Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene

265 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Seminudotutto,
Mi piace da matta farmi allargare il culo da un bel cazzo duro e sentirlo spinto forte dentro
😍😍

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Ma vi dico la verita’, forse a me perche non piacciono i grossi calibri , piu’ che sentirmi aperto mi piace sentirmi riempito

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 29.05.2021 -
Ciao, anche io sono stato aperto da amico, largo 6 cm sensazione meravigkiosa

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da MicheleP1963,
Ma vi dico la verita’, forse a me perche non piacciono i grossi calibri , piu’ che sentirmi aperto mi piace sentirmi riempito
Sono due sensazioni credo completamente diverse no? Prima e dopo e naturalmente durante! Anche perché nella testa si imprimono le sensazioni che ci spingono poi a cercarlo ancora quel tipo particolare di piacere
Modificato dall'autore il 26-01-2026 17:53:18

4 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Più che altro oltre a sentirsi aperto quello che più mi far stare bene è quando chi mi scopa mi fa capire che ho fatto un buon lavoro e che lho soddisfatto per bene svuotandolo completamente.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 09.09.2025 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Seminudotutto,
Mi piace da matta farmi allargare il culo da un bel cazzo duro e sentirlo spinto forte dentro
😍😍
💋💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
bello il punto di vista dell' attivo, con l' anello che cede, col guanto in cui fai fatica ad entrare... Poesia allo stato puro se si può fare un paragone un po' ardito 😄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Fantastico sentirsi pieni e dilatati io ad un certo punto vengo a cazzetto moscio e senza toccarmi mmmmm

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.08.2024 -
Quotato da Gayter,
Io mi dilato il culo con i miei cazzi di gomma, prima quello di 18cm poi 22cm e infine 25cm, nel frattempo mi masturbo ed ho degli orgasmi favolosi
Vero, sempre bello dilatare al massimo…provoca orgasmi anali potentissimi soprattutto in larghezza.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Meglio se il cazzo e vero però il calore la carne le pulsazioni non hanno eguali

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Quotato da Robadim,
Quotato da Gayter,
Io mi dilato il culo con i miei cazzi di gomma, prima quello di 18cm poi 22cm e infine 25cm, nel frattempo mi masturbo ed ho degli orgasmi favolosi
Vero, sempre bello dilatare al massimo…provoca orgasmi anali potentissimi soprattutto in larghezza.
io ho qualche conoscente e amico molto dotati e ti posso assicurare che e fantastico

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da culo_smanioso,
bello il punto di vista dell' attivo, con l' anello che cede, col guanto in cui fai fatica ad entrare... Poesia allo stato puro se si può fare un paragone un po' ardito 😄
In qualsiasi combinazione UU UD o DU...abbiamo sempre due soggetti e quindi due teste che provano emozioni... un grande piacere per chi svolge la funzione di attivo e per chi svolge la funzione di passivo diversi Ma assolutamente complementari e non si dà l'uno senza l'altro
Modificato dall'autore il 27-01-2026 16:27:08

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Robadim,
Quotato da Gayter,
Sei un buongustaio direi!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da BertrandB,
Quotato da culo_smanioso,
In qualsiasi combinazione UU UD o DU...abbiamo sempre due soggetti e quindi due teste che provano emozioni... un grande piacere per chi svolge la funzione di attivo e per chi svolge la funzione di passivo diversi Ma assolutamente complementari e non si dà l'uno senza l'altro Modificato dall'autore il 27-01-2026 16:27:08
applausi a scena aperta

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.09.2025 -
Mi piace moltissimo farmi aprire il culo,anche con oggetti 😜

4 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da BertrandB,
Quotato da PassivoIndolente,
... a me piace da morire sentirmi il culo aperto, dopo un rapporto o dopo essersi impalate da sole, quando nei giorni successivi vai in giro, fai la tua vita ordinaria, ma senti il tuo culo bello aperto che ti ricorda quanto sei troia... [...]
A contraltare di quanto dici la bellezza di essere stati i protagonisti di questa sensazione, di aver avuto il privilegio di appoggiare la punta e vedere cedere l'anello stretto, sentire il glande come risucchiato dentro e poi spingere per sentire quel guanto dove fai fatica ad entrare e poi sentire dai suoi gemiti tutto il piacere che stai provocando... ti posso assicurare che anche dal lato attivo rimane la sensazione per più ore di aver avuto il privilegio di godere e far godere il o la tua partner. Modificato dall'autore il 26-01-2026 12:35:11
poesia allo stato puro ...trovarne di attivi che la vivono in questo modo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
e' tutto bello. il prima:...quando ti prepari, ti rilassi, lo aspetti...il durante:...quando lo senti appoggiarsi, lo senti spingere, lo senti aprire piano piano (ma se lo hai visto duro e sai le dimensioni e la forma oramai con l'esperienza sai già le sensazioni che ti aspettano...) e lo senti entrare mm x mm, dentro e fuori, fino ad spingere il suo pube contro le tue chiappe aperte, senti i gemiti, i respiri, gli insulti, le preghiere e poi lo senti pulsare dentro di te e ti immagini la sborra che esce (ecco questo per me è il momento più bello), maledici il preservativo, se non è il tuo amico fidato, che non ti permette di farti riempire veramente di sperma..e poi c'è il dopo:...il cazzo che piano piano si ammorbidisce, che scivola fuori, tu che stringi il buchino oramai insensibile per trattenere il godimento, senti colare comunque qualcosa, il lubrificante, la saliva o se hai potuto, la sborra bianca. E poi puoi continuare a giocare col tuo buchino bagnato e un po' smollato con lel tue dita per tutto il tempo che vuoi per ricordarti tutto qielle meravigliose sensazioni...io adoro farmi scopare! 💗 💗 💗

4 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Claude60,
e' tutto bello. il prima:...quando ti prepari, ti rilassi, lo aspetti...il durante:...quando lo senti appoggiarsi, lo senti spingere, lo senti aprire piano piano (ma se lo hai visto duro e sai le dimensioni e la forma oramai con l'esperienza sai già [...]
Complimenti, ho cercato di scriverti in pvt ma ho finito i messaggi....una descrizione splendida la tua!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Come detto altre volte, per me' è diventata una dipendenza. Ogni giorno mi apro con il mio dildo di 10 cm diametro ed è fantastico, inoltre ultimamente aggiungo un fallo di dimensioni normali , quindi doppia e culo apertissimo. Il bello è che dopo, per un po' di tempo è come se avessi la figa, il mio sogno da sempre. Amo essere dilatato.

4 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da Ingordo74,
Come detto altre volte, per me' è diventata una dipendenza. Ogni giorno mi apro con il mio dildo di 10 cm diametro ed è fantastico, inoltre ultimamente aggiungo un fallo di dimensioni normali , quindi doppia e culo apertissimo. Il bello è che dopo [...]
Dio mio,ho messo a volte un plug anale da 5,ma penso di piü da solo non riesco a farlo