Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quali pregiudizi avete incontrato?

313 interventi
3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da BLACKADDICTED,
Probabilmente è diverso per quelle donne che amano “sottomettere” l’uomo. Per loro sicuramente la bisessualità maschile sarà un valore aggiunto.
Ho amici gay più maschi di maschi etero 😂
Ma che stupidaggine scrivi ahahahaha
La sagra della banalità…
A me, per esempio, piacciono gli uomini bisex ma non sottometto gli uomini 😂
Black per favore…pregiudizi a valanghe ahahahaha
Mai detto di non averli. Come il 100% delle persone. Anzi, sono la prima a dire che nel mio letto non sono minimamente inclusiva e faccio solo quello che voglio IO.
Ma vedo chi ama la bisessualità maschile e guarda caso quelle ragazze sono il mio esatto opposto. Chi di noi sbaglia? Nessuna! Le preferenze sono sacrosante ma per quanto riguarda la mascolinità le stupidaggini ( parafrasando te) la scrivi tu. Come la femminilità, anche la virilità è un fattore che viene percepito diversamente a seconda della persona. Non è un dato universale.
Insomma ciò che potrebbe essere “virile” per te , non lo sarà per le altre.
E vale anche al contrario, ciò che per un uomo è sinonimo della femminilità, non lo sarà per un altro.
Anche in questo caso il giudizio oarte dal subconscio. E nessuno di noi scegliendo il partner sessuale è libero dai pregiudizi.
Che piaccia o meno.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,
e niente , non si è razzisti fin quando il nero non si mette con tua figlia 😄
Esiste pure chi non è razzista in quel caso 🤷‍♂️
Ma certo! Si sa che i razzisti/xenofobi di solito sono le persone di bassissimo livello mentale e sociale.
Esiste pure che pensa che le donne dell’est residenti in Italia facciano sesso per farsi mantenere. Pensa alla quantità di neuroni di questi poveretti… Incredibile vero?
Per fortuna sono pochissimi e solitamente vengono esclusi dalla società civile.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
e basta co sti greci...
troppo facile sparare sull ambulanza quando black fa un intervento .

torniamo a qui e ora dove la maggioranza dei bisessuali che lo ficcano nel culo a un uomo sostengono e pensano di essere eterosessuali solo perché sono atti [...]
Ah perché un uomo minidotato oggettivamente non è virile? Lo è se tutto funziona correttamente laggiù. Ma la percezione che molte persone hanno è che la grandezza del pene = virilità. È un pregiudizio? Si. È ina prefenza legittima? Certo.
Se funziona così con le dimensioni del pene perché non dovrebbe funzionare con la bisessualità?
Insomma ce l’hai piccolo? Non mi eccita.
Ami essere passivo? Non mi eccita.
La differenza qual è?

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da RedStrange,

Mai detto di non averli. Come il 100% delle persone. Anzi, sono la prima a dire che nel mio letto non sono minimamente inclusiva e faccio solo quello che voglio IO.
Ma vedo chi ama la bisessualità maschile e guarda caso quelle ragazze sono il mio esatto opposto. Chi di noi sbaglia? Nessuna! Le preferenze sono sacrosante ma per quanto riguarda la mascolinità le stupidaggini ( parafrasando te) la scrivi tu. Come la femminilità, anche la virilità è un fattore che viene percepito diversamente a seconda della persona. Non è un dato universale.
Insomma ciò che potrebbe essere ?virile? per te , non lo sarà per le altre.
E vale anche al contrario, ciò che per un uomo è sinonimo della femminilità, non lo sarà per un altro.
Anche in questo caso il giudizio oarte dal subconscio. E nessuno di noi scegliendo il partner sessuale è libero dai pregiudizi.
Che piaccia o meno.
Il pregiudizio non è nel tuo gusto sessuale, ma nel dire che le donne a cui piacciano i bisex siano dominanti, per esempio.
O che un uomo bisex non sia "maschio".
Quindi esprimere il TUO gusto è ok, farlo passare per una cosa generale è pregiudizio!
Non ho mai scritto che un uomo bsx non sia un maschio. Non stabilisco io il genere delle persone 😄 Te la canti e te la suoni mi sa..
Ho parlato della virilità che come la femminilità viene percepita diversamente a seconda di chi guarda.
Qui entra in gioco il subconscio.
così come il seno prosperoso per qualcuno è sinonimo di femminilità, per altri non lo sarà.
Ma la maggioranza al livello subconscio ne e? attratta. Non saremo mai totalmente liberi dalla biologia della nostra specie.
Se a una donna piace ( esempio) lo strapon, sarà leggermente dominante almeno nei giochi. Perché dovrebbe essere un pregiudizio? È una preferenza legittima.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gineronimo][quote=RedStrange][quote=mishaemasha,
e basta co sti greci...

scusami se sono intervenuto senza il tuo permesso....ma per favore mi spieghi cosa c'entrano le ambulanza e Black?
Non c’entrano niente. Sono le solite supercazzole di Misha che gentilmente ci regala ogni tanto 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Gineronimo][quote=RedStrange][quote=mishaemasha,
e basta co sti greci...

scusami se sono intervenuto senza il tuo permesso....ma per favore mi spieghi cosa c'entrano le ambulanza e Black?
Non c?entrano niente. Sono le solite supercazzole di Misha che gentilmente ci regala ogni tanto 😋

ammiro la tua restenza agli attacchi del branco. però non sprecarla tirando le discussioni per il lungo, bisogna saper lasciar perdere quando diventano ripetitivi.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da mishaemasha,
e basta co sti greci...

torniamo a qui e ora dove la maggioranza dei bisessuali che lo ficcano nel culo a un uomo sostengono e pensano di essere eterosessuali solo perché sono a [...]
Ma saranno anche fatti loro di come vogliono chiamarsi, non è che dobbiamo arrivare noi sempre a rompere i coglioni eh 😬
Se uno non vuole un'etichetta, è giusto che non se l'accolli. E non è giusto che altri si arroghino questo diritto!
carissima si appiccicassero solo ciò che vogliono
ma i diritti ce li ho anche io 💋
e nella fattispecie penso che se due maschi che fanno sesso , quello che lo ficca si sente etero e quello che lo prende no!
ho il diritto di considerarlo un pregiudizio
sono sempre gli altri ad avere pregiudizi qua nel forum 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Esiste pure chi non è razzista in quel caso 🤷‍♂️
Ma certo! Si sa che i razzisti/xenofobi di solito sono le persone di bassissimo livello mentale e sociale.
Esiste pure che pensa che le donne dell’est residenti in Italia facciano sesso per farsi mantenere. Pensa alla quantità di neuroni di questi poveretti… Incredibile vero?
Per fortuna sono pochissimi e solitamente vengono esclusi dalla società civile.
Persone che pensano stronzate colossali. E non lo dico perché la mia ex ,che umanamente stimo molto, è ungherese.
Purtroppo devo contraddirti su una cosa, dovrebbero essere esclusi dalla società, purtroppo sono tra noi.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Non capisco il problema essere un bax non ti fa un uomo peggiore, quindi quali sarebbero i pregiudizi. Io da quando lo scoperta la mia bisessualita mi.diverto 2 volte😏.
Se poi a chi gli piace inculare un uomo si sente un bull macio mentre chi lo prende pensa che sia un gay, sarà un suo problema mentale

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da mishaemasha,

e nella fattispecie penso che se due maschi che fanno sesso , quello che lo ficca si sente etero e quello che lo prende no!
Nel mio 3D sulle etichette Pallina aveva fatto un bell'intervento dove si parlava delle "erichette negative", quelle che vengono appicciate dagli altri.
Te lo quoto qui.
Poi magari fatti un giro a (ri)leggere il 3D che magari ci impari qualcosa su quant'è brutta l'ignoranza di chi vuole fare il paladino della giustizia, l'aperto mentale…e poi l'unica apertura che ha è quella della bocca per parlare a sproposito con l'ignoranza che contraddistingue i boomer.

Quotato da pinkoepallina,

Mi trovo in totale disaccordo.
In primo luogo perché "etichetta" ha un'accezione neutra, o se preferisci "tecnica", solo se si parla di un prodotto, che so... un vestito, un pacco di pasta, un rubinetto, ecc.
Mai sentito appiccicare un'etichetta positiva, tipo "volontario" a chi fa volontariato o "filantropo" a chi fa del bene. Gli si riconosce magari, ma non è considerata un'etichetta.
Nel sentire comune ha pertanto una connotazione (quasi?) sempre negativa che, se appiccicata, può portare delle conseguenze gravi a chi la subisce.
Pensa, per esempio, a "coniglio" o "sfigato" o (in tema con questo 3D) "checca" affibiato dai bulli ad un bambino insicuro o debole alle elementari o alle medie. O anche gay (per i più educati) o frocio (per i buzzurri) ad un uomo nell'ambiente di lavoro, non credo faccia piacere, anche se oggi, per fortuna, sempre più tendono a fregarsene.
Io ad esempio sono bisex, e con molto piacere aggiungo, ma solo nel gioco. Mai andata a letto con una donna da sola e mai pensato nemmeno di approcciarla per finalizzare.
Cosa sono allora? A me personalmente non me ne frega un biiip, mi diverto e mi basta. Parimenti me ne frega di quello che pensano gli altri e dell'etichetta che mi attribuirebbero.
Comunque, una battuta per concludere: "etichetta", il solo fatto che te l'appiccicano gli altri già me la rende antipatica, per principio. 😋
Pallina
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=32998&pagina=1
chissà perché ti senti autorizzata a offendere me e le mie opinioni
ricordo perfettamente quel 3d , e chiudo qui il dialogo che non sei in grado di portare con serenità e rispetto
ciao ciao

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da mishaemasha,

Nel mio 3D sulle etichette Pallina aveva fatto un bell'intervento dove si parlava delle "erichette negative", quelle che vengono appicciate dagli altri.
Te lo quoto qui.
Poi magari fatti un giro a (ri)leggere il 3D che magari ci impari qualcosa su quant'è brutta l'ignoranza di chi vuole fare il paladino della giustizia, l'aperto mentale…e poi l'unica apertura che ha è quella della bocca per parlare a sproposito con l'ignoranza che contraddistingue i boomer.

Quotato da pinkoepallina,

Mi trovo in totale disaccordo.
In primo luogo perché "etichetta" ha un'accezione neutra, o se preferisci "tecnica", solo se si parla di un prodotto, che so... un vestito, un pacco di pasta, un rubinetto, ecc.
Mai sentito appiccicare un'etichetta positiva, tipo "volontario" a chi fa volontariato o "filantropo" a chi fa del bene. Gli si riconosce magari, ma non è considerata un'etichetta.
Nel sentire comune ha pertanto una connotazione (quasi?) sempre negativa che, se appiccicata, può portare delle conseguenze gravi a chi la subisce.
Pensa, per esempio, a "coniglio" o "sfigato" o (in tema con questo 3D) "checca" affibiato dai bulli ad un bambino insicuro o debole alle elementari o alle medie. O anche gay (per i più educati) o frocio (per i buzzurri) ad un uomo nell'ambiente di lavoro, non credo faccia piacere, anche se oggi, per fortuna, sempre più tendono a fregarsene.
Io ad esempio sono bisex, e con molto piacere aggiungo, ma solo nel gioco. Mai andata a letto con una donna da sola e mai pensato nemmeno di approcciarla per finalizzare.
Cosa sono allora? A me personalmente non me ne frega un biiip, mi diverto e mi basta. Parimenti me ne frega di quello che pensano gli altri e dell'etichetta che mi attribuirebbero.
Comunque, una battuta per concludere: "etichetta", il solo fatto che te l'appiccicano gli altri già me la rende antipatica, per principio. 😋
Pallina
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=32998&pagina=1
Ma dai? Ora se non ci eccita vedere due uomini che si inculano, siamo dei boomers ignoranti solo perché tu l’hai stabilito ?
Altri pregiudizi ne hai? 😎
Guarda caso pretendi la tolleranza solo in una direzione. Se non ti accontentano, ti comporti nello stesso modo che critichi negli altri. Bella chiusura…
E meno male che per te ero io a scrivere le “stupidaggini” 😂😂😂😂

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,

torniamo a qui e ora dove la maggioranza dei bisessuali che lo ficcano nel culo a un uomo sostengono e pensano di essere eterosessuali solo perché sono attivi...
Ecco. Appunto.
Personalmente rispetto ogni tendenza sessuale. Nel senso che nel letto ognuno è libero di fare o non fare (e con chi) cosa vuole.
Però coloro che nel profilo (e ce ne sono parecchi) che cercano anche gay, trav e bisex e poi affermano di essere però etero ...ecco, secondo me sono proprio costoro a esprimere pregiudizi, vergognandosi (ma poi per cosa? e perché?) di essere equiparati ai bisex e/o gay.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da mishaemasha,

torniamo a qui e ora dove la maggioranza dei bisessuali che lo ficcano nel culo a un uomo sostengono e pensano di essere eterosessuali solo perché sono attivi...
Ecco. Appunto.
Personalmente rispetto ogni tendenza sessuale. Nel senso che nel letto ognuno è libero di fare o non fare (e con chi) cosa vuole.
Però coloro che nel profilo (e ce ne sono parecchi) che cercano anche gay, trav e bisex e poi affermano di essere però etero ...ecco, secondo me sono proprio costoro a esprimere pregiudizi, vergognandosi (ma poi per cosa? e perché?) di essere equiparati ai bisex e/o gay.
esatto

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da RedStrange,
Ma dai? Ora se non ci eccita vedere due uomini che si inculano, siamo dei boomers ignoranti solo perché tu l’hai stabilito ?
Altri pregiudizi ne hai? 😎
Guarda caso pretendi la tolleranza solo in una direzione. Se non ti accontentano, ti comporti nello stesso modo che critichi negli altri. Bella chiusura…
E meno male che per te ero io a scrivere le “stupidaggini” 😂😂😂😂
No tesoro, è ben diverso!
Sei un boomer ignorante se devi PER FORZA appiccicare l'etichetta a qualcuno se quel qualcuno non la vuole!
Appunto tesoro! Sei un ( cito) “boomer ignorante” sei dai agli altri dei boomer ignoranti solo perché ( vedi sopra)

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da RedStrange,
il loro comportamento non è pregiudizio, ma è un evitare di farsi giudicare da chi ha dei pregiudizi verso di loro!
Si...ma così facendo diventa ideologicamente come un cane che si morde la coda.
Rimane inteso che il ditino puntato verso le sessualita' altrui sono un chiaro sfotto' senza se' e senza ma.
Ma tanto il mondo gira ed al momento opportuno i pregiudizi beccano tutti...

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da lecap,

Ecco. Appunto.
il loro comportamento non è pregiudizio, ma è un evitare di farsi giudicare da chi ha dei pregiudizi verso di loro!
Se un uomo mi mentisse spudoratamente pur di portarmi a letto, rischierebbe di essere castrato in diretta 😇 A parte gli scherzi,deve essere una mia scelta libera e consapevole , non una presa per i fondelli.
Questo opportunismo sessuale è uno dei comportamenti più schifosi e vili che io riesca a immaginare in un partner sessuale e non ha alcuna giustificazione!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Altro che l sfida a tre del western di Sergio Leone, qui é un giro giro tondo di parole puntate. Possibile che non si possa esprimere un pensiero senza aggredire gli altri?
Lo chiedo per un amica finlandese.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da RedStrange,
Se un uomo mi mentisse spudoratamente pur di portarmi a letto, rischierebbe di essere castrato in diretta 😇 A parte gli scherzi,deve essere una mia scelta libera e consapevole , non una presa per i fondelli.
Questo opportunismo sessuale è uno dei comportamenti più schifosi e vili che io riesca a immaginare in un partner sessuale e non ha alcuna giustificazione!
Allora puoi cucirtela, non immagini quanti " insospettabili" esistono! Sicuramente ci hai scopato e non lo sai ?
Assumi un investigatore pee far seguire i futuri uomini con cui scoperai ???
No, semplicemente non frequento pezzi di m.. bugiardi ma persone con cui si stabilisce un rapporto di fiducia reciproca prima di procedere. E per fortuna accanto ho una macchina della verità umana che sgama subito quelli che si credono furbi. Parlo in generale, non si tratta solo delle preferenze sessuali nascoste.
Non è un problema andare con un bsx se fa parte di una scelta libera. Il problema è la presa per i fondelli premeditata.

E comunque esiste una marea di uomini che non lo prendono nel sedere, fidati.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
La virilità non è una sensazione soggettiva.
(Se c è, c è se non c è non c è )
Come dire la donna bisessuale è meno femminile
Stiamo facendo discorsi di taverna

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Manco fosse il kbg...🤭
Decidere di non conoscere bugiardi in un contesto ludico "(e non solo)" equivale a non voler sapere di mangiare tracce di insetti nei farinacei.