Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Una volta preso non ne fai più a meno

150 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 29.07.2016 -
IO DEVO DIRE CHE UNA VOLTA SODDISFATTA LA MIA VOGLIA DI CAZZO, SONO SUPER PRESTANTE ANCHE CON LE DONNE, NON SO COME MAI ..... 💦 💦 💦 🔥 🔥

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Prenderlo x noi è essenza ci piace e peggio di una droga da una droga ne esci dal cazzo mai

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Proprio cosi' ragazze e' come una droga e non ne puoi fare a meno, io vorrei essere inculata tutti i giorni quando non ho cazzi veri a disposizione (perche' non credo sia possibile farsi scopare tutti i santi giorni nella propria vita)mi sfondo con i miei bei dildi di lattice o braccio per il fisting a volte inserisco anche quasi tutta la mia mano nel mio culo 😋 😋 😋 e godo come una cagna ,a differenza pero' di altre sorelline qui presenti io non sono solo passiva ma anche attiva con donne e sorelline femminili e curate,tutto cio' non inficia assolutamente la mia femminilita' e poi a me non dispiace affatto che la mia pisella diventi dura cosicche' oltre a godere dietro godo anche davanti ed e' un piacere in piu' per me 🙂
Modificato dall'autore il 14-07-2024 16:43:36

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💦 💦 💦 💋 💦

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
Ho provato la prima volta dicendo che anche se non mi fosse piaciuto almeno sarebbe stata un esperienza provata. La prima volta non è andata benissimo perchè sentivo solo dolore ma la voglia di imparare a prenderlo bene non è mai andata via.. volta dopo volta adoravo sempre di più prenderlo ed eccomi qua che non posso più farne a meno 😇

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
È una cosa iniziata all'età di 14 anni, che non sono più riuscita a smettere 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 31.07.2024 -
Ciao a tutte mi sono appena iscritta e volevo condividere il mio pensiero, l’ho preso solamente una volta da un amico che mi ha scopata, mentre da trav perché ho iniziato non da tantissimo a travestirmi ho succhiato diversi piselli…ora voglio travestirmi sempre e sentirmi desiderata e quel cazzo lo voglio sempre più. Qualche consiglio sul lasciarsi sempre più andare, dove cercare un gentleman che mi faccia sentire donna. Avevo pensato ad una sorellina, per prendere il ritmo…magari proprio perché è passata prima di me a provare queste cose. Un bacio ragazze

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Non è facile dare consigli... ma si può dare cattivo esempio 😜

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Quotato da Laurietv,
Crea dipendenza, si sente il bisogno di continuo, e i dildo ,i vibratori sono come il metadone per l'eroina.
è vero

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
.... siamo femmine, e non dobbiamo far divertire i maschi.. Dobbiamo divertirci noi usando loro... Almeno io la penso così.. [/quote]

Completamente d' accordo! 💋
Modificato dall'autore il 20-08-2024 09:23:14

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
si è vero ....io sino ha questa primavera avevo trovato solo dei normali ....ma un giorno mi ero ripromessa visto le dimensioni ..grosso e duro come il marmo di fare solo un orale .....ma improvvisamente ..essendo lui in camper ....mi è venuta la voglia di provare e farmi scopare ......la paura di sentire male era tanta .....ma la voglia di più.....cosi ( ho sempre dietro il gel .) prendo un po di gel lo spalmo nel buchino......e gli dico proviamo ma se sento molto male ti fermi....il male iniziale c'è stato ..ma la voglia di prenderlo era altrettanto forte ..stringo i denti .....sino che lo sento dentro che inizia a muoversi ...e il dolore inizia a scomparire morale ora lo vorrei tutte le settimane ....... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 07.04.2024 -
Io ho iniziato a prendere cazzi all'età di 13 anni oggi 57 enne e lo prendo ancora l'ultimo ieri pomeriggio da un uomo bisex e sempre bello prendere il cazxo in culo e bocca 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
Quotato da LuanaRoma,
Un'amica trave sorellina mi disse: una volta che lo provi..una volta che lo prendi da trave non potrai farne più a meno. Aveva ragione...tante di noi hanno sofferto la doppia identità (E chi come me ha buttato e ricomprato intimo) ma alla fi [...]
se trovi quello che ti scopa bene godi molto mi capita raramente perchè quasi tutti vogliono subito sbatterlo dentro non ti danno il tempo di allargarti la fica ,,, e poi una lotta continua per fargli mettere il preservativo spesso mi hanno solo rotto il culo senza farmi godere,,,, ma se ti sborrano dentro te ne accorgi?

1 anno fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Pamelita76,
Prenderlo x noi è essenza ci piace e peggio di una droga da una droga ne esci dal cazzo mai
Domanda oziosa. Se:
Ti fa stare bene
Ti piace
Ti fa scoprire parti sconosciute di te
Quello che scopri ti piace
Se lo fai con cervello (non cercando a tutti i costi di prendere l' HIV, ma sapendo usare il preservativo) ti fa meno male che mangiare o bere troppo
È autoregolato, sempre se usi il cervello e non cerche di romperti in 2
MA PERCHÉ DOVRESTI SMETTERE?
Chiediamocelo! 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2022 -
Quotato da lanyna,
Verissimo è come una droga ne vorresti sempre
Tu mi piaci. Non so perché

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2024 -
SI NON SE NE PUò FARE A MENO E NE VOGLIO DI PIù SE INCONTRI LA GIUSTA PERSONA .

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.07.2017 -
No, direi di no...una volta passata la paura della prima volta e "l'imbarazzo di essere sottomessa", il piacere che da lo si cerca sempre piu' spesso 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.01.2019 -
Da che ho iniziato a prenderlo è diventato un ingrediente della mia vita, adoro essere sbattuta in tutti i modi anche da più maschi. Sono totalmente passiva e quando mi trasformo anche il mio comportamento cambia radicalmente, mi sento e mi comporto da donna, la cosa mi rende felice.

1 anno fa
Trans/Trav
Molise,
Qui dal 13.04.2020 -
All'inizio pensavo fosse solo un modo di dire poi una volta provato il piacere che ti da lo si ricerca sempre con più insistenza.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 06.12.2013 -
È’ proprio così, quando il mio culetto è’ diventato abbastanza dilatato da prenderlo senza “soffrire” troppo, il cazzo e’ diventato per me una sorta di dipendenza. Essendo sposato non ho possibilità di incontrare con molta frequenza ma la voglia ormai e’ quotidiana