10 mesi fa
Oggi è ancora largo dopo che ieri una lei mi ha inculato con uno strapon lo sento ancora che entra che goduria 💦 💦 💦 💦
10 mesi fa
Dopo il fisting sentirlo aperto mentre magari csmmini nudo all'aperto e senti il vento che ti penetra un po' nella figanale. Mi eccito solo a pensarci.
10 mesi fa
?
Modificato dall'autore il 25-07-2025 10:40:40
10 mesi fa
Super
10 mesi fa
Mi piace tantissimo sentire un pizzico di bruciore per qualche giorno. Ieri pomeriggio ho messo il plug che ho tenuto fino a poco fa, l'ho tolto per lavarmi e subito reinserito. Adesso mi brucia un po ma sono larghissima, ho infilato 3 dita per lavarmi ed è rientrato senza accorgermene, ed adesso vado a fare la spesa
10 mesi fa
sensazione bellissima dopo averlo preso....
senti il bruciore ma è gradevole e sentire il buco aperto....
senti il bruciore ma è gradevole e sentire il buco aperto....
10 mesi fa
Si propria bella, anche quando la parte piu grossa oltrepassa l'anello ed emetti urletti di dolore e di goduria. Ed è li che godo con il mio culetto e mi sento gay
10 mesi fa
Cerco maschio maturo attivo
Modificato dall'autore il 25-07-2025 20:16:52
10 mesi fa
fortunato, a me tocca da fare tutto da soloQuotato da Fax71,Quando la mia amante mi scopa con il nostro dildo da 20 cm impazzisco...a lei poi piace da morire aprirmelo bene e farmi sentire aperto... sensazione magnifica sentirmi aperto anche dopo che abbiamo fatto l'amore [...]
10 mesi fa
Ciao a tutt*
Quando il tuo lui ti gira, piega, tu abbassi la testa sul cuscino, allarghi le gambe e metti il culo a sua disposizione....magari allargando per bene le chiappe per farlo entrare, è meraviglioso!!!!!!
Quell'attesa prima di sentirlo appoggiare la cappella, e, pian piano sentirlo dentro, regala una scossa di adrenalina fortissima.
E poi l'estasi di sentirlo andare avanti e indietro..
Ps impazzisco se alla fine, quando viene, mi si spalma con tutto il peso addosso
🦬🍆
Quando il tuo lui ti gira, piega, tu abbassi la testa sul cuscino, allarghi le gambe e metti il culo a sua disposizione....magari allargando per bene le chiappe per farlo entrare, è meraviglioso!!!!!!
Quell'attesa prima di sentirlo appoggiare la cappella, e, pian piano sentirlo dentro, regala una scossa di adrenalina fortissima.
E poi l'estasi di sentirlo andare avanti e indietro..
Ps impazzisco se alla fine, quando viene, mi si spalma con tutto il peso addosso
🦬🍆
10 mesi fa
Sottoscrivo quanto detto da tutti. Io devo accontentarmi dei dildo, quando mi infilo quello da 6.5 mi sento aperto che è una bellezza. Ogni volta che supero l'anello sento un brivido di goduria e continuo fino a godere. Prima o poi farò il salto di qualità e farmi infilare da un caxxo vero, ovviamente maxi
10 mesi fa
la mia prima volta è stato con amica e dildo 20cm, ancora ricordo la sua esclamazione "è tutto dentro",
10 mesi fa
Avete tutti ragione, sentirsi il culo bello sfondato, aperto è una sensazione bellissima...ti senti liberato. Poi quando è così aperto si comporta da figa...si inumidisce..prude un po' perchè ti fa capire che vuole un altro cazzo...sono sensazioni stupende.
6 mesi fa
Si stupendo sentirsi aperti e doloranti per qualche giorno..ti fa sentire troia ..e vogliosa...da anni che nn provo più questa sensazione ....mi manca tanto
6 mesi fa
Quando manca è insopportabile, si deve farloQuotato da curioso_bs,Si stupendo sentirsi aperti e doloranti per qualche giorno..ti fa sentire troia ..e vogliosa...da anni che nn provo più questa sensazione ....mi manca tanto
6 mesi fa
al più prestoQuotato da Rustin,Quando manca è insopportabile, si deve farloQuotato da curioso_bs,Si stupendo sentirsi aperti e doloranti per qualche giorno..ti fa sentire troia ..e vogliosa...da anni che nn provo più questa sensazione ....mi manca tanto
6 mesi fa
A trovare un attivo ...volentieri glielo darei..🤣🤣
6 mesi fa
Si, purtroppo non è facileQuotato da curioso_bs,A trovare un attivo ...volentieri glielo darei..🤣🤣
6 mesi fa
Eh si....poterglielo dare tutti i giorni..altro che una volta l anno 🤣
6 mesi fa
Quotato da Rustin,Una volta che il culo si abitua ad essere penetrato, diventa una dipendenza vera e propria. Io ogni due/tre giorni lo devo prendere, possibilmente di carne, altrimenti dildo belli grossiQuotato da curioso_bs,Si stupendo sentirsi aperti e doloranti per qualche giorno..ti fa sentire troia ..e vogliosa...da anni che nn provo più questa sensazione ....mi manca tanto
Quando manca è insopportabile, si deve farlo