Quanto è importante l'età anagrafica?

29 interventi
11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.01.2023 -
La mia domanda nasce dal fatto che le poche coppie che ho contattato, dopo aver rivelato la mia età ( 27 ) si tiravano indietro dicendo che potevo avere l'età dei loro figli e per questo non se la sentivano di proseguire....
Prima che interpretiate male........non mi sto lamentando del rifiuto, più che legittimo. Sin da ragazzo sono cresciuto con il mito delle Milf e delle donne mature per cui non mi aspettavo le risposte ricevute legate alla mia "giovane" età.
Voi cosa ne pensate, ho solo avuto la sfortuna di contattare quelle coppie che preferiscono relazionarsi con uomini più grandi o la maggior parte delle coppie "mature" pone il limite dell'età come requisito fondamentale?

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Per quanto open mind3d il retaggio culturale educativo lo hai e certe convinzioni inconsce, certi tabù sono resilienti. Personalmente non ho mai fatto una questione di età, guardo molto cosa mi trasmette l'altra persona. Ci sono persone vecchie dentro e persone eternamente giovani con la testa. Tendo a rapportarmi poco con 8 giovani più per una questione di sintonia mentale che per un discorso di fisicità.

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Nei profili di alcune coppie mature c'è specificato che preferiscono persone che per età, non potrebbero esser loro figli come, e di contro, alcune preferiscono proprio chi è molto giovane.
C'è anche da dire che attraverso i social, viene spontaneo elencare una serie di preferenze, proprio perché non c'è l'impatto della conoscenza come nel mondo reale.
Non è detto che incontrando casualmente una coppia matura in spiaggia o al bar o al club un "troppo giovane" non abbia chance.
Uguale può succedere a un singolo ...."più datato", con una coppia che preferisce i molto più giovani.


11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Nei profili di alcune coppie mature c'è specificato che preferiscono persone che per età, non potrebbero esser loro figli come, e di contro, alcune preferiscono proprio chi è molto giovane.
C'è anche da dire che attraverso i social [...]
piuttosto vero

11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Passata la minore età 18 , ritengo per mia scelta giusto valutare il partner solo per la sua età biologica e non considero più quella anagrafica: non chiedo mai L età ma valuto chi ho davanti agli occhi e mai in foto. Kiss Samantha kkk
Quotato da Sm96,
La mia domanda nasce dal fatto che le poche coppie che ho contattato, dopo aver rivelato la mia età ( 27 ) si tiravano indietro dicendo che potevo avere l'età dei loro figli e per questo non se la sentivano di proseguire....
Prima che inter [...]

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Troppa Differenza di età può creare imbarazzo. Capisco chi ne fa una richiesta specifica. Altri invece guardano il resto. Nel gioco conta l'intesa.

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Inside_in,
Troppa Differenza di età può creare imbarazzo. Capisco chi ne fa una richiesta specifica. Altri invece guardano il resto. Nel gioco conta l'intesa.
D accordissimo

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.07.2020 -
Dipende dalla coppia! Per noi non sotto i 30 no sopra i 50 se dobbiamo incontrare un singolo!

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Leida,
Dipende dalla coppia! Per noi non sotto i 30 no sopra i 50 se dobbiamo incontrare un singolo!
sono curioso, quali le ragioni di questa distinzione? sul serio vorrei capire quali meccanismi mentali cagionano le vostre scelte

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Leida,
Dipende dalla coppia! Per noi non sotto i 30 no sopra i 50 se dobbiamo incontrare un singolo!
io per esempio ho 50 ,e sarei forse escluso da una coppia come voi, però chi non si ferma ad un paio di foto ,ma mi conoscono ,dal vivo sembra che abbia 35 max 40 ,purtroppo coppie e singole se sorpassi i 30 spesso ti stroncano prima anche di vederti
Noi siamo stati con uno di 38

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Luckfederik9222,

Noi siamo stati con uno di 38
voi non avete messo limiti ne citato età massima ,comunque 38 non è cosi lontano dalla vostra età
si infatti noi 31 e 30

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Luckfederik9222,
si infatti noi 31 e 30
il titolo infatti dice differenze ,voi fino a quanto accettate ? Il ragazzo diceva che a 25 ,una coppia sui 50 gli ha detto no perché troppo giovane ,a me succede il contrario con le singole o le coppie giovani
Noi preferiamo under 40

11 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 10.09.2020 -
Personalmente direi che l eta’ e’ importante in relazione a cio che si vuole . Posso dire che ho avuto relazioni con donne sia molto piu giovani che piu grandi. Ho sempre pensato che la felicita’ e’ un momento da vivere intensamente . E non importa poi quanto questo momento duri. Ma va vissuto sino a sentirne ogni sussulto

11 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Leida,
Dipende dalla coppia! Per noi non sotto i 30 no sopra i 50 se dobbiamo incontrare un singolo!
sono curioso, quali le ragioni di questa distinzione? sul serio vorrei capire quali meccanismi mentali cagionano le vostre scelte
Molto semplice! Sotto i 30 lei li trova inesperti, sopra i 50 non la attraggono fisicamente!

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Leida,
Quotato da Nightofbo,
sono curioso, quali le ragioni di questa distinzione? sul serio vorrei capire quali meccanismi mentali cagionano le vostre scelte
Molto semplice! Sotto i 30 lei li trova inesperti, sopra i 50 non la attraggono fisicamente!
ok si chiaro

11 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 10.09.2020 -
Forse mi sono espresso impropriamente.. ho l abitudine di chiamare relazione anche la persona che incontro solo per giocare.. Alla fine e’ anch essa una sorta di relazione....

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 17.10.2015 -
Io ho specificato quanti anni ho nel profilo proprio per questo, dimostrandone meno mi hanno risposto "Sei troppo giovane" anche se eravamo coetanei o quasi.

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lecap,
Nei profili di alcune coppie mature c'è specificato che preferiscono persone che per età, non potrebbero esser loro figli come, e di contro, alcune preferiscono proprio chi è molto giovane.
C'è anche da dire che attraverso i social, viene spontaneo elencare una serie di preferenze, proprio perché non c'è l'impatto della conoscenza come nel mondo reale.
Non è detto che incontrando casualmente una coppia matura in spiaggia o al bar o al club un "troppo giovane" non abbia chance.
Uguale può succedere a un singolo ...."più datato", con una coppia che preferisce i molto più giovani.
Esattamente

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Io ho superato i 70 e ho la fortuna di incontrare ancora coppie con cui giocare.
Preferisco dialogare con coppie mature ma ho ricevuto tante proposte anche da persone molto più giovani, troppo giovani, con le quali non ho voluto proseguire per la troppa differenza di età.
Spesso è la curiosità che spinge la ricerca del desiderio di incontro in certi ambiti anagrafici, comunque piacevoli

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Credo che i social ed internet più in generale sono un arma a doppio taglio. Se da una parte possono ampliare i contatti, per contro limitano le persone che non hanno una certa facoltà dialettica. Sapersi presentare è quasi tutto...pro e contro.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Quanto è importante l'età anagrafica?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni