2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Io mi devo sfogare quasi ogni giorno 💋Quotato da Sofia00,Ho iniziato a 14 anni a indossare intimo poi a giocare con il mio culetto e devo dire che ogni settimana mi devo sfogare almeno due volte cosi...
2 anni fa
ninfomane e beata te che trovi tutti i giorni
2 anni fa
non dirmelo.....ieri sera aperta per bene, e stasera lo vorrei ancora 🐷 🐷 🐷Quotato da Valentinatrav77,Io ieri lo preso il cazzo e oggi ho ancora voglia di cazxo come devo fare 💋 💋 💋 Modificato dall'autore il 28-04-2024 06:31:48
2 anni fa
Scusate ma a leggervi mi fate impazzire......
Vi amo...
Ospitali in zona?
Baci a tutte
Luca
Vi amo...
Ospitali in zona?
Baci a tutte
Luca
2 anni fa
odrosi o no i cazzi li vorrei tutti i giorni in gola dietro e bere in quantita
2 anni fa
che bello essere femminile sentirsi desiderata
2 anni fa
Verissimo una volta preso non è più possibile farne a meno, io ho cominciato per caso a 16 anni per cui di cazzi ne ho presi, e sinceramente non ero poi sto gran che omesex anzi per la verità non lo sono manco ora sono semplicemente aperta in tutti i sensi e se devo proprio dire la verità mi piace un sacco la figa si le donne bio, i maschi no ma solo sorelline, sono attratto da tutto quello che è porcaggine sexy mi piace un sacco la lingerie femminile ricercata ed erotica, mi piacciono le donne mature ma anche le sorelline mature, ma in sostanza posso solo dire non fatevi pippe mentali prendetelo fatevi trapanare e se potete se avete certezza e sicurezza fatevi sborrare dentro fatevi riempire, il più bello in assoluto e mentre avete l'uccello in figa di una donna il suo lui en femme vi incula e sborrare insieme il top
😡 😡 😡 😡 😡 😡 😎 😎 😎 😎 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 si sono una picia
😡 😡 😡 😡 😡 😡 😎 😎 😎 😎 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 si sono una picia
2 anni fa
che dire siamo tutte sulla solita lunghezza d onda quindi w il cazzo e w chi lo prende quasi tutti i giorni io non sono quella 💗 💗 💗
2 anni fa
A leggervi mi si rizza l'uccello ... qualcuna in zona per organizzare ?
2 anni fa
Uffa anche per e lo stesso, l'ho provata tantissime volte da anni e non posso farne almeno, uffaa il cazzo mi piace e non posso separarmi dalla voglia di prenderla ed essere sbattuta a dovere come merita essere trattata una vera ragazza, il desiderio cresce sempre ogni giorno e la voglia e tanta ,,, buon sesso a tutti, un bacione lovers 💋💋💋💋💋😊
2 anni fa
brava
2 anni fa
Quando ho iniziato a travestirmi volevo solo giocare soft ed ero convinta che non lo avrei mai preso..piano piano ho cominciato ed ora, dopo alcuni anni, sono diventata solo passiva e adoro sentirlo dentro, sentire che va e viene, sentire l'uomo che perde la testa per me e mi monta con decisione...si, anch'io lo amo e non posso più rinunciarci
2 anni fa
concordo con te Catia, anche io all'inizio pensavo metto un paio di calze e scarpe con i tacchi....a distanza di anni, preso il primo cazzo ho voluto sempre di più.
Ora non solo prenderei cazzo tutti i giorni, ma sono anche cambiata, mi piace incontrare ed essere sempre più femminile, nel tempo ho iniziato a depilarmi completamente, truccarmi...
poi ho scoperto la gabbietta, la mia parte femminile ha fatto un salto in avanti...
ora completamente passiva, desiderosa solo di essere usata dai maschi, mi piacciono i cazzi duri, grossi, instancabili e pieni...al contrario il mio è diventato più piccolo e sempre moscio...non mi interessa, anzi, mi fa sentire più femmina e voglio solo prendere il cazzo!
Ora non solo prenderei cazzo tutti i giorni, ma sono anche cambiata, mi piace incontrare ed essere sempre più femminile, nel tempo ho iniziato a depilarmi completamente, truccarmi...
poi ho scoperto la gabbietta, la mia parte femminile ha fatto un salto in avanti...
ora completamente passiva, desiderosa solo di essere usata dai maschi, mi piacciono i cazzi duri, grossi, instancabili e pieni...al contrario il mio è diventato più piccolo e sempre moscio...non mi interessa, anzi, mi fa sentire più femmina e voglio solo prendere il cazzo!
1 anno fa
Io ho sempre tanta voglia di Cazzo, mi piace in Tutte le salse e lo preferisco bello grande che ti fa sentire una vera femmina e a voi?
1 anno fa
Si Shelesia, anch'io ora amo essere completamente passiva, tra l'altro appena mi scopano la mia pisellina sparisce, sembro un mini dotato e mi piace così..mi interessa essere femmina e il mio cazzo non serve a nullaQuotato da Shelesia,concordo con te Catia, anche io all'inizio pensavo metto un paio di calze e scarpe con i tacchi....a distanza di anni, preso il primo cazzo ho voluto sempre di più.
Ora non solo prenderei cazzo tutti i giorni, ma sono anche cambiata, mi pia [...]
1 anno fa
Io mi sveglio la mattina con la voglia di cazzo, ci penso tutto il giorno e passo il mio tempo libero su a 69 a cercarli. Mi farei scopare tutti i pomeriggi, purtroppo se ne trovano pochi. Comunque ne prendo circa 2 al mese pirtroppo
1 anno fa
Si e vero . io ho cominciato che ero molto giovane con oggetti e da li ho continuato .
1 anno fa
È una sensazione unica, e per me è stato un percorso lungo e poi ti accorgi che hai sprecato tanto tempo e sei stata sempre una femmina e il cazzo una droga a cui non puoi dire di no.
1 anno fa
IO DEVO DIRE CHE UNA VOLTA SODDISFATTA LA MIA VOGLIA DI CAZZO, SONO SUPER PRESTANTE ANCHE CON LE DONNE, NON SO COME MAI ..... 💦 💦 💦 🔥 🔥
1 anno fa
Prenderlo x noi è essenza ci piace e peggio di una droga da una droga ne esci dal cazzo mai