Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Una volta preso non ne fai più a meno

150 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
è come una droga se lo provi non puoi più farne a meno 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Ho iniziato a 14 anni a indossare intimo poi a giocare con il mio culetto e devo dire che ogni settimana mi devo sfogare almeno due volte cosi...

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 07.10.2014 -
E' un processo graduale, un passo alla volta. Poi alla fine ti domandi come hai potuto per tanto tempo fare senza. 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 26.09.2020 -
Un'amica trave sorellina mi disse: una volta che lo provi..una volta che lo prendi da trave non potrai farne più a meno. Aveva ragione...tante di noi hanno sofferto la doppia identità (E chi come me ha buttato e ricomprato intimo) ma alla fine non si resiste e lo cerchiamo lo desideriamo...aveva ragione la sorellina non possiamo farne a meno 😘

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da milano_58,
è come una droga se lo provi non puoi più farne a meno 😄 😄
la grappa 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da Lorypass,
Siamo femminucce e dobbiamo fare divertire i veri maschi
Permettimi di dissentire.... Certo siamo femmine, e non dobbiamo far divertire i maschi.. Dobbiamo divertirci noi usando loro... Almeno io la penso così..

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
Quotato da Lorypass,
quando lo ho preso la prima volta che mi è entrato al momento mi ha sconvolta non capivo avevo le farfalle nella pancia ,mi dicevo che ero maschietto che non potevo prenderlo ma poi quando sono tornata da lui che mi aveva detto che "vedrai [...]
Ciao,cosa si sente quando schizzano dentro il culetto ? 😳(.io l'ho sempre preso coperto,e non so se si sente lo sperma caldo dentro l'ano....la schizzata?)

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 26.09.2020 -
Quotato da romano2020,
L'ho provato e' stupendo sentire gli schizzi caldi dentro la pancia.....
Io impazzisco

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Mi sono sempre piaciuti i maschi e trovo molto eccitante farmi possedere da loro amo il cazzo e adoro farlo godere

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
si una volta preso in bocca e dietro non ne fai piu a meno 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Non è così, credo sia come vivere un'esperienza nuova e poi magari ti annoi anche di questa bischerata 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Claudiatv2022,
Dopo la prima volta che lo ho preso dietro non ne ho fatto più a meno.all inizio pensavo fosse solo un esperienza che finisse li,e poi mi ricapitava dopo tanto,ora lo cerco e non ne faccio a meno.Se sono con un maschio sento proprio il bisogno di ess [...]
Dopo la prima volta che lo ho preso dietro non ne ho fatto più a meno.all inizio pensavo fosse solo un esperienza che finisse li,e poi mi ricapitava dopo tanto,ora lo cerco e non ne faccio a meno.Se sono con un maschio sento proprio il bisogno di ess [...]
è un po come tutto ciò che ci piace...sai come si dice che la fica piace a molti il cazzo a tutti

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da marcoxverso,
è un po come tutto ciò che ci piace...sai come si dice che la fica piace a molti il cazzo a tutti
Ma anche no! 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 17.09.2008 -
Quotato da Lorypass,
Prendetelo ragazze non opponetevi se siete femminucce dovete sottomettervi all'uccello

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Quando L hai provato poi lo cerchi , è vero ma non necessariamente quello di un maschio , anche xke quelli che ci sanno fare e ti fanno godere bene , sono rari ; 👩👩🔝
Quotato da paolatrav,
Quotato da Lorypass,
Siamo femminucce e dobbiamo fare divertire i veri maschi
Permettimi di dissentire.... Certo siamo femmine, e non dobbiamo far divertire i maschi.. Dobbiamo divertirci noi usando loro... Almeno io la penso così..

3 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Anch'io amo immensamente il cazzo sentirtelo nelle labra in bocca e poi nel. culetto mmmm❤️

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da LuanaRoma,
Quotato da romano2020,
L'ho provato e' stupendo sentire gli schizzi caldi dentro la pancia.....
Io impazzisco
E mica solo tu!....probabilmente anche il lui.....io! 😄 😄 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Io essendo single, normalmente mi diletto con i miei falli, mi fanno molta compagnia ed è un piacere immenso usarli 💗 💗 💗
E' verissimo che creano dipendenza e non riuscirei a farne a meno 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da AlessandraRoma,
Eh già... una volta superati eventuali conflitti interiori e imparato a rilassarsi diventa una droga a cui non si riesce più a rinunciare... ed ogni altro modo per godere non è più paragonabile...
hai perfettamente ragione 😳

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da lapiera,
Quotato da AlessandraRoma,
Eh già... una volta superati eventuali conflitti interiori e imparato a rilassarsi diventa una droga a cui non si riesce più a rinunciare... ed ogni altro modo per godere non è più paragonabile...
hai perfettamente ragione 😳
💋