3 anni fa
Esercizio o meno io più di 6 di diametro purtroppo non riesco.
3 anni fa
Si, ma sono le ossa che sono strette. Beato te. Ho visto le tue foto. Eccitante.
3 anni fa
Sicuramente ci vuole molto allenamento e non si può pretendere di infilarsi una bottiglia da 1,5 l la primissima volta....io sono 30 anni che pratico grosse dilazioni,ho incominciato con il classico vibratore aumentando sempre più le dimensioni,ora riesco a infilarmi plug da 10 cm di diametro....oppure mi posso fare infilare due mani...
3 anni fa
Riesco a infilarmi tranquillamente diametri di 12/14 cm o due mani...ma è 40 anni che pratico e ricevo il fisting... questo dovrebbe dire tutto...
3 anni fa
Il mio traguardo è stato da giovane durante una scopata , un mio amico , ha iniziato ad incularmi dopo che lo avevo spompinato a dovere e poi tolto il cazzo, ha iniziato con le mani, una, due tre e poi 4 dita spingendo e lubrificando con la saliva di più non entravano , mij ha poi infilato il cazzo e 2 dita, fino a farmi gemere di piacere misto a dolore ..
3 anni fa
Per il momento sono arrivato a scoparmi con un dildo di 7.5 cm di diametro.
La cosa bella è che all'inizio ovviamente faceva molta fatica ad entrare, mentre qualche giorno fa in cui ero particolarmente eccitato, è entrato subito e scivolava dentro e fuori benissimo. 😋
La cosa bella è che all'inizio ovviamente faceva molta fatica ad entrare, mentre qualche giorno fa in cui ero particolarmente eccitato, è entrato subito e scivolava dentro e fuori benissimo. 😋
3 anni fa
Io, dopo anni di allenamento con dildos sempre più grandi arrivo a 9,5 cm di diametro, ovvero prendo una mano abbastanza grande agevolmente, ovviamente con molto gel per fisting. Se ci fosse qualcuno che volesse provare ad infilarmi due mani io sono qui
3 anni fa
Ha me mi entra ka bottiglia di coca da lt 2 non l'ho mai misurata e' un po dolorosa però è bello sentirsi aperti
3 anni fa
Ha me mi entra ka bottiglia di coca da lt 2 non l'ho mai misurata e' un po dolorosa però è bello sentirsi aperti
3 anni fa
Dopo 20 anni di esercizio sono arrivato a due mani di donna e a 8cm di dildo....ora ne ho comprato uno nuovo da 9,5!!! 🐷 🐷
3 anni fa
hai ragione, chi ci scopa vuole sentire il contatto con le pareti, è molto più soddisfacenteQuotato da schiavaStretch,io sono arrivato a prendere una bottiglia da mezzo litro senza problemi e sono passato a quella da 1,5 litri. Entra a metà, prima della strozzatura centrale.
Con un po’ di esercizio credo che ce la potrei fare.
Il fatto è che, volendo prendere nel [...]
3 anni fa
Dildo da 12 cm diametro e doppio con mani
3 anni fa
Personalmente trovo tremendamente eccitante e sconvolgente sentire una o due mani che mi frugano e mi allargano il culo, mentre non provo nulla nel sentire un cazzo che mi stantuffa.. sarà perché nel culo non abbiamo zone sensibili atte al piacere, ma i gusti sono personali..per quanto riguarda il prolasso posso smentire a riguardo..dopo 40 anni di fisting estremo ho il culo ancora perfetto,forse un po'slabbrato..poi ci sono tante storie e leggende...
3 anni fa
Fortunato a farti gustare da una donna!Quotato da Pristy,Dopo 20 anni di esercizio sono arrivato a due mani di donna e a 8cm di dildo....ora ne ho comprato uno nuovo da 9,5!!! 🐷 🐷
3 anni fa
mi eccita da morireQuotato da tt46125,deve essere interessante avere un. braccio dentro fino al gomito e vedere la protuberanza nell'addome .... mai fatto per il momentoQuotato da Culorotto11,Personalmente trovo tremendamente eccitante e sconvolgente sentire una o due mani che mi frugano e mi allargano il culo, mentre non provo nulla nel sentire un cazzo che mi stantuffa.. sarà perché nel culo non abbiamo zone sensibili atte al piacere, m [...]
3 anni fa
solo assistere o anche provarlo ???Quotato da taptip,mi eccita da morireQuotato da tt46125,
deve essere interessante avere un. braccio dentro fino al gomito e vedere la protuberanza nell'addome .... mai fatto per il momento
3 anni fa
Non sono abbastanza largo
3 anni fa
ciao ragazzi dopo mesi di prove finalmente oggi sono riuscito ad infilarmi la mano nel culo
una cosa fantastica spero di trovare qualcuno che me lo faccia sarà sicuramente incredibile
una cosa fantastica spero di trovare qualcuno che me lo faccia sarà sicuramente incredibile
3 anni fa
adesso devo trovare qualcuno me lo faccia
3 anni fa
… ho iniziato spronato dalla mia amante con cose piccole ma poi l’eccitazione e la voglia di andare oltre mi hanno portato a far entrare dildo di 9,6 cm di diametro.
Sicuramente serve perseveranza e, come già detto da altri, un po’ di fatica e sopportazione del dolore per far entrare cose sempre un po’ più grandi. Ma che libidine 😋
Sicuramente serve perseveranza e, come già detto da altri, un po’ di fatica e sopportazione del dolore per far entrare cose sempre un po’ più grandi. Ma che libidine 😋