in province confinanti... chissà...il mio culetto è a disposizione..😋Quotato da marito-passivo,mi piacerebbe trovare uno che piacciono clisteri
4 mesi fa
e va beh se vieni ci divertiamo, per cose belle qualche km si puo fare
beh se ti piace, puoi venire ospito, per cose belle qualche km si puo fare,Quotato da Calicerosso,......siamo in province confinanti... chissà...il mio culetto è a disposizione..😋Quotato da marito-passivo,mi piacerebbe trovare uno che piacciono clisteri
4 mesi fa
Bello sentire l'aria che entra nel culo indossando un tunnel plug
4 mesi fa
. Condivido il pensjero… bellissimoQuotato da Cpbsxpiercing,Bello sentire l'aria che entra nel culo indossando un tunnel plug
4 mesi fa
dovreste cambiare il titolo del thread, tipo "gli amanti del clistere" 😄
4 mesi fa
si tratta sempre di culo aperto e pieno, cmq su un altro sito ho un gruppo per clisteri, 🙂Quotato da culo_smanioso,dovreste cambiare il titolo del thread, tipo "gli amanti del clistere" 😄
4 mesi fa
Ne sai qualcosa?Quotato da rexx74,. Condivido il pensjero… bellissimoQuotato da Cpbsxpiercing,Bello sentire l'aria che entra nel culo indossando un tunnel plug
4 mesi fa
interessa pure a me l'argomento....😱😜Quotato da marito-passivo,si tratta sempre di culo aperto e pieno, cmq su un altro sito ho un gruppo per clisteri, 🙂Quotato da culo_smanioso,dovreste cambiare il titolo del thread, tipo "gli amanti del clistere" 😄
4 mesi fa
scrivetemi in privato e ve lo dico, io non ho messaggi,
4 mesi fa
Più me lo aprono e più mi piace 😍
4 mesi fa
anche oggi niente cazzi, beati plug e dildi che mi rilassano il buco tenedolo aperto 🙂
4 mesi fa
..eh sì..io mi sono addormentato con un plug nel culetto..stanotte..Quotato da marito-passivo,anche oggi niente cazzi, beati plug e dildi che mi rilassano il buco tenedolo aperto 🙂
4 mesi fa
Io mi dilato il culo con i miei cazzi di gomma, prima quello di 18cm poi 22cm e infine 25cm, nel frattempo mi masturbo ed ho degli orgasmi favolosi
4 mesi fa
... non ti avrei fatto dormire...complimentiQuotato da Calicerosso,..eh sì..io mi sono addormentato con un plug nel culetto..stanotte..Quotato da marito-passivo,anche oggi niente cazzi, beati plug e dildi che mi rilassano il buco tenedolo aperto 🙂
4 mesi fa
A contraltare di quanto dici la bellezza di essere stati i protagonisti di questa sensazione, di aver avuto il privilegio di appoggiare la punta e vedere cedere l'anello stretto, sentire il glande come risucchiato dentro e poi spingere per sentire quel guanto dove fai fatica ad entrare e poi sentire dai suoi gemiti tutto il piacere che stai provocando... ti posso assicurare che anche dal lato attivo rimane la sensazione per più ore di aver avuto il privilegio di godere e far godere il o la tua partner.Quotato da PassivoIndolente,... a me piace da morire sentirmi il culo aperto, dopo un rapporto o dopo essersi impalate da sole, quando nei giorni successivi vai in giro, fai la tua vita ordinaria, ma senti il tuo culo bello aperto che ti ricorda quanto sei troia... [...]
Modificato dall'autore il 26-01-2026 12:35:11
4 mesi fa
a me piace molto guardare in faccia mentre mi sbatte, donare tutto il piacere che vuole, sopratutto mentre sborra in culo come gode, ma anche in bocca sentirlo gemere mentre ingoio
4 mesi fa
Mi piace da matta farmi allargare il culo da un bel cazzo duro e sentirlo spinto forte dentro
4 mesi fa
... non ti avrei fatto dormire...complimenti[/quote.....magari..😋Quotato da MAXX255][quote=Calicerosso,..eh sì..io mi sono addormentato con un plug nel culetto..stanotte..
4 mesi fa
Dalle mie parti si dice che "cristo dà il pane a chi non ha denti"....Quotato da Andy7016,A me piacerebbe farmi scopare, ma penso di non essere ancora pronto di testa, perciò il mio buchino si comporta di conseguenza......è una cosa che minprende veramente tanto.....avrei trovato anche la persona giusta......😔😔&a [...]
Io cerco da decenni qualcuno che me lo sfondi, senza successo...tu lo hai trovato, e tentenni!! Uff....