2 anni fa
Io mi sono appena sfondato il culo con un plug da 7.5cm non ero mai riuscito a passare i 6cm e una sensazione incredibile 😍
2 anni fa
Sono di prato passivo sto cercando un altro passivo con un bel culo peloso che ama farsi allargare il culo insieme a me da un amico che hai dei bellissimi dildo ! Solo decisi e disponibili la sera io ospito
2 anni fa
Mai preso dietro... prima o poi troverò il coraggio di provare!
2 anni fa
Toscana qualcuno ?con un gel culo peloso passivo ?
2 anni fa
Quotato da Nyyy999,Bello farsi sfondare tutto il culo da un bellissimo cazzo mi piace avere il culo tutto sfondato amo il cazzo
2 anni fa
benvenuto nel club , impossibile uscirneQuotato da uniccorno,IO l'ho preso per la prima volta ed è stata una emozione fortissima . Il dolore passa in secondo piano . Il fatto di sentirsi posseduto è toppp
11 mesi fa
A me dopo essere scopato per un paio di giorni mi prude( piacevolmente) ……..bellissimo
11 mesi fa
Quando il culo mi resta aperto mi sento ancora più maschio.
11 mesi fa
💦Quotato da Netflix19812,🐷Quotato da Reale90,Buongiorno belli io da attivo posso solo dire che guardare il culo aperto dopo aver fatto sesso e una grande soddisfazione....
11 mesi fa
Mai preso dietro e a volte la voglia di provare è tanta ma non sempre si riesce a combinare
11 mesi fa
A me invece piace che il cazzo entri con un po di sforzo da parte dell'uomo e dolorino da parte mia. Adoro quel momento. Poi mi sbatta come vuole. Per carita', ogni uno e' libero, pero non capisco il fisting.
11 mesi fa
Da giovane,circa 18 anni sono andato ad un esame orale di riparazione a settembre, appena un ora prima il mio scopamico mi aveva scopato il culo a gran ritmo e ci aveva sborrato dentro , mentre parlavo davanti alla prof sentivo il culo spalancato ed umido molto eccitante...
Modificato dall'autore il 03-07-2025 16:33:48
11 mesi fa
Il mio primo lui era superdotato e mi ha spalancato il culo. Continuo a fare sesso con superdotati per sentirmi il buco dilatato per giorni. E’ una sensazione bellissima!
11 mesi fa
È una cosa ch 😮e succede anche a me.Quotato da Enigma54,Ho il culo abbastanza stretto ma poi una volta entrato si dilata alla grande, purtroppo non ho ancora trovato chi mi scopa x un po, vengono quasi tutti subito
Per ovviare a ciò vorrei farlo in 3 o 4 ma è già difficile trovare un partner figuriamoci trovarne 2
11 mesi fa
Quando la mia amante mi scopa con il nostro dildo da 20 cm impazzisco...a lei poi piace da morire aprirmelo bene e farmi sentire aperto... sensazione magnifica sentirmi aperto anche dopo che abbiamo fatto l'amore
11 mesi fa
É fantastico la sensazione del culo largo mmmmmmm
11 mesi fa
Adoro sentire un bel cazzo appoggiato sul buco del culo e pian piano entra si fa strada e mi riempie.
11 mesi fa
Adoro spalancarmi il buco del culo con zucchine e cetrioli, una sensazione fantastica. Ancora non ho provato il cazzo
11 mesi fa
Si una bella sensazione