Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene

265 interventi
10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Oggi è ancora largo dopo che ieri una lei mi ha inculato con uno strapon lo sento ancora che entra che goduria 💦 💦 💦 💦

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Dopo il fisting sentirlo aperto mentre magari csmmini nudo all'aperto e senti il vento che ti penetra un po' nella figanale. Mi eccito solo a pensarci.

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.09.2023 -
?
Modificato dall'autore il 25-07-2025 10:40:40

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.09.2023 -
Super

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Mi piace tantissimo sentire un pizzico di bruciore per qualche giorno. Ieri pomeriggio ho messo il plug che ho tenuto fino a poco fa, l'ho tolto per lavarmi e subito reinserito. Adesso mi brucia un po ma sono larghissima, ho infilato 3 dita per lavarmi ed è rientrato senza accorgermene, ed adesso vado a fare la spesa

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
sensazione bellissima dopo averlo preso....
senti il bruciore ma è gradevole e sentire il buco aperto....

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Si propria bella, anche quando la parte piu grossa oltrepassa l'anello ed emetti urletti di dolore e di goduria. Ed è li che godo con il mio culetto e mi sento gay

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.05.2025 -
Cerco maschio maturo attivo
Modificato dall'autore il 25-07-2025 20:16:52

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da Fax71,
Quando la mia amante mi scopa con il nostro dildo da 20 cm impazzisco...a lei poi piace da morire aprirmelo bene e farmi sentire aperto... sensazione magnifica sentirmi aperto anche dopo che abbiamo fatto l'amore [...]
fortunato, a me tocca da fare tutto da solo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.10.2024 -
Ciao a tutt*
Quando il tuo lui ti gira, piega, tu abbassi la testa sul cuscino, allarghi le gambe e metti il culo a sua disposizione....magari allargando per bene le chiappe per farlo entrare, è meraviglioso!!!!!!
Quell'attesa prima di sentirlo appoggiare la cappella, e, pian piano sentirlo dentro, regala una scossa di adrenalina fortissima.
E poi l'estasi di sentirlo andare avanti e indietro..
Ps impazzisco se alla fine, quando viene, mi si spalma con tutto il peso addosso
🦬🍆

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.07.2022 -
Sottoscrivo quanto detto da tutti. Io devo accontentarmi dei dildo, quando mi infilo quello da 6.5 mi sento aperto che è una bellezza. Ogni volta che supero l'anello sento un brivido di goduria e continuo fino a godere. Prima o poi farò il salto di qualità e farmi infilare da un caxxo vero, ovviamente maxi

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -
la mia prima volta è stato con amica e dildo 20cm, ancora ricordo la sua esclamazione "è tutto dentro",

10 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Avete tutti ragione, sentirsi il culo bello sfondato, aperto è una sensazione bellissima...ti senti liberato. Poi quando è così aperto si comporta da figa...si inumidisce..prude un po' perchè ti fa capire che vuole un altro cazzo...sono sensazioni stupende.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.11.2023 -
Si stupendo sentirsi aperti e doloranti per qualche giorno..ti fa sentire troia ..e vogliosa...da anni che nn provo più questa sensazione ....mi manca tanto

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da curioso_bs,
Si stupendo sentirsi aperti e doloranti per qualche giorno..ti fa sentire troia ..e vogliosa...da anni che nn provo più questa sensazione ....mi manca tanto
Quando manca è insopportabile, si deve farlo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Rustin,
Quotato da curioso_bs,
al più presto

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.11.2023 -
A trovare un attivo ...volentieri glielo darei..🤣🤣

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da curioso_bs,
A trovare un attivo ...volentieri glielo darei..🤣🤣
Si, purtroppo non è facile

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.11.2023 -
Eh si....poterglielo dare tutti i giorni..altro che una volta l anno 🤣

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Quotato da Rustin,
Quotato da curioso_bs,
Una volta che il culo si abitua ad essere penetrato, diventa una dipendenza vera e propria. Io ogni due/tre giorni lo devo prendere, possibilmente di carne, altrimenti dildo belli grossi